Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne bisex con noi trav secondo voi è possibile?

13 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.03.2022 -
Vecondo voi è possibile instaurare un rapporto tra noi trav ed una donna bisex? Avete esperienze in merito? Consigli per chi volesse provare?

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da RockAndBlues,
Beh, sappiamo di essere piuttosto una rarità, ma noi siamo proprio una coppia Trav + Donna bsx e abbiamo una intesa ed una intimità stupenda. Consigli non ne abbiamo da dare, abbiamo semplicemente avuto la fortuna di incontrarci e di non nasconderci [...]
Siete fantastici, e posso solo immaginare il rapporto fantastico che avete tra di voi, grazie per la testimonianza 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
rapporto, booh,ci può essere del sesso,le donne che ho scopato in veste stephanie erano tutte bisex 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
Ciao anche io ho la fortuna di avere una gran donna al mio fianco! Mi asseconda e gioca con me!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
In teoria, l'accoppiata donna bisex e trav è la relazione ideale 🥰🥰🥰

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sarebbe stupendo trovarne una così 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Successo per caso,ero in un Hotel, esco dalla mia camera per raggiungere quella della partner che era due puani sotto, miniabito nero attillato, decolleté bere chiuse con tacco a spillo, autoreggenti nere velate, trucco leggero con rossetto rosso ,caschetto nero da Valentina..vado verso gli ascensori sculettando nel corridoio,arrivo davanti l'ascensore mentre giunge una giapponese molto bella,anche lei vestita sexy .
Ci salutiamo con un cenno,lei mi continua a guardare fino a farmi i complimenti per l'outfit.io le rispondo "grazie" e il mio tono di voce le fa capire la mia natura lei spalanca gli occhi,esprimendo stupire, e poi,mentre arriva l'ascensore e ci entriamo, lasciandola passare per prima:"sei uno schianto, ti andrebbe di vederci?" Io ..credo di essere arrossita perché mai prima mi era accaduto..le rispondo di si .lei mi dice di essere a Milano per tutta la week e che mi voleva incontrare così..enfemne..e mi passa il suo biglietto da visita..che metto nella borsetta..e mi bacia sulle labbra palpandomi il sedere..
Tutto è accaduto in un attimo.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ottimo,raccontaci com'è andata 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
ho avuto una donna che mi scopava con uno strapon ..con sua massima goduria ...e anche mia ....purtroppo non c'è più .......ma la voglia da parte mia è tanta .....mi piacerebbe essere usata da una coppia .......

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da ines69,
Diventerebbe un racconto ..magari in privato..

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.01.2020 -
Sarebbe il mio sogno condividere le mie esperienze con una donna vera

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
io in reatà ho avuto diverse esperienze, sia con donne singole (non tante effettivamente) sia con coppie (questa un po' di più), credo sia una difficoltà nell'incontrarsi e approcciarsi, ma una volta abbattuto questo muro il gioco è molto bello, e la donna apprezza il nostro modo più cerebrale di farlo... certo c'è il uogo comune che tutte le trav vadano principalmente con gli uomini da passive, ma non è così

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Con travestite non lo so ma quel che so è che migliaia di donne sono estremamente attrate sessualmente per uomini e ragazzi omosessuali! Il ragazzo gay è un qualcosa di "proibito" e di conseguenza eccitante per molte donne e per molte trans .. io stessa quando vado in discoteca gay rimango sempre ad osservare tutti quei bei maschi curati ,palestrati e virile .. una buona parte dei ragazzi gay sono molto vanitosi si
curano tantissimo

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Laura65,
Quotato da ines69,
Diventerebbe un racconto ..magari in privato..
ok tesoro 💋