Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
2 anni fa
A proposito sta sera al fiume Tagliamento dopo lavoro ho succhiato un gran bel cazzo e leccato un bel culo ..purtroppo non poteva continuare fin fine perché aveva premura...ma molto divertito...un bel 56n molto intrigante ..un bel porco...grazie se ti riconosci...
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
2 anni fasecondo me e' terapeutico per il cervello la succhiata di cazzo ..Quotato da Bisex69,Ho succhiato molti e non ho problemi con il cervello, anzi mi sento benissimo!
» Nell'argomento: perversioni nei bagni pubblici
2 anni fasecondo me tutti gli uomini dell'est sono sei porci(bello)anche se devono tenere il ruolo di macho...(e non si offendono gli uomini etero del sud)come gli etero del sud Italia...secondo me gran porci...specie quelli che piacciono a me...orsetti tarchiati che fanno sbrodolare..se vi va leggete il mio racconto che parla dell'uomo ucraino il giorno della loro pasqua ortodossa...un maialone credete...Quotato da amoilcazzo61,insisti,vedrai che prima o poi trovi qualcuno e i camionisti,specialmente quelli dell'est sono i piu porciQuotato da Falistra979979,Mi piacerebbe moltissimo provare è una mia fantasia
» Nell'argomento: SUCK CAZZO.
2 anni fasi...vero...e come si contorce e strabuzza gli occhi...e come pur essendo dolce lui continua a gemere dal piacere...sperimentato...Quotato da Savoiardo52,La dolcezza e poi sentire e vedere lui che sborra
» Nell'argomento: SUCK CAZZO.
2 anni fa
Più che altro mi piace fare godere il partner...qualcuno preferisce la "violenza" cioè farsi magari masturbare velocemente ..ma meglio della dolcezza...nada...
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
3 anni faho scritto pure io una cosa del genere...s'intitola doppia versione...1&2...la 2 vista dalla parte del partner del momento...un eccitante uomo dell'est...leggi se vuoi il racconto...e li ho rimandati naturalmente considerato che solo così potevo scriverlo...comunque quel sistema inizia a prendermi...mi piace immaginare la storia dell altro...e se fossimo stati in 3??? Esplosione di orgasmi ..Quotato da Daiquiri,Buona parte dei miei racconti sono l'esatta narrazione di quanto da me vissuto, ma talvolta mi piace raccontarli come potrebbe averli vissuti l'altra persona che era con me...
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
3 anni faQuotato da Enigma54,A me piace dare e ricevere, qualche anno fa ero più tranquillo ma oggi col passare degli anni riesco ancora a dare ma è difficile farlo restare duro, nel ricevere nessun problema, ma mi piace molto essere ricambiato.
Le fantasie e la porcaggine orma [...]
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
3 anni fasi di maschio...ma se la persona e' abitue del non lavarsi...Quotato da dadominare,Quotato da majaljnobsx,ognuno ha il suo odore e il suo gusto!
non è che ne abbia assaggiati tanti ma sento la differenza fra un cazzo ed un altro!
per fortuna i miei partner sempre freschi di doccia o di bidet!
sicuramente mi smonterebbe un cazzo che sa di piscio o di p [...]
L'igiene prima di tutto ma se l uccello sa un po di piscio non mi dispiace,sa di maschio 🐷
3 anni faequestione di educazione nei confronti di chi gioca con te..se per sbaglio ci scappa una goccia di...va bene...eccita..ma se il termine pulizia non si sa il significato...beh allora saluti e tira dritto...Quotato da aspirantetrav85,questo e' un gioco che puoi fare solo con chi realmente giochi da tempo e giocate solo voi due...io ho assaggiato tutte le varieta' di cazzo che ovviamente il mio uomo mi faceva assaggiare, io dico che ogni gusto porta la sua eccita [...]
3 anni fache dark sei...Quotato da makube,Per forza sapendo che tanto dobbiamo morire ci abbandoniamo alla lussuria.
che belli siete...Quotato da makube,Per forza sapendo che tanto dobbiamo morire ci abbandoniamo alla lussuria.
3 anni fache dark sei...Quotato da makube,Per forza sapendo che tanto dobbiamo morire ci abbandoniamo alla lussuria.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fainfatti...a me vedere un bell'uomo in certe zone che si sta succhiando un cazzo fa eccitare...poi guardo l'annullare della mano sinistra e se scopro il tesoro anche vengo...mi fa eccitare da matti...Quotato da loki47,Quotato da coppiadark,La domanda vera è: “c’è ancora qualcuno che non lo succhia”?
Questa è la risposta migliore di tutte ahahahahah
» Nell'argomento: odore di cazzo
3 anni fapure io la pensavo come te,ma dopo aver visto dei filamenti non ben definiti bianchi che circondavano la cappella quando l'ha scapellata e l'odore...beh...ho cambiato idea...e mi e' dispiaciuto perché era uno che conoscevo di una certa età e un bel fisico oltre che essere stato una persona conosciuta e molto in vista...Quotato da Devil39,Per me il cazzo deve odorare molto, non puzzare o essere sporco ma avere quell aroma di cazzo
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni faio specie se e' un bel e tenero orsetto...vado di lingua che è un piacere ..anche con certi uomini intriganti...ma vuoi mettere massaggiarci entrambi con la bocca dell'altro?ma non sai che ti perdi...Quotato da Mikebsx40,Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca
3 anni faa me come detto altre volte mi fa eccitare(non so perché)il profumo che assorbe il cazzo dalle murande...quello di certi detersivi...che ci posso fare?Quotato da glabroxattetrav,C'è un argomento simile sull’odore. Ma io volevo sapere che cosa ne pensate e le vostre esperienze sul sapore del cazzo. Sia il sapore di quello appena docciato, di quelli dopo un giorno di lavoro o di quello più stagionato per chi piace. Pr [...]
» Nell'argomento: Spiare nei bagni....
3 anni fama non ti sei proposto,?magari ti avrebbero accettato...occasione persa per te purtroppo ,ciao ..Quotato da maipiu79,Online mi è capitato di vedere video di persone che fanno sex nei bagni o altri locali pubblici.... ho sempre pensato che molti non fossero veri..... poi quest'estate ero in un piccopo campeggio, prevalentemente di famiglie ma, c'er [...]
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
3 anni fafurbetto...Quotato da battakiots,vieni sull'Isonzo a Pieris e facciamo due chiacchere 😏Quotato da Boccacalorosa,Cerco ovunque...a me però non piace subito l'attacco...qualche scambio di parole e dopo mi inebrio di più e mi fiondo quasi come un avvoltoio arrappatissimo...e questo magari succede anche prima delle due chiacchiere...... [...]
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
3 anni fa
Cerco ovunque...a me però non piace subito l'attacco...qualche scambio di parole e dopo mi inebrio di più e mi fiondo quasi come un avvoltoio arrappatissimo...e questo magari succede anche prima delle due chiacchiere......
» Nell'argomento: Rimedi naturali per avere il cazzo duro?
3 anni faha scoperto di avere preferenze sessuali diverse da quelle che ha sempre pensato di avere?Quotato da ronemi,Dipende, un mio amico di avventure mi ha detto che è tutto una questione di testa. Infatti, lui l'ha risolto con un paio di sedute dal sessuologo (psicologo esperto in probletiche sessuali). E ti posso garantire che ha un cazzo duro e duratu [...]
» Nell'argomento: Rimedi naturali per avere il cazzo duro?
3 anni faparlano di semi di zucca...ma come sosteneva qualcuno 5/10 minuti al gg fff55di massaggi prostatici dice che favorisce l'aumento del testosterone...magari con un massaggiatore prostata...io lo sto usando...sento addirittura dei lievie e piacevole formicolio nel fondoschiena...Quotato da taptip,Quotato da passivoseriobsx,Provate l'anguria ma da mangiare tutti i giorni per almeno 1 settimana. Il problema è che c'è solo in estate.
Infatti la citrullina è contenuta nell'anguria

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti