Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Noi stiamo insieme da più di 7 anni con una differenza di età ventennale.
Tra i miei genitori c’erano 25 anni di differenza. Non ho mai trovato attraenti i miei coetanei. Ho sempre avuto uomini più grandi tranne qualche flirt con uno giovane che si [...]
e ci credo visto almeno dalle foto come sei, un tuo coetaneo sicuro si sente un bambino, la tua esuberanza spaventa piacevolmente ...al contrario un uomo maturo al letto ha un'altro modo di pensare 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
7 anni faQuotato da Nienteproblemito,ormai i giovani sono diventati più intraprendenti di noi mature/i, per questo si “buttano” con la consapevolezza che probabilmente riceveranno un no ma almeno non fanno i timidoni. A me personalmente piacciono molto, anche se all’inizio è stata un po [...]
Quotato da Nienteproblemito,ormai i giovani sono diventati più intraprendenti di noi mature/i, per questo si “buttano” con la consapevolezza che probabilmente riceveranno un no ma almeno non fanno i timidoni. A me personalmente piacciono molto, anche se all’inizio è stata un po [...]
anche se non più giovanissimo ma non mi ritengo maturo almeno per il momento , credo che nella pentola ci sia un po tutto, la donna che ha voglia della virilità del ragazzo sempre in tiro , del ragazzo che si sente più grande perche è a letto con una che magari può essere sua madre...va a capire se pensa proprio alla madre...iniziai anni fa una relazione che doveva essere una scopata e basta con una donna sposata, io 22 anni lei 49 ...giunonica seta di sene coscioni da pugile ma in fondo aveva solo voglia e la certezza che mi tornasse duro in tempi brevi perche stare sotto ad un uomo ,al marito per scarsi 5 minuti non gli bastava....dal canto mio mi piaceva perche mi faceva crescere per qualche ora e fare e parlare di sesso senza peli sulla lingua, la sicurezza di fare tutto di bocca di fica lato B senza dover pensare alla prima volta lei lo voleva e basta ..tanto e a lungo...anche se adesso ho 46 anni continuo a preferire coetanee o anche più grandi perche apprezzano tutto nel mio modo di vedere le cose, certo che poi quando capita Cristina la dirimpettaia di casa 27enne che viene a chiedere il sale e finiamo sempre sul divano la apprezzo a volte la cerco...ma Cri per quantità ne ha presi di cocchi , diciamo che per quantità di km passati dentro di lei è un pò più che matura....
» Nell'argomento: sesso in auto...posizioni preferite?
7 anni fa
io parlo da attivo...lei a gambe larghe sui sedili una per sedile e vaiiiii
» Nell'argomento: PROPOSTA DI VIVERE EN FEMME 24/7
7 anni faQuotato da Travesta77,Ciao a tutte le sorelline del sito, di recente dopo mesi di corteggiamento un uomo, tra l'altro etero, mi ha proposto di andare ad abitare con lui per vivere en femme 24/7, sottopormi a cura ormonale e mastoplastica addittiva per diventare d [...]
ho invitato spesso trav ad uscire enfemme pubblicamente, due solo hanno accettato e mi hanno ringraziato a non demordere...la ricompensa mia ve la lascio immaginare
» Nell'argomento: Zero attive ??
7 anni faQuotato da Lauretta,Care sorelline....scusate....ma già ci sono quelle che definisco "bla bla bla" e che al momento decisivo hanno il gatto che scappa, il cane che muore, la nonna in ospedale ecc ecc....
Capisco anche che l'immedesimarsi donna sign [...]
Quotato da Lauretta,Care sorelline....scusate....ma già ci sono quelle che definisco "bla bla bla" e che al momento decisivo hanno il gatto che scappa, il cane che muore, la nonna in ospedale ecc ecc....
Capisco anche che l'immedesimarsi donna sign [...]
sono poche le trav att. pass. è un vero peccato..
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Cosa?? Lasciato “aperto”? Non capiscoQuotato da marcoxverso,Quotato da BLACKADDICTED,@Marco Anche se le tue parole sono piuttosto scioccanti, aprezzo la sincerità. Credo sia la motivazione molto comune delle iscrizioni sui siti per fare esperienze extraconiugali.
Infatti quando ci siamo iscritti noi siamo stati sommersi da proposte [...]
piuttosto scioccanti,...e perche ...
l'altra mattina volevo darvi il buongiorno ma non potevo inviarvi messaggi...mi avete lasciato aperto per 36 ore...
aperto...nel sento di potervi scrivere in privato
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Marco Anche se le tue parole sono piuttosto scioccanti, aprezzo la sincerità. Credo sia la motivazione molto comune delle iscrizioni sui siti per fare esperienze extraconiugali.
Infatti quando ci siamo iscritti noi siamo stati sommersi da proposte [...]
piuttosto scioccanti,...e perche ...
l'altra mattina volevo darvi il buongiorno ma non potevo inviarvi messaggi...mi avete lasciato aperto per 36 ore...
7 anni fa
l'insoddisfazione è uno stato della persona che per comodo da colpa al partner...se non ci tira più scopare con il compagno coniuge o partner che sia , magari è anche una fica vera...poi davanti ad un banco del bar mentre prendiamo un caffè attacchiamo bottino con una/o che in fondo è cento volte peggio della mostra "metà" ci vai a letto e passi delle ore che avevamo dimenticato che esistesse un piacere simile, allora non sei insoddisfatto/a abbiamo solo voglia di scopare .........
questo è quello che penso
questo è quello che penso
7 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da mani-,Quotato da coppiaestero,Quotato da fico_matto,Quotato da coppiaestero,@Mani
ti ringrazio della risposta.
L'unica cosa, che fino ad oggi mi ha colpito, per la quale ho dato un senso alla mia presenza in questo mondo, è la mia rara qualità di aiutare gli altri, ma senza di me il mondo va avanti lo stesso. L&am [...]
Sai la religione è piena di contraddizioni. Se ci si assoggetta completamente ai dogmi si deve smettere di pensare liberamente perché non esiste nulla che non sia visto come male. Io mi chiedo, se Dio è perfetto e odia tanto il sesso, perché mai ha creato una natura che si accoppia per riprodursi? Tutti gli animali di questo mondo si accoppiano, lo fanno liberamente per istinto seguendo la loro natura, perché l'uomo dovrebbe essere l'unico per cui il sesso è qualcosa di brutto? Allora forse Dio non lo odia poi così tanto? La Bibbia è un libro scritto migliaia di anni fa, e prima era tramandato a parole. Basta guardare questo forum come funziona, uno scrive un messaggio da 100 righe, quello che arriva dopo estrapola una frase e le da una nota diversa, poi ne arriva un'altra e ne percepisce un'altra ancora, nel caso delle sacre scritture è successo anno per anno, per migliaia di anni. Ti sembra possibile che ci sia arrivato il testo originale? I dogmi della religione non sono scritti da Dio, ma da uomini che parlano per lui. Da persone che hanno sentito dire da altre persone che forse hanno sentito dire da Dio...
Come detto sopra, forse Dio era il marito geloso, molto potente, e Adamo il terzo, il diavolo, che ha approfittato dell'assenza del padreterno, e questo
al suo ritorno ha cacciato i traditori dal paradiso, obbligandoli alla maledizione di accoppiarsi per poter sopravvivere e per rendere ancora più obbligatorio l'accoppiamento, lo ha reso piacevole... Forse quando era incazzato, ha sbattuto fuori dal paradiso tutti quanti, compreso gli animale -che per questo hanno la stessa condanna-, mentre Lui, è rimasto là, nel paradiso, dove il tempo non esiste ed aspetta i pezzi della discendenza di Adamo, che siamo noi, per sputarci in faccia appena tornati nel posto senza tempo. Comunque devo dire che il sesso sicuramente è una delle cose più belle che ci sono permesse... piace a noi e piace alle donne, vorremmo averne sempre più e sempre meglio... ed -'il naufragar m'è dolce in questo mondo di peccatori'-
Chi è soddisfatto, dice una bugia perché siamo alla continua ricerca di qualcosa di meglio e di più bello, e di sensazioni nuove che ci possano inebriare portandoci a nuovi paradisi ---non a quelli fiscali--- ma a quelli del sublimato della libidine.
..un mio caro amico un tempo mi parlava dell energia generata dal sesso....hai mai fatto caso a come ti senti dopo
..hai un idea di dio che assomiglia a quello stupido film che davano ieri sera .
Ripeto ...ogni uno ha il dio che vuole ...o si merita
😎 Vero... e non mi spiego perché ancora ai nostri tempi, si vada dal papa o da maometto o ai vari posti di preghiera ... come se solo lì, si possa trovare Dio.
non penso ci sia molto da rispondere...
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da leidamonta,Quotato da marcoxverso,Quotato da leidamonta,Quotato da Cpmachine,Quotato da Coppia4050,Quotato da Tipoetopa,...child free... è una delle più brutte espressioni mai sentite
Infatti.
Noi siamo ignorant free.....suvvia ognuno e free per quello che gli pare 😋
Appunto. Altrimenti non saremmo qui. Fare pressione sociale sulle donne per procreare come fossero bestie è una delle cose peggiori che si
possano sentire.
ti mancano i dati stat ogni settimana rompono i coglioni...il governo che dice che piu natii danno solidità nelle prossima generazioni la chiesa che dice che è un atto d'amore per le generazioni a venire...gia questo può bastare
i figli sono un impegno serio , un impegno che dura per sempre ...solo pensare di farli è di per se una responsabilità...
se anche si decidesse di non farli per non rinunciare anche solo al proprio tempo èè già un atto d'amore e di responsabilità...non bisogna affatto capirlo ma solo fare i complimenti a chi prende un tale decisione..
è di gran lunga peggio farli e poi lasciarli allo sbando...
Grazie. Finalmente leggiamo una cosa sensata. Il problema non è solo arrivare a fine mese, per noi questo problema non sussiste affatto. I nostri nonni o genitori vivevano in una società in cui o ti sposavi e mettevi su famiglia o...ti sposavi e mettevi su famiglia. Oggi per fortuna non è più così. Avere figli è una grossa responsabilità e non bisogna pensare di metterli al mondo perchè "poi da vecchio a me chi ci pensa". Non averne è una scelta che può essere saggia.
Mi dite quale dei partecipanti a questo 3D sta sostenendo che è giusto che la società (o chicchessia) faccia pressione per far procreare quelle coppie che non provano questo desiderio?
Mi dite chi si può arrogare il diritto, in un tema così delicato e PERSONALE, di dire "fai bene, fai male" oppure "questo è giusto, questo è sbagliato"?
Volere figli o non volerne sono due decisioni PARIMENTI legittime, indipendentemente dai motivi che spingono a prenderle.
Pallina
7 anni faQuotato da leidamonta,Quotato da marcoxverso,Quotato da leidamonta,Quotato da Cpmachine,Quotato da Coppia4050,Quotato da Tipoetopa,...child free... è una delle più brutte espressioni mai sentite
Infatti.
Appunto. Altrimenti non saremmo qui. Fare pressione sociale sulle donne per procreare come fossero bestie è una delle cose peggiori che si possano sentire.
i figli sono un impegno serio , un impegno che dura per sempre ...solo pensare di farli è di per se una responsabilità...
se anche si decidesse di non farli per non rinunciare anche solo al proprio tempo èè già un atto d'amore e di responsabilità...non bisogna affatto capirlo ma solo fare i complimenti a chi prende un tale decisione..
Grazie. Finalmente leggiamo una cosa sensata. Il problema non è solo arrivare a fine mese, per noi questo problema non sussiste affatto. I nostri nonni o genitori vivevano in una società in cui o ti sposavi e mettevi su famiglia o...ti sposavi e mettevi su famiglia. Oggi per fortuna non è più così. Avere figli è una grossa responsabilità e non bisogna pensare di metterli al mondo perchè "poi da vecchio a me chi ci pensa". Non averne è una scelta che può essere saggia.
ovviamente il lato economico non è l'unica motivazione...e comunque va rispettata...porto un esempio banale con mio figlio va a scuola una bimba è la quarta di sei fratelli e sorelle lei non fa un cazzo lui lavora saltuariamente....i bimbi vanno in giro mal vestiti e curati...
insomma avete presente la mamma del cretino e sempre incinta...ok non tutti abbiamo certi parametri ma con la vita di oggi un figlio non ha solo bisogno di vestire...palestra calcio tennis campi estivi e se non lo fai ...siamo noi stessi a discriminare i nostri figli e vederli con un occhio diverso...
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da leidamonta,Fare pressione sociale sulle donne per procreare come fossero bestie è una delle cose peggiori che si possano sentire.
In effetti siamo proprio in una nazione dove non si fa altro che pressare le donne affinchè procreino. Per questo siamo il paese col più basso tasso di natalità d'Europa ed il 183° paese al mondo su 195.
...e grazie al cazzo...non arriviamo a fine mese tra bollette e cose varie se ci mettiamo a procreare senza pensare a come crescerli sai che scelta intelligente sarebbe
7 anni faQuotato da leidamonta,Quotato da Cpmachine,Quotato da Coppia4050,Quotato da Tipoetopa,...child free... è una delle più brutte espressioni mai sentite
Infatti.
Appunto. Altrimenti non saremmo qui. Fare pressione sociale sulle donne per procreare come fossero bestie è una delle cose peggiori che si possano sentire.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Per esempio mia nonna ha sempre lavorato. Da quando era ragazzina.Quotato da Coppia4050,Quotato da Cpbixo,Sminuire il ruolo materno è la forma più bassa di sessismo maschilista.
Ma infatti è il tipico ragionamento che fanno gli uomini frustrati e sessisti, mai letto o sentito esprimersi in questi termini una donna. Anche perchè una vera donna, sa esattamente il significato della parola [b] mantenuta[/b] e mai si permetterebbe di usarla verso la propria madre o nonna o una qualsiasi altra donna che fa la casalinga.
Anche mia madre. No, non sono tenuta a pensare a una donna che ha fatto solo figli e nient’altro che stia facendo qualcosa di eroico, grande e più importante di quanto non sia.
incredibile mi hai riboccato...comunque anche se a volte non sono d'accordo con te...quando scrivi sai davvero quello che scrivi...
Il mondo è pieno di donne ambiziose che lavorano, contribuiscono alla società e fanno anche figli. Ma fare solo i figli no, non è motivo per essere trattate come sante o eroine.
Sarà che non voglio figli per questo. Non sarei soddisfatta in un ruolo che porta via tante energie e tanto tempo della mia vita e in realtà non ha nulla di straordinario.
7 anni faQuotato da pinkoepallina,ART. 143 CODICE CIVILE
Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale [146], alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione [107, 146; 570 c.p.].
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascu [...]
codice a parte...come spesso la verità sta nel centro...tutto vero che se la donna o l'uomo sono in casa in sorta di obbligo e operatività la deve pur avere, ma va anche detto che non da questo esca il motivo dell'insoddisfazione.
va anche detto che molto spesso chi resta in casa non la vive fino in fondo come un dovere ma come uno dato di fatto...poi ci metto anche che ai miei 20 anni andavo in palestra la mattina perche il pomeriggio avevo gli allenamenti era pieno di casalinghe e diverse volte ci siamo allenati insieme nelle docce o anche nelle loro case...questo non è detto che le casalinghe diano sfogo alla loro insoddisfazione, ma hanno tempo di coltivare altre amicizie che spesso ma non sempre sfociano nel letto, da li non sentono più la partecipazione e esigenza del marito accanto e si scivola nell'insoddisfazione dell'uomo che non è più cercato come desiderio ma più per dovere coniugale...ovvio che certe attenzioni non le hanno solo le casalinghe ...
7 anni faQuotato da Linguacce,Non sopporterei essere subordinata all'uomo... A prescindere 🙂
specifica il "subordinata"...per essere più esaurienti
7 anni faQuotato da fico_matto,Quotato da BLACKADDICTED,Una donna che dipende economicamente dal maschio non può essere femminista. Mi dispiace, qui sbagli proprio.Quotato da fico_matto,Quotato da BLACKADDICTED,@bixo L’esperienza insegna (e tu sarai sicuramente più esperta di me nella conoscenza della vita visto che potresti essere mia madre) che una famiglia benestante può temere sia una giovincella furbetta che una donna in menopausa furbetta. Sia dell’es [...]
Non credo che voler vivere con le proprie forze faccia di una persona una "femminista". Il femminismo non è di per se la voglia di lavorare femminile, ma la libertà di scelta. Una donna che decide in piena libertà di stare a casa è femminista tanto quanto una che lavora per conto suo, l'importante è che sia una scelta propria presa in tutta coscienza e non un obbligo sancito da altri.
per fare la spesa non bastano le idee ma servono euro...
Se è una dipendenza no, se è una scelta condivisa sì. Dipende dall'accordo di base, se la coppia decide insieme di rinunciare ad uno stipendio per meglio occuparsi della gestione della famiglia, anche la persona a casa (qualunque sia il suo sesso) in realtà sta lavorando, non viene pagata perché lo fa per la propria famiglia, ma permette una sensibile riduzione delle spese e un forte miglioramento dei servizi. Una femminista dovrebbe comprendere che una casalinga lavora a volte anche più di chi ha un lavoro convenzionale, che il suo è a tutti gli effetti un lavoro a tempo pieno e che vederla come economicamente dipendente dal marito significa non riconoscere il suo operato e negarle la dignità a cui ha pieno diritto!
7 anni faQuotato da fico_matto,Quotato da BLACKADDICTED,Una donna che dipende economicamente dal maschio non può essere femminista. Mi dispiace, qui sbagli proprio.Quotato da fico_matto,Quotato da BLACKADDICTED,@bixo L’esperienza insegna (e tu sarai sicuramente più esperta di me nella conoscenza della vita visto che potresti essere mia madre) che una famiglia benestante può temere sia una giovincella furbetta che una donna in menopausa furbetta. Sia dell’es [...]
Non credo che voler vivere con le proprie forze faccia di una persona una "femminista". Il femminismo non è di per se la voglia di lavorare femminile, ma la libertà di scelta. Una donna che decide in piena libertà di stare a casa è femminista tanto quanto una che lavora per conto suo, l'importante è che sia una scelta propria presa in tutta coscienza e non un obbligo sancito da altri.
non credo che la donna femminista o meno rimanga in casa a stirare e piegare le lenzuola per scelta, lo fa perché può permettersi di restare in casa...a fare la moglie premurosa...ha un marito che per fortuna non rientra con 1200 euro...
anche in questi casi la dimensione economica è importante e determinante...
Se è una dipendenza no, se è una scelta condivisa sì. Dipende dall'accordo di base, se la coppia decide insieme di rinunciare ad uno stipendio per meglio occuparsi della gestione della famiglia, anche la persona a casa (qualunque sia il suo sesso) in realtà sta lavorando, non viene pagata perché lo fa per la propria famiglia, ma permette una sensibile riduzione delle spese e un forte miglioramento dei servizi. Una femminista dovrebbe comprendere che una casalinga lavora a volte anche più di chi ha un lavoro convenzionale, che il suo è a tutti gli effetti un lavoro a tempo pieno e che vederla come economicamente dipendente dal marito significa non riconoscere il suo operato e negarle la dignità a cui ha pieno diritto!
7 anni fa
l'insoddisfazione è uno stato di una persona si può essere insoddisfatti di qualsiasi cosa , di fondo è l'insoddisfazione di se stessi delle aspettativa proprie e di chi ci sta intorno, ma nel sesso diventa palesemente difficile fingere, soprattutto per noi maschietti che iniziamo con l'eiaculazione precoce per poi finire nel baratro ed incorrere in mancate erezioni anche se ci troviamo nudi pronti a consumare l'ennesimo rapporto senza alcuna voglia...la colpa non è della donna che non ci tira più la colpa è nostra , delle conversazioni da bar dei siti per adulti che sentiamo e vediamo cose che noi possiamo solo immaginare e sognare perche forse non siamo stati capaci all'inizio di fare cose che ci piacevano ma che non abbiamo proposto va a capire per quale motivo...a69 non mi ha aiutato sotto questo punto di vista ma mi ha svegliato e sposato a provare con chi ho scelto anni passati e che si è rivelata la persona giusta...
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Una donna che dipende economicamente dal maschio non può essere femminista. Mi dispiace, qui sbagli proprio.Quotato da fico_matto,Quotato da BLACKADDICTED,@bixo L’esperienza insegna (e tu sarai sicuramente più esperta di me nella conoscenza della vita visto che potresti essere mia madre) che una famiglia benestante può temere sia una giovincella furbetta che una donna in menopausa furbetta. Sia dell’es [...]
giusto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti