Tutti i Post di Parcifal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Senza capo né coda, tipo rorschach.
Cosa vi viene in mente leggendo la parola —>
Relatività.
Adattamento, pazienza, comprensione.
1 anno faQuotato da Idrogeno,Nel frattempo io continuo a stallare micini.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fT9dwXyG/273-FDF28-E11-E-4599-ACFD-889-DEC03-FF83.jpg[/img][/url]
Non sono capace a dire di no. 🙂 [...]
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che applaudono i loro carnefici
Modificato dall'autore il 10-11-2024 20:49:00
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fauno dei miei primi racconti è nato così mi sono innamorato dei personaggi (anche dello stile della scrittrice anche se adesso pur apprezzando mi sono un po' disamorato) di un libro, le loro caratteristiche e la loro interazione, da lì il famoso e se..... Ed è nato il racconto influenzato dalla potenza di una storia che avevo letto e che mi aveva rapito. Ovviamente se uno leggesse il libro e poi il mio racconto non ci troverebbe somiglianze, se non in qualche caratteristica dei personaggi.Quotato da jeepster,Quotato da Parcifal,Avete mai preso ispirazione da un libro per scrivere un racconto?
Si, l' ho fatto più di una volta, più o meno consciamente. Credo che le letture che uno fa, prima o poi si riverberano su ciò che si scrive, anche senza accorgersene.
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da Parcifal,Avete mai preso ispirazione da un libro per scrivere un racconto?
certo. la curandera (che credo tu abbia letto) è un omaggio a dolce come il cioccolato di laura esquivel.
Letto e Dolce come il cioccolato Sarà il libro che leggeremo a dicembre col gruppo di lettura. Questo mese parallelismo tra la lettera scarlatta e i racconti dell'ancella.
1 anno fa
Avete mai preso ispirazione da un libro per scrivere un racconto?
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da Parcifal,Che stanchezza. Sinceramente anche meno.
Se si aggiungesse un PER ME senza voler spacciare per verità assolute ogni nostro pensiero FORSE si arriverebbe a un confronto scintillante ma non soffocante.
Io credo che ognuno abbia i suoi canoni di bellez [...]
Il non dover emettere giudizi è fonte di serenità infinita.
Non ricordo il libro dove lessi questa frase, perché sono passati troppi decenni. Però è una frase verissima, e dovrebbe essere applicata non solo riguardo l’estetica ma, in tutti gli ambiti dove giudicare non sia obbligatorio o espressamente richiesto.
Applicarla qua sopra è mera utopia, perché nessuno di noi vorrebbe essere giudicato da nessuno ma, al contempo, non riesce a non giudicare gli altri.
Qui si giudicano le persone per il loro aspetto estetico(che poi sarebbe l’unico giudizio abbastanza naturale visto che tutti nessuno escluso condividiamo le nostre foto) per il modo in cui scrivono e persino per il modo in cui fanno sesso. Questo è il posto dove l’ipocrisia regna da incontrastata sovrana. Da parte di tutti.
Concordo e il discorso che ho fatto comprende me per primo.
Posso solo dire, per quello che mi riguarda, che cerco sempre di esprimere chiaramente un opinione personale senza pretendere di avere ragione e cercando di praticare il famoso ascolto. La sospensione del giudizio non vuole dire non avere un'opinione ma semplicemente partirei dal presupposto che non si detiene la verità assoluta e che non si può imporre il proprio punto di vista agli altri. In linea di massima cerco sempre di fare discorsi generici, che può essere visto come atteggiamento zen, paraculo, non esporsi. Io lo vedo come ascolto o in questo caso leggo quello che dici/scrivi e lo accetto pur non concordando finché non mi vieni a dire che hai solo ragione tu perché il tuo è il pensiero dell'universo mondo vero ed incontestabile.
Qui poi si raggiungono vette incommensurabili del girare la frittata, di prendere sul personale commenti generici e fare passare commenti generici per attacchi chiaramente personali. C'è la brutta usanza di attaccare la persona e non rispondere nel merito di idee e opinioni, di prendere tutto sul personale e fare le vittime quando fino a un secondo prima si staccavano brandelli di carne dall'avversario.
Ci sono pregressi e lotte intestine che manco beautiful che inquinano qualsiasi discussione.
Nel mio piccolo cerco di essere imparziale, di esprimere il mio pensiero e mio soltanto senza cercare di imporlo o avere ragione, di valutare di volta in volta quanto leggo e non per antipatie/simpatie personali (presunte o vere che siano).
Quello che mi fa cascare i maroni è la presunzione in certi post di avere ragione e rispondere a chi la pensa diversamente che sono falsi, woke, perbenisti, paraculi e anche paracadutisti e assurgere che l'esperienza e il sentire personali siano universali.
A me interessa molto ascoltare pareri differenti dai miei, mi aiuta a comprendere la realtà o a vederne varie sfumature, in alcuni casi a rivalutare e cambiare il mio pensiero. Tutto questo per me, of course.
Mi sta stretta l'imposizione, l'obbligo e quando mi vogliono spiegare i miei stessi pensieri, chi sono e dire come devo ragionare e vedere il mondo.
Poi pace&love a tutti ma che stanchezza.
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Parcifal,PS. @dreamofthebluturtles posta più foto! Quelle dovrebbero incantare chiunque (si prega di notare che ho usato ho condizionale). Io sicuramente mi rifaccio gli occhi.
E' che il tartarugo divide la propria attività di divulgatore fotografico delle bellezze nord africane tra: faccia di libro, gruppi telegram e questo postaccio. Raccogliendo va detto genericamente insulti ovunque, soprattutto da gente oltre mare.
Il tempo è quello che è e inoltre fuori da questo luogo di perdizione, il tartarugo è caratterizzato da una vivace attività trombereccia...(cazzo ho scritto davvero vivace??????)
Cercherò di essere più presente. 🙂 🙂 🙂 🙂
E si ritorna all'assioma che chi scopa ....tace🤣. Più pil...ehm piú foto per tutti!!!!!
1 anno fa
Che stanchezza. Sinceramente anche meno.
Se si aggiungesse un PER ME senza voler spacciare per verità assolute ogni nostro pensiero FORSE si arriverebbe a un confronto scintillante ma non soffocante.
Io credo che ognuno abbia i suoi canoni di bellezza per sé stesso e in quello che cerca negli altri. Ci sono persone non attratte dal fisico ma dalla mente, persone che guardano solo all'aspetto, persone che non fanno sesso non per mancanza di chance (proprie o altrui) ma perché non attratte dal sesso. Il mondo é vario, ormai marcio patocco ma il RISPETTO dovrebbe comunque essere la linea guida universale.
Quindi prego continuate ad accanirvi su grammo più, grammo meno, kilo più kilo meno.
Per me giudicare i corpi altrui é svilente per chi giudica e viene giudicato, ma ripeto PER ME.
Have a nice day.
PS. @dreamofthebluturtles posta più foto! Quelle dovrebbero incantare chiunque (si prega di notare che ho usato ho condizionale). Io sicuramente mi rifaccio gli occhi.
Io credo che ognuno abbia i suoi canoni di bellezza per sé stesso e in quello che cerca negli altri. Ci sono persone non attratte dal fisico ma dalla mente, persone che guardano solo all'aspetto, persone che non fanno sesso non per mancanza di chance (proprie o altrui) ma perché non attratte dal sesso. Il mondo é vario, ormai marcio patocco ma il RISPETTO dovrebbe comunque essere la linea guida universale.
Quindi prego continuate ad accanirvi su grammo più, grammo meno, kilo più kilo meno.
Per me giudicare i corpi altrui é svilente per chi giudica e viene giudicato, ma ripeto PER ME.
Have a nice day.
PS. @dreamofthebluturtles posta più foto! Quelle dovrebbero incantare chiunque (si prega di notare che ho usato ho condizionale). Io sicuramente mi rifaccio gli occhi.
Modificato dall'autore il 04-11-2024 09:50:46
1 anno fa
Cm da oggi è ufficialmente iniziato il Natale! In tutti i migliori centri commerciali. 😎
1 anno faQuotato da jeepster,Quotato da remigiuslp,Buongiorno agli avventori; torta di mele e latte macchiato, prego.
Due note stamattina, a due interventi lodevoli a dir poco. Tema: il RICORDO.
Casualmente proprio ieri - 2 novembre (2024) - abbiamo 'festeggiato' i nostro morti. Festeggiato - sottolineo - perché essi hanno forgiato il nostro passato e preparato il nostro presente, nel bene e nel male. E se il primo aspetto ci ha permesso di vivere meglio, il secondo dovrebbe essere un monito a non commettere più i loro errori.
E per ottenere ciò è necessario RICORDARE.
Taglio corto ed elenco in ordine di tempo qui in Bettola Zindo e Jeepster: invito a leggere l'ultimo - racconto - del primo e del secondo l'ultimo - intervento (o come mi piace pasticciare con parole e punteggiatura 😇).
Lascio a voi sensazioni ed eventuali commenti. Una sola raccomandazione mi permetto: leggete con animo libero da pre-concetti, pre-giudizi, pre-clusioni.
Perché la Storia la fanno anche le piccoli cose: 'se è lecito paragonare le piccole alle grandi'.
Oste, come pre-aperitivo una spuma con alfa privativo Publio Virgilio M. ma senza -ne, possibilmente Cynar. A chi indovina lo offro volentieri: un intruglio quasi offensivo ma decisamente particolare.
Okay, proviamolo questo intruglio... pardon, questa spuma con l'A-Maro Cynar 😄 😄 😄
Io ero Lost in translation 😎
1 anno fa
Luoghi comuni e dove trovarli!
Negli annunci degli Esxort!
Negli annunci degli Esxort!
» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
1 anno faQuotato da Bull66_ME,[url=https://ibb.co/zbBSF45][img]https://i.ibb.co/0Z6fKGX/Pagina-riservata.png[/img][/url]
I signori [b] Fans [/b] che intendano segnalarmi per il premio [i] Campiello[/i] , devono cliccare sul [u] pallino con i tre pallini[/u] e scegliere " [...]
Non sarebbe meglio per il premio letterario Giorgio Scerbanenco o Tedeschi?
1 anno faQuotato da jeepster,Quotato da Zindo,Ciao avventori di questo locale.
Oste, servi ad ognuno ciò che ognuno vuole. Oggi offro io.
No, non ho nulla da festeggiare, ho solo ricordi particolari da commemorare e lo faccio a modo mio, poco razionale forse, ma con profonda partecipazione.
Oggi è l'8° anniversario dell'ultima tragica scossa del terremoto in centro Italia e, da scribacchino, lo voglio commemorare ripubblicando un mio racconto scritto a caldo in quei terribili giorni.
Questa volta sì che mi farebbe molto piacere che almeno voi "bettolanti" amici lo leggeste.
Qui davvero ci ho messo più il cuore che la grafomania.
lo potete trovare al link https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/Kathrine-ed-il-terremoto_151861.html
Racconto bellissimo, emozionante... Non l'avevo letto a suo tempo. Grazie Zindo per avercelo segnalato.
Come per Zindo, ti riporto qui il mio commento al primo capitolo del racconto a puntate Diario erotico di un patriota.
"Scritto molto bene e molto poetico. Soprattutto si capisce che c'è un lavoro di ricerca dietro, il racconto è stato pensato, si è lavorato sulla trama, sull'ambientazione e sulla costruzione dei personaggi. Si potrebbe tranquillamente tagliare il passaggio del servizio o accennarlo in due parole che il racconto non perderebbe mordente ne filo logico. Con questo sorprendente incipit hai infinite possibilità di continuare la storia, mescolare generi e non doverti limitare per forza all'erotico (o peggio alla sborrata) solo perché scrivi su un sito di incontri. Complimenti anche per la cura dei particolari il pudore che traspare nel parlare dell'intimità tipico dell'epoca e di due personaggi che si presuppone siano di un certo ceto (dato che sanno tradurre, leggere, scrivere e hanno i soldi per un riscatto). Veramente un bel racconto, un impalcatura narrativa perfetta.".
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da ssbbw69,
te lo noleggio
No scusa eh, se è uno che fa i lavoretti proponilo in ordine di conoscenza, che cazzo, mo arriva questa iscritta da un quarto d’ora e se lo accaparra? 😡
Altro che l'uomo palestrato, esperto, gentile, conoscitore del suo ruolo..... La nuova frontiera d'acchiappo su A69 è l'uomo dei lavoretti, il tutto fare!!!!
Già mi immagino i nuovi annunci dei singoli e i paletti delle singole. 😎
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da ssbbw69,domani mattina sessione di ronfing estremo. pomeriggio dipende: se la giornata è limpida a zonzo a fare foto, altrimenti du' lavoretti a casa e divaning. cena e dopo cena a seguito di amici musicisti che suonano nel piacentino.
sabato parru [...]
Della serie: speriamo che è tempo stupendo, perché i "du' lavoretti"... già immagino in quale culo va il cetriolo.
Chi è causa del suo mal.. 🤣
1 anno fa
Io credo che non si possa tracciare un confine netto quando si scrive, nulla è solo erotico, giallo, horror e via dicendo.
Certo si può scegliere se e come inserire e affrontare una certa tematica, tuttavia eros è vita quindi in un modo o nell'altro è sempre presente. Io ho utilizzato, nel mio piccolo sia chiaro, per indagare il senso di appartenenza, la solitudine oppure l'abbandono nelle braccia altrui.
Ovvio che dipende sempre dalla intenzioni dell'autore, c'è chi scrive il resoconto di un incontro, chi inventa, chi usa il testo per rappresentare il mondo. Il tutto senza alcun tipo di giudizio o ordine qualitativo
Certo si può scegliere se e come inserire e affrontare una certa tematica, tuttavia eros è vita quindi in un modo o nell'altro è sempre presente. Io ho utilizzato, nel mio piccolo sia chiaro, per indagare il senso di appartenenza, la solitudine oppure l'abbandono nelle braccia altrui.
Ovvio che dipende sempre dalla intenzioni dell'autore, c'è chi scrive il resoconto di un incontro, chi inventa, chi usa il testo per rappresentare il mondo. Il tutto senza alcun tipo di giudizio o ordine qualitativo
Modificato dall'autore il 31-10-2024 17:44:52
1 anno fa
Tutta pubblicità per accalappiare i e le sapiosessuali 🔥
» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Parcifal era un topo emiliano fuori dal comune. Mentre i suoi simili erano impegnati a rosicchiare libri e a seminare il panico tra gli scaffali della biblioteca comunale di Modena, lui preferiva immergersi nelle pagine di romanzi d'amore e [...]
🤣🤣🤣🤣🤣. 🤩🤩🤩🤩🤩🤩 😍
1 anno faQuotato da Gargaroth,Sarà che ho ancora lo spirito di un bimbo ma sto rileggendo Alice nel paese delle meraviglie in italiano ed inglese. Mi è venuto di rileggerlo pensando al cappellaio matto che festeggiava ogni giorno il non compleanno mentre ora ci si sforza di inven [...]
Le fiabe, soprattutto quelle originali, sono terrificanti. Se oltre alle storie ti piace anche l'illustrazione ti consiglio i libri di Lacombe (illustratore), ha ridato vita alle fiabe originali, terrorifiche e gotiche, con disegni stupendi. Ha anche illustrato Notre Dame de Paris di Hugo. Molti suoi albi illustrati sono erroneamente catalogati, nelle librerie e nelle biblioteche, come libri per bambini. Ha fatto anche due volumi magnifici dedicati alla mitologia giapponese (ho visitato la mostra interattiva a Milano) e uno basato sulle storie vere delle donne samurai.
Ovviamente esse lui illustratore collabora con scrittori e sceneggiatori.
Modificato dall'autore il 31-10-2024 13:45:46

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti