Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
1167
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da Gattinamonella,
@maurofarvell , non è così semplice...
Io ho scritto ben chiaro " No singoli" ma ho dovuto mettere il blocco. Come ha scritto qualcuno prima ( Non me ne vogliate ma non ricordo il nik), ci sono singoli che si propongono in modo educato [...]

i singoli sono "cacciatori "chi cerca trans trav chi coppie a volte etero o cuck ,bisex ma le singole , poi ci sono quelli mascherati dal profilo singoli poi magari sono realmente bisex poi ci sono le singole che sono un pò come la striscia dell'ombra che sono cercate da tutti anche perché si potrebbe auspicare anche a qualcosa di importante il il solo sesso..
ovvio che bloccare risolvi tutti problemi
Gattinamonella 💋 💋 💋

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
credo che il motivo sia perché pochi portavano ad essere credibili, era la sezione con più racconti pubblicati, come a dire che sia normale andare a letto con i propri genitori...credo che abbiano tolto la sezione più seguita , con tutto credo che una percentuale sia vera, soprattutto quella di mamme separate tra i 40,50 anni...hanno fatto dei sondaggi a riguardo, addirittura sono le mamme ad essere interessate a questa tendenza ... ma nessuno può saperlo

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Lu76,
Quotato da marcoxverso,

Noi ci siamo adeguati e di tanti soldi spesi e tasse pagate almeno il sistema sanitario è adeguato e competente anche se tutto si poteva evitare facendo controlli quando la Cina ha dato l?allarme noi qui dovevamo subito controllare tutti quelli che erano rientrati 20 giorni prima ma aveva un costo e hanno preferito sperare
L?allarmismo è la paura è la conseguenza di ciò che non doveva essere sottovalutato e non dare la colpa ad un ospedale che non era in grado di gestire l?emergenza
Per il resto credo che si troverà il bandolo della matassa e che sicuramente un italiano/a scoprirà il vaccino perché siamo i migliori in tutto quando ci danno la possibilità di dimostrarlo
Ma perche bisogna sempre dare delle colpe... quindi secondo il tuo ragionamento Marco l'Italia doveva fermare e controllare tutti? Uno per uno? Terra, Mare, Aria? Dai non scherziamo, qui le colpe sono della Cina, punto... e andrebbe punita per crimini contro l'umanità, non mi interessa se l'influenza tradizionale miete vittime ogni anno, ne di altre statistiche, qui gli unici responsabili sono loro. L'Italia poteva solo stare a guardare, è l'Europa che doveva bloccare i flussi, ma anche lì alla fine ci si affida al caso. La Germania è la porta d'ingresso e il virus in incubazione non presenta sintomi, ERGO anche controllando oggi sei sano, domani a casa tua contaggi, quindi de che stamo a parlà.... Il Virus è "aggressivo" se non viene diagnosticato subito, se le Persone hanno già delle patologie, se si è molto Anziani ma il virus è conosciuto, non è mica alieno, si può curare. Il thread in se mica lo capisco, è una situazione passeggera e non siamo tutti infetti, ci sono delle situazioni controllate ma la cosa andrà a scemare e con la Stagione Calda andrà a sparire, quindi state senza pensieri.
che le colpusiano della Cina è in dubbio ma per far sì di non rischiare come adesso l’epidemia perché le psicosi non tutti ma in parta l’abbiamo
Si
Non dare le colpe ad un ospedale non in grado di gestire la cosa

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Mabell,
Quotato da Appagante91,

Cito quello che ho detto perché c'è stato il primo morto in Francia. Entro una settimana voglio vedere quale sarà la reazione dei francesi, che ci considerano psicotici.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/02/26/coronavirusfranciaprimo-morto-francese_62168898-0ed7-4dd5-8fa0-82e5851faaeb.html
Ho mio fratello in Francia, ho parlato ieri sera con lui e sono preoccupati pure lì come in altri paesi europei soprattutto quelli che hanno un sistema sanitario peggiore del nostro. Almeno qui ci siamo organizzati in qualche modo ad affrontare l'emergenza coronavirus ma in altri paesi si trovano di fronte alla psicosi non solo dei cittadini ma anche delle autorità dovuta al fatto di non sapere cosa fare. Sono in tilt anche nell'Est sopratutto in Romania dalle notizie che ho visto.

Noi ci siamo adeguati e di tanti soldi spesi e tasse pagate almeno il sistema sanitario è adeguato e competente anche se tutto si poteva evitare facendo controlli quando la Cina ha dato l’allarme noi qui dovevamo subito controllare tutti quelli che erano rientrati 20 giorni prima ma aveva un costo e hanno preferito sperare
L’allarmismo è la paura è la conseguenza di ciò che non doveva essere sottovalutato e non dare la colpa ad un ospedale che non era in grado di gestire l’emergenza
Per il resto credo che si troverà il bandolo della matassa e che sicuramente un italiano/a scoprirà il vaccino perché siamo i migliori in tutto quando ci danno la possibilità di dimostrarlo

» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Anamas,
Quotato da Sardoattivo75,
In genere adoro quando gli vengo in bocca, con le donne sicuramente in faccia

Mmm... approvo entrambi..

Parlando di rapporti etero mi piace nel culo e poi leccare e baciarla quando è apprezzato davvero si ricomincia spesso da lì... se lei ha un seno importante da abbracciarlo completamente in mezzo le tette

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
so cazzo co sta corona virus...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Sparkone,
La vita spesso ti riserva delle sorprese, la mia è stata quella di scoprire nuovi orizzonti riguardo la mia sessualita,da un lato sono felice di aver scoperto la mia bisessualita'onesta, pulita,limpida e ben definita e quindi portata a compi [...]

Diciamo che le nostre necessità unite ai doveri hanno fatto si che i piaceri si dividessero la cosa certa è che se dovesse capitare l’esile occasione di coinvolgerla sicuro che non avrò esitazione a coinvolgerla

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Bsxsexy,
Quotato da marcoxverso,

non è il matrimonio una galera è accettare e far accettare la bisessualità il problema vero...è più facile dichiararsi gay che essere bisex...se poi trovi una moglie conservatrice e il sesso si fa solo in casa...sei fottuto
Salve nuovo amico, credo che tu abbia centrato il punto, è difficile Accettare la propria bisessualità. Probabilmente se tu lo avessi fatto non avresti sposato una moglie conservatrice con la quale il sesso si fa soltanto in un certo modo. credo che accettarsi sia alla base della propria felicità

a venti anni il sesso lo vedi solo sotto forma di amore ...considerato che ognuno ha la sua storia , nel mio caso la bisessualità l'ho scoperta in seguito ..che poi come in altre categorie ci sono diversi modi di essere bsesx...non so se è vero ma ci sono differenze

» Nell'argomento: Come evitare gli inconcludenti
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da marcoxverso,

è certo che bidonare una come te...è dura... 😄 😄 😄 😄 😄

Perché, l’educazione è proporzionale all’avvenenza?

confermo quanto già detto dare buca ad una come te è da essere fuori di testa...al di la di tutto ci sono talmente tante persone insicure che stando qua celati dietro un profilo quasi anonimo per diversi motivi sperano di saperle ma non è affatto così...l'insicurezza ha problemi a monte...non basta combinare un'incontro per superarla

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Difficile, però é veto che io dedico molto tempo alla selezione e sono rigidissima, quindi sono poco adattabile. Sul lungo periodo però funziona. Forza e pazienza x avere la qualità

è certo che bidonare una come te...è dura... 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Bsxsexy,
Quotato da Dal5000,

Sai a quanti uomini piacerebbe una situazione del genere? Piacerebbe molto anche a me avere una donna con cui parlare liberamente e confidarsi nel pieno della maturità. Per questa cosa purtroppo da parte mia sono sposato e, non mi posso permettere una cosa del genere realmente ma, probabilmente solo virtualmente, e in modo del tutto segreto.
salve amico mio,mi dispiace per te,anche se,comprendo poco la tua situazione.da come ne parli sembra che il matrimonio sia una galera,un impedimento alla libera realizzazione della tua personalità.se cosi fosse ti inviterei a riflettere....ma spero tu lo abbia già fatto.

non è il matrimonio una galera è accettare e far accettare la bisessualità il problema vero...è più facile dichiararsi gay che essere bisex...se poi trovi una moglie conservatrice e il sesso si fa solo in casa...sei fottuto

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
il marito semmai porta l'amico alla moglie

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da GIADELISA,
Evitare gli inconcludenti credo sia impossibile, poi: nel fortuito caso si riesca ad organizzare un incontro c'è sempre l'incognita che l'autodefinitosi toro faccia cilecca o che ci imbratti le mani di sperma al primo tent [...]

hai ragione le colpe non sono sempre a senso unico

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Gattina monella

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
😭

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Mabell,
Quotato da marcoxverso,

Smettila che sono geloso
Di cosa sei geloso e di chi? 😮 Non incominciare pure tu. 😭
Quotato da Mabell,
Quotato da marcoxverso,

È perché mai

Smettila che sono geloso
Di cosa sei geloso e di chi? 😮 Non incominciare pure tu. 😭

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Mabell,
Quotato da Francesconewage,
Sono ri.asto a pagina 1675 😮 servirebbe un volontario per un breve riassunto 😋
Bentornato ciccino, non hai perso niente. Senza di te l'ot è andato in tilt. Noia mortale. 💋

Smettila che sono geloso

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Tiziana,
Quotato da Francesconewage,
Sono ri.asto a pagina 1675 😮 servirebbe un volontario per un breve riassunto 😋

Provvedo, in privato 😋

France hai svoltato

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ci sono state discussioni chi è etero chi bisex io sono l’eccezione dipende cosa trovo è come/cosa si propone

» Nell'argomento: Per privacy non posso
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Otto anni. Porcaccia la miseria, otto anni!

8 anni di cosa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni