Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
915
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

» Nell'argomento: Abbondanti venute
2 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
...e beh...sfondi una porta aperta..quando nolegguavo le video cassette naturalmente giù seghe ed arrivavo fino al limite...poi mollavo..alla forse 6 carica finalmente non c'è la facevo più ed allora...in lago di sperma...cazzo..quella volta non avevo il coraggio di assaggiarla...
Quando lavoravo a turno ed arrivavo a casa...andavo a dormire un paio d'ore...e naturalmente prima una bella pipetta immaginando i miei colleghi nudi...uno in bocca e uno in culo...(mai preso naturalmente)e anche lì alla 3 carica un lago di sperma...poi me la spalmavo sulla pancia..e quella volta non andava giù il gingillo...🐖🐖🐖

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Intendevo dire...tui piace un uomo perché ha il che...poi inizi il combattimento ma subito la tua arma non ne vuole sapere...tu reagisci con te stesso come?

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Sto scoprendo ultimamente il farmi succhiare i capezzoli..

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Giangi,
Quotato da Boccacalorosa,
A me piace limonare...ultimamente ho incontrato un dolcissimo terrone...sguardo da duro...ma se lo scruti e vsi oltre il suo sguardo...beh allora...si scioglie...abbiamo limonato e ragazzi...ha una bocca tenerissima...più di una terrina di panna mont [...]
è bellissimo sentire le lingue, baciarsi, poi piace anche a me scendere e regalare un bel pompino.........
naturalmente la mia espressione "terrone" non vuole offendere nessuno...ma io penso sia tenerissimo definirlo così...ti auguro veramente d'incontrarla...peccato non abbia il suo contstto qui su a69...

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace limonare...ultimamente ho incontrato un dolcissimo terrone...sguardo da duro...ma se lo scruti e vsi oltre il suo sguardo...beh allora...si scioglie...abbiamo limonato e ragazzi...ha una bocca tenerissima...più di una terrina di panna montata con fragole...poi me lo ha preso in bocca e...be se avete fortuna d'incontraglo allora...

» Nell'argomento: 18 enne
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Glamouir77,
Ciao!
Leggendo i commenti del forum in merito al sesso con ragazzi 18enni molte idee di diverse chi mette di mezzo il senso di colpa chi dice che bisognerà insegnare come si fa e chi si sentirà umiliato chi non lo fa per problemi etici ...
Scusate [...]
scusami,ma non penso c'entri molto il tuo pensiero...mi pare si chiedesse che si pensa dei rapporti con i 18 n...piace o non piace...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Boccacalorosa,
18? No grazie..nemmeno una sega...poi magari lo faccio perché e' un bell'orsetto che ne dimostra di più...ma 18 filiformi ,tutti palestrati...no grazie...non m'attizza...

Sono desideri molto probabilmente che sono destinati a restare tali...Ma facci caso, cercano il diciottenne tutti over 50 se non over 60; mi sa che a meno che non trovino un battone, con le pretese estetiche che si hanno a 18 anni...
scusa non ho capito il senso del tuo commento...comunque io il 18n non lo cerco in quanto mi dà la sensazione dell'acerbo...purtroppo e' così...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
18? No grazie..nemmeno una sega...poi magari lo faccio perché e' un bell'orsetto che ne dimostra di più...ma 18 filiformi ,tutti palestrati...no grazie...non m'attizza...

» Nell'argomento: IL MIGLIORE MAI DIMENTICATO
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quello che non dimenticherò mai?quello a cui feci un pompino dopo che ci eravamo rivisti ,conosciuti ad un lavoro...poi lui fece una brutta fine che ho raccontato nel racconto fai quel cazzo che vuoi...

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da thaki,
Io ho le palle grosse e ciondolanti..date un occhiata al mio profilo...ben accetti i leccapalle
io più o meno le ho grandi come te,ma non ciondolanti mi pare grandi come le tue...comunque belle abbastanza grosse...a me piace leccarle e a chi le lecco vedo apprezzi...

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da jack1970,
le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
ma che scherzi????vedersele o sentirsele ciondolanti quando sei in spiaggia nudista sai che bello?hai sempre la bella scusa di grattartele perché magari dici che ti danno fastidii cosi grosse...ma non e vero...io le ho ciondolanti non troppo...ma sai che bello averle cosi????

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Un giorno in sauna una persona mi sborro in bocca dopo aver giocato con altri ,era densa quasi vroppolosa...non do come abbia fatto ad uscire...

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Io da maggio ritornerò a prendere il sole nudo o parzialmente nudo (per evitare problemi mi tengo parzialmente coperto con un asciugamano) tra le dune.. e si trova poi facilmente compagnia... Non vedo l'ora.. il caldo, il sole, i curiosi in [...]
ma vai in brussa tu che sei veneto?

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io vado a quella di Godega di s.urbana...mi hanno fatto la tessera e mi hanno detto che e' valida per tutte le saune d'Italia...oggi bella giornata...divertito e fatto divertire...come ultima pfeda un bel maritino...un bel pompino...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Non dico quanti anni avevo allora, ma di certo la sua eta' era di 58 anni, sposato con figli piu' grandi di me, ma aveva una stamina incredibile ed un cazzo meraviglioso ....Mi ha sodomizzato per oltre 6 mesi. a volte anche due volt [...]
scusa,come ti ha conquistato?me lo dici in privato?grazie per la disponibilità...

» Nell'argomento: gradimento ...
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
ma perchè sputare? Non lo capisco proprio ragioni igieniche o c'è altro che non capisco ? Il mio sogno perchè finora non l'ho mai fatto è berla tutta
perché non e' che mi aggrada molto l'inghiottire lo sperma,anche se vado contro il fatto che mi faccio venire in bocca...tutto li...

» Nell'argomento: Colleghi di ufficio.
2 anni fa
- Gay/Bsx -
No mai...anche se un mio cugino che lavorava con me in fabbrica secondo me ci provava spudoratamente...infatti alle docce si mostrava sempre nudo,non che mi dispiacesse e una volta mi ha beccato il cazzo in tiro...in giorno andai a casa sua e voleva a tutti i costi farmi fare l'idromassaggio...non è successo niente...per fortuna...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da francothesailorman1,
Quotato da thesuckingmask,
Canali ufficiali per la vendita di oggettistica usata non ne conosco. Credo che non avrebbe neanche un gran mercato.
Per quanto alle "perversioni" non ci sia mai fine non credo che nessuno comprerebbe vibratori usati, per una questione igi [...]

uhmm.. si in effetti ci avevo pensato.. pero essendo gomma e'abbastanza semplice da pulire e disinfettare...naturalmente io l'ho sempre fatto dopo ogni uso, lavato con acqua e sapone, asciugato e riposto nella sua custodia...del resto noi ci facciamo infilare nel corpo parti del corpo altrui, addirittura prendiamo in bocca le suddette parti, quindi penso che un fallo in plastica sia un problema relativo...
pero capisco chi non la pensa cosi....il fatto e' che mi dispiacerebbe doverlo buttare.....
ciao,perché buttarlo?usalo...magari con una bugia lo fai pure con tua moglie...certo che sei sexamente arrapante ...

» Nell'argomento: gradimento ...
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Continuare a succhiare mentre sta sborrando e cercare di tenere lo sperma in bocca...poi naturalmente sputare in maniera sensuale il tutto...che goduria...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io non mi dichiaro gay perche pur pensandolo sempre mi rendo conto di non esserlo...e sinceramente non vado cercando chi lo fa...chiedo alle persone : ma come ti definisci?e solitamente non lo sanno...comunque finiamola con sto tarlo di cercare il gay,bisex,o l'estero convinto...insomma...che do palle...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni