Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SoftHole

Il Forum di Annunci69.it
169
Post Scritti
SoftHole
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SoftHole

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
È stupendo stare con la bocca aperta sotto il suo cazzo e guardarlo negli occhi mentre se lo mena e poi sborra e guarda il suo nettare che scende sulla mia lingua. Uno mi ha detto che vedermi cosi in attesa e desideroso lo ha fatto godere ancora di più, e infatti tutte le volte che ci vediamo, dopo avermi scopato, mi vuole in ginocchio con la bocca aperta. Mi piace sentire il caldo improvviso sulla lingua e il suo gusto. Mi sento sottomesso al cazzo.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Non è difficile soddisfare due cazzi allo stesso tempo, bisogna essere disposti a sentirsi usato e essere dediti al godimento dei cazzi, aspettando solo di sentirli schizzare e soddisfatti nel fare godere.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Assolutamente no, e in sauna nei camerini se al partner non dà fastidio lascio la porta aperta e guardo fuori in modo che vedano come godo e magari partecipino alla festa

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sono due godimenti diversi. Prenderlo è sentirsi a disposizione dell'altro, farlo godere e nel frattempo sentire la stimolazione della prostata e del buco che si allarga nel ricevere. Bisogna essere disposti ai desideri dell'altro e saperne godere. Ed è bellissimo. Metterlo è piacevole perchè si conduce il gioco, si vede il culo che si allarga, si sentono i gemiti di piacere dell'altro e si gode col cazzo.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Poverome,
Quotato da SoftHole,
Oggi pomeriggio in sauna. È giovedì, poche aspettative. Invece ... Due gangbang nella nebbia della sauna, cazzi in culo e pompini senza sosta. Mi duole ancora la bocca e il culo, ma ne è valsa la pena. [...]

In quale sauna sei andato?

Garage

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Oggi pomeriggio in sauna. È giovedì, poche aspettative. Invece ... Due gangbang nella nebbia della sauna, cazzi in culo e pompini senza sosta. Mi duole ancora la bocca e il culo, ma ne è valsa la pena.

» Nell'argomento: Avete mai sognato
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Di avere un cazzo più grande? Il mio è 14 cm, ma tante volte sognavo di averlo più lungo e largo e far godere i culi che scopavo. Però invece con quello che ho, ho provato a prenderlo e ora non posso più farne a meno. Ma mi piacerebbe un 20 cm da mostrare e magari far provare.

» Nell'argomento: Sotto la doccia
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Il getto dell'acqua della cornetta sulla cappella e sui coglioni, simulando un pompino. E vengo senza mani, provateci.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piacciono quelli che durano tanto e fantasiosi, non troppo autoritari ma quel che basta per rigirami a loro piacimento.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da mikysissy,
Mi piacerebbe sperimentarne una… ma nella mia regione non esiste nulla di simile 😭😭

Mmmm...ora di trasferirsi e aprirne una 😎

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
In sauna ti mostri per quello che sei, non puoi mentire, ti si vede. Se qualcuno ti approccia è perchè è interessato. Il resto viene da sé

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Il piacere non è riconducibile a schemi prestabiliti. A chi piace in un modo, chi in un altro. C'è chi gode a sentire lo schizzo in bocca, sulla lingua, in gola, chi invece a sentire il pulsare del cazzo che viene in culo, chi a godere col cazzo nel culo, chi a guardare gli altri, chi a essere fistato e chi a farlo, chi a masturbarsi in solitaria o sul web, chi ad allargarsi il buco oltre misura. Siamo tutti diversi, ma quello che ci accumuna è la voglia del sesso senza tabù, senza vergogna o limiti. W l'orgasmo!

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Non mi tocco, voglio sentire le sensazioni dell'entrata e dello spingere, del muoversi piano o freneticamente. E' tutto una sorpresa perchè non dipende da me e segarmi vorrebbe dire spostare l'attenzione. Il cazzo nel culo da sensazioni che bisogna godersi ogni secondo.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Stare su un letto col culo ben esposto e farmi scopare da chiunque passi e ne abbia voglia

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche io sono un succhiacazzi. Più ne succhio più godo. Anche insieme.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Il più grande in sauna, a novanta. Mi è entrato piano, facendosi strada, ma mi faceva male all'inizio. Poi è diventato piacevole. È andato avanti un bel pò poi nel camerino, ma a quel punto ero aperto al punto giusto. Sarà stato più di 20 cm, ma molto largo. Il più piccolo, un pompino, durato poco. Forse non raggiungeva i 10 cm.

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
L'importante è che lo sappia usare bene

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ho incominciato sin da adolescente con oggetti vari. Poi sono passato ai dildi di varie dimensioni. Ma quando poi ho provato quello vero, ho buttato via tutto. Solo cazzi veri, e lo senti quando ti si rompe il culo. Prima un po' di dolore che si trasforma subito in un piacere da impazzire, soprattutto quando hanno diametro grande: allora sento che mi allarga e rompe e la goduria aumenta sempre di più ad ogni entrata e uscita.

» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A freddo è difficile dirlo, ma con l'eccitazione e il giusto compagno/i di scopata, chissà, ma molto in là, pochi limiti.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Fanno parte del pompino: non dimentico mai di leccarle e prenderle in bocca, e mentre sono sul cazzo, use le dita per accarezzarle.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni