Tutti i Post di catia


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
catia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: catia

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Ti garantisco che è la fine del mondo 🐷 🐷 💦 💦 🎉

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Ho avuto la fortuna di incontrare un uomo e una travestita..entrambi mi hanno scopata con il bis..fantastico, un piacere immenso, ero fuori di testa, voglio rifarlo...

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Autoreggenti o calze con reggicalze, sempre....i collant assolutamente no

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Condivido il fatto di essere sempre femmina con un uomo, mai da uomo con uomo, amo la componente femminile e in questo caso la donna sono io

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Adoro il perizoma microscopico con autoreggenti o calze e corpettino con reggicalze...oggi sono in giro così con l'emozione di essere scoperta

» Nell'argomento: Baci profondi..?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Baciare è fondamentale, senza bacio non c'è atmosfera

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Diciamo che io credo di essere fortunata perchè mia moglie sa che talvolta ho questo desiderio di travestimento , anzi addirittura mi asseconda, quindi per me nessun problema..
Catia

» Nell'argomento: in tre...
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
L'ideale per me una lei e due lui che ci prendono entrambe...volendo con l'aggiunta di un'altra sorellina

» Nell'argomento: cuck da trav.....
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
..premetto che mia moglie ed io giochiamo spesso anche tra di noi , io travestita... è stupendo essere cuck da trav con la propria donna..io l'ho fatto alcune volte con una sorellina e poi con un singolo..fantastico guardarla godere con quegli amici che la montavano con decisione e dopo leccare gli umori suoi e il succo dei bull...

» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Limonare per me è fondamentale per un appagante rapporto, senza bacio non è completo

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Sottomessa, usata e dominata, senza nessun dubbio...quando divento Catia amo essere femmina totalmente e il maschio può e deve avere il potere assoluto su di me

» Nell'argomento: Sempre moscia
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Io ho il vantaggio che quando sono penetrata la mia pisella diventa piccola piccola e insignificante...questo mi piace tanto e mi fà sentire solamente femmina, nel ruolo che mi si addice.. il maschio non devo essere io, io devo essere frocetta , sottomessa e dominata

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
..io esco talvolta in macchina, non nuda ma comunque con calze e reggicalze, tacchi, parrucca e babydoll, con impermeabile sopra, mi fermo in qualche parcheggio e mi faccio notare, se c'è qualcuno interessato esco dall'auto ed apro lo spolverino e... mi faccio vedere così, seminuda

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Lui si è toccato la coscia per farmi capire che aveva intuito che io avevo il reggicalze sotto i pantaloni..aveva evidentemente visto il gancetto in rilievo

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Esco spesso con perizoma e autoreggenti, talvolta con reggicalze..una sola volta , in un locale, mi accorgo che un cliente, mentre sta pagando, mi guarda sorridendo e mi indica la coscia accarezzando la sua, fà ok con la mano ed esce..che emozione, credo di essere arrossita..per fortuna non ci conosciamo

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Naturalmente solo attivi, io da trav voglio essere femmina, passiva, e voglio che l'uomo non lo sia

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Generalmente con un uomo e con sorelline amo essere solo femmina e non mi eccita farmelo succhiare... con loro, tral'altro, generalmente non mi viene neppure duro..voglio solo essere donna

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Ho fatto la mia prima uscita en femme solo un paio di mesi fà: un'emozione unica, sono uscita verso le 22 dal secondo piano, scesa in strada e fatto 300 metri circa e poi ritornata con un percorso diverso..adrenalina a mille, ho incontrato qualche coppia e alcuni uomini; mi sembrava che mi guardassero, sono ritornata eccitata a mille...fantastico
Catia

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Ciao a tutte,io e la mia compagna, insieme da 5 anni, gochiamo tranquillamente insieme con maschi o con altre travestite come me; stupendo avere la propria donna complice e non doversi nascondere..anzi, spesso ci pensa lei al trucco e ai vestiti per rendermi il più femminile possibile..
Baci 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Post: 20
Io indosso spessissimo perizomi femminili e autoreggenti sotto i vestiti, talvolta anche un babydoll, quando sono in giro o al lavoro...mi fà sentire quel brivido particolare di timore e di eccitazione


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni