Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SoftHole

Il Forum di Annunci69.it
197
Post Scritti
SoftHole
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SoftHole

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Quotato da Lovanal,
Guarda che iniziare da zero non è cos semplice,all'inizio devi avere molta pazienza e andare con calma

Certo, lo so, non ho fretta 😄

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Se si fa a torino, parteciperei volentieri, sia a farlo che provare a riceverlo. E' una esperienza che mi manca.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
In bocca perchè sento bene la sborra calda e il cazzo che gode. Ma devo ammettere che gli ultimi colpi dell'orgasmo nel culo mi fanno impazzire, quelli belli profondi e forti (il liquido non lo sento).

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Oppure, per vincere il riflesso faringeo, strofinati la lingua con lo spazzolino da denti fino a dove ti viene da vomitare. Poi piano piano prova ad andare sempre più in giù. Con pazienza e tempo arriverai a averne poco e prenderlo fino in fondo.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Metterlo a uno e prenderlo da un altro....insomma nel mezzo e muoversi dentro per l'eccitazione lo fa prendere bene dietro.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
la sauna è per fare "sauna" 😄
il bagno turco solitamente è per fare "sesso" 😋

In sauna vedi molto bene, poi nel bagno turco lo prendi molto bene 😇

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
All'inizio piano, facendosi strada con gentilezza, ma una volta entrato tutto la strada è aperta. E se esce e poi rientra tutto in un colpo, godo da impazzire.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe trovarne uno soprattutto per la complicità che si crea. Con uno fisso si potrebbe lasciarsi andare completamente col tempo e provare cose nuove, cosa che non si fa con chi si incontra di rado.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da Provcosenza35,
Ma infatti ho detto subito no...

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Riceverlo, soprattutto come preparazione alla penetrazione, mi rilassa ed eccita. Farlo come sottomissione al cazzo che mi farà godere.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
No, non è normale. Se non vuoi non farlo. Lui deve capirlo. Deve essere un piacere per tutti.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Dipende da tante variabili: forma, lunghezza, durezza, durevolezza, voglia, fantasia, palle, coinvolgimento, movimento del partner. Ma il pompino perfetto è quello dove lui urla non ti fermare e ti schizza in bocca o in gola tenendoti la testa e te lo lascia in bocca per premio. Allora sai che ha goduto e non si dimenticherà facilmente del pompino fino al prossimo migliore e questo è quello che fa di un pompino, il pompino perfetto

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
L'ho provato una sola volta ed è stato bellissimo. Ci si sente troia con i due buchi riempiti. L'unica cosa di cui mi pento ora è non aver acconsentito alla dp che mi avevano chiesto. Peccato, sarà per la prossima volta

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Secondo me, molti di loro non disdegnano un culetto morbido da scopare. E in più sanno che non li impegna più di tanto, rispetto a farsi quello di una donna. Inoltre alcuni di loro scopano bene, per cui ben vengano a guardare i profili dei gay/bisex 🐷

» Nell'argomento: amanti fisting
4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Sensazioni da provare indubbiamente 😄

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
La differenza è la facilità di penetrazione. Se sei abituato a prenderlo si nota. Anche se esternamente non si nota, sei più rilassato e si aprono meglio gli sfinteri. Per la colonscopia ho dovuto fare un po' finta stringendo, altrimenti entrava, come i dildi più sottili di 2-3 cm, senza fatica. La sonda raggiunse forse 1,5 cm, una nullità, sarebbe scivolata dentro senza che me ne accorgessi. 🙂

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
[quote=Devilsto71][quote=bisexpercoppia]

nel pomeriggio, di settimana... temo che l'età media sarà elevata. le persone normali di solito lavorano. vai nel weekend oppure vai la sera[/quote va]

Grazie per le info ma purtroppo io posso solo di pomeriggio e durante la settimana 😒[/quote]

Si', l'età è un po' in là, ma neppure troppo e ci si diverte lo stesso. Ci sono dei bei porcellini. Io ci vado il mercoledì e/o il venerdì e trovo, soprattutto in sauna. Mai stato di sera e il weekend.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni