Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dopo l'orgasmo

20 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Penso sia comune a gay/bisex/etero il fatto che una volta sborrato, l'eccitazione e la "libido" passino e, conseguentemente, ritornino le inibizioni che l'eccitazione aveva fatto mettere da parte. 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.10.2024 -
Anche a me capita sempre di sborrare e poi sentirmi in colpa.... ultimamente preferisco farmi pompare non lo prendo in bocca mi sta venendo la paura delle malattie . Se ne possono prendere con i rapporti orali ovviamente non protetti?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Dopo che ho sborrato in bocca a mia moglie mi piace baciarla, prima mi faceva schifo poi ogni volta per gioco lei provava a baciarmi e alla fine mi piace sentire il sapore della sborra nella sua bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Circo68,
Quotato da Ritorno68,
Premetto che durante l'incontro con altri uomini mi sento completamente troia e mi lascio andare (nel rispetto della salute in primis), ma appena raggiunto l'orgasmo, nei miei pensieri ritorna la voglia di figa, specialmente matura. [...]
Penso capiti frequentemente in chi non si autodefinisce gay, ma bsx. Anche a me capita che quando sono arrapato, mi sento una troia totale... non ho mai avuto il piacere di farlo con un cazzo vero, ma in quei frangenti mi farei fare di tutto, mi scopo con ogni cosa, vorrei essere sfondato da 2/3 cazzi....in passato (adesso causa sovrappeso non riesco più) mi piaceva sborrarmi in bocca mentre mi scopavo con qualunque cosa.... ma un istante dopo, quasi mi faceva schifo. Insomma, passata l'eccitazione e la "libido", mi vengono anche un po' di sensi di colpa
ma scusa...dove sei sovspeso?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
anche a me vengono i sensi di colpasoprattutto verso la mogle e famiglia poi dici basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricaschi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
A me resta la voglia di baciare abbracciare e giocare col suo arnese bagnato della sua venuta ....mi piace perché ora al cento per cento mi ritengo gay.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Channing,
Anche a me capita sempre di sborrare e poi sentirmi in colpa.... ultimamente preferisco farmi pompare non lo prendo in bocca mi sta venendo la paura delle malattie . Se ne possono prendere con i rapporti orali ovviamente non protetti? [...]
Si, tutte le malattie a trasmissione sessuale si possono contrarre sia con la penetrazione che col sesso orale, se non si usa il preservativo.
Per contrarre alcune MTS, come il Papillomavirus e l'Herpes genitale, non c'è nemmeno bisogno di fare sesso perché è sufficiente il contatto cutaneo con le lesioni o le vescicole di una persona malata.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quasi sempre con la mia compagna, dopo che ha goduto, mi masturba poi me lo prende in bocca e mi fa un pompino magistrale fino a farmi sborrare. Poi, sapendo che mi piace, si avvicina e mi bacia versandomi la sborra in bocca e da lì è tutto un baciarsi e scambiarsela con reciproco ingoio fino a esaurirla

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
a leggere certi commenti mi viene in mente il film Rimini Rimini dove un prestante ragazzotto si appresta a fare sesso con la bella Eleonora Brigliadorie si riempie di teli di plastica, "perchè si sa con tutte le malattie che ci sono in giro" ahahha

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
[quote=cockballs]anche a me vengono i sensi di colpasoprattutto verso la mogle e famiglia poi dici basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricaschi [/quote
stessa cosa per me

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
a leggere certi commenti mi viene in mente il film Rimini Rimini dove un prestante ragazzotto si appresta a fare sesso con la bella Eleonora Brigliadorie si riempie di teli di plastica, "perchè si sa con tutte le malattie che ci sono in giro&qu [...]
Quando si conoscono le vie di contagio delle MTS, quando si è consapevoli dei potenziali rischi che si corrono facendo sesso senza preservativo o scegliendo di proteggersi solamente dall'HIV con la profilassi pre-esposizione e li si accetta per non riempirsi di teli di plastica, la scelta è per l'appunto consapevole.

Quando invece le cose non si sanno, e da quel che leggo ho ragione di pensare che qui siano veramente in pochi ad avere un livello di conoscenza della materia almeno buono, poi ci si sorprende che nel 2023, ultimi dati disponibili sul sito dell'Istituto Superiore di Sanità, a 2.349 persone sia stato diagnosticata l'infezione da HIV, dei quali il 76% sono uomini e il 24% donne, età media intorno ai 40 anni, nel 38,6% dei casi uomini che fanno sesso con uomini, nel 26,6% dei casi eterosessuali maschi e nel 21,1% dei casi eterosessuali femmine.
Tutte queste persone verosimilmente avrebbero perculato chiunque avesse tentato di spiegare loro che le MTS non sono cosa su cui scherzare, ma dopotutto si sa che la vita dei grilli parlanti non è mai stata né facile né lunga.

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Da troia come sono, penso subito a soddisfare un altro uomo subito

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Per me dà passivo non è fondamentale sborrare con il cazzo ma godo nell'essere penetrato. La cosa che mi piace di più è avere l'orgasmo senza toccarmi il cazzo o essere toccato ma non sempre capita. Ho uno scopa amico che a volte mentre mi monta mi sega e mi fa venire perché dice che il culo mi si stringe e per un po' gli sembra di violentarmi. Effettivamente se sborro smetterei e sarei riluttante però dura un paio di minuti, se continua ad incularmi torno la cagna in calore che sono davanti ad un cazzo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Dopo aver goduto la mia libido cala decisamente sia con donne che con maschi. Per questo preferisco che a raggiungere il piacere sia prima la/il partner. Con le donne però dopo poco ritorna, con gli uomini no, anzi mi da fastidio la vicinanza.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è capitato spesso quando giocavo con qualche coppia bisex che il marito sborrasse mentre lo inculavo e anche a lui dava fastidio proseguire però quando cominciavo a scopare con la signora gli partiva una nuova erezione e partecipava al gioco con lei

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bisex1968,
A me resta la voglia di baciare abbracciare e giocare col suo arnese bagnato della sua venuta ....mi piace perché ora al cento per cento mi ritengo gay.
infatti...anche a noi piace cosi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Passivo_Modena,
a leggere certi commenti mi viene in mente il film Rimini Rimini dove un prestante ragazzotto si appresta a fare sesso con la bella Eleonora Brigliadorie si riempie di teli di plastica, "perchè si sa con tutte le malattie che ci sono in giro&qu [...]
Quando si conoscono le vie di contagio delle MTS, quando si è consapevoli dei potenziali rischi che si corrono facendo sesso senza preservativo o scegliendo di proteggersi solamente dall'HIV con la profilassi pre-esposizione e li si accetta per non riempirsi di teli di plastica, la scelta è per l'appunto consapevole.

Quando invece le cose non si sanno, e da quel che leggo ho ragione di pensare che qui siano veramente in pochi ad avere un livello di conoscenza della materia almeno buono, poi ci si sorprende che nel 2023, ultimi dati disponibili sul sito dell'Istituto Superiore di Sanità, a 2.349 persone sia stato diagnosticata l'infezione da HIV, dei quali il 76% sono uomini e il 24% donne, età media intorno ai 40 anni, nel 38,6% dei casi uomini che fanno sesso con uomini, nel 26,6% dei casi eterosessuali maschi e nel 21,1% dei casi eterosessuali femmine.
Tutte queste persone verosimilmente avrebbero perculato chiunque avesse tentato di spiegare loro che le MTS non sono cosa su cui scherzare, ma dopotutto si sa che la vita dei grilli parlanti non è mai stata né facile né lunga.
Non era un imvito a fare sesso senza preservativo, ma nemmeno farei del terrorismo sessuale . Sai quanti sono morti di influenza l'hanno scorso per es. ? O quanti di covid non per questo la gente ha smesso di abbracciarsi e di baciarsi io lo faccio 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Dopo sborrato, mi fumo una sigaretta , mi metto a pecora e mi faccio leccare il culo così mi diventa subito duro per poter farmi pompare

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Non era un imvito a fare sesso senza preservativo, ma nemmeno farei del terrorismo sessuale . Sai quanti sono morti di influenza l'hanno scorso per es. ? O quanti di covid non per questo la gente ha smesso di abbracciarsi e di baciarsi io lo faccio 😇
Channing, nel quarto post di questa discussione, chiedeva testualmente: «...mi sta venendo la paura delle malattie. Se ne possono prendere con i rapporti orali ovviamente non protetti?»
Gli ho risposto in maniera chiara che la risposta è sì, si possono prendere tutte le MTS facendo sesso orale non protetto e addirittura alcune si possono contrarre anche senza fare sesso, con il solo contatto cutaneo.

Dare informazioni NON È fare terrorismo sessuale e fare il paragone con i morti per influenza e COVID non ha molto senso.
Ognuno può decidere di fare sesso come vuole e può essere disposto a correre il rischio di contrarre una o più malattie a trasmissione sessuale, ma è molto meglio se lo fa avendo piena contezza dei potenziali pericoli che corre quando non si usano protezioni di barriera.
Modificato dall'autore il 21-02-2025 14:31:59