Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: Foste donna...
2 anni fabeh...t'incontrassi ti darei pure il mio...e ne hai di ragione...che bel maschio posato sei...come piacerebbe a me...proprio un bel toro...sicuro non sei attivo?piacevoliresti molti uomini ..sei un bel tocco...Quotato da Maximiliam76,Magari! Mi accontenterei di essere un pochino femminile invece sono una gran troia ma di aspetto maschile ..... mmmmm li prenderei tutti neri, vecchi, nani, grossi, pelosi, muscolosi, tutti ....siiiiiiiiii [...]
ma ancora non hai capito che sei...bono?eccitante?Quotato da Maximiliam76,Mi basterebbe essere un po' femminile invece sono di aspetto maschile e troia .... certo se fossi donna no limits
2 anni fabeh...t'incontrassi ti darei pure il mio...e ne hai di ragione...che bel maschio posato sei...come piacerebbe a me...proprio un bel toro...sicuro non sei attivo?piacevoliresti molti uomini ..sei un bel tocco...Quotato da Maximiliam76,Magari! Mi accontenterei di essere un pochino femminile invece sono una gran troia ma di aspetto maschile ..... mmmmm li prenderei tutti neri, vecchi, nani, grossi, pelosi, muscolosi, tutti ....siiiiiiiiii [...]
2 anni fache significa essendo un uomo sono un poco nato?Quotato da leone59,Io se fossi donna sarei la più grande troia che esiste sulla faccia della terra.farei tutto ma proprio tutto. Essendo uomo sono un poco nato.
» Nell'argomento: Esperienze con etero curiosi
2 anni fail tuo discorso non fa una piega...purtroppo io chiedo a chi gioca con me se e' sposato...ma perché saperlo sposato e che fa con la moglie mi arrapa terribilmente...poi ci sono certi uomini veramente distinti e sapere che godono da matti con altri uomini e magari loro sposati...guarda...sbrodolo al pensiero...Quotato da pomponio,Gli "etero" diciamo "curiosi" sono sempre stati i partners della mia vita da passivo, non sono mai stato attratto da Gay anche se, a volte, ho fatto l'attivo.
Stranamente, se pur passivo, sono leggermente dominante e pre [...]
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 anni fache tega che te ga...bello il getto...Quotato da Giorgio7177,Io sposato 55 anni e adoro succhiare
2 anni faesatto...e tuo dico che lo donò pure adesso...esatto...Quotato da Ingoiocazzi,Sarei una puttana 😋 😋
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
2 anni fapiù guardo le tue foto più mi sei e cotante...il fascino del Daddy...Quotato da Daddysaunagay,sono pienamente d'accordo, se poi si è più di 2, nel letto passare da una bocca,all'altra, e da un cazzo all'altro, con bevute di sborra, e scambio di sborra da una bocca all'altra è sublimeQuotato da sergiomario,amo limonare essere a letto nudi abbracciati accarezzarsi baciarsi leccarsi ovunque, mi fa impazzire limonare con un uomo godo piu che scopare
2 anni fail culo no...ma troiona che la da a tutti...Quotato da Culobagnato,Se ero una donna, sarei stata una grandissima troia, rotta in culo, figa e bocca... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 anni faio...e succhio...e mi piace sapere che ammogliati vanno in certi posti per succhiare,farsi succhiare ,scopare...poi una volta finito...finisce la magia...e se ne ritornano a casa...uomini addosso...avanti Marsh...Milva...Quotato da AlienMaturo,Io farei un'altra domanda: ma quanti sono i single? 🙂
» Nell'argomento: Corpi scivolosi
2 anni fa
Chi più ne ha...più ne metta...no...essendo per il pelo,non vado d'accordo con cose glabre...
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
2 anni facioè,volevi dire...un cazzo in bocca tua...ahahahah....Quotato da konRoma,In bocca al lupo...!!!
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
2 anni facome lo hai conosciuto?Quotato da Lucabisex271984,Io ho conosciuto un militare dell auronatica piu basso di me piazzato peloso ci siamo incontrati gia tre volte e neanche so come si chiama😂😂😂
l'ultima foto quella in canotta sono sicuro che non sei tu...troppo esagerato...Quotato da Polman69,Tu dici?
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
2 anni facome lo hai conosciuto?Quotato da Lucabisex271984,Io ho conosciuto un militare dell auronatica piu basso di me piazzato peloso ci siamo incontrati gia tre volte e neanche so come si chiama😂😂😂
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fapure a me piace come descritto tu...specie i capelli lunghiQuotato da Baciocco78,Pelo tutta la vita! 😋 😋 Amo i ragazzi mori e pelosi: barbetta, pelo sul petto che scende sull'addome, gambe belle pelose... E poi le braccia 😋 con il pelo che arriva fino alle mani. Quanto mi eccita!
E per ultimo, sarò contro tendenza, non mi di [...]
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
2 anni fache porco...vuoi la sborra...maiale..Quotato da ragazzo987,Mi piace molto ... Ma amo di più quando si limona con la sborra in bocca 😍li è spaziale
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
2 anni fascusa se rido,ma in una foto dove mostri il tuo didietro ,a terra c'e' un grumetto marrone...sembra che tu l'abbia fatta e adesso mostri da dove e' uscita...Quotato da gianmaria,un cazzo vero, ma poi ortaggi con forma fallica, un dildo, un butt plug, colli di bottiglia, flaconi di cosmetici. Ho pure realizzato un dildo riempiendo un preservativo di silicone, funziona benissimo! [...]
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
2 anni faforse sto diventando porco pure io...ma ogni tanto mi piace fare intravedere magari non con la patta tutta giù...euro vedo e non vedo...Quotato da Benvenutodentro,d'estate mai niente mi piace sentire tutto libero e ciondolare e magari far intravedere, poi mi eccita molto jock che al massimo copre le palle e sentire tutto il culo libero, mi piace far vedere quando ci si piega che si porta il jock , c [...]
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fabeh,certe persone e bello baciarle,anche uomini...ma certi proprio non m''ispirani...forse ho detto una cosa ovvia...Quotato da milano_58,Cioè ti piace prenderlo in bocca…
magari ci giochi con il patner…
lo scopi o ti fai scopare…
ma baciarlo in bocca ?
No
Degustibus ma mi appare un tantino strano.,.. 😮
» Nell'argomento: …nei camerini…
2 anni fabon,magari in negozi privati con il gestore...io non dico tentato,ma comportato in scioltezza...cioè mi cambio con le tende aperte e lui fuori che magari guarda...una confidenza...mi fa sesso...anche se non bello...Quotato da LiciaBisexy,E penso che mai succederà, è una pura fantasia quello è per te un negozio dove svagarti a comprare abbigliamento che regolarmente non usi, ma per chi ci lavora e il posto di lavoro, e se uno ha un po’ di sale in zucca non si compromette per una scopa [...]
» Nell'argomento: Avete mai desiderato il nonno o il papà di un vostro amico o amica?
2 anni fa[/quote]occasione persa...se era gonfio significava che forse lo eccita i...Quotato da Wilsud8,]Il Desidero, tantissime volte, e Ancora oggi mi viene quella voglia.
il padre del mio migliore amico, oggi sta sulla 70ina. (Ne dimostra molti di meno).Un bel uomo,alto, robusto ma non grasso,baffi. Molto risoluto.
Ricordo che anni fa, stavo come da consuetudine a casa con il Figlio, andai in bagno e aprendo la porta socchiusa lo trovai seduto sul bidè. Chiesi scusa , e lui..rispose: vieni vieni,fai pure ho finito. Si alzò per asciugaresi , e aveva una pisello, favoloso. Grosso e gonfio.
Però poi il timore che dall'altra parte non ci sia "interesse"😭etero100%, sembra).non mi sono mai azzardato, e sai che figura di M...da! [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti