Tutti i Post di Santacruz77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Santacruz77
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
3 mesi faogni tanto lo faccio anch'io 😎Quotato da diavolettoxxx,Io invece Prendo il prestito, le mutandine della mia compagna
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
3 mesi fa
Il tanga lo uso per andare al mare in posti per nudisti 😈 il perizoma lo uso quotidianamente 🐷
» Nell'argomento: Mariti bisex con fede
3 mesi favolentieriQuotato da Sardoman82,Ciao caro, se cerchi un amico attivo e complice, contattami.
Stavo rispondendo a Santacruz77Modificato dall'autore il 01-03-2026 09:41:38
3 mesi fa😁Quotato da Nightofbo,concordo goppaiQuotato da Santacruz77,molto fortunati 🐷
3 mesi famolto fortunati 🐷Quotato da Nightofbo,ragazzi fortunatiQuotato da Bsxlorenteggio,Ho avuto due poliziotti sposati che scopavo spesso e li farcivo di sborra.
3 mesi fabeati loro 🐷🍌💦Quotato da Bsxlorenteggio,Ho avuto due poliziotti sposati che scopavo spesso e li farcivo di sborra.
3 mesi fai tuoi preferiti 🐷Quotato da Sardoman82,Mi è capitato diverse volte di far sex con giovani mariti con fede lucentissima ,devo dirr che divento piu porco in queste situazioni...
3 mesi fa
Fede non Fede l'importante è scopare🐷🤣🍌
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fadirei di siQuotato da Ant54,infatti! A me quel cazzo fa schifo, meglio il mio😁Quotato da SposatoCurioso81,
Niente da dire sulle dimensioni ma per il resto é propio il cazzo che mi fa schifo. Troppa pelle sulla cappella ed una curvatura verso il basso🤢🤢🤢
3 mesi fabella bestia 🍌Quotato da culo_smanioso,ma avete visto fr205 ? quelllo nn è un cazzo ma una proboscide ihhh
3 mesi fal'importante sia un bel cazzone 🐷Quotato da Urumicio69,Quotato da CondorSex,Lo amo un po all'insù e bello venoso... cappella importante ma non troppo a fungo.. cmq non si rifiuta mai un cazzo qualunque forma e colore abbia 🐷🐷❤️❤️
3 mesi fafiguratiQuotato da AlexSmith,Quotato da Santacruz77,bel cazzo alex
Grazie!
3 mesi fa😂😂😂Quotato da milano_58,se non sono santi qui non li vogliono... 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y2RZXQRx/312px-Santa-Rita-da-Cascia.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄
3 mesi fabravo 👏👏Quotato da Cercoinculatore,e tu allora cosa ci fai qua? Sei fr... pure tu visto che usi questo linguaggioQuotato da Aliasbo,scusa??! Ma sai cosa scrivi?
3 mesi faperò gli piacciono i froci che tanto etichetta 😎Quotato da Aliasbo,scusa??! Ma sai cosa scrivi?Quotato da jefferson,tutti froci qui a commentare
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fa
Speriamo di classificarmi bene nella top ten😎
3 mesi fail mio potrebbe andare bene 😅Quotato da ipaoletta,Prima ero alla ricerca dei cazzi giganti, di quelli che fai fatica pure a tenerli in bocca. Poi ho iniziato ad apprezzare sempre di più quelli che ce l'hanno più piccolo, magari sottile e lungo. Diciamo che se ci devo giocare con bocca e mani li pr [...]
» Nell'argomento: Il Migliore Amico
3 mesi fadifatti non mi sembraQuotato da Curiosopalermo,e perché dovrebbe essere una trappola?Quotato da culo_smanioso,Magari è una trappola
3 mesi fawowww😋😋🐷Quotato da Fitbsx,Il mio è sempre ben apprezzato
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fa😂😂😂Quotato da ASHH,Quotato da BsxFluido,
Grazie Ashh! ……. aspetta che guardo fuori dalla porta.
Non vedo nessuno 😢😢😢😁😁😁
Non esagerare con i complimenti, ti ho già detto che tirano fuori il mio lato femminile!
Ah! Beh! Allora continuo a farteli... ❤️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti