Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: Mestieri
1 anno faciao,avrei molti pacchi da consegnare...dopo aver sbrigato con te un',infinita di scartoffie nel mio ufficio...che sta in camera mia...Quotato da fresbee66,Camionista
» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo
1 anno fama scusa...dove sei sovspeso?Quotato da Circo68,Quotato da Ritorno68,Premetto che durante l'incontro con altri uomini mi sento completamente troia e mi lascio andare (nel rispetto della salute in primis), ma appena raggiunto l'orgasmo, nei miei pensieri ritorna la voglia di figa, specialmente matura. [...]
Penso capiti frequentemente in chi non si autodefinisce gay, ma bsx. Anche a me capita che quando sono arrapato, mi sento una troia totale... non ho mai avuto il piacere di farlo con un cazzo vero, ma in quei frangenti mi farei fare di tutto, mi scopo con ogni cosa, vorrei essere sfondato da 2/3 cazzi....in passato (adesso causa sovrappeso non riesco più) mi piaceva sborrarmi in bocca mentre mi scopavo con qualunque cosa.... ma un istante dopo, quasi mi faceva schifo. Insomma, passata l'eccitazione e la "libido", mi vengono anche un po' di sensi di colpa
» Nell'argomento: incontro occasionale
1 anno fa
Nessun problema...solitamente non faccio sesso anale..solo pompe o seghe...
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
1 anno fae no scusa...Ciccio =peloso..non depilato...gli orsetti sono pelosi ..Quotato da only4fun1981,io adoro i ciccioni, ma devono avere le spalle larghe e le braccia grosse.
se poi sono anche depilati completamente è il massimo, leccate ovunque
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
1 anno fa
Diciamoci una cosa..il Ciccio orso ha il suo perché...e dite ciò che volete..e poi Ciccio e' tenero e coccolabile...se orso...
» Nell'argomento: Chi si farebbe scopare dal suocero?
1 anno faDSa dai dimmi...come avete confessato l'un l'altro?Quotato da soloxmaturi,c'è stato un periodo anni fa quando ero ventenne che stavo con una ragazza molto bella che aveva il padre piuttosto vecchio. Ho avuto la fortuna di entrare nelle "simpatie" del padre di lei e così abbiamo iniziato a frequentarci di [...]
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
1 anno fa
A me piace abbronzarmi nudo..però il segno del costume di fi un orsetto bello tarchiato e magari con un piccolo pizzetto...non ha prezzo..
» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
1 anno fa
Si..l'odore della minchia e fregna mi piace..ma vi dirò e non so il motivo che ogni tanto facendo dei bei pompini,mi fa impazzire quel profumo di detersivo mischiato al profumo fi cazzo...o che il cazzo assorba il profumo di detersivo...pazzesco...
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
1 anno fadipende dalla stazza del tutto fare...jn mingherlino?no grazie...una stazza da muratore?...eccome no..Quotato da ipercul,Vi è mai capitato di fare sesso con un idraulico/elettricista/tutto fare venuto a casa vostra per riparare qualcosa? Resta una delle mie più grandi fantasie erotiche quella di sedurlo con le mie chiappe 😉 [...]
esagerato...Gino in bagno per farti una sega...potevi fargliela fi fronte...poi magari ti avrebbe cambiato l'or...🤣🤣🤣Quotato da uomoroma,Io stavo per inculare l’idraulico (nb si capiva che sotto i pantaloni non portava le mutande) quando si è messo a pecora per cambiare il sifone del lavandino.
Per fortuna ho resistito, non so proprio cosa poteva succedere.
Ho dovuto andare in bag [...]
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
1 anno fadipende dalla stazza del tutto fare...jn mingherlino?no grazie...una stazza da muratore?...eccome no..Quotato da ipercul,Vi è mai capitato di fare sesso con un idraulico/elettricista/tutto fare venuto a casa vostra per riparare qualcosa? Resta una delle mie più grandi fantasie erotiche quella di sedurlo con le mie chiappe 😉 [...]
» Nell'argomento: Cuochi...appetitosi maschi
1 anno fano..il marretti un puttanone ma non non uomini...il Carrara no...non mi piace...troppo trendy...Quotato da BsxSestoF,A me piaceva Cesare Marretti da Signa (FI) ma è sparito dalla tv da qualche tempo.
E del pasticcere lucchese Damiano Carrara ne vogliamo parlare?
1 anno fa
Oggi guardavo il programma su rai 1...il persegzni mi attizza...
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
1 anno fasi dice...l'appetito viene mangiando...lil testo viene scrivendo...fidati chd d cosi..ho fatto un vordo di scrittura e non ho mai scritto tanto a scuola come in quel corso...buona scrittura...Quotato da Afas,Ne ho tanti in testa....di fantasia..
Reali...di vita vissuta....sognata...Ma il problema e la scrittura....Dovrei narrarli ad altri..per scrivere
Modificato dall'autore il 20-10-2024 20:19:16
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?
1 anno fagli orsetti maturi piacciono pure a me..specie se donò calabresi o siculi...sono loro che sono porta bandiera della mia eccitazione...Quotato da cocozzz70,Quotato da Marco_8585,
A me piacerebbe vederlo spogliare e poi scoparlo. Che c'è di male?
Mi piacciono gli orsetti maturi
😳 😳 😳
non riuscirei ad avere erezione
1 anno fa
Io fra i tanti sal di risio il pasticcere,e quello tedesco che lavora con il cioccolato...ma pure il pappagallo non d male...
1 anno fa
Chi vi ispira di più fra tutti i cuochi che si vedono in televisione a parte i più famosi..o pure quelli per non escludere nessuno...
1 anno fano...per piacere...Quotato da Daft,Vladimir luxuria
1 anno faassieme naturalmente...chissa che decreti legge ne verrebbero fuori..Quotato da PiccMI,Quotato da Boccacalorosa,pure z me piacerebbe giocare con zflenski...un bfele'uomo...
Fico e Zelenski, uno alla volta oppure assieme... pensiero stupendo
1 anno fapure z me piacerebbe giocare con zflenski...un bfele'uomo...Quotato da gvalentine,A me piacerebbero: Fratoianni, Conte, Fico. All'estero Zelenski.
1 anno fapure z me piacerebbe giocare con zflenski...un bflle'uomo...Quotato da gvalentine,A me piacerebbero: Fratoianni, Conte, Fico. All'estero Zelenski.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti