Tutti i Post di Santacruz77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Santacruz77
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 mesi fabuongustaioQuotato da Manumanuel50,Adoro quelli sposati passivi riescono sempre a dare di piu ,chi volesse sono a disposizione
2 mesi fapeccato non essere a Milano in questo momento 🤤Quotato da mil89att,Chi di Milano, carino e sposato e col culo da rompere?
2 mesi famolto un 🔥Quotato da coppiabisexper4,nostri racconti sono i resoconti dei nostri incontri... cosa ne dite?Quotato da hulshoff,Bello il tuo racconto, esperienza perdonale?
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
2 mesi famagnificoQuotato da Labellevie,Cosa pensate del mio? 🙃
tu si 😂Quotato da Summerbeach88,Ciao, posso partecipare?
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
2 mesi famagnificoQuotato da Labellevie,Cosa pensate del mio? 🙃
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 mesi faidemQuotato da mcaleri,Io ho l'ano stretto... Anche se lo preparo e dilato e lubrifico prima, lo faccio entrare piano piano per sentirlo bene e dilatarmi per godere di più
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
2 mesi fa
19 anni con il mio amico di calcio ⚽😎
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi fa
Che zoccole 🐷🙉🙈🙊🍌
2 mesi fa
Se uno ha un bel culo perizoma e tanga stanno bene uguale 😎🙈🙉🙉😋🍌🐷
2 mesi fasarebbe perfettoQuotato da Summerbeach88,Io sono un po' più giù, però orgetta in 3 sarebbe bello!Quotato da BsxFluido,Quotato da Santacruz77,per un culo come il tuo potrei andare anche al polo nord😋Quotato da BsxFluido,Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Mi dite quale preferite? 😋 😋 😋[/quote
Tanga
Intenditore!
Il triangolino bianco ha sempre il suo perché 🐷
Con un cazzo come il tuo lesbicherei molto volentieri!
Sei un po’ lontano……
è sufficiente Milano!
Grazie comunque….
2 mesi faper un culo come il tuo potrei andare anche al polo nord😋Quotato da BsxFluido,Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
Intenditore!
Con un cazzo come il tuo lesbicherei molto volentieri!
Sei un po’ lontano……
2 mesi faper te direi di si😁😋🤤Quotato da Summerbeach88,c'è posto...?Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
Intenditore!
2 mesi fammmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
Intenditore!
2 mesi fawow stai benissimo in tangaQuotato da Summerbeach88,Io ora in T string.
2 mesi favolentieri se poi mi dai🍌🍌🍌Quotato da DURCHEDURI,Che ne dite del perizoma che indosso? Lo indossereste? Modificato dall'autore il 06-03-2026 12:55:14
2 mesi fa🤣🤣🤣Quotato da Passivobg1,Quotato da DURCHEDURI,Posso consigliarti il perizoma con il filo dietro è più comodo (per me). Se interessa guarda quello nel mio profilo.
Non ha mica il filo nel culo quello del tuo profilo? 😂😂😂
2 mesi faottimo consiglioQuotato da BsxFluido,se ti dà fastidio il filo nelle chiappe non metterlo! Normalmente chi adora prenderlo nel culo adora anche indossare il perizoma ma non è grave se non lo sopporti!
3 mesi fastai sicuramente da dio con tangaQuotato da Summerbeach88,Io non vedo l'ora di metterlo in spiaggia!
3 mesi fasolo una sega 😁Quotato da diavolettoxxx,e poi ci scappa una segaQuotato da Santacruz77,vero 🐷🐷
3 mesi favero 🐷🐷Quotato da diavolettoxxx,molto eccitanteQuotato da Santacruz77,ogni tanto lo faccio anch'io 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti