Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Parcifal

Il Forum di Annunci69.it
973
Post Scritti
Parcifal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Quotato da Zindo,
Ciao avventori di questo locale.
Oste, servi ad ognuno ciò che ognuno vuole. Oggi offro io.
No, non ho nulla da festeggiare, ho solo ricordi particolari da commemorare e lo faccio a modo mio, poco razionale forse, ma con profonda partecipazione.
O [...]

Racconto stupendo, grazie.
Ti riporto anche qui il mio commento che direi si discosta un po' dalla percezione comune.
"Racconto sublime e pienamente nelle mie corde, l'introspezione dei personaggi, la fine esposizione dei loro pensieri e dei loro stati d'animo. Su una cosa non concordo. Questo non è un racconto d'amore, questo è un racconto EROTICO. Erotico nella sua accezione più pura e più vera, un racconto erotico in quanto la spinta primordiale, il soffio vitale. Non si dice sempre eros e thanatos? Quando ci si confronta con la morte, la possibilità della morte si reagisce e la pulsione più forte alla vita è l'erotismo, il sesso, la continuità stessa della vita, che venga o meno descritto esplicitamente.
Quindi io lo considero appieno un racconto erotico e non un racconto d'amore, l'amore lo vedo nel rapporto con i luoghi, la terra. Il resto è passione primordiale e anelito alla vita.
Chapeau.".

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Per il fantasy vi consiglio vivamente TJ Klune: la casa sul mare celeste + da qualche parte al di là del mare, sotto la porta dei sussuri, nella vita dei burattini tranne i primi due che pur essendo autoconclusivi fanno parte dello stesso "ciclo" gli altri sono stand alone.
Il target sarebbe infanzia/adolescenza ma vi giuro che sono perfetti per un pubblico adulto. Una coccola per l'anima.
Modificato dall'autore il 30-10-2024 23:11:41

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Parcifal,

Ti prego dimmi che è un battuta!!! Io posso buttare un vestito rovinato, un oggetto ma un libro. MAI. Infatti ho ricominciato a usare massivamente la tessera della biblioteca perché non letteralmente più posto dove mettere libri in casa.
l appassionato di libri è venuto a trovarmi ,per cui gli ho detto,quelli che ti servono te li porti via il resto si butta,erano 20 anni che non li leggeva nessuno 😄

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Da me ci sono le cassette dei libri in giro per le strade. Ci metti i libri da regalare, chi vuole lì prende e può mettere altro o anche nulla 🙂

Il bookcrossing. Anche da me. É fantastico.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
settimana scorsa ho buttato tre casse di libri,alcune avevano ancora il cellophane, c'era anche dianetis....fai scoppiare il vulcano che è dentro di te 😄

Ti prego dimmi che è un battuta!!! Io posso buttare un vestito rovinato, un oggetto ma un libro. MAI. Infatti ho ricominciato a usare massivamente la tessera della biblioteca perché non letteralmente più posto dove mettere libri in casa.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Idrogeno,
Brava! Leggere rende liberi. 💗

Si. Ma.
Mannaia la miseria , poi ti manca il settimo libro rilegato dei dodici e diventi schiavo della ricerca della prima edizione scassando la minchia tutti i contatti che hai.
Rende liberi 🤷‍♂️ 🤣

The witcher??? Quale saga?

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Parcifal,

Che siano libri o film penso si tratti di un bisogno interiore, o rileggi/rivedi un libro film coccola/copertina di Linus oppure hai una paura un'inquietudine interiore e ricerchi le risposte nella lettura. É un po' la teoria di Popper e del potere curativo della lettura e della scrittura.

Assolutamente SI

Se interessa in questi giorni é un po' sottotono ma qui parliamo di libri, scrittura, racconti e non tutto gira intorno al sesso.
Merita di essere recuperato dal primo post e di avere nuova linfa!
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=38024&pagina=28

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Beware_the_Bear,
Quotato da Parcifal,

Io ho libri e film che ciclicamente rileggo o rivedo, alcuni anche più volte l'anno, altri si ripresentano a intervalli alterni ma ritornano....come il postino. 😎

Stessa cosa mi interessa anche per chi riguarda ciclicamente i film.
Anche se credo che sia più facile rivoluzionare le sensazioni in merito ad un film, perché di per sé è un medium che richiede una fruizione, sul momento, molto più veloce.
Io quando riguardo film che ho già visto rimango allibito dalla quantità di particolari che mi sono perso durante le visioni precedenti.

Che siano libri o film penso si tratti di un bisogno interiore, o rileggi/rivedi un libro film coccola/copertina di Linus oppure hai una paura un'inquietudine interiore e ricerchi le risposte nella lettura. É un po' la teoria di Propp e del potere curativo della lettura e della scrittura.
Modificato dall'autore il 31-10-2024 13:25:10

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Bonsoire 🙂

Io ispirata dalla pioggia infinta dei giorni scorsi, sono andata in biblioteca a prendermi ‘ Cent'anni di solitudine’ e ‘Lo straniero’, adesso me li rileggo.
I libri che vi sono piaciuti li rileggete mai?
Che so, a distan [...]

Io ho libri e film che ciclicamente rileggo o rivedo, alcuni anche più volte l'anno, altri si ripresentano a intervalli alterni ma ritornano....come il postino. 😎

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Beh, ma se parliamo di street food, ragazzi, l'unico vero parametro è la piacevolezza istantanea: questa può essere data sia dall'estetica sia dal fantasticare... La percentuale è 50-50... Ma nel sesso mordi e fuggi è impossibile dire quale delle due prevalga ragionevolmente sull'altra. Di base, per il maschietto basta il 50fantastic, mentre per la femminuccia basta il 50estetic... Siamo sempre lì: fare incastrare marte con venere per quel tot che basta per fare quadrare la serata. 😎 Modificato dall'autore il 30-10-2024 11:55:08

Ok, ma se dopo un incontro capisci che al tuo posto avrebbe potuto esserci tranquillamente un'altra persona, che tu non sei nient'altro che una scelta di compromesso.
Oppure che la persona che ha fatto le capriole in tua compagnia aveva "solo" voglia di essere coccolata con cena, dopocena e cazzi vari, ma in fondo, te o un altro, sarebbe stata la stessa cosa.
Questa esperienza ti destabilizza o non te ne frega un emerito C. ?
A me, in un contesto di take away non importa, mentre da alcuni commenti mi sembra di intuire che a qualcuno da fastidio non essere classificato come "prima scelta". Modificato dall'autore il 30-10-2024 14:21:24

Interessante il tuo punto di vista ma, almeno per me, c'è differenza fra compromesso (ovvero ideale e realtà) e abbassare l'asticella talmente tanto da andare con persone che non ci piacciono e che fuori da A69 non si sarebbero nemmeno calcolate.
Poi ci sta tutto e il contrario di tutto perché ognuno segue le proprie indiscutibili motivazioni nell'agire.
Modificato dall'autore il 30-10-2024 19:18:46

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da jeepster,
Qual è stato il pensiero o la voglia che vi ha spinto a scrivere e poi a pubblicare un racconto qua, su A69?
(...), cos'è che vi ha spinto a fare ciò?... cosa vi aspettavate che accadesse o cosa è accaduto invece? Avete ottenuto quello che vi aspettavate?

Ho iniziato a scrivere durante il covid, col vecchio nick, avevo tempo e il bisogno di mettere nero su bianco alcune emozioni, alcuni pensieri per sbrogliarli.
Sono capitato su A69 per caso, cercando racconti in rete e solo dopo ho capito che era un sito d'incontri. Per me era ed è il luogo adatto per pubblicare un racconto non avendo velleità autoriali. Scrivo soprattutto per me stesso e pubblico per capire se scrivo decentemente, per mettermi alla prova e per capire se i miei racconti "arrivano" alle persone, se riesco ad emozionare. Non mi interessa il racconto di sesso fine a se stesso, mi interessa la condizione umana racconta anche attraverso l'eros.
Non avevo grosse aspettative e non ne ho tutt'ora, scrivo per mettermi alla prova, per migliorarmi e devo dire che mi rendo conto di essere un po' atipico ma mi va benissimo così. Quello che non mi aspettavo ma che è stata una rivelazione e ed è stato e continua ed essere un conforto, una morbida copertina di Linus è l'incontro con anime affini e curiose con cui parlare e confrontarsi, con rapporti che durano da anni, senza mai essersi incontrati, anche quando non eri più sul sito ma comunque con messaggio ogni tanto perché gli spiriti affini si richiamano e riecheggiano nel tempo e nello spazio.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da padrone29,
in fondo l'unica differenza tra noi e gli harmony è che questi si fermano alla soglia della camera da letto

Magari 😎

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da padrone29,
Si scrive sempre per condividere qualcosa della propria anima con gli altri

É impossibile non metterci del proprio quando si scrive anche se non si scrive di stessi.

Oste, qui dentro c'è l'eco!!!!
Provo a passare ripassare domani, ma intanto te ne dico una bella. Al corso di scrittura il compito era leggere un Harmony! Un Harmony, capisci?!? Di quelli con la copertina rosa e spiaggia sullo sfondo! E sai che ti dico? Che tutto sommato ho passato due orette ridendo come un matto ma il compito il suo perché ce l'aveva!!!
Niente, qui the sound of siiilenceeeee...
Scusami ma scavalco e vado di autogestione, mi faccio una camomilla.
Dimmi poi chi è il fornitore perché é veramente buona e al super non la trovo.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
io cmq l'avevo previsto che ci saremmo persi.
La questione verteva sulla scelta personale circa l'adattarsi alle aspettative estetiche proprie, rivedendole e spostandole al fine di ottenere un riscontro, proporsi mettendo in prof [...]

Credo che molto dipenda dall'autostima e dalla sicurezza in se stessi
Modificato dall'autore il 29-10-2024 18:41:33

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da VaGINaTONICa,
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.
Tutto brillerà di più 😎

...e di cianuro un pizzichin

Estremista, all'inizio si va di olio di ricino 😎

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Parcifal,

Sai in un certo senso si potrebbe spostare il discorso da cosa è bello a cosa invece scatenata l'attrazione, alcune persone sono hanno meccanismi visivi, uditivi o cinestesici per interpretare la realtà (o meglio li usiamo tutti e tre ma uno prevale).
Quindi, forse, sono i meccanismi che fanno scatenare l'attrazione che ci portano scegliere una certa fisicità, piuttosto che un atteggiamento o una voce.
Mi sto incartando, é tardi vado a nanna.
Però tu stai spostando il discorso sull'attrazione e su ciò che ci piace. L'amico @Good_Guy invece aveva la Moleskine in mano per prendere appunti su cosa fosse (e come si definisse) [b] la vera femminilità.[/b]

Sofismi 🤣
Davvero ho il criceto in sciopero, ci riaggiorniamo domani.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Bull66_ME,
Ah, caro esploratore della femminilità, taccuino in mano e pronto a prendere appunti! Siediti pure comodo, perché la femminilità è una di quelle cose che, più la si cerca di definire, più cambia forma. Certo, non essendo donna, mi si obietterà che io non possa discuterne. Ma proverò lo stesso a dire la mia.

Vedi, la femminilità non è qualcosa che si può scrivere in punti elenco o incasellare in una definizione rigida. Non è fatta solo di atteggiamenti, gesti o aspetto esteriore. Certo, la società ci suggerisce spesso canoni e standard, ma la vera femminilità è tutt'altro. È una qualità che mescola forza e delicatezza, che può essere sia dolcezza che determinazione, che si adatta a chi la esprime e non segue una regola precisa.

Insomma, riempire pagine intere con i “tratti della femminilità” rischia di portarci lontano dalla sua essenza. È come se ti dicessi di descrivere un tramonto scrivendo la gradazione dei colori: per capirlo, alla fine, bisogna viverlo.

Certamente, qualche esempio può aiutare a rendere il concetto più concreto. Pensiamo a figure come Audrey Hepburn: la sua eleganza è diventata un simbolo di femminilità per generazioni, ma non era solo il suo aspetto raffinato. Hepburn incarnava una grazia naturale unita a una personalità forte e indipendente, un connubio di delicatezza e forza.

Poi c’è Beyoncé, che rappresenta una femminilità potente e sicura di sé, senza paura di mostrare vulnerabilità. La sua energia e il suo carisma sono segni di una femminilità che rivendica lo spazio, che rompe i canoni e diventa un simbolo d’empowerment.

Un altro esempio è Meryl Streep, che porta con sé un tipo di femminilità più intellettuale e versatile. Non ha paura di apparire vulnerabile o di interpretare personaggi complessi, e ci ricorda che femminilità non è sinonimo di un solo stile o atteggiamento, ma è piuttosto la capacità di esprimersi appieno.

Quindi, come puoi vedere, la femminilità prende forme diverse a seconda della persona, rendendola unica e impossibile da definire in una sola parola o in uno schema preciso.

Ok perfetto, scelgo quella con le tette più grosse! ahahahahaha 😎
Dai ti ringrazio molto per il contributo ed apprezzo la tua sensibilità sull'argomento.
Hai fatto una buona analisi e per certi aspetti impeccabile ma nessuna delle tre donne che hai citato per me è eccitante o erotica, per esempio.
Non trovo Erotica né l'intelligenza, né la voglia di indipendenza, né lo spirito di ribellione, né la piena realizzazione, né la forza, né la delicatezza, né la personalità né tantissimi altri aspetti...de gustibus.
Non dico cosa trovo Erotico perché probabilmente non importa a nessuno e perché sennò mi arriva qualche altra coltellata virtuale. Non pensavo però di sollevare questo polverone filosofico solo per aver detto che la donna la preferisco truccata. 🤣🙈 Minchia andate a rompere i coglioni a quelle che vanno solo con gli XXL, un po' per uno. 🤣🤣😘

Sai in un certo senso si potrebbe spostare il discorso da cosa è bello a cosa invece scatenata l'attrazione, alcune persone sono hanno meccanismi visivi, uditivi o cinestesici per interpretare la realtà (o meglio li usiamo tutti e tre ma uno prevale).
Quindi, forse, sono i meccanismi che fanno scatenare l'attrazione che ci portano scegliere una certa fisicità, piuttosto che un atteggiamento o una voce.
Mi sto incartando, é tardi vado a nanna.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Bull66_ME,
Sulla percezione della bellezza, specialmente quella maschile e femminile, spesso ci troviamo a discutere su cosa la definisca e se esistano criteri oggettivi. Uno dei punti che viene spesso sollevato è che "la bellezza è soggettiva" – come [...]

Anche da questo è nata la caccia alla "bellezza oggettiva" ma chi lo ha fatto non ha probabilmente interpretato correttamente il senso del discorso.
Nasce anche da una concezione puramente scientifica che si basa sul concetto di comune risposta biochimica alla percezione del bello.
Dato che rispondiamo ugualmente, allora...
Allora nulla. Questo è il punto, che ci piaccia o meno. Per questo il concetto di bellezza oggettiva è e rimane una teoria che non ha risvolti pratici se la intendiamo nel senso letterale o strumentale come qualcuno fa.
Possiamo parlare di simmetrie, di proporzioni, di chimica, di quello che vogliamo. Ed è interessantissimo ed affascinante.
Ma dobbiamo avere ben chiaro che il nostro cervello elabora la realtà attraverso una interfaccia elettrochimica, che se pur di base funziona in modo universale, si evolve nella più piena soggettività dell'individuo. Un conto è discutere sulla meccanica di funzionamento, un conto poi è farne congetture riguardo l'elaborazione risultante.

Ti do ragione praticamente su tutto, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, usando una frase fatta. Allo stesso tempo ci sono riscontri oggettivi che, in particolare per gli oggetti ma anche per i fiori, sono indice di bellezza, vedesi la matematica e la proporzione aurea.
Mi chiedo però quanto questa formula matematica, quanto la "logica" stessa possa essere piegata alla cultura di un dato posto una data epoca. Perché spostandosi di longitudine e latitudine abbiamo concetti di bellezza che noi troveremmo bizzarri se non aberranti in taluni casi, come la pratica dei piedi di loto in Cina o l'allungamento del collo tramite anelli metallici in alcune tribù africane o la modificazione labiale tramite l'inserimento di dischi in alcune tribù amazzoniche. Si ritorna quindi credo a un concetto di bellezza soprattutto soggettiva e un'idea di bellezza "collettiva" dettata dalla moda e dai trend sociali in un dato luogo e epoca. Questo idea di bellezza collettiva però non prevale sulla bellezza soggettiva.
Ovviamente trattasi puramente di una mia riflessione che vale per me e me soltanto.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Notforall,

Il cosiddetto "l'abito non fa il monaco"... anzi direi monaca 😎
Si, la femminilità è molto di più, però anche gli accessori possono aiutare... secondo me! 😄
Come non essere d'accordo? D'altra parte è risaputo e largamente accettato dai frequentatori del forum che una parrucca ed un perizoma indossati da una scopa in saggina la rendono più femminile di qualsiasi donna.

🔥 🔥 🔥

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni