Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno faio ne avrei 3 nei quasi dintorni...Udine,lugugnana,e in provincia di Treviso...un po' lontano quest'ultimo ma ne vale la pena ...Quotato da sukkiotto6969,Woww dove si trovano questi cinema dove fare porcate e prendere tanti cazzi?
🐷 🐷
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno fa
Anche se non lo prendo,non mi fermo al primo..ho sempre voglia...e questo secondo me e' un bene...oggi do.enica 16-6-24in un cinema fatto faville...aveva o tutti voglia spietata...poi ritornando a casa sono passato in tagliamento ed e ' arrivato un bel manzo orsetto..limonati un po'...succhiato io e dopo lui...stesi a terra su mio suggerimento,ha tentato di incularmi ma non e' entrato..mi ha risucchiato,leccato palle e culo...un potente di manzo..poi girati in un 69...uauuu gente che spettacolo...una sborratona...rimasti a parlare ...limonati e tutti per la strada di casa...dato un passaggio ad un pakistano,messo le mani in mezxo alle sue gambe...lui non adpettava altro...boh...arrivati a casa sua...doccia assieme e a letto per un bel 69...lui 4 figli ma tanta voglia...un bel uomo...per oggi pendo basti a proposito di...vi fermate o continuate?saluti...
Modificato dall'autore il 16-06-2024 22:41:47
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
1 anno fa
Non vedo l'ora di ritornare in brussa..mi manca...e mi mancano le situazioni piccanti che di vengono a formare..spero dia finita per un po' la pioggia...altrimenti niente brussa...
» Nell'argomento: Tatuaggi
1 anno faconcordo...Quotato da BsxSestoF,Premesso che essendo bisex il discorso vale sia per i miei incontri sia con uomini che con donne e che non sono un tipo reazionario o bigotto ma...Che ne pensate e che effetto vi fanno i tatuaggi, specie se di dimensioni esagerate?
Personalmente, se [...]
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 anni fanon si vedono...però spunta un bel cazzone in primo piano...gustoso...Quotato da Cru,Quotato da Guardoneviaggiatore,😄
Come le ho io?
2 anni faniente che dire sul tuo cazzo...e nemmeno su te...nel tuo complesso sei veramente ottimo nell'insieme...cazzo,palle corpo e...pelo che mai male ci sta..complimenti...Quotato da assoreta,Guardate le mie…. 🐷
» Nell'argomento: che brutta figura
2 anni fameglio..così ne fai di più e non stufi il partner...Quotato da Andy7016,Io da eiaculatore precoce...la prima te la dono in due minuti....lo sono sempre stato....però per me è un problema...sono stato rifiutato diverse volte per questo motivo......io di solito metto al corrente di questo problema....durante il tempo di ri [...]
2 anni fasei eccitante,ma quel ferro che hai nelle palle un po' m'intimotisce...Quotato da cockballs,ma a nessuno piace indossare ballstrechter
2 anni facerto che sei un bell'uomo...Quotato da Enigma54,Mi attirano le palle grosse e ciondolanti specialmente quando sono a pecorina. Le mie purtroppo sono piccole come tutto il resto.
2 anni fa
A me dicono abbia palle ciondolanti..qualcuno mi ha fatto pure i complimenti...a me piacciono quelle quasi attaccate al pube che tiene su il cazzo e spingono le mutande..non do se si e capito cosa intendo..spero...
» Nell'argomento: che brutta figura
2 anni fa
Beh...se si viene subito io non la considero una brutta figura...mi scudo semplicemente dicendo che era tempo che non dborravo...tranquillamente...
» Nell'argomento: mi piace maturo
2 anni fa
[quote=plusin]65enne per chi volesse provarmi 😋 😋[/quotato piacerebbe anche a me come lo sei tu...bono...
» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fa
Da poco ho fatto la mia visita al bici...nervoso ed agitato..il dr e stato stupendo...domande di rito...poi...giù jeans e mutande...stenditoi sul lettino...me lo ha preso in mano sia cazzo che palle...me lo ha scapellato ma faceva fatica a farlo...poi il gesto che tutti aspettano...il dito in culo...mi ha assicurato che non avrebbe fatto male..l'ho sentito...2 pompate e via...poi altre visite ma finisco li...avevo pudore che mi di rizzasse...ma niente...
» Nell'argomento: Ma perché mentire sul proprio aspetto fisico e fare perdere tempo?
2 anni fanon sei male come ti descrivi..anzi...un bel pelo sul tutto il petto...molto sexy...Quotato da Tombolo70,Io 52enne di siena 1.65x73kg peloso capelli rasati e sono contento di come sono anche se non sono un modello infatti anche io non capisco xche uno deve far credere agli altri quello che non è tanto quando lo vede si capisce d'accordo con te [...]
» Nell'argomento: Cosa dite durante...
2 anni fa
Io:mmm...slurp...l'altro:fantastico...che bocca calorosa...stupendo...si dai ancora...
» Nell'argomento: Darkroom
2 anni fa
Da ottobre 23 vado a Godega s urbana in sauna..e ci vado per andare in dark room a rilassarmi...spesso mi addormento e ogni tanto sentivo bocche ovunque...ora e' estate e allora ci vediamo sto autunno...speriamo...comunque sempre belle esperienze...
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
2 anni fapurtroppo mi rendo conto sempre più che e' così...e sono sincero con me e te...purtroppo qualche bolta lo gaccio pure io il girare ed aspettare chissa chi...Quotato da BsxSestoF,Quotato da AngeloErotico,
Beh va beh chissà quali pensavo. Argin e montalvo son da sempre i più presidiati xché hanno iniziato storicamente prima a fare le denunce lì. E Per prima intendo ormai diversi anni , decine eh. Figurati. Fanno testo fino a un certo punto per capire l’attuale situazione stancante nel riuscire a trovare luoghi tranquilli x cruising.
Montalvo è più recente xché è stato bonificato e curato proprio dopo aver costruito attività intorno dal centro benessere in giù. Se no da sempre è zona isolata e pure con poca luce come tutta campi.
Ciò che voglio dire è che non è solo x il comportamento di 4 vecchi esibizionisti fuori controllo di turno il problema ormai.. ma xché ci bazzica sempre più gente di ogni risma che col cruising non c’entra niente. E denuncia dopo denuncia poi i quartieri si organizzano eh figurati.
È abbastanza più complicato il problema.
Fatto sta che in Italia , o almeno a Fi, non vi è comune al momento dove si dibatta seriamente di creare zone apposite dove poter stare senza problemi. Il tema è sempre questo di fondo = le cose realmente utili da noi non si fanno.
In compenso abbiamo il degrado o il deserto per strada da 4 soldi (invece di eros e fichi/e) e i prezzi degli alberghi alle stelle. Ma meglio roulotte e camper o super suv a vetri scuri a sto punto: tutti dentro, ci spostiamo dove vogliamo, la polizia non scassa e famo prima.
Ultimamente qualcuno è più stato a motorizzazione a vedere situazione?
Lascia perdere. A parte che passano spesso guardie giurate, i carabinieri e la municipale di Sesto, ormai è un raduno di habitué che trovi a fare salotto come se fossero al bar della casa del popolo. La sera poi si tiene il Gran Premio dell'Osmannoro, con le macchine che fanno il giro del piazzale senza fermarsi, evidentemente aspettano che arrivino Can Yaman o Luca Argentero; poi ci sono quelli che parcheggiano al buio lungo la ringhiera senza uscire dall'auto con le luci accese...Volete pure che vengano a bussarvi al finestrino?
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
2 anni fa
In Friuli al Tagliamento lo stanno distruggendo mettendo ogni giorno della sabbia per non fare passare..non si può andare a prendere il sole..non si ricordano che e pubblico e quindi ci posso andare...vediamo come finisce...
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
2 anni fain quella di Godega sant urbana vendono qualche oggetto...vockring,mi pare di aver visto qualche vibro...gel lubrificante...Quotato da mcaleri,Io suggerirei di mettere i distributori automatici di dildo, vibratori preservativi e lubrificanti nelle saune dei circoli gay...
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
2 anni fa
Questo argomento cade a fagiuolo...sulla pubblicità di una certa marca di intimo,e' ritornato il bell'orsetto di una pubblicità di qualche mese fa e da tutti agoniato...lo ricordate?scusate se l'ho scritto qui...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti