Tutti i Post di beltrentino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: beltrentino
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
4 anni faQuotato da Tabata,Quotato da Cpleifantastica,
Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.
Anche "fare la doccia" con una squadra di calcetto non sarebbe male anche se molto impegnativo
Be una squadra di calcetto bisogna essere brave... ma veramente brave.. hai quel sogno?
4 anni faQuotato da Akire84,Noi ora siamo in tre, oltre a mio marito, c’è un’altra donna all’interno del rapporto di coppia, la nostra “cagnetta”. Però… nel sesso vanilla, 2 cazzi “is better that one” 😜
Felice per voi... non sei gelosa del altra?la mia solo se verrei con lei...
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da beltrentino,
Scusa sono sorpreso... dici che a tutte le donne piacerebbe avere due cazzi contemporaneamente a loro disposizione e vederli venire entrambi? Allora perché non dieci?
Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.
Non lo sapevo si impara sempre qualche cosa di nuovo...
4 anni faQuotato da Tabata,Quotato da beltrentino,e poi come è stato il rapporto con tuo marito?non è cambiato nulla? hai sentito la necessità o lo hai poi rifatto? Scusa delle domande ma in questo momento sono combattuto... app ma hai fatto una doppia o un po per uno.. lei non è aperta da entrambi i lati...
Il rapporto e' diventato molto forte ,sino a poche settimane fa avevamo un "amico di famiglia" che spesso viveva a casa nostra
Grazie del info.. ma il rapporto con questo amico di famiglia era continuo e spesso o saltuariamente quando volevi trasgredire più del previsto?
4 anni faQuotato da punto125,Io penso che piacerebbe a tutte le donne avere due cazzi a disposizione.
Non è detto che deve fare la doppia penetrazione, lo può anche prendere in bocca e uno in figa
Scusa sono sorpreso... dici che a tutte le donne piacerebbe avere due cazzi contemporaneamente a loro disposizione e vederli venire entrambi? Allora perché non dieci?
4 anni faQuotato da Titti_,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Kc0RCvTd/un-sacco-bello-1-k-M0-E-U3160922213060y-C-593x443-Corriere-Web-Sezioni-cf-cropped-26-0-566-427.jpg[/img][/url]
Dalla tua espressione credo che non hai mai avuto questa necessità. ..
Vorrei dei consigli per capire se assecondare questo suo desiderio e capirne le conseguenze
4 anni fae poi come è stato il rapporto con tuo marito?non è cambiato nulla? hai sentito la necessità o lo hai poi rifatto? Scusa delle domande ma in questo momento sono combattuto... app ma hai fatto una doppia o un po per uno.. lei non è aperta da entrambi i lati...Quotato da Tabata,La quinta volta che sono uscita con quello che e' diventato mio marito mi sono presentata con un mio ex Entrambi non sapevano il mio intento li ho presentati e poi ho detto :Voglio farlo con voi due , pensate di riuscirci ? [...]
4 anni fa
Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per volere due cazzi grossi bisogna poi saperli gestire. Lei mi ha risposto che in qualche modo farà. ... Se ci sono delle signore è una fantasia o un desiderio che avete? E se si come è il rapporto poi con il vostro compagno? E cambiato qualche cosa?grazie a tutti..
» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le corna
4 anni fama difficile da credere ma è quello che mi succede...Quotato da chrisbaby,Quotato da beltrentino,Vi è mai capitato di stare con una compagna che ama sapere di ricevere le corna. Che si eccita quando magari davanti allo specchio avvicinandoti da dietro le tocchi la testa dicendogli :- mmmmm che belle cornette.
E magari risponde; si oggi pungono [...]
😮 che film è ? Mai visto 😂
» Nell'argomento: disinteresse nel sesso della mia Lei
4 anni fa
Prova ad introdurre delle varianti al vostro rapporto. Magari dicendole di manifestare interesse per un locale particolare o u centro benessere con delle donne. Si insomma facendola ingelosire un po. La mia si eccita tutta quando le dico che mi fermo a farmi fare un bel massaggio anche se in realtà magari mi sono fermato a ciacchere con un amico. La sera per poco che ci rimedio è una bella sega o pompino perché vuole controllare se vengo ancora. Se va alla grande la trovo bagnata fradici e con una voglia matta di farsi sbatte...le donne sono uno strano essere...
4 anni faavevo già spiegato prima a questa osservazione... ;) ciaoQuotato da demo03,Scusa la domanda.....hai una Donna così e ti presenti come singolo? Qualquadra non cosa...Quotato da beltrentino,Ieri sera dopo una giornata di lavoro durante la quale in pausa pranzo mi sono concesso di incontrare una mia cara amica mi sono ritrovato con la mia compagna che me lo masturbava e che mi chiedeva come era andata la giornata. Ho risposto: bene e lo [...]
4 anni fa
Ieri sera dopo una giornata di lavoro durante la quale in pausa pranzo mi sono concesso di incontrare una mia cara amica mi sono ritrovato con la mia compagna che me lo masturbava e che mi chiedeva come era andata la giornata. Ho risposto: bene e lo sai chi ho incontrato a pranzo.
Lei: lo so me lo avevi detto e hai fatto il bravo.
Con una faccetta sorredente sapendo dove voleva parare ho risposto: lo sai che faccio il bravo.
Lei: non ci credo tanto
Io: be dai me lo sono fatto toccare un po.
A queste parole ho visto il suo volto distendersi e trasformarsi nella sua faccina sexy.
Lei:te lo sei fatto solo menare.
Ed io cominciando a totale la testolina: si inizialmente si.. poi sai una cosa tira l altra.. si insomma dopo un po gle l ho infilato entro un pochino.
A quelle parole lei aveva già chiuso gli occhi e continuando a masturbarmi con la testa faceva come il gatto quando fa le fusa e si divertiva a farsi sentire i cornetti.dicendomi: raccontami..
Ed io: ti piacciono i tuoi cornetti..
Lei: si
È da li ho iniziato a dirle i particolari e lei sempre più vogliosa è venuta facendosi masturbare.
Questo è quello che succede tra noi e vorrei sapere se anche ad altri/e capita e piace.
Lei: lo so me lo avevi detto e hai fatto il bravo.
Con una faccetta sorredente sapendo dove voleva parare ho risposto: lo sai che faccio il bravo.
Lei: non ci credo tanto
Io: be dai me lo sono fatto toccare un po.
A queste parole ho visto il suo volto distendersi e trasformarsi nella sua faccina sexy.
Lei:te lo sei fatto solo menare.
Ed io cominciando a totale la testolina: si inizialmente si.. poi sai una cosa tira l altra.. si insomma dopo un po gle l ho infilato entro un pochino.
A quelle parole lei aveva già chiuso gli occhi e continuando a masturbarmi con la testa faceva come il gatto quando fa le fusa e si divertiva a farsi sentire i cornetti.dicendomi: raccontami..
Ed io: ti piacciono i tuoi cornetti..
Lei: si
È da li ho iniziato a dirle i particolari e lei sempre più vogliosa è venuta facendosi masturbare.
Questo è quello che succede tra noi e vorrei sapere se anche ad altri/e capita e piace.
4 anni faQuotato da dessiderio,A me piace sentire che mio marito esci con qualcuna anzi lo spinto io a trovarsi una amante
Scusa una curiosità ma il fatto che lo hai spinto a trovarsi un amante è perché così non sta con tè oppure perché ami sapere che te lo invidiano?
P
» Nell'argomento: Professionisti pagati in natura
4 anni faQuotato da Concertoaquattromani,Qui lo dico e qui lo nego. Mi serve un idraulico, un elettricista, un imbianchino e magari pure un veterinario. Va bene anche uno alla volta! 💗
Io mi offro come elettricista..
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
4 anni fa
Io diversi anni fa mi capitava che mi venivano in bocca la ragazza con cui stavo.cercavo di bere tutto con avidità ed era bellissimi sia per me che per lei che però poi era sempre un po imbarazzata. Ora la mia attuale compagna fa fatica a farsela leccarsi figurativi a sqirtare in bocca.per le super leccate per un periodo mi rifacevo con un amate che ho dovuto lasciare perché si stava sempre più innamorando. Peccato... 😒
4 anni fa
Visto che in estate la carica erotica aumenta nessuna ha spinto il marito ad amare con la vicina di ombrellone mentre lei se ne sta lì come una lucertola?per poi volersi far raccontare tutto e venire?
5 anni fa
Ora che si va verso le riapertura e la bella stagione le opportunità non mancheranno. Chi come me adora divertirsi a conoscere e trombato gente nuova?ma secondo voli le corna rimarranno piccoline? Io adoro sulla mia compagna quelle piccole non quelle del cervo...
5 anni faQuotato da dessiderio,A me piace sentire che mio marito esci con qualcuna anzi lo spinto io a trovarsi una amante
5 anni fagrazie della testimonianza.purtoppo credo che, come all inizio di questa discussione, gli steriotipo appiccicati alle donne, non permettono di vedere la totale realtà. Così come dieci anni fa era inconcepibile che una donna potesse godere masturbandosi..Non ci trovo nulla di male e se ti più far piacere io racconto sempre tutto entrando nei particolare.. se fossi con te farei lo stesso.. per la goduria e felicità di tutti.. ; )Quotato da SoloPerSoft,io pur tendendo ad essere un po' possessiva, sono così. Peccato però che trovo sempre uomini che non vogliano raccontarmi NULLA! Anzi preferiscono passare sempre per i "santi" della situazione, gli "angioletti casti" e ad [...]
💋
5 anni famai dire mai... alle volte la vita riserva piacevoli sorprese... ;)Quotato da Cinniocchini,ma magari ne trovassi una così !!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti