Tutti i Post di beltrentino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: beltrentino
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
4 anni fala cosa più difficile è scopare la mente delle donne.. 💋Quotato da AlexisHot,Quotato da Francesca75,
Capisco. Ma sono cose diverse: Non si tratta di avere le capacità x fare godere, ma ESSERE CONTEMPORANEAMENTE PIENEe non ne basta uno!
Assolutamente condivido. Sono sensazioni fisiche e mentali diversissime. Poi...a me la mente la scopano proprio in pochi🤣
4 anni fa😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,Un messicano spiega agli altri due come si gioca a golf
Messicano1:
Ci vuole una palla, una mazza è un buco , io ho la palla
Messicano 2 :
Io ho una mazza 😄
Messicano 3 :
Io non gioco 😒 😒 😒
[...]
4 anni favoglio aiutarvi per uno dei sei mettendomi a disposizioneQuotato da Francesca75,Quotato da AlexisHot,Fantasia, virtuale...io voglio 3 buchi pieni nel reale. Quando non potrò più vivrò di ricordi 🤣
Concordoe in due ne abbiamo 6 😋
4 anni faottimo conteggio. 🙂 e io adoro quelle che gli sanno usare tutti... peccato che la mia signora ne usa solo due...Quotato da Francesca75,Quotato da lentoviolento21,Non è meglio uno che vale due?
Vorrei informarti che abbiamo bocca e 2 altri bellissimi posti per giocare: uno solo non li può usare contemporaneamente tutte e 3! Matematica
4 anni fabe se posso mi unisco alla serata... fatemi sapere dove devo venire.. 😄 😄 😄Quotato da Francesca75,Quotato da AlexisHot,
So...che dobbiamo fare un sacco di cose😈
Appoggiamelo 🙂 🙂 🙂 🙂![]()
4 anni fa
Mi sembra di capire che tre sia l apoteosi r un gran divertimento. Ma meglio tre bilanciati in termini di dimensioni o se nel gruppo c è un fuori classe alla fine come va a finire?chi ha avuto esperienze mi può raccontare?
4 anni fabe ho scoperto che se le donne vedono un bel arnese si eccita no da sole.. anche le dimensioni contano...Quotato da piera48][quote=beltrentino,
Tre e meglio di due...;)ma a differenze di dimensioni quale preferisci?[/qu
per me si tre e il numero ideale per quanto riguarda le dimensioni per me non ha importanza importante e saperli usare
poi se trovo quelli con dimensioni exstra ben vengano
4 anni faQuotato da piera48,io un paio di volte sono arrivata fino a tre bellissimo 😋 😋![]()
Tre e meglio di due...;)ma a differenze di dimensioni quale preferisci?
4 anni fabe hai ragione... una pecorina con lei che succhia mentre la cavalca piacerebbe anche a me... però forse non si sente i gemini che adoro tanto...Quotato da LadyeShark,Quotato da beltrentino,
Be in realtà lei però il dietro non lo concede quindi mi stupisce il fatto che ne vuole due...sul fatto che gli vuole Gissi non avevo dubbi ;) a tutti piace esagerare...
Non è detto che il secondo vada per forza dietro!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣
4 anni faQuotato da LadyeShark,Quotato da beltrentino,Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]
Credo che sia il primo desiderio di tutte le donne etero
Be in realtà lei però il dietro non lo concede quindi mi stupisce il fatto che ne vuole due...sul fatto che gli vuole Gissi non avevo dubbi ;) a tutti piace esagerare...
4 anni fa
Per la partitella a 5 ci sto pure io..Non amo il calcio ma adorare il dopo partita... mettendo a disposizione la mia mazza molto volentieri.. ;)
4 anni fabisogna aspettare il momento giusto.. devono abbattere lo steriotipo di donna poco di buono.. un volta eliminati vedrai cosa ti risponde...Quotato da Timido10,Buonasera, anche la mia lei mi ha confessato che vorrebbe provare ad averne uno più dotato... Però alla mia proposta di cercarlo... Ha detto no! Boh🤷🤷🤷
4 anni fasecondo me vorrebbe dirti che vuole provare con due uomini ma non avendoli coraggio di dirlo ed ammetterlo prova con vorrei provare con un altra donna.. sperando che abbia anche un uomo.. ;)Quotato da Ragazzocaldo75,Mia moglie mi provoca dicendomi di voler provare con una donna ma fino ad ora non vuole metterlo in atto!secondo voi per timidezza o perché non si sente pronta?
4 anni fabe oltre a due è una bella orgetta. .. non è che dispiace ma forse è un altra cosa.Quotato da Sweetflower,Solo due? 😭
4 anni faQuotato da CoppiaNizza,No, perché ?
Be un po di gelosia mi viene anche se sono felice per lei che si diverte...
4 anni faQuotato da CoppiaNizza,Quotato da PinoTassia,Anche la mia lei ha come fantasia averne due!
Uno sconosciuto che la prende a pecora ed il mio in bocca...
Ma credo che rimarrà una fantasia
É il gioco preferite di mia moglie...
Ma te non sei geloso quando se lo toglie dalla bocca perche sta venendo e urla come una matta?l unica mia consolazione è che lo tiene in mano e lo stringe forte... 😭
4 anni faQuotato da PinoTassia,Quotato da stephanie69,basta andare una sera in carsex o in un prive 😄
2 anni di duro convincimento per fare videochat figurati per un carsex o prive... Mi ci vogliono 10 anni 😄
Prova a chiederle magari scopri come la mia che non aspettava altro.... solo che visto i canoni della società non si fidava a chiederlo o ammetterlo....
4 anni fa
Già meglio provare che restare con il dubbio.. 🙂
4 anni fa
Ma il fatto di volerne due è più un aspetto trasvessivo oppure che con due il godimento sarebbe doppio?doppio uomo, doppia sbora, doppie attenzioni?e poi uno dei due sarebbe il proprio compagno oppure due sconosciuti?
4 anni faQuotato da greta69,Fatto più volte,ogni volta è un godimento , una squadra si calcetto come scrive" cpleifantastica "non sarebbe male come idea decisamente impegnativa ma penso un esperienza stimolante
Una squadretta vincente se avesse una massaggiatrice a fine partita come re. ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti