Tutti i Post di SoftHole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SoftHole
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 anni fa
Non mi tocco, voglio sentire le sensazioni dell'entrata e dello spingere, del muoversi piano o freneticamente. E' tutto una sorpresa perchè non dipende da me e segarmi vorrebbe dire spostare l'attenzione. Il cazzo nel culo da sensazioni che bisogna godersi ogni secondo.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Stare su un letto col culo ben esposto e farmi scopare da chiunque passi e ne abbia voglia
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
Anche io sono un succhiacazzi. Più ne succhio più godo. Anche insieme.
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
2 anni fa
Il più grande in sauna, a novanta. Mi è entrato piano, facendosi strada, ma mi faceva male all'inizio. Poi è diventato piacevole. È andato avanti un bel pò poi nel camerino, ma a quel punto ero aperto al punto giusto. Sarà stato più di 20 cm, ma molto largo. Il più piccolo, un pompino, durato poco. Forse non raggiungeva i 10 cm.
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 anni fa
L'importante è che lo sappia usare bene
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fa
Ho incominciato sin da adolescente con oggetti vari. Poi sono passato ai dildi di varie dimensioni. Ma quando poi ho provato quello vero, ho buttato via tutto. Solo cazzi veri, e lo senti quando ti si rompe il culo. Prima un po' di dolore che si trasforma subito in un piacere da impazzire, soprattutto quando hanno diametro grande: allora sento che mi allarga e rompe e la goduria aumenta sempre di più ad ogni entrata e uscita.
» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
2 anni fa
A freddo è difficile dirlo, ma con l'eccitazione e il giusto compagno/i di scopata, chissà, ma molto in là, pochi limiti.
» Nell'argomento: Attenzioni ai testicoli, spesso parte del corpo dimenticata.
2 anni fa
Fanno parte del pompino: non dimentico mai di leccarle e prenderle in bocca, e mentre sono sul cazzo, use le dita per accarezzarle.
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
Penso che siano fortunati Lui gode della calda bocca che l'accoglie e l'altro gode ad avere la bocca piena. Il sesso è uno scambio e tutti devo essere soddisfatti.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Appena stato, Torino, sauna garage. Due ore spese bene, buon allenamento mascellare e di apertura dei glutei.
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
Io, per Torino, ci sono 💋
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
Un po' di attivi, un po' di passivi...e via, un po' ciascuno non fa male a nessuno 🐷
» Nell'argomento: cosa vi piacerebbe di più facendo sesso?
2 anni fa
Essere fistato da una donna mentre ho in bocca il cazzo del marito.
» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?
2 anni fa
Fare un pompino bene e con calma è arte, sentire il godimento crescere e poi l'esplosione finale. Fare pompini è quello che farei per ore, fino allo sfinimento, pur di sentire l'orgasmo in bocca che mi premia per la mia dedizione al cazzo di turno. Pompini forever.
» Nell'argomento: Categorie gay A/P da distinguere
2 anni faQuotato da Assetato78,Eh ma se io ho una preferenza così saprei già a chi rivolgermi senza perdere tempo... no?Quotato da SoftHole,Non ci sono categorie ma solo preferenze. Basta con le categorie e viva i desideri. 🐷
Si certamente 😋
» Nell'argomento: Categorie gay A/P da distinguere
2 anni fa
Non ci sono categorie ma solo preferenze. Basta con le categorie e viva i desideri. 🐷
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 anni fa
Mi godo le sensazioni della scopata e sono preso dal farlo godere. Poi faccio da solo mentre guarda e io guardo il suo o mi dà una mano
» Nell'argomento: Dilatazione e cazzi larghi
2 anni faQuotato da ninetta23,Quotato da schiavaStretch,Ci sono molti thread sulla dilatazione anale e sui record che siamo riuscite ad ottenere.
Ho già commentato che dilatarsi troppo in previsione di un incontro può portare chi ci penetra a sentire poco e noi a non godere come vorremmo.
Mi domando e [...]
Non mi piace preparare prima il buco , ne ho presi di cazzi fuori misura e ci pensano loro ad allargarlo a dovere e si gode di più
Condivido. La sensazione di sentirselo allargare è eccitantissima, anche larghi. Si fanno spazio e sento il buco cedere e godo quando lo sento tutto
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni fa
Per me è godere: C'è chi gode a darlo e chi a prenderlo e chi entrambi. Ma la sottomissione dura il tempo del gioco, poi basta. Ma durante il gioco, dipende dalle situazioni, mi piace anche stare alle regole di un master, senza esagerazioni.
» Nell'argomento: contro natura?
2 anni faQuotato da alecdsm,il contatto con un altro bioma rimane anche se usi il preservativo ovvio i rischi si abbassano di parecchio, ma ciò non toglie che ti può infiammare un po' il retto anche con il preservativoQuotato da SoftHole,È vero che a pelle è più bello, ma usare il "vestitino"? Si gode in sicurezza, tutti e due, senza problemi per batteri e 'incidenti' (che possono sempre capitare). Quindi si può assecondare la natura e prenderlo tanto e bene per godere e fa [...]
Lo stesso succede se vai al bar e il barista non ha fatto lavare bene, o al ristorante, o sull'autobus. Il contatto o la vicinanza con un altro essere umano (e animale) è un pericolo e certamente lo è di più se entra in te (sopra o sotto). Sono scelte personali 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti