Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom
7 anni fa
buongiorno
complimenti a quante di voi trav escono enfemme, è una cosa bellissima ed eccitantissima vedervi sfilare tra la gente intenta a fare shopping, mano nella mano con propri uomini o donne che siano...
ieri pomeriggio a Castel romano autlet ho incontrato una trav sola enfemme forse cercava compagnia , ma anche se sola stava vivendola sua favola , non so se farà parte di questo gruppo ma so che vederla sono stato felice per lei , perche anche se non a suo agio porse le prime volte che si immergeva in una dimensione non solita traspariva l'eccitazione continua di stare li..credo che mi abbia anche notato...poi mi è sparita dopo essere entrata a prendere un caffè............
complimenti a quante di voi trav escono enfemme, è una cosa bellissima ed eccitantissima vedervi sfilare tra la gente intenta a fare shopping, mano nella mano con propri uomini o donne che siano...
ieri pomeriggio a Castel romano autlet ho incontrato una trav sola enfemme forse cercava compagnia , ma anche se sola stava vivendola sua favola , non so se farà parte di questo gruppo ma so che vederla sono stato felice per lei , perche anche se non a suo agio porse le prime volte che si immergeva in una dimensione non solita traspariva l'eccitazione continua di stare li..credo che mi abbia anche notato...poi mi è sparita dopo essere entrata a prendere un caffè............
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
7 anni faQuotato da Troiano17,A me la sensazione di subire tenuto stretto e sentire schizzarti dentro
Quando ti decidi davvero ci vorrà davvero poco
7 anni faQuotato da fabbro55,a distanza i due giorni continuo ad avere le mutande bagnate per l'eccitazione. Mai successo per la figa tanta passione. Che cosa mi sono perso in questi anni?
È da tempo che vuoi e adesso ne hai preso coscienza
7 anni faQuotato da glabroxattetrav,Io sono un po esigente, forse per questo non trovo facilmente ma secondo me stiamo diventando quasi tutti passivi! 😒Quotato da Troiano17,Lo voglio provare a sentirlo tutto in culo ma qua sono tutti guardoni e basta .io ci metto il culo chi ci mette il cazzo
Quotato da glabroxattetrav,Io sono un po esigente, forse per questo non trovo facilmente ma secondo me stiamo diventando quasi tutti passivi! 😒Quotato da Troiano17,Lo voglio provare a sentirlo tutto in culo ma qua sono tutti guardoni e basta .io ci metto il culo chi ci mette il cazzo
non sono d'accordo è che è bello darlo e prenderlo allo stesso modo, la cosa strana è che uno arriva alla bisessualità passati i 40 , passivi si perche per prenderlo per forza di cose devi essere anche passivo e di conseguenza hai bisogno di un attivo
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
7 anni fa
in questo contesto c'è una sola nota stonata...che ci sono poche...pochissime trans su questo sito, anche se la cosa è logica
» Nell'argomento: Pacchi e bidoni...
7 anni faQuotato da Giudy,UN CLASSICO ESEMPIO DI POCA SERIETA.
SCAMBIO DI MESSAGGI PER POSSIBILE INCONTRO ;
Giudy trans Emilia Romagna Bologna
piacere giudy
Inviato: 2 settimana fa
ops ...io non sono tipo da locali ...per lo meno ...magari entro nel locale poi mi organizzo li.
------------BO trans Emilia Romagna Bologna
???? bacio
Inviato: 2 settimana [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
7 anni fa
tutte e due ...inizio con un soffocotto poi me lo fotto, poi mi faccio....lo cavalco per bene in modo che duro anche di più...
vi piace che ne pensate
vi piace che ne pensate
7 anni fa
la mia storia è agro dolce, che all'inizio mi sentivo anche stolkerizzato...visto che ero ancora giovane , non sta a dire tutta la mia storia ma durò qualche anno, poi è iniziata la mia vita etero fino a qualche anno fa che per ironia della sorte diedi un passaggio ad una trans e gli chiedo di toccarlo anziché un bocchino che voleva farmi lei per ringraziarmi visto che pioveva a dirotto...
sempre più attratto mi trovai a fargli un bocchino poi la voglia di riprovare a sentire il culo gonfio di carne, e poi la bisessualità a tutto tondo
sempre più attratto mi trovai a fargli un bocchino poi la voglia di riprovare a sentire il culo gonfio di carne, e poi la bisessualità a tutto tondo
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
7 anni faQuotato da pirlino,Quotato da esperanzadescobar,no,mai,anche perchè li trovo solo a pay,e non pago cazzi 😄 😄
non e' mica vero sai? io ne ho trovati un paio,specie quelli che stanno fuori ai supermercati o tabacchini,,e poi se hanno le palle piene si fanno svuotare con piacere sia da maschi che da donne..... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
fuori dai supermercati non c'ho mai pensato
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,no,mai,anche perchè li trovo solo a pay,e non pago cazzi 😄 😄
Prova a frequentare i loro posti soprattutto giardini ma evita i gruppi
7 anni faQuotato da AnoBagnato,Io molte volte....ne frequento parecchi...cazzi lunghi duri e litri di sborra dolce e densa
Io ho sculato una volta è anche giovane 20 anni
Dove li trovi tu non lo so
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
7 anni fa
a tutti...se poi lo prendi mentre inculi la moglie ancora meglio sembra che ti stai incollando solo
» Nell'argomento: Minidotati uniamoci
7 anni fa
qualcuno di ha provato uno di quei sviluppatori per il pene...oggi su fb ho aperto un link è mi è apparso uno di questi sviluppatori...lo avete mai usato o pensate di farlo
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
7 anni faQuotato da xxxloredana,perchè noi siamo la trasgressione la porcaggine, poi oggi le donne bio sono sbrigative e pretenziose sono poche quelle dedite al sesso per piacere senza secondi fini, sono generalmente tutte puttane o paghi in un modo o paghi in un latro ma sempre pa [...]
tutto quello che dici è anche vero a brevi linee, se uno è etero è etero e non considera nulla se non le donna bio, non sono d'accordo sul fatto dello sbrigativo, ma è un mio parere, poi che molti che si dicono etero ma in sostanza non lo sono resta più facile in questo caso svuotarsi con una trav , trasgressione la porcaggine a volte eccedente e a non tutti piace....
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
7 anni fa
perche i gusti sono gusti è in quanto tali diversi da ognuno...un po come quelli che dicono che il tartufa fa schifi..Sto arrivando! di piedi o è meglio il tavernello dello champagne ...il mio motivo è semplice mi piace tutto del sesso ...perche le trav molte volte sono più attente e ostentano una femminilità sia a letto che nei comportamenti più femminili di una donna stessa , forse perche in quanto donna non ha bisogno di essere femminile ...poi c'è la perversione in quanto tale non ha una logica
» Nell'argomento: Fantasia 2019...
7 anni faQuotato da UnaCoppiaPerVoi,Trovare una vera bisex come me sono la lei
ma non è un grosso problema trovarla...voi donne avete una marcia in più quando volete...il problema vero è aspettarvi....AIMEEEEEEEEEEEEEEE
7 anni faQuotato da tanta,Quotato da marcoxverso,Quotato da cpmarlei,Augurando a tutti uno splendido 2019 , con quale fantasia sessuale o situazione inizierete il nuovo anno????
condurre la mia lei ad iniziare questo gioco di coppia, che proprio non riesco ad incuriosirla...accetto consigli...ma credo solo qualche donna può aiutarmi
Anche io ero così...dopo il matrimonio non ho mai pensato di andare con altri, spiegarlo è difficile, troppo lungo da scrivere, è stato tutto un crescendo. L'uomo deve essere paziente e la donna deve essere in un momento di tranquillità.
ma io non ho nessuna fretta...ovvio che prima accade e meglio è
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
buongiorno a tutte..anche a tutti va!!!...avete mai riconosciuto qualche utente di a69...o visto qualcuno che alla fermata del trano stava guardando a 69 mentre aspettava...a me ieri in ospedale era una donna sui 50
7 anni faQuotato da cpmarlei,Augurando a tutti uno splendido 2019 , con quale fantasia sessuale o situazione inizierete il nuovo anno????
condurre la mia lei ad iniziare questo gioco di coppia, che proprio non riesco ad incuriosirla...accetto consigli...ma credo solo qualche donna può aiutarmi
» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
7 anni faQuotato da Ladycharlotte,Anche alla mia lei interessano maturi anche ultra settantenni normodotati ma con un gran bel conto corrente 🙂
ecco

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti