Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: è etero o bsx chi ama le trav ???
7 anni faQuotato da NylonTrav,Quotato da chebello69,adoro fare sesso con trav femminili e mature, pur sapendo di fare sesso con un uomo, le vedo voluttuosamente femmine, disponibili, adorabili oltreché simpatiche....
secondo voi come posso definirmi, etero o bsx ??? grazie per il vostro giudizio!
ah [...]
ma ancora parliamo di definizioni?? godiamoci la nostra sessualità per quello che siamo, senza necessariamente darci una definizione o collocarci all'interno di stereotipi definiti solo dalla società in cui viviamo. Il sesso è bello perchè vario ed ognuno è libero di farlo come piace.
questo il mio pensiero, ciaoooooooooo kisses
certo sei tra lepoche persone che non si fascia la testa per appartenere solo ad una definizione...comunque non ha senso avere una collocazione se poi non si è felici ...
» Nell'argomento: Cosa ne pensate della zooflilia?
7 anni fa
dogma o no..il bello di questo siti è che ti puoi trovare a bere un aperitivo andare a cena e poi a letto senza troppi giri di parole...a volte più semplicemente ti dai un appuntamento facciamo i nostri comodi e tanti saluti , qualche volta si rimane amici e ci si continua a vedere per l'intesa è stata superiore agli standard ...può capitare di tutto sotto il profilo sessuali e anche umano perche no...molti la chiamano anche trasgressione e sono d'accordo...ma nella zoofilia cosa c'è di intrigante o trasgressivo...vedo solo perversione..
e se parliamo di perversione il discorso è lungo e non porta a nulla di buono...non vorrei crederlo, la la perversione nella forma più paranoica e una patologia e non possiamo certo trattare questi "problemini" qui
e se parliamo di perversione il discorso è lungo e non porta a nulla di buono...non vorrei crederlo, la la perversione nella forma più paranoica e una patologia e non possiamo certo trattare questi "problemini" qui
7 anni faQuotato da Lucatrav76,Quotato da patriziaortes,Quotato da Lucatrav76,La verità credo sia che non vogliano ammettere la loro bsx.quanti annunci sono etero e poi mi contattano dicendo che mi piace la sensualità della donna che c'è in te.
Di piuttosto che ti piace l'idea di avere quello che la tua com [...]
Concordo in pieno e io aggiungerei che sessualmente parlando(inteso come piacere nel far sesso ) siamo tutti bisex. Anche quelli che non lo sanno 🙂![]()
» Nell'argomento: Regalino...
7 anni faQuotato da unghiesmaltateerosse,Un bel paio di autoreggenti è sempre gradito
allora se capito dalle tue parti non dimenticare...di rifiutare un mio invito
7 anni faQuotato da Carlottatrav,Quotato da chebello69][quote=Analpussy,Duttile nel senso che lo prendi nel culo?
diciamo che se mi trovo un bel cazzo davanti non disdegno fargli un pompino, per il culo ...qualche volta è successo, ma preferisco essere attivo! [/quote
Secondo me sei bsx
è un quesito strano...molti annunci di trav parlano di soli singoli etero....qualcosa non mi torna...anche se solo da poco tempo ho iniziato ad essere un po passivo con le trav...so benissimo che non sono più etero dal momento che ho varcato il primo trav...
ma comunque la mia sessualità resta la mia etero bisex che sia non mi interessa...
ma fatemi capire cosa vuol dire dagli annunci di trav che dicono solo etero...!?!?!?!
7 anni faciano subito a giocarciQuotato da TORINOTRANSXTE,TUTTI AMANO NOI TRANS O LE TRAV ANCHE LE DONNE AMANO NOI
SAI QUANTI MSG DI DONNE COPPIE RICEVO?!
,MAH IO SONO UNA TRANS TRADIZIONALE,MI PIACE IL CAZZO E BASTA 😋
IL BEI CAZZI SONO LA MIA PASSIONE,ADORO...
[...]
daccordo con te ...tradizionale..ma a quanti piace il tuo cazzo...quati rinun
» Nell'argomento: Esperienza just eat
7 anni faQuotato da Liciadeliziosa,A chi di voi é capitato di ordinare da mangiare a domicilio e alla fine siete finite con il farvi scopare dal fattorino. Aprire la porta en femme e sentirsi gli occhi addosso fino a farsi scopare come una troietta? [...]
solitamente io la ordino se me lo permetta da li e spesso apro io in mutande e un paio di volte lo abbiamo invitato..mentre una volta è venuta una ragazza..ònon proprio ragazza e con la scusa del resto ha preso tempo abbastanza per farsi invitare è stato fantastico trans singolo e singola...ci siamo promessi di rifarlo la prossima volta speriamo che venga lei
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
7 anni fa
una volta l'ho fatto preche preso dall'eccitazione e dall'intesita del rapporto...subito dopo è stata un'esperienza indimenticabile...in senso negaqtivo ...non lo farò più
» Nell'argomento: Regalino...
7 anni faQuotato da lauratrave76,A voi è capitato che qualcuno vi facesse un regalino... Non in soldi ma in oggettini...
io sempre porto qualcosa a volte da bere uno spumantino dei bignè...ma quando la lei che mi aspetta e sono ispirato prendo o da un sexy shop o altrove un completino succinto pantaloni simil pelle...neri lucidi rigorosamente..lacosa mi piace a me ed èmolto apprezzata dalla lei di turno Milly di modena si è addirittura emozionata
a volte anche reggicalze...
» Nell'argomento: farsi fare il culo per la prima volta da un trans o un trav.
7 anni faQuotato da pertransetrav,cosa ne pensate?
che trovare una trav non è scontato..la maggior parte sembra essere solo passiva...trans si ma fai attenzione al calibro...il dolore se lo desideri davvero ne sentirai poco...hai l'iscrizione come trav/trans come mai ancora vergine ...è strana questa cosa
» Nell'argomento: Cosa ne pensate della zooflilia?
7 anni faQuotato da troiaecuckpassivo,Vogliamo solo che si comprenda che il bene tutelato nei due casi è molto differente e il grado di tutele, grazie a Dio, è di molto differente.
Vorremmo poi che chi non sa una cosa dica di stare esprimendo una sua opinione e non cerchi, come avete f [...]
Cosa ne pensate della zooflilia....
messo così sul termine stesso della parola, non ho niente contro gli animali ne contro i padroni, ma stando su a69 dove per il 90% dei casi e contatti volgono al sesso , sesso in relazione con animali la vedo una perversione , quasi una potologia rispetto alla trasgressione...sopratutto se riteniamo trasgressivo far sesso ad un cavallo cane o gatto che sia...ciccolina fece un film che si mastirbava con il suo pitone...poi giustamente censurato...se ho frainteso il contesto della conversazione mi scuso prima che me lo chiediate voi
» Nell'argomento: Avere il seno
7 anni fa
ho una passione per le tette tanto che sono il mio gioco preeferito a letto in macchina o in qualsiasi altro posto mi piacciono a tal punto che una volta con una trav di modena che appunto si era fatto il seno con la soluzione fisiologica o salina che sia gli chiesi se una volta se sarebbe capitato di farmelo anche a me e ci siamo promessi che la prossima volta lo faremo, spero solo che la mattina al risveglio sia passato tutto ma la voglia di sentirmi il seno mi farà correre questo rischio...viva le tette
» Nell'argomento: Qualcosa é cambiato?
7 anni faQuotato da tvgianna,Quotato da ivanarm,anche internet ha facilitato molto..ricordate com'era senza? 🐷
Già, le riviste di incontri, le foto polaroid, le lettere indirizzate al fermoposta, tempi interminabili solo per scambiare qualche messaggio. Non c'erano nemmeno i cellulari...... Però è stato bello ugualmente
sicuramente bello, e molto meno indecisi, se uno ti contattava al fermo posta era davvero interessato a te e non come ora che a volte si contattano persone perché non si ha di meglio da fare
7 anni faQuotato da Emilytrav,Quotato da Lunatrv,ovviamente se hai il seno hai una marcia in più... senza seno invece devi sopperire in altro modo per farti valere come donna...Quotato da Emilytrav,Quotato da Lunatrv,Il brutto di non avere il seno è che devi usare il cervello tutto il giorno... 💋
scusa xche se una ha il seno nn usa il cervello o lo usa a intermittenza? ?
no dai non si può leggere una cosa del genere .... quello che valorizza una persona e ciò che sa esprimere con il suo carattere e intelletto e non xche ha un seno prorompente
Si è vero quello che dici ma comunque sono due cose diverse
7 anni faQuotato da Marika66,ci divertiamo e facciamo divertire gli uomini, la cosa importante è questa 🙂 💋Quotato da valentinasucchia,Quotato da BLACKADDICTED,@eternity Sei tu che ti lamenti delle donne perché la tua ha fatto figli e non ha più voglia.
Ora non cerchiamo di dire che la popolarità dei trav è legata al nostro mancato desiderio perché non è affatto così.
Anche perché un trav non ti da quell [...]
Io per esempio non do nulla...sono attiva solo con le donne come te. Forse noi trav rispecchiamo quelli che sono i desideri di un uomo? Bo? Fatto sta che io vivo tutto questo semplicemente come un gioco...un gioco che procura piacere a me ed a gli altri. 😋
vi divertite e fate sentire importanti gli uomini...il divertimento è la conseguenza
7 anni faQuotato da Emilytrav,Bhe penso una sensazione indescrivibile. Io me lo faccio con l.acqua salinea e come averle vere peccato che durano una notte
E sembrano vere alla pari di quelle naturali...si peccato che durano una notte
7 anni faQuotato da valentinasucchia,Quotato da Eternity2014,Piu' che obsoleto non corretto....era meglio specificare che chi non e' piu ' un ventenne o poco piu' , ( come la stragrande maggioranza degli uenti)
Molto difficilmente incontrera' donne ( sia qui che nella realta' ) , sia per una questione di doma [...]
Ma io le donne "genetiche" non le avevo proprio messo in conto. La mia domanda era riferita alle trans e trav.. 😮 😮 😋
Le trav le trans fanno parte di un modo diverso di vivere il sesso anche se c’è differenza tra una e l’altra anche perché da parte di molte trav non accettano incontri con singoli e non capisco il perché i trans hanno un loro ruolo predefinito quello di inizializzare la bisessualità dei maschietti che pensano che se vanno con una trans e lo prendono non se li stiano inc.....poi capiscono che il gioco è oneroso e iniziano altri percorsi
7 anni faQuotato da nicovelvet,Hai ragione, le cose sono cambiate! Gli uomini che ci cercano sono aumentati! Per tanti motivi.. la facilità di internet in primis! Internet ha aumentato la domanda e l'offerta di trav.. Questo dimostra che tantissimi uomini etero sarebbero [...]
Internet ha recitato un ruolo determinante ma personalmente le trav hanno una femminilità unica più delle donne stesse e questo mi fa impazzire
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
buongiorno
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Vediamo facciamo un piccolo sondaggio
Quanti tra Anagni e Valmontone
Buongiorno a tutti
Quanti tra Anagni e Valmontone
Buongiorno a tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti