Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
1163
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

» Nell'argomento: daddy
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da mat195,
ma vi piacciono i daddy ? avete avuto esperienze ?

il problema non è cercare coetanei 40,50 anni ma per noi che siamonella striscia dell'ombre che vorremmo trovare ragazzi giovani ...è li che sorge il problema anche perche credo che i più giovani abbiano altri canali per trovarsi il singolo o il bisex di turno...è sapere quale...mi trovo bene con i coetanei quando trovo quello con le mie affinetà ma qualche volta un giovincello farebbe piacere...la cosa strana che questo canale è ideale ma ci sono pochi giovani , non può significare che i giovani bisex o gay che siano non esistano ancora...
tu MAT 195 sei perfatta

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Così dai ancora più senso a quello che dico io 💋 💋

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
non ho incotrato moltissime trav ma ne comunque le cerco continuamentero qualcosa che ne valga la pena ricoordare... quello che cerco....il mio incontro ideale con una trav deve essere sicuramente leale , eccitante per un semplice motivo è che associo al sesso un volore che spesso ci si dimentica, il valore della scopata. la mia trav perfetta non deve essere solo passiva , anche a me piacie giocare con lei, dotata o meno non importa ma che lo sia di cervello, qualcuno pensarà che in quanto anche io voglio la mia parte porterebbe a dire perche non vai con i trans...le trans sono si attive ma sono macchine e non mettono mai se stresse sia da attive che passive, le trav hanno una femminilità che le donne stgesse non hanno, e quando trovo quella che gli funzione o anche accetta di farmi giocare quello è un'incontro che è un piacere ricordare....non so quante sono daccoedo con me , ma è il mio pensiero

» Nell'argomento: Uomini che si tirano indietro
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
...è successo a me una volta e non era uno dei primi incontri...vi dico anche il motivo..ero in macchina in un luogo che si doveva rimediare qualcosa invece nulla ad un certo punto scrivo ad una trav on--- e mi dice che aveva una voglia pazzesca , al che io gli dico se voleva dare sfogo alla sua voglia doveva solo venire li dov'ero io o dirmi dove abitava, mi disse l'indirizzo e andai li...mi apri tutta nuda era anche bona ma la prima cosa che fece mi apri i pantaloni prese in bocca un preservativo ed una volta messo mi disse adesso pompami fino a sanguinare....il cazzo mio solo per miracolo non è caduto a terra...mi rivestii e andai via ...poi gli scrissi e gli dissi il motivo del mio flop...la sua irruenza e la scarsa considerazione della persona...

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da sara61,
Ed ecco la Mosca bianca .... ragazze a me invece tira e di brutto soprattutto quando in un trio ho il Ciccio nella patatina di lei ed il marito mi incula a più non posso....... poi anche quando sono con le sorelline sto ore a pomparla ed essere pomp [...]

ma a parte l'erezione poi dai sfogo alla tua eccitazione...
ossia se incontri un uomo e ti tira ti piace essere assecondata o no....se lui volesse ciucciarti e prendertolo nel suo culetto che fai??

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Donatella,
Io non incontro singoli perché per pensiero mio personale senza offendere nessuno li ritengo persone inaffidabili e in cerca di una scopata gratis....quando sono al bar sento i loro commenti dispregevoli sui bsex travestiti e omosessuali poi ti vengo [...]

..la scorsa settimana ho chattato con una belle trav messaggi passioni argomenti in comune voglia di vederci e di toccarci da parte di entrambi al punto che mi ha inviato foto di lei senza che io gli chiedessi nulla , fino a quando gli chiesi se poteva essere un incontro per l'indomani ,proprioper il motivo che eravamoi sintonia, mi ha detto che tanta è la voglia che aveva di me che mi avrebbe riconosciuto se solo ci trovavamo nello stesso posto...alla mia richiesta ha voluto sapere l'età e vedermi in foto...non mando mai foto , solo per il semplice fatto che non mi fido del web non della persona , gli ho detto di fare diversamente visto che lei riceve solo a casa sua , io suono lei apre se poi non sono di suo gradimento magari prendiamo un caffè e vado via. lei non ha coluto sentire ragioni tanto più che sul profilo di tante foto il suo volto non si intravede affatto e io avrei dovuto stare alle sue regole lei no...
Morale come un incontro può essere interessante se cerchi solo quello che vuoi e non ti fidi delle sensazioni,della chimica che ti avvolge!?!?!?

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Danyvergate,
Quotato da Lauretta,
Ciao Dany.
5 cm di diametro è la misura del dildo che uso per scoparmi da sola . è un dildo doppio, lungo 40 cm e mi piace infilarne quanto più riesco.
Non è assolutamente grande.
Secondo me, oltre i 7 cm di diametro comincia veramente a "sen [...]

infatti concordo cara, a me appaga e nn vorrei andare oltre anche perche' nn voglio che si dilati troppo il mio canale dell'amore.Anche perche' trovare un uomo con diametro di 5 cm nn è tanto comune per tanto mi basta, nn credi?

ciao , espongola mia esperienza una volta con una trav cubana davvero mi sono impressinato alla vista del suo cazzo non del tutto eretto pensai che dovevo farmi bastare di ciucciarlo, l'incontro per altro fortuito andò avanti piacevolmente fino a che lei mi disse che avrebbe voluto penetrarmi , la mia risposta fu "sei pazza"mi fai a pezzi, comunque lei mi convinse e dopo che l'eccitazione era crescuta ,il lubrificante e la sua maestri ed esperienza fece si che pian piano facendomi crescere sempre più l'eccitazione mi ha penetrato fino alle sue palle che erano come quelle di un cavallo , e indovinete un pò che mi èpiaciuto e il dolore ne ho sentito più con cazzi più piccoli che con lei..!?!?!
considerando che io ho un affare di 19 per 6 di diametro lei avra avuto non meno di 8 per 24 sicuri...era pazzesco quanto era grosso mai visto un'altro simile....perciò non c'è misura ideale è la voglia e l'eccitazsione del momento che ti fa entrare ciò che "desideri"...
considerate che credo ad ognuno sia accaduto che te lo infilano a freeddo appena scese le mutande quante volte lo avete fatto togliere perche il dolore non riusciva a dare il posto al piacere.

» Nell'argomento: ragazzo o uomo?
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da troia76,
Gli adulti sono il massimo I giovani ti scopano ti insultano tutto in 10 min

ecco proprio a questo argomento mi volevo collegare,la scorsa settimana ho chattato con una belle trav messaggi passioni argomenti in comune voglia di vederci e di toccarci da parte di entrambi al punto che mi ha inviato foto di lei senza che io gli chiedessi nulla , fino a quando gli chiesi se poteva essere un incontro per l'indomani ,proprioper il motivo che eravamoi sintonia, mi ha detto che tanta è la voglia che aveva di me che mi avrebbe riconosciuto se solo ci trovavamo nello stesso posto...alla mia richiesta ha voluto sapere l'età e vedermi in foto...non mando mai foto , solo per il semplice fatto che non mi fido del web non della persona , gli ho detto di fare diversamente visto che lei riceve solo a casa sua , io suono lei apre se poi non sono di suo gradimento magari prendiamo un caffè e vado via. lei non ha coluto sentire ragioni tanto più che sul profilo di tante foto il suo volto non si intravede affatto e io avrei dovuto stare alle sue regole lei no...
Morale come un incontro può essere interessante se cerchi solo quello che vuoi e non ti fidi delle sensazioni,della chimica che ti avvolge!?!?!?

» Nell'argomento: ragazzo o uomo?
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da troia76,
Gli adulti sono il massimo I giovani ti scopano ti insultano tutto in 10 min

si quello che dici è vero , ma c'è un'altra verita che molte non prendono in considerazione ...che i giovani vanno con le trav solo per sfogo ed umiliare quello che loro pensano hanno davanti ,non è una trav ma un ggay e lo umiliano per tale...al contrario un uomo maturo ci va per scelta e per il piacere suo e quello di lei che vuole sentirsi donna quale è davvero , per il piacere di scopa....e il proprio di essere uomo coccolone felice di regalare felicità sommata alla sua

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da luanatravpistoia,
Perché noi siamo il desiderio di molti uomini ( troie vestite da troie e facciamo sesso da troie ) cioè quello che la grande maggioranza cerca in una donna...... ma al di fuori di casa .......

esatto ma al di fuori di casa ....le trav sono per gli uomini sposati un evasione dalla realtà,senza complicazioni perche mai un uomp penserebbe di perdere la testa...crede poi si rende conto che non lo è , che è un pensiero sbagliato, il perche ,lo è perlomeno per me ....è perche la femminilita una danna laperde dopo qualche anno dal "SI" e le trav sono femminili più di uun a donna stessa perche in quanto donna non ha bisogno di essere femminile, questo lo crede lei, dall'alto della sua presunzione...

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da BISEX_PV,
io ho il culo vergine, mi piacerebbe provare
al massimo mi ci hanno infilato un dito o la lingua (una vera goduria)
mi piacerebbe che la mia prima volta fosse con una lei con strap on oppure con coppia con lui bsx
chissà... [...]

ovviamente l'organo di carne dura è meglio di un fallo di plastica ma la cosa la ritengo eccitante per i diversi aspetti che sbattono nella mia testa....altro che vorrei provare uno strapon da una donna, per poi invertire le parti che sicuramente lei si sentirà più sazia ed appagata...
come tutte le cose sono difficili da trovare se non capita prima l'occasione ed io che sono tendensialmente timido non riuscirei a farlo accadere se non ci sarà la sua richiesta diretta....
perciò si allo essere penetrato da una donna armata di strapon e se c'è qualche timida come me che mai farebbe una richiesta simile al suo partener può farla direttamente a me....

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da LorySex,
Quotato da MIUMIU1,
I maschietti cercano la scopata gratis. Perdi un'ora per pulirti, truccarti e vestirti, poi quando siamo al dunque appena gli tocchi il cazzo sborrano. Si rimettono i pantaloni e se ne vanno. Tutto tempo perso.

Purtroppo è la verità. Poi siamo noi che passiamo per troie se cerchiamo molti uomini, ma siamo obbligate dato che bisogna sommare il tempo di 3 o 4 uomini per far venire fuori una scopata appena accettabile (30 secondi a testa = 4 minuti).

Purtroppo non ho interesse per sorelline e preferisco i singoli ma sto stancandomi velocemente e inizio a pensare che sia meglio incontrare en-homme, almeno ci si evita tutto lo sbattimento del trucco e vestiario. Se loro sborrano in un minuto, quanto meno anche io ci ho messo solo un minuto a prepararmi.

si molto probabilmente a modo tuo hai ragione...spesso capita che scegliete di andare con persone che avete scelto e non che vi hanno scelto e spesso capita che trovata persona che risultate l''ultima spiaggia per una scopata ovvio che il risultato è una delusione...siete meglio delle donne quanto a femminilità e personalità usatela ...

» Nell'argomento: Secondo voi perché...
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Donnapaola,
Ma di chi parli di quelle del sito? Esatto mica glie lo devi dire. Poi io sono convinta che noi trav siamo meglio delle donne genetiche. Altrimenti non ci cercheresti. Come sappiamo far divertire il maschio noi non abbiamo rivali. Quindi che te freg [...]

quello che comporta non sono i feed ma le amicizie e i racconti magari...io non so a che parrocchia faccio parte, lo dico davvero perche sono stato con tutti uomini pichi , donne trans trav ,però le trav sono restie ad accettare d'incontrarmi perche sostengono che se vai con una trans o con un bisex vuol dire che anche io sono bisex e non sarei adatto a loro...
quello che voglio dire è che se loggo un annuncio di una trav che dice solo passiva è ovvio che io per forza di cose so che dovrò essere attivo e basta...se sbaglio ditemi dove e perche....grazie

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrave,
Quotato da marcoxverso,
Quotato da PaulinaTrave,
abbiamo un bel forum dedicato a noi trav/trans
Sarebbe bello avere un'area da condividere tra noi e i singoli che ci ammirano - molte di noi sono attratte solo da singoli (maschi) e sarebbe bello avere un forum dedicato a noi e i nostri amm [...]

un'altra cosa importante almeno per me...ma vi siete mai rese conto dell'eccitazione che proviamo noi singoli quando ci troviamo davanti voi creature esilaranti ed eccezionalmente intriganti...
ecco adesso possiamo iniziare a parlarne seriamente
💋

parlare seriamente vuol dire mettere se stessi in tutto non metterci solo parti che solitamente non prendono luce a meno che non lo vogliamo..mettere testa personalità passione non tutti possono/vogliono osare fino a tanto...e nonostante io lo faccia costantemente non sempre è considerati , capito e contraccambiato

» Nell'argomento: uomo fisso
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da riminitrav1,
Magariiii 💗 💗 💗 💋 💋

devi scalare la torre

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da MIUMIU1,
Giusto!! Cercano solo la dcopata gratis. E come detto qui al buco a volte neanche ci arrivano. Snorrano prima. Molto meglio le sorelline

non è una quastione di soldi altrimenti sarebbe come dire che si va con le trav per non pagare , e non è così...io ci vado quando posso peccato che non posso tutti momenti perche mi eccita , mi eccita quel gioco che chi paga non ha, mi eccita la femminilità , che nessuna donna è più femmima di una trav, capisci cosa voglio dire...
ritengo più plausibile le trav che non vanno con bisex perche in quento si sentano donne in tutto e per tutto vogliono solo etero...
perdonami ma la penso così o forse sonouna mosca bianca...
concludo dicendo che potrebbe anche essere che le trav che si travestono e non vogliono singoli è perche di trav gli piace solo il trasparire come donna ma in fondo è uomo ed etero...ovviamente questa è una provocazione

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Donatella,
Io non incontro singoli perché per pensiero mio personale senza offendere nessuno li ritengo persone inaffidabili e in cerca di una scopata gratis....quando sono al bar sento i loro commenti dispregevoli sui bsex travestiti e omosessuali poi ti vengo [...]

magari n on tutti singoli sono uguiali...sinceramente di scopata gratis non parlerei parlerei più che il singolo da solo non ti eccita..forse perche il singolo non sempre è bisex e non ti soddisfa del tutto...personalmente quando sono con la mia amichetta trav mi eccita vederla spogliare e mi eccita anche quel coso dritto in mezzo alle gambe...

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrave,
abbiamo un bel forum dedicato a noi trav/trans
Sarebbe bello avere un'area da condividere tra noi e i singoli che ci ammirano - molte di noi sono attratte solo da singoli (maschi) e sarebbe bello avere un forum dedicato a noi e i nostri amm [...]

un'altra cosa importante almeno per me...ma vi siete mai rese conto dell'eccitazione che proviamo noi singoli quando ci troviamo davanti voi creature esilaranti ed eccezionalmente intriganti...
ecco adesso possiamo iniziare a parlarne seriamente

» Nell'argomento: CAMIONISTI
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
non credo sia un problema basta andare nelle aree di sota degli autogrill o aree di parcheggio non è difficile neanche per un gay o bisex che sia figuriamoci per una trav...se poi troneggia un po bisogna aver pazienza 2,3 minuti

» Nell'argomento: uomo fisso
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da RobertaNylon,
Il pensiero non è per niente male... Però riuscire a trovarlo... E anche sano di mente

scala la torre

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni