Tutti i Post di Bruja
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bruja
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
1 mese fa
Lei ignara di questa mia passione
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 mese facondividoQuotato da Stefyroma,Io invece sarò controcorrente, anche xchè forse sono versatile, ma adoro sia limonare che farmi toccare il pisello ed anche farmelo leccare con annessa leccata di palle e di culo (che adoro)
» Nell'argomento: Una gang per una trav
1 mese fanon riesco a crederci!!Quotato da Pappagallogiallo,Ti sbagli non ci sono sorelline o trav disposte a passare dei momenti sereni con pulizia e serietà,per mia sfortuna
» Nell'argomento: Una gang per una trav
1 mese fabella come sei dovresti avere la filaQuotato da Aptel,Piacerebbe tantissimo anche a me !!
Purtroppo però anche se ricevo un sacco di messaggi di maschi a dir loro tutti decisi a sfondarmi, poi non si capisce come mai spariscono tutti, aggiungici che il tempo a disposizione per il sesso non è tantiss [...]
» Nell'argomento: Come fate voi a ricreare il seno!!??? Grazie in anticipo
1 mese fa
Avere un po' di ciccia aiuta molto
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
Nessuno si deve sentire offeso perché qualcuno ha delle idee/convinzioni personali, Marte63 non offende nessuno se prova repulsione per il corpo maschile ma incuriosito dal pene.
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno facome te stesso dici e soggettiva la valutazione; età, peso, ecc. non sono determinante (forse parlo di parte interessata)Quotato da marcoxverso,penso fermamente che ci sono diversi metri di valutazione ognuna valida fermo restando si personale , c'è la valutazione visiva che sazia la vista un culo bello apparentemente sodo intriga eccita e questo può accadere per strada in un moment [...]
1 anno faanche questo e veroQuotato da sergiomario,e il piu bel cazzo della stanza gay quale sarà i culi maschili sono bellissimi ma i cazzi ancora di piu ................o sbaglio
1 anno fabravo sacrosante paroleQuotato da culo_smanioso,la bellezza di questo forum è che ce ne è per tutti i gusti 😋
1 anno fagrazie 🥰 Palycra il tuo è fenomenale 🔥Quotato da Meticulo,Madonna quanta roba da perdersi e che belle tette che hai 👅👅💦💦💦Quotato da Bruja,Che dite del mio?
Modificato dall'autore il 14-02-2025 00:08:19
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
1 anno fa
Acquistavo per la mia compagna ma lei non gradisce, l' indosso io perché sempre piaciuto vedere indossato. Adesso piace e mi eccita tantissimo indossare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti