1 settimana fa
Frequento una coppia dove io scopo entrambi e lei scopa il suo lui con lo strap-on 😏
1 settimana fa
no, io sono esclusivamente attivo e molto dominante 😏Quotato da Francescox171,E tu hai ricevuto lo strapon cosa provi
1 settimana fa
lontanissimi purtroppoQuotato da Francescox171,Ti vorrei conoscere ioti posso interessare
1 settimana fa
Io uso lo strap on con la mia compagna, non sempre ma quando ho voglia lei mi incula con lo strap on
1 settimana fa
magari mi capitasse, l'ho sempre desiderato ma non ci sono andato neanche vicino..
1 settimana fa
Io le ho regalato uno strapon senza cinghie( strapless) ogni tanto mi infilza però non è comodissimo. Ora vorrei regalarle le mutandine pantaloncini con il pisello. Sono molto realistici le vendono su amazon
1 settimana fa
e magari ti fai prendere da lei mentre mi spompini 😏Quotato da Gipsytravud,Io le ho regalato uno strapon senza cinghie( strapless) ogni tanto mi infilza però non è comodissimo. Ora vorrei regalarle le mutandine pantaloncini con il pisello. Sono molto realistici le vendono su amazon [...]
1 settimana fa
Se arrivi a convincerla volentieri
1 settimana fa
ci proverei di sicuro 😏Quotato da Gipsytravud,Se arrivi a convincerla volentieri
1 settimana fa
Con la mia amante abbiamo acquistato un dildo da 19 cm e lei mi scopa ogni tanto , non abbiamo preso uno strap on perché lei ha preferito il dildo trovandolo più comodo per scoparmi.... comunque se lo fai con la donna a cui piace e prova piacere è un esperienza unica
1 settimana fa
a trovarla ...ti sembra facileQuotato da Fax71,Con la mia amante abbiamo acquistato un dildo da 19 cm e lei mi scopa ogni tanto , non abbiamo preso uno strap on perché lei ha preferito il dildo trovandolo più comodo per scoparmi.... comunque se lo fai con la donna a cui piace e prova piacere è [...]
1 settimana fa
Infatti non dico che sia facile, noi stiamo insieme da 8 anni e piano piano ci siamo confidati pe mostre fantasie. Abbiamo iniziato pr gradi prima con le dita poi con un piccolo vibratore che aveva lei e poi siamo passati al dildo. Quando trovi una donna che ha questi desideri è il massimoQuotato da marcoxverso,a trovarla ...ti sembra facileQuotato da Fax71,Con la mia amante abbiamo acquistato un dildo da 19 cm e lei mi scopa ogni tanto , non abbiamo preso uno strap on perché lei ha preferito il dildo trovandolo più comodo per scoparmi.... comunque se lo fai con la donna a cui piace e prova piacere è [...]
1 settimana fa
io con mia moglie siamo arivati al plug anale di 5 cm di diametro, me lo mette dietro e ppi vuole essre scopata
1 settimana fa
Quando era ancora sposato la mia ex mi scopava ogni tanto. Ora mi scopa la mia amica un paio di volte al mese. E ogni volta è uno spettacolo 💦💦💦💦💦
1 settimana fa
Sarebbe fantastico trovarne una donna che apprezza questa pratica, x chi lo ha provato o lo vive da coppia avrei una domanda, dopo che si finisce il rapporto e si torna alla normale vita quotidiana come ci si approccia, cioè la donna sapendo il vostro vizietto ne approfitta diventando un po' autoritaria anche nella vita di tutti i giorni oppure è tutto come prima.
1 settimana fa
Per noi rimane tutto come prima assolutamente la vita quotidiana non è influenzata dal sesso che rimane una cosa si complementare al rapporto ma almeno per noi il sesso è come andare insieme su un altro pianetaQuotato da vengaboys,Sarebbe fantastico trovarne una donna che apprezza questa pratica, x chi lo ha provato o lo vive da coppia avrei una domanda, dopo che si finisce il rapporto e si torna alla normale vita quotidiana come ci si approccia, cioè la donna sapendo il vo [...]
1 settimana fa
Io ho una trombamica che si dedica con piacere al mio buchetto con lingua dita e srapon. Devo ammettere che per me me è un gran piacere e una fortuna avre una donna così. Ovviamente io ricambio
1 settimana fa
Chi frequento ha un cazzo che tira poco e allora con uno strapoon che ha una bella riproduzione di un pene svettante da 30 cm. ed e fatto per infilarci l'uccello e andando su e giu' si strofina chi lo sta usando e naturalmente chi lo riceve. gode coe quando piu' o meno ti scopano con uno vero.
1 settimana fa
Beato te !Quotato da Bsx66pass,Io uso lo strap on con la mia compagna, non sempre ma quando ho voglia lei mi incula con lo strap on
Modificato dall'autore il 27-05-2026 14:53:30
1 settimana fa
Salve, io usato diverse volte con la mia compagna, sensazione stupenda, una inversione di ruoli condivisa , soprattutto la lei deve essere convinta e calarsi nella parte