Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
7 anni faQuotato da mariotroiona,Quotato da Chimeloda,So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi si [...]
veramente se lui ci sa fare e tutto un altra cosa
deve saper fare io ho bisogno di coiti solo anali x cui.....deve essere bravo focoso
dico la mia sperando di farmi capire, in realtà la cosa non è chiare neanche a me..ho avuto pochi incontri come bisex con un'altro uomo intendo e questo perche cercho di farmi inculare ed inculare persone più piccole di me, in quanto lo ritengo meno umiliante per me stesso non è una cosa di piacere fisico ma bensi mentale...anche se un paio di volte che sono andato con coetanei o più grandi è stato più bello,hanno saputo mettere l'esperienza a mia disposizione..
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
7 anni fa
a me è capitato due o tre volte che sono venuto mentre mi trapanavano,credo che sia dovuto molto all'approccio psicologico più che materiale dell'atto sessuale...credo che ci si riesca soltanto quando la carica sessuale è associata ad una componente che vada oltre il sesso.
In sostanza è la differenza tra scopare e fare l'amore,
In sostanza è la differenza tra scopare e fare l'amore,
» Nell'argomento: Aree di Crocina e Laterina su A1 (Arezzo) cruising?
7 anni fa
Io ci sono adesso c’è un camper con la signora che scruta ma chissà forse sta solo fumando
Una botta sarebbe giusta lei è anche bona
Una botta sarebbe giusta lei è anche bona

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti