Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
915
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
E diciamoci la verità...ai sposati piace l'uomo..e che porci sono...e sono i più precisi i a fare sesso...se metti questo,aggiungi altro,ed altro ancora...caro mio che godute...mmmmmmmm....mi faccio una sega adesso...mmmmm....

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io ho fatto una pompa ad un pakistano che gedtivz un distributore...c'è l'aveva piccolo,e nemmeno soddisfacente...ma oramai l'avevo fatto...mai più fatto...e ci passo spesso lì...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Oronero1,
Quotato da daddybear60,
Io, in sauna ho scopato a smorza candela un bel cinesino, e lo ha preso tutto con goduria. La pelle glabra sembra di farlo con una donna.
ma i cinesi lo hanno davvero piccolo come dicono?
no...anzi...ne ho visto uno che sl cinema ne ha soddisfatti fi molti esigenti...e quando sborra caro mio...si notz molto...credimi..

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Non voglio fare nomi,ma penso tutti sappiano a chi mi riferisco...con la sua faccina dolce e le due orecchiette un po' a "sventola" io mi farei e coccolerei tutto il giorno...e voi?

» Nell'argomento: Maschi stranieri
1 anno fa
- Gay/Bsx -
I rumeni o moldavi...ma quelli di una certa ernia...non vd lo do spiegare a parole...quelli in po orsetti insomma...donò dolcissimi anche SD vorrebbero dimostrare di no...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Scusate se sono polemico...ma perché tanti bellissimi ed interessantissimi maschi si fotografano con il viso e dopo lo cancellano?

1 anno fa
- Gay/Bsx -
...e comunque la vista della fede dl dito mi fa impazzire...gli darei il buco pure fosse di 5 cm di diametro...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Se orsetto,o uomo maturo come dico io...mi bastano solo quelli...sentire e percepire l'ormone che sprizza da certi uomini mi manda in desibilio..quindi preliminari Siiiiiii...

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Se uno mi chiede di fare sesso anale non protetto chiudo immediatamente la conversazione
e fai bene...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Castellozzo02,
Tanti anni fa, ero molto giovane e con gli ormoni allegri, mi sono tirato il segone del buongiorno nel bagno della ditta.
È stato una tantum.
uno bono come te...fossi stato il tuo capo...col cazzo che ti avrei cazziato...anzi...molto volentieri ti avrei aiutato...e ti darei pause premio per i tuoi orgasmi...bon dai sono di parte...mi piacciono gli orsetti come te...tutto li...

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ora faccio fatica...😡😡😡..però ricordo che secoli fa,in una giornata me ne sono fatte 8...ero morto...ma la voglia non era passata...non ricordo chi fu il dio di quel giorno ..ricordo solo che ero sempre col cazzo in mano...giuro vero..ora le erezioni per fortuna stanno riprendendo...mi ero molto preoccupato...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Grazie gente per Dar lustro a questo mio forum che credevo impossibile...grazie...

» Nell'argomento: La brutta prestazione
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ream81,
La mia prima volta con un uomo anni fa, avevo 26 anni. Lui qualche anno di più di me. Mi invita a casa sua dopo un bell’aperitivo. Iniziamo sul divano con preliminari soft, baci, carezze, lui inizia a farmi un timido pompino. A me viene un fortissimo [...]
succede...non devi colpevolizzarti..

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Non pensavo a dei commenti al mio forum...grazie...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Difficilissimo...avete mai beccato qualche operaio magari in lavori in strada?cioè stava lavorando o altro e all'improvviso inizia x masturbarsi?magari un bell'orso o genere...

» Nell'argomento: La brutta prestazione
1 anno fa
- Gay/Bsx -
La più brutta?quella qusndo donò venuto subito?molte...in quanto se gioco con qualcuno significa che m'arrapa e quindi...sprofff...vengo...ma a mia difesa dico che quasi sempre...quasi...ne faccio un altra...forse...ma continuo a dedicarmi al lui...

» Nell'argomento: culo grande o piccolo ?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Culi?sarò banale ma giusti...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Come ho scritto in altri forum,sto iniziando ad spezzare il cazzo in culo..ma non supermans...cose discrete...gente che sa godere del mio orticello...avevo promesso ad un super porcone che la prima volta lo avrei dato a lui...beh dai...sarà per la seconda volta...terza...quarta..insomma dai...👹👹👹

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da 69max,
Il saluto è educazione 💦 💦 💦
per caso una foto l'hai scattata in brussa dull'altana in legno?

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ReNero78,
La mancanza di igiene oltre che essere una grave mancanza di rispetto, è una delle cose più riprovevole che si possa incontrare. La fuga è d'obbligo secondo me.
io invece lo farti notare ..un bel "lavati..."e vai...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni