Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: La moda del black
6 anni faQuotato da Remember,Scusate
Sembra che ormai stia spopolando questa moda dell'incontrare ragazzi black tra le signore.
Capisco che hanno forse una marcia in più rispetto a noi comuni mortali 😄.
Ma cosa scatta nella mente delle signore o in quella dei marit [...]
il black è un fattore cromatico non solo di dotazione sicuramente eccita di più...ci sono anche bianchi con arnesi da far dare la resa ai black....è che molto spesso e questa è quasi una garanzia sono più performanti non vengono con due spinte
» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
6 anni fa
ho un amica trans e ogni volta che ci troviamo è il mio pensiero principe è regalargli un paio di Leggings che li indosso quando andiamo fuori a mangiare qualcosa...ma eroticamente mi piacciono più il latex...ma andarci in giro è un pò improponibile
» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Non è in discussione, secondo me, quanto siamo disposti ad accontentarci in un incontro o quali siano i nostri punti non negoziabili, ma piuttosto se e in quale misura siamo disposti a modificare il nostro essere, sessuale in prima istanza, per aderi [...]
sia RedStrange che velvetMorgana a mio modo di vedere hanno centrato il bersaglio ...ovvio che singole e singoli hanno parametri di paragone e misura diversa...un singolo si butta anche in incognito una singola no... valuta e fa il punto della situazione...
» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni faQuotato da Beyonce,Piccola domanda...ma per soddisfare un bisogno sessuale davvero si è disposti a tutto? Come fate? Se una vi fa schifo ve la fate andare bene comunque? Non lo capisco sto ragionamento
la risposta è semplice come la domanda ..in un sito dove il soggetto è il sesso fine a se stesso...la risposta è data per scontato ovvio che se il complemento oggetto sei tu le cose cambiano piacevolmente
poi c'è il fatto di questo sito che rende tutto magico un'incontro finito bene non è mai solo la scopata fine a se stessa 💋 💋
» Nell'argomento: CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI
6 anni fa
maledetti tatuaggi...
da tempo ho stretto amicizia con una coppia (lei) qui sul sito parliamo del più e del meno ci scambiamo confidenze esperienze passioni...è un amicizia di penna sopratutto lei esclude la possibilità di una conoscenza...ho riconosciuto la mia vicina di casa dal tatuaggio ora non so se dirglielo oppure no
da tempo ho stretto amicizia con una coppia (lei) qui sul sito parliamo del più e del meno ci scambiamo confidenze esperienze passioni...è un amicizia di penna sopratutto lei esclude la possibilità di una conoscenza...ho riconosciuto la mia vicina di casa dal tatuaggio ora non so se dirglielo oppure no
» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
6 anni faQuotato da collant,Mi piacciono le donne, le guardo le ammiro ma amo il cazzo.....non sono attratto dagli uomini, non amo i peli, i muscoli, l'essere macho non mi attrae per niente, invece guardo le donne il seno i piedi le scarpe le calze come vestono e vorre [...]
un po ci somigliamo ...a me piacciono le trans...e le trav FEMMINILI CHE SIANO PASS O ATT NON MI IMPORTA
» Nell'argomento: CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI
6 anni faQuotato da Claudiatrv,Ho conosciuto per chat un uomo e mi sono accorta che lo conosco..... Avrei voglia di incontrarlo ma ho timore e paura. Ho timore di non essere di suo gradimento e allo stesso tempo di essere sputtanata.... Cosa mi consigliate? Grazie e un bacio a tut [...]
io non avrei timori..non ti sputtanerà mai...anche perché ha più lui da temere di esserlo magari è anche sposato...resta da capire se tu ci andresti solo perché lo conosci o perché ti piace
» Nell'argomento: lei di cp non vuole
6 anni faQuotato da TerzoLato73,leggo e condivido che giocare in questo mondo non è per tutti ne tantomeno bisogna obbligare o forzare se il proprio partner non vuole... ma questo inevitabilmente porta ad essere inevitabilmente ad un bivio e a prendere delle decisioni. Dopo 20 anni [...]
messa cosi non credo sia un problemino da niente perdere l'erezione non è solo un motivo di stimolo ma anche di coinvolgimento e passione forse in 20 anni te ne stai rendendo conto solo adesso...io il disiderio ce l'ho ma lei non vuol saperne ma preferisce un fallo di gomma quando la prendo nel cuuuuuuu e si sente che impazzisce ma di provare con due veri non vuol saperne
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
6 anni faQuotato da miagolino2020,Fare la femminuccia e farmi scopare a pecora da una trans o un uomo mentre una donna mi guarda. Io a 4 zampe stravolta dal piacere e lei che mi accarezza il viso o al massimo mi da qualche bacio sulla fronte o sul viso a sottolineare la mia sottomiss [...]
che una donna guarda solo ..non pensarci a meno che non si fa legare
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
6 anni fa
coinvolgere mia moglie con una trans...
» Nell'argomento: La Femilita
6 anni faQuotato da Neravelata,Secondo me....senza offendere nessuno .
Si è un po' usciti dal seminato ....ovvero dall'argomento
non penso si sia usciti dal seminato è solo che il mondo trav ha molte varianti ed ognuno lo è per se stessa solo dopo vieno l'apprezzamento da terzi amanti fissi chi li vuole chi vuole solo sesso chi si mette una parrucca e si spaccia per trav magari un ora prima era in miniera...ps ciò che ho detto senza presunzione e sentenziare nessuna
» Nell'argomento: colmare una voragine di 40 anni
6 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da marcoxverso,
lo leggerò ...vorrei scriverlo anche io di Kate ma il bello sarebbe partire dalla mia pubertà raccontare le emozioni e far passare 40 anni diverrebbe un sermone
Non avevo mai scritto... È stata una liberazione... Scrivilo ad episodi.
forse è un'idea---
6 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da marcoxverso,
se ho capito bene adesso avrebbe 57;60 anni
ti ha perseguitato perché voleva che stessi con lui
No lui ha 10 anni in più di me... Si lui mi ha corteggiato parecchio perché voleva stessi con lui (in realtà penso lo voglia ancora) leggi il mio racconto: pensiero stupendo. Ti chiarirà ogni dubbio. 😇
lo leggerò ...vorrei scriverlo anche io di Kate ma il bello sarebbe partire dalla mia pubertà raccontare le emozioni e far passare 40 anni diverrebbe un sermone
6 anni faQuotato da coppiainlove80,Non ho mai consumato un rapporto quando ero vergine e avevo 18 anni con quello che all'epoca era l 'uomo dei miei sogni. Lui si stava per sposare... A 35 anni (pochi mesi fa) abbiamo avuto un rapporto a tre (mio marito e lui) ... Du [...]
se ho capito bene adesso avrebbe 57;60 anni
ti ha perseguitato perché voleva che stessi con lui
6 anni faQuotato da XHunerXP,Non proprio in quei termini ma, è successo di sentirsi dire, anche in maniera carina ed affettuosa, "ma dai, sei un ragazzino, sembri mio figlio". Passano gli anni e... ragazzino un cavolo 😎, quelle fisse che rimangono li latenti e poi sco [...]
tra me e Kate ci sono 12 anni di differenza non c'è stato mai nulla che non fosse masturbarsi pensando a lei...fino ad un mese fa ci siamo incontrati in un sentiero che passeggiavo solo e lei sola e abbiamo passeggiato insieme poi ci siamo seduti su una panchina ...parlando ci siamo trovati sotto la panchina ...
i 12 anni 40 anni fa erano una voragine il mese scorso abbiamo colmato il divario..è stato bello spero capiti la replica
» Nell'argomento: La Femilita
6 anni faQuotato da laurarusso,e si cosi
si è così davvero il fatto di sentirvi donne e non essere naturalmente fa emergere la sensualità che le donne naturali non riescono ad espletare ma che per voi è una cosa naturale..poche volto ho avuto la fortuna di stare ore e ore insieme anche uscendo enfemme a cena o un aperitivo e condividere momenti della giornata oltre al letto...che anche quello diventa ancor più bello 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
non so a quanti è successo che un desiderio ai tempi della pubertà diventa realtà alla soglia dei 50 è quello che mi è accaduto a me con Caterina..Kate era già ragazza quando io avevo 9,10 anni e già la sua bellezza la notava il mio allora pistolino soprattutto quando si nascondeva nei vicoli per amoreggiare con il ragazzetto di turno. Passarono gli anni e io crescevo e lei sempre più bona e più una ragazza che cambiava ragazzi come mutandine ... rivedendoci solo in diversi periodi dell'anno tra di noi c'è stata sempre cordialità, ma la sua età di 13 anni più di me non mi ha lasciato mai spiragli da azzardare l'impresa...fino a che ai miei 46 anni mi sono reso conto che non essere più giovane aveva il suo lato positivo essere interessante per insidiare Kate ai suoi 60 anni ancora bona e ancora più sfacciata dei suoi 20 anni...
QUANTI DI VOI HANNO COLMATO UN DESIDERIO DOPO 40 ANNI...PS ancora adesso è una sessantenne eccezionale non un kilo di troppo seno rifatto e K rotto e bello
QUANTI DI VOI HANNO COLMATO UN DESIDERIO DOPO 40 ANNI...PS ancora adesso è una sessantenne eccezionale non un kilo di troppo seno rifatto e K rotto e bello
» Nell'argomento: Sesso con Disabili
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da marcoxverso,
no per il fatto che per te è tutto scritto nulla è improvvisazione e sentimenti passione ...tutto non può essere un equilibrio
Direi che nei rapporti interpersonali si racchiuda TUTTO questo: improvvisazione, sentimenti, passione.
Ed è esattamente ciò che viene "ucciso" quando uno fa del sesso un mero "bisogno" fisiologico da pretendere come se spettasse di diritto.
nessuno ha parlato di diritto acquisito ..se è stata usata questa parola sicuramente nel contesto di non negazione a priori...ovvio che se non vuoi farlo con un disabile nessuno ti deve obbligare ma se la cosa a me piace perche non dovrei
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@marco Non merito risposta perché riconosco che il sesso sia fatto di DUE PERSONE consenzienti e non è qualcosa che spetta di diritto come se fosse un servizio? Io non ho la mentalità "mercenaria" quindi sono contenta che chi tratta il ses [...]
no per il fatto che per te è tutto scritto nulla è improvvisazione e sentimenti passione ...tutto non può essere un equilibrio
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Il sesso è un bisogno ma quel BISOGNO può essere soddisfatto con la mano o una bambola gonfiabile.Quotato da pierpatty6151,
Io parlo di "necessità" e tu rispondi con "bisogni", entrambi sono sfaccettature critiche del disabile che le percepisce in momenti differenti della sua giornata.
Pier
Quando il sesso comprende un'altra persona non è più un diritto o un bisogno. È una "ricompensa" per essere stati abbastanza bravi nelle relazioni interpersonali. Quindi nulla spetta di diritto e non importa se si è nodmodotati o con disabilità.
non abbiamo mai avuto un feeling esemplare...qui non meriti risposta...non prenderla come un'offesa per favore

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti