Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi fanon sai a me...una volta ho beccato un muratore...hlidl'ho chiesto se lo era...mi ha chiesto come avessi fatto ad indovinare...profumava di cemento...dopo ci siamo scambiati le nostre colonne..e dopo e arrivato un parrucchiere...e li... gel a manetta...che bel pomeriggio...Quotato da sergiomario,si piacciono anche a me non so ma mi sembra sappiano più di maschio e mi arrapano da morire 💦 💦Quotato da Boccacalorosa,...io lo chiedo che lavoro fai...e spero mi risponda...muratore camionista falegname o altri affini...poi guardo se c'è la fede dl figo...non sapete quanto mi eccita saperlo sposato o che fa lavori simili...lo chiedono pure a me d quando dico contad [...]
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi fa
...io lo chiedo che lavoro fai...e spero mi risponda...muratore camionista falegname o altri affini...poi guardo se c'è la fede dl figo...non sapete quanto mi eccita saperlo sposato o che fa lavori simili...lo chiedono pure a me d quando dico contadino solitamente scatta un..mmmmhhhh...siiiiii8i...e la cosa si aggroviglia più intensamente...gli impiegati non mi alzano...mi piace odorare il profumo del mestiere...
7 mesi fa
Vedo che il mio tema acchiappa...mi fa piacere...grazie Z tutti coloro che condividono..
7 mesi faqueste cose sono bellissime...mi sto rendendo conto ogni giorno sempre più...Quotato da xbisex,Coltivo una amicizia e un rispetto reciproco che ormai dura da più di venti anni ! .. ci vediamo saltuariamente, purtroppo non con la frequenza che vorremmo .. ma siamo sposati tutti e due e quindi con scarse possibilità di organizzarsi. Ma teniamo [...]
7 mesi fa
Non era questo il tema da me proposto...il tema era :se vi e mai capitato che rispondendo ad un annuncio si e' instaurata una bella amicizia..
» Nell'argomento: umiliazione
7 mesi fa
Io conosco una persona a cui piace fardi vedere nudo e che lo umilino...sinceramente de gustibus...sottolineo che a me dispiace questa situazione anche perché e' un grazioso ometto orsetto...e' difficile non affezionarsi a lui...
7 mesi fapure io vorrei farmi due miei colleghi...ma se succedesse non assieme purtroppo...Quotato da Amicoperamico,Che belle esperienze, a me è successo con un collega di lavoro, c'era una bella intesa, sempre scherzetti di finte toccatine, una sera siamo usciti assieme per una bevuta al bar, in auto non so cosa è successo e neppure come è successo ma [...]
7 mesi fa
Un giorno leggendo i vari annunci mi colpi uno...senza pensarci mandai un messaggio e costui mi rispose...e da lì...a voi mai successo?Ve lo auguro e vi auguro sia un percorso straordinario come lo e stato e spero continui per me...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi fa
Io si...prime volte ero titubante...poi ho detto...affa tutto...mi piace ci vado...e non sapete quanto sia bello...
» Nell'argomento: I cinquantenni di oggi se 30anni fa avessero avuto queste piattaforme….
7 mesi fapuoi dirlo...sai secoli che ho perso io...e poi la timidezza ne ha fatto il resto...mi sgozzavi di alcool nella speranza che un uomo mi adescasse...Quