Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
915
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
Quotato da Sfizioso1975,
Qualche anno fa, lo raggiungo in motel, durante i preliminari mi da uno schiaffo in faccia, glielo restituisco con il doppio della potenza, si è incazzato ed abbiamo finito lì. Ora, se magari me lo chiedeva prima ci saremmo anche potuti accordare, ma [...]
fdtto bene...come di permette?

1 anno fa
- Gay/Bsx -
A me piace il wrasling come spettacolo...vi chiedo..fra i vari personaggi quali vi portereste a letto?

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da cockballs,
Sento che tanti impegnati me compreso hanno difficolta' ad incontrare per svariati motivi tempo,location, giustificazioni per uscite ecc.
Secondo me un'altra difficolta' sta' nella preparazione all'incont [...]
per piacere...farsi la pulizia interna fa male?nel senso che non di dovrebbe fatlx sempre?

1 anno fa
- Gay/Bsx -
In battuage...un anziano...poco senso dell','igene...fumava ..e pure aveva il coraggio di esibire un paio di slip donna tosdi...puzzava...non vi dico la macchina..

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quindi manco io...sta estate un tizio con buona dotazione d durezza mi ha sverginato...però il bello aveva tentato pure l'anno scorso,ma non ho voluto...mi infilo solo 2 dita...al cinema c'era un bel tizio arrapante e porco che mi giuro che sarebbe riuscito a violarmelo..ma non ho mai dato...devo dire che negli ultimi mesi ne ho presi 3/4 ma non dimensioni esagerate come il tizio primo..donò stato fortunato...non mi ha lasciato dolore...d poi un bel maturo con il quale abbiamo giocato 3/4 volte...infomma fino al 23 niente...poi ,di dimensioni mefio piccole tanti...o quasi...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da marcoCOmo,
Io 65 anni, sempre esperienze soft ma da un po’ di tempo mi frulla l’idea di esser sverginato, il problema è che adesso pochi o nessuno cercano maturi e per giunta Cicci, va beh mi accontenterò di qualche giocattolo dopo un progressivo allenamento &a [...]
a me risulta che invece i cicci sono ricercati,poi ovvio a a gusti. Sono molto richiesti 18enni femboy 🐷
te lo confermo..i cicci non esagerati mi fanno andare in brodo di giuggiole...con il loto faccione tenero poi...mmmmm

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?

Il mese scorso ho incontrato un camionista sui 60 che mi diceva che da un po' aveva iniziato a prenderlo dietro. Quella con me non era quindi la sua prima volta, ma era molto stretto e palesemente ai primi rapporti da passivo. Mi ha fatto sborrare a fiumi.
mi descrivi il tizio..se era un po tarchiato e magari vol parlo giusto...mmmm...fortunato fosti...

» Nell'argomento: La magia del cavallo dei jeans
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Fru69,
Io guardo sempre il pacco..e mi passo la lingua sulle labbra..
ok...ma quel cavallo un po' sgualcito,e quella cerniera che magari va sempre giù...e magari vedi pure i lineamenti del cazzo...devo sottolineare di più?

» Nell'argomento: La magia del cavallo dei jeans
1 anno fa
- Gay/Bsx -
A chi,sbirciando la patta dei jeans magari di un maschio che vi piace...cosa ne pensate?date di matto?confessatevi carissimi peccatori...

» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da andrea-cesena,
Quotato da Boccacalorosa,
Purtroppo e penso si sappia Aldo uno dei due proprietari ci ha lasciato..rip..
Ci sono stato oggi 1 gennaio 25...pensavo il vuoto..ed invece strapieno..giocato molto ed incontrato vere belle persone..molto consigliata... [...]

Scusa se Ti disturbo,ma quale era dei 2 propietari ?
Aldo...quello se ti ricordi aveve i capelli raccolti in un codino..non wufllo drl pizzetto...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMellors,
La bellezza e' negli occhi di chi guarda!
a me dicono che piacciono i miei occhi...azzurri...

» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Purtroppo e penso si sappia Aldo uno dei due proprietari ci ha lasciato..rip..
Ci sono stato oggi 1 gennaio 25...pensavo il vuoto..ed invece strapieno..giocato molto ed incontrato vere belle persone..molto consigliata...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da GolaDaSfondare,
Quotato da As93,
Di sera , accendi luci interne controlla che dietro non ci sia nessuno, sorpasso lento con cosce depilate di fuori( magari te le accarezzi) se è interessato ti sfanala ed alla prima piazzola ti fermi! Io fatto molte anche se non ho potuto mai concretizzare dopo Modificato dall'autore il 25-12-2024 12:25:49

Il mio "problema" - che poi problema non è, ognuno ha i suoi gusti - è che non sono tipo né da depilazione né da approccio un po' sissy, preferisco un altro tipo di incontri. Ma da quel che leggo, depilazione e calze e collant vanno per la maggiore...
ma cazzo...hai ragione...vuoi dfpilarti quelle belle gambe..ma no dai...mi oare tu dia un po tarchiato...belle gsmbe pelose che fanno un sesso inspiegabile...ma vorresti depilarti...ma noooooo...

» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me è capitato in palestra che uno di 16 anni l' ho beccato ad annusare le mie mutande anche più di una volta
non glielo hai dato in bocca 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Aggiungo al pensiero dato 2 anni fa...cerco di guardarlo in faccia...certe persone sprigionano secondo me un senso di concretezza incredibile che fa bello percepire...ricordo quando vidi uno la prima volta...ok...una sega c'è la siamo fatta...ma non mi piaceva...e glielo dissi...lui ci rimase male...mi chiese perché allora ho giocato con lui...risposta...cosi...tanto per...poi rivedendo mi sono ricreduto in lui..ed ha iniziato a piacermi di volta in volta...non ci sarà mai niente fra noi due perché non sono per il fidanzamento fra maschi...però ti da quello sprizzo di concretezza che credetemi e' una meraviglia...e dovreste sentire quando geme di piacere...un animale..stupendo...chissà a letto com'è'..
Modificato dall'autore il 01-01-2025 22:56:05

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io non ho mai ricevuto complimenti sulla mia bellezza...da molti anni però molti uomini e donne me li fanno...io so di non esserlo...e glielo faccio notare questo...voi in queste situazioni cosa rispondete?

» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Amicoperamico,
Anche per me è un sogno, mi piacerebbe il corriere oppure il ragazzo della pizza o chi capita. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ci ha provato con uno di loro
io un semplice pompino ma fuori servizio ad un bel ragazzo che porta pizze...non a casa mia...al parco pubblico...e' un bel orsacchiotto...un po giovane..

» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Labellavita,
Io avevo 15 anni e in quel periodo uscivo con un amico , un giorno trovandoci da soli in una na stanza che usavamo come club alpino lo tirato fuori e lui si mise a ridere come una ragazza . Si avvicinò e lo prese tutto in bocca mi fece venire quasi [...]
che bello...mantenere il segreto in un sorriso complice che solo voi 2 sapete di avere...
Modificato dall'autore il 29-12-2024 11:46:57

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Intimo65,
Io ho una voglia di provare a prenderlo sono sposato ma ultimamente il cazzo mi piace molto ho provato a fare i pompini e devo dire che mi piace molto ma adesso vorrei provare ad andare aletto con un uomo e fare di tutto [...]
inizia con piccole dimensioni...e molto gel...vai.

» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da giulioorsetto,
Quotato da Boccacalorosa,
che bell'orsetto sei...

Grazie
quei due tuoi occhi vidpi...dicono tutto...
Mi scuso con voi tutti se chatto con Giulio orsetto...ora finisco..grazie..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni