Tutti i Post di Dany50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dany50
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 settimana fa
Vorrei farlo ma come prima volta in casa o locale non in strada, chi mi aiuta?
4 mesi fa
E' bellissimo essere scopata subito dopo un orgasmo perchè essendo moscio mi fa sentire più donna
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
4 mesi fa
Avrei paura, ma sono sicura che sarei bagnata tutto il tempo
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
4 mesi fa
Un sogno anche per me 💗
» Nell'argomento: Donne bisex con noi trav secondo voi è possibile?
1 anno faSiete fantastici, e posso solo immaginare il rapporto fantastico che avete tra di voi, grazie per la testimonianza 💗Quotato da RockAndBlues,Beh, sappiamo di essere piuttosto una rarità, ma noi siamo proprio una coppia Trav + Donna bsx e abbiamo una intesa ed una intimità stupenda. Consigli non ne abbiamo da dare, abbiamo semplicemente avuto la fortuna di incontrarci e di non nasconderci [...]
» Nell'argomento: Donne bisex con noi trav secondo voi è possibile?
1 anno fa
Vecondo voi è possibile instaurare un rapporto tra noi trav ed una donna bisex? Avete esperienze in merito? Consigli per chi volesse provare?
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 anno faQuotato da Lisabellatv,Ti accompagnerei io. Ma siamo molto disranti
Peccato, che belle gambe che hai insieme faremmo furore
1 anno fa
Vorrei farlo ma ho paura c'è qualcuna che mi accompagnerebbe? Ma solo un passeggiata in zona tranquilla
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fanon necessariamente in strada che ne pensi?Quotato da AlessandraRoma,Quotato da Silviaxd,
Se fatto nella massima sicurezza mi piacerebbe.
"Battere per strada in massima sicurezza" è un ossimoro 🙂
1 anno faQuotato da Presuntion,Quotato da Dany50,
Mi sembra tu abbia un bel culo, piedi curati quindi.....
Ti ringrazio tesoro, ma il problema è che da sola non andrò mai perché ho paura, capisci 😳
A chi lo dici.... anche io ho l'ansia a mille e tanta paura, ma la voglia di battere è incontenibile, ma comunque non lo farei da
sola.
1 anno faQuotato da Emilia70,io vorrei farlo, ma non mi vuole nessuno, forse sono troppo cessa
Mi sembra tu abbia un bel culo, piedi curati quindi.....
1 anno fa
Io vorrei farlo ma con una sorellina, chi sarebbe disposta? Comunque da organizzare per bene nella massima sicurezza da tutti i punti di vista
3 anni fa
Sono quasi pronta per farlo, coma prima volta vorrei farlo con una sorellina, magari solo una passeggiata insieme, ci prepariamo da me e poi usciamo chi si offre?
3 anni fa
I collant con i jeans molto aderenti e non troppo lunghi con scarpe da ginnastica bianche. Nella metro sedendomi è impossibile non notarli, una volta ho fatto colpo su un bell'uomo
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
3 anni fa
Più che sottomessa direi posseduta! Col mio partner, anche meglio se più di uno, adoro sentirmi l'oggetto del loro piacere e desiderio, quindi lasciarsi andare e trasportare dalle pratiche sessualità che più li eccitano, per esempio piuttosto che mi dicano " inginocchiati e succhialo" preferisco che mi prendano per la testa spingendomi il cazzo in gola, così senza alcun preavviso.
3 anni fa
Credo sia una fantasia della maggioranza di noi, ma quante di noi lo fanno veramente?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti