Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: Ninfomania. Chi rientra in questo insieme?
7 anni fa
Io sono sicuro delle mie sensazioni e apprezzo anche se non approvo tutto di black...
Sono anche sicuro che usciranno delle belle chiacchierate...
In fondo visitando il suo profilo abbiamo molte cose in comune
Sono anche sicuro che usciranno delle belle chiacchierate...
In fondo visitando il suo profilo abbiamo molte cose in comune
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da marcoxverso,Quotato da BLACKADDICTED,Non pensavo parlassi sul serio 😄 😄
La risposta ovviamente è un NO.
proviamo ...ci metti un secondo a chiudermi la porta
Non è così che si fa con le donne ragazzo. Sei troppo diretto. 😋
Devi giocare la tua seduzione aggrappandoti al filo delle loro paure e delle loro insicurezze più profonde. 😄 😄
essere diretto e leale non ci si rimette mai
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non pensavo parlassi sul serio 😄 😄
La risposta ovviamente è un NO.
proviamo ...ci metti un secondo a chiudermi la porta
7 anni faQuotato da marcoxverso,Quotato da BLACKADDICTED,Si si,basta questo 😄 😄 😄Quotato da marcoxverso,Quotato da BLACKADDICTED,Non so..comincia a scavareQuotato da marcoxverso,Quotato da BLACKADDICTED,Veramente quando sono a casa ho sempre la manina lì... 😄 🐷 🐷
vorrei avere un canale diretto con te...come fare???
basta che mi lasci entrare nelle tue amicizie
Ma appena un singolo entra nelle nostre amicizie si disinnesca il meccanismo di autocombustione 😭
sarò discreto...mettimi alla prova..puoi sempre cancellarmi e lanciarmi di nuovo nel limbo
dai almeno rispondi
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Si si,basta questo 😄 😄 😄Quotato da marcoxverso,Quotato da BLACKADDICTED,Non so..comincia a scavareQuotato da marcoxverso,Quotato da BLACKADDICTED,Veramente quando sono a casa ho sempre la manina lì... 😄 🐷 🐷
Ma appena un singolo entra nelle nostre amicizie si disinnesca il meccanismo di autocombustione 😭
sarò discreto...mettimi alla prova..puoi sempre cancellarmi e lanciarmi di nuovo nel limbo
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non so..comincia a scavareQuotato da marcoxverso,Quotato da BLACKADDICTED,Veramente quando sono a casa ho sempre la manina lì... 😄 🐷 🐷
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Veramente quando sono a casa ho sempre la manina lì... 😄 🐷 🐷
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Veramente quando sono a casa ho sempre la manina lì... 😄 🐷 🐷
questo era ovvio... 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Eh no.... Nel caso della psicoterapeuta in questione è evidente che lei creda. Altrimenti le sue parole non sarebbero così condizionate da ciò che dice la religione e che è in contrasto con la scienza.Quotato da coppiaestero,Allora vale la stessa cosa per la psicoterapeuta? Potrebbe dichiararsi cristiana ma non esserlo, oppure essere in dubbio e avere una fede oscillante dentro e fuori il credo ai limiti dell'ateismo? [...]
Esattamente come quando sei un medico credente e sei contrario alle pillole del giorno dopo anche se non hai alcuna base scientifica per non prescriverle alle pazienti.
Io sono convinta che tra i preti il 90% non creda assolutamente...
lasciamoli stare i preti...il fatto è che qui ci possiamo raffigurare come i tifosi di calcio...il calcio ed il sesso vanno a braccetto in centro...a ognuno piace la sua squadra e il suo nodo di vedere il calcio, cosi nel sesso ognuno ha il suo modi di farlo di vederlo e pensarlo, non ci sono regole...tutto qua...io sono del Sassuolo pertanto non posso dire che le altre squadre non esistano e neanche dire che chi tifa altre squadre non capisce niente....o tantomeno non capisce di calcio
7 anni fa
non sono insoddisfatti gli uomini...la verità che sorge da tutto quello che leggo è che l'uso vuole sco....re e basta meno si sente coinvolto e più soddisfazione ha...l'esatto contrario della donna
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da CpErotos,Un pippone fatto bene richiede arte e dedizione... 😋
le pippe o i pipponi come riescono da solo, nessuno...
