Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: uomo fisso
7 anni faQuotato da RobertaNylon,Il pensiero non è per niente male... Però riuscire a trovarlo... E anche sano di mente
scala la torre
7 anni faQuotato da syssy,beata teQuotato da lolatravxte,Io da"fidanzata innamorata" mi sono ritrovata a prendere piu cazzi dai suoi "amici "x suo volere che da lui
sissy sei bella e intrigante ma non lasci spazio...per trovare il principe azzurro che sale sulla torre e liberarti devi avere il coraggio di salirci sulla torre
» Nell'argomento: contattare/dialogare con Singoli
7 anni faQuotato da anchesabry,brava proprio come dici, sarebbe meglio " disturbare " solo chi fosse chiaramente interessato.Quotato da PaulinaTrave,Penso che questo sito dovrebbe facilitare gli incontri - piu; che condividere foto/video e racconti
Per cui sarebbe grande avere delle aree di incontru in cui ad esempio singoli "cacciatori" possono mandare messaggi a noi ragazze - lo so [...]
tutto vero quello che dite ,apparte il fatto che le situazioni sono differite in molti punti,tipo trav che incontrano solo sorelline, o trav che incontrano solo coppie tra che se hai tra i contatti bisex o trans non ti prendono in considerazione, e per poter satere tutti i gusti bisogna comunque chiedere , per non dire poi che la maggior parte cerca solo sesso e subito, dei dialoghi e complicita non ne vuol sentir parlare
alloa ecco che nella sezione trav ci vorrebbero almeno 5 o 6 differenti sezioni di ricerca..
io per esempio, sono uno che cerca la complicita, e scrivo a chi mi piaceanche quando dopo aver letto l'annincio leggo no bisex per esempio, io scrivo e cerco un approccio anche se so che questo non sarà ...due volte sono stato capace di darmi una possibilità che se non sarei stato idoneo per i suoi gusti sarei andatovia...si sono andato via una volta alle 4 del mattino e l'altra alle 11 quando il sole era già da un pezzo alto..
scusatemi per la lunghezza ma credo non abbia detto una stupidagine
» Nell'argomento: NO SINGOLI !!! Chi di voi non incontra singoli e perché
7 anni faQuotato da Donatella,Io non incontro singoli perché per pensiero mio personale senza offendere nessuno li ritengo persone inaffidabili e in cerca di una scopata gratis....quando sono al bar sento i loro commenti dispregevoli sui bsex travestiti e omosessuali poi ti vengo [...]
Perdonami ma non sono d’accordo con te
Io credo che la ragione sia nella tua via d’uscita...
Forse potresti innamorarti e soffrire
» Nell'argomento: bacio dopo sborrata in bocca
7 anni faQuotato da LuanaTravFi,ciao a tutte, per le sorelline che sono anche bsx, fidanzate o sposate, vorrei sapere se baciate il partner dopo che gli avete sborrato in bocca. 💋
Questo dipende da come è capitato nel tuo letto
E quanto sei stata coinvolta
7 anni fa
Mi piacerebbe essere il punto fisso di una trav ma i rapporti fissi ha troppe variabili primo la gelosia come la gestsci se non sei libero, è libero di affrontare un rapporto così liberamente
Ovvio che vorrei ma ho una famiglia perché tappare le ali ad una che può volare liberamente poi quante farebbero l’amante ed esserne felici
Per quanto mi riguarda cerco di evadere con la stessa trav da qualche anno ormai ma confesso che quando prendo una risposta come stasera no sono impegnata mi rode .. e come
Ovvio che vorrei ma ho una famiglia perché tappare le ali ad una che può volare liberamente poi quante farebbero l’amante ed esserne felici
Per quanto mi riguarda cerco di evadere con la stessa trav da qualche anno ormai ma confesso che quando prendo una risposta come stasera no sono impegnata mi rode .. e come
» Nell'argomento: contattare/dialogare con Singoli
7 anni fa
Tutto vero anche i buoni propositi
Sebbene tutti siamo interessati al sesso siamo in pochi a cercare quello di qualità pochi/e cercano la complicità .
Credo di capire il motivo forse per evitare situazioni non gradite da tutte e due le parti
Ma vuoi mettere passare una serata dove già sappiamo molto dell’altra persona
Sebbene tutti siamo interessati al sesso siamo in pochi a cercare quello di qualità pochi/e cercano la complicità .
Credo di capire il motivo forse per evitare situazioni non gradite da tutte e due le parti
Ma vuoi mettere passare una serata dove già sappiamo molto dell’altra persona
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni faQuotato da CocoBisex,Ci ho perso la verginità con una trans a 16 anni .... fu abbastanza rude e provai molto dolore ..... lo rifarei altre 1000 volte
e da allora piu nulla
» Nell'argomento: Incontrare di giorno...
7 anni fa
magari a bologna
» Nell'argomento: ragazzi di colore
7 anni faQuotato da GINA1,Io una volta ho provato con un ragazzo di colore, era quasi mezzanotte, in un parco pieno di cespugli. Il suo cazzo era lungo, ma di larghezza normale: gli ho infilato il profilattico, il pisello era già duro quindi con la bocca non ho insistito trop [...]
per fare quello che dici e sucuramente molto eccitante se tutto va liscio, se ti fanno il branco intorno con l'inganno non resterà una bella esperienza..
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel
7 anni faQuotato da patriziaortes,mi chiedo come sarà fare la troia insieme ad una sorellina in pinete, c'è qualcuno di voi che ha fatto esperienza del genere?
è una goduria vedeervi troieggiare con tutto il rispetto che mai dimentico nei vostri confronti ma non conosco termine più indicato..ma la cosa riesce bene quando il flusso è lento e continuo...se c'è troppo movimento diventepericoloso...non tutte le sere ma un paio di volte mi è capitato di fronte alla centrale del latte granarolo...spettacolo assoluto, una volta di questa una è salita ed è stata fantastica...
» Nell'argomento: Incontrare di giorno...
7 anni faQuotato da Nikoll,Non so se qualcuno condivide, ma io prediligo frequentare locali dove sono certa di riuscire ad avere contatti "fisici" ,ma non mi piace più uscire per privè o disco! Dove obbligatoriamente entri a notte inoltrata. ..mi piacerebbe frequenta [...]
se esiste ditemi dov'è..è tuttaun'altra storia iniziare a parlare in un apericene, e allontanarsi stretto magari mano nella mano
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
7 anni fa
a meno che non siano le prima volte che si prende, se non te lo fai spingere fino a che ne ha che gusto c'è..come se trovi uno che te lo mette dentro e poi non ti cavalca per bene che gusto è..io quando ce l'ho dentro lo voglio sentire tutto e bene...
» Nell'argomento: Operate
7 anni fa
non ho mai provato ma non credo sia una cosa che mi lascerebbe il segno...di fatto è che è donna a tutti gli effetti almeno fisici
» Nell'argomento: Riconoscersi tra bisex
7 anni fa
personalmente vivi la mia bisessualità molto segretamente,non sono sfacciato ne temerario,qualcosa cambia quando sono fuori per lavoro, ma è anche capitato di trovarmi in situazioni imbarazzanti che rischiavano di mettersi male...l'unico modo che trovo comodo e poco rischioso è andare nei punti frequentati, ma anche li la cosa non è semplice.
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
7 anni fa
non c'è una misura stabilita personalmente c'è solo la capacità di usarlo, mi hanno fatto urlare cazzetti insignificanti e cazzoni al limite del credibile mi hanno penetrato fino in fondo, che la grandezza la realizzavi solo una volta seduto...che ancora era dilatato
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
per molti saqrà un pò noioso leggere tutto ciò che sto per fare...
il mio battesimo con il cazzo è stato a in adolescenza con un compagno di squadra più grande di me "se qualcuno è interessato c'è un racconto nel mio profilo"...poi la mia vita ha preso una strada etero per anni fino a che dieti un passaggio a quella che pensavo fosse una prostituta invece no...era una trans che mentre guidavo lei si toccava il cazzo fin quando non lo vidi e restai paralizzato, lei mi disse vuoi toccarlo, lo feci e basta fini tutto li.
poi negli anni quella scena svanì fino a quando ebbi un incontro fortuito con una certa Jessica quello fu il mio battesimo con la prima trans la prima volta che lo ripresi dopo anni,
da li in poi si è riacceso il bisogno di cavalcare e prendere cazzi nellamia vita.
credo che le trans siano speciali perche ci danno l'illusione di non essere gay o bisex e loro lo sanno, tanto è vero che sanno anche quando è la prima volta
in realtà ci piace il lui, il pennuto che sia un uomo o una trans non ha differenza
personalmente sono feticista delle tette e le trans le hanno anche se rifatte...ma rifatte bene e questo per me è un punto in più...
concludo dicendo che il mio godimento estremo è prenderlo in piedi con lei che mi stringe e mi fa sentire ilseno dietro la schiena la mia eccitazione non ha misura mi potrebbe entrare qualsiesi dimenzione...
spero di essere stao chiaro e non noioso
il mio battesimo con il cazzo è stato a in adolescenza con un compagno di squadra più grande di me "se qualcuno è interessato c'è un racconto nel mio profilo"...poi la mia vita ha preso una strada etero per anni fino a che dieti un passaggio a quella che pensavo fosse una prostituta invece no...era una trans che mentre guidavo lei si toccava il cazzo fin quando non lo vidi e restai paralizzato, lei mi disse vuoi toccarlo, lo feci e basta fini tutto li.
poi negli anni quella scena svanì fino a quando ebbi un incontro fortuito con una certa Jessica quello fu il mio battesimo con la prima trans la prima volta che lo ripresi dopo anni,
da li in poi si è riacceso il bisogno di cavalcare e prendere cazzi nellamia vita.
credo che le trans siano speciali perche ci danno l'illusione di non essere gay o bisex e loro lo sanno, tanto è vero che sanno anche quando è la prima volta
in realtà ci piace il lui, il pennuto che sia un uomo o una trans non ha differenza
personalmente sono feticista delle tette e le trans le hanno anche se rifatte...ma rifatte bene e questo per me è un punto in più...
concludo dicendo che il mio godimento estremo è prenderlo in piedi con lei che mi stringe e mi fa sentire ilseno dietro la schiena la mia eccitazione non ha misura mi potrebbe entrare qualsiesi dimenzione...
spero di essere stao chiaro e non noioso
» Nell'argomento: Riconoscersi tra bisex
7 anni faQuotato da SIMOXLIVE,c'era stato un altro forum simile e si parlava di indossare un elastico al dito mignolo....io ho provato....ma senza successo
il segnale è ingombrante perche puo essere visto da chi non lo è con la conseguenza di essere scoperto, con tutte le conseguenze del caso
» Nell'argomento: Sorellina attiva
7 anni faQuotato da normalmente2015,Ciao a tutti, volevo chiedere: ma sono solo io che faccio fatica a trovare una sorellina attiva per poter instaurare una complicità continua? Mi contattano solo singoli brutti come il virus della pellagra. Mai una sorellina carina. E se contatto io [...]
credo che avresti più fortuna con la ricerca di una trans..le sorelline appunto cercano sorelline...
» Nell'argomento: NUOVA IN QUESTO MONDO
7 anni faQuotato da Sognotravtorino,Lo desidero fortemente
Il fatto è che non posso esprimerlo come è quando voglio.
Non ho la libertà di poter essere libera
Almeno per il momento
è a quello che mi riferivo..credo che spesso come tutti i casi si va per gradi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti