Tutti i Post di Gipsytravud
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gipsytravud
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi

Presente. Mia moglie lo sa
» Nell'argomento: Trovare foto nascoste di vostra moglie sexy

Magari scoprire foti hot della moglie...ogni tanto le spio il cellulare ma niente di interessante...jnvece lei spia il mio e trova le foto di me in collant. Lei sa della mia passione e mi lascia fare
» Nell'argomento: A chi avete confidato di essere attratti anche dal cazzo?

Io ho confessato a mia moglie...lei me lo vuole far dire ogni volta che facciamo sesso. Però ancora zero esperienze, solo palpeggiato una trans
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene

hai proprio ragione. Io mi apro da solo, ogni tanto mi apre mia moglie, purtroppo troppo poco per I miei gustiQuotato da Porcpass11,Una volta aperto... Sei fregato non basta più
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!

Sposato..però non ho ancora secchiate il cazzo!lo ho solo toccato...vorrei succhiarne uno mentre il tipo guarda le foto di mia moglie!mia moglie sa delle mie voglie e dice che sono perverso
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie

ciao, è un desiderio molto sentito da mia moglie avere altre avventure. sa del mio lato bisex e che indosso il suo intimo..forse per questo desidera altri uomini?quando siamo in intimitá da sfogo alle sue perversioni. io non so cosa fare
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia

Io indosso intimo da quando ero ragazzino. Mi piace usare quello di mia moglie..e poi lasciare tutto in disordine nei suoi cassetti..lei lo sa e per fortuna mi lascia fare
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

Io lunedì sera, mia moglie ha abusato del mio sedere con il dildo..mordendomi pure le palle. Prima il dildo lo avevo usato su di lei...
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

A me piacerebbe tanto guardare..mentre la mia donna mi dice che preferirebbe esser da sola, per non metterla in imbarazzo
» Nell'argomento: Scoperto moglie con kik

Per me sarebbe il mio sogno 😇 😇 😇

Speriamo solo che sua moglie si diverta all'insaputa sua
» Nell'argomento: segaiolo incallito

Appunto..che male c'è a fare una sega al proprio marito oppure prenderlo in bocca....poi magari se è un marito come me che piace esser penetrato ancora più facile..basta usare il vibratore. Invece solo impegni e casini. Uff

Io comunque mi sego sempre pensando alla mia donna che mi cornifica. Ora mi sego pure con lei mentre lei mi pratica ballbusting soft

Spero che almeno lei si faccia scopare ancora![/quote]
Ultimamente non si fa penetrare più..preferisce lingua e dito

Io mi sego tantissimo, una ogni giorno.quando ho tempo indossol 'intimo di mia moglie e lo sporco di sperma

Mia moglie aveva installato telegram senza dirmi niente...io uso kik ogni tanto. Lei lo sa e dice basta che non cerchi donne
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?

É vero..tanti vogliono farsi leccare ma pochi ricambiano 😒 😒 😒 😒

Leccato ieri sera alla mia compagna...mmmm

Un vero peccAto che non ti abbia incitato