ma è solo un mio pensiero
7 anni faQuotato da Gilda_G,Trovare una ninfomane, una vera ninfomane, non una così per dire, sarebbe il sogno di tanti, ho idea che però una buona parte dopo un po' scapperebbero
(... mi è venuto in mente il compagno di @Fiore, del noto thread ... strano no ? 🙂 [...]
avevo 17 anni ed al mio condominio di allora era venuta una donna non propriamente bella ma affascinante nei modi aveva 37 anni , dopo tre saluti mi invitò a casa sua a prendere una bibita, la stessa sera mi aspettò che rientrassi erano le due di notte mi disse se volessi bere qualcosa accettai , mi fece aspettare in salotto e torno dalla cucina completamente nuda, mi disse Sto arrivando! avevo mai vista una donna completamente nuda...dopo un minuto mi aveva spogliato e pompato scopato mi diede anche il culo....dopo una settimana tutti i miei amici passavano da lei sempre insieme a me , poi venne il momento dei mariti e di tutti i condomini di sesso maschile , la storia durò un mese circa venne costretta ad lasciare l'appartamento...a 17 è stato bello ma spesso non uscivo per non incorrere in un suo invito...
dopo tre anni me la ritrovai in caserma che facevo il militare...e li era il suo regno..
non so se si tratta di una vera e propria patologia ma non è affatto bello conviverci ed assecondarla
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Bluman Hai la memoria corta o molta capacità di rigirare la frittata.
Ti farei un disegno per mettere innordine le tue tesi ma spero che i punti bastino:
1. Sostieni che lo scambio di coppia sia un tradimento. Quindi noi scambisti non siamo diver [...]
In qualcosa siamo d’accordo
... concordo
» Nell'argomento: Mia moglie vuole un altro solo x sesso
7 anni fa
ho visitato il vostro profilo per scriverti in privato visto che la conversazione non è stupida ma non sono autorizzato...
comunque credo ma è un mio pensiero che se si inizia una gioco di coppia è perche si fa insieme tutto, se poi si sceglie di giocare sola/o non è più coppia, non sarà proprio tradimento se si è al corrente ma a mio modo di vedere le cose si...
comunque credo ma è un mio pensiero che se si inizia una gioco di coppia è perche si fa insieme tutto, se poi si sceglie di giocare sola/o non è più coppia, non sarà proprio tradimento se si è al corrente ma a mio modo di vedere le cose si...
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quindi visto che tu hai intrapreso il gioco da solo non avresti niente da dire se tua moglie facesse altrettanto? Giusto?
io sto rispondendo al forum tu stai giudicando me....ti assicuro che non mi serve ascoltare una terza persona per capire che non sono lavato con perlana , e che non ho nessuna ragione nei confronti di mia moglie...
ripeto se si decide insieme di divertirsi con altre coppie non vuol dire che siamo autorizzati a cornificarci a vicenda solo perche quando capita il letto diventa stretto
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Infatti.. malissimo.
è un tuo giudizio , ma è anche il mio pensiero...il fatto che si intraprendono certi giochi di "coppia" non vuol dire che di fatto è una relazione aperta
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Pero’ tu puoi metterle le corna essendo iscritto qui? Giusto? 😄 😄Quotato da marcoxverso,Quotato da Giova69,Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
se pur voglio coinvolgere mia moglie nei giochi di coppia non lo accetterei mai il fatto che lei vada sola ...è come se ti mettesse le corna ...è una gioco di coppia e se non si è in due è una sorta di tradimento
so perfettamente che razzolo male, ma nel contesto di come è posta la domanda ho dato la mia risposta
7 anni faQuotato da Giova69,Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
se pur voglio coinvolgere mia moglie nei giochi di coppia non lo accetterei mai il fatto che lei vada sola ...è come se ti mettesse le corna ...è una gioco di coppia e se non si è in due è una sorta di tradimento
7 anni fa
io non capisco perche gli solo gli uomini siano insoddisfatti...e perche si attribuisce la colpa ala donna
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@marco Se il mio uomo mi sfiorasse solo la mano sarei la persona più insoddisfatta del mondo. Ti prego, non dare a tutte le donne delle “sessualmente fredde” solo perché la tua esperienza è così. Ci sono donne focose a letto che dopo anni non si anno [...]
non ho detto questo...anzi il contrario

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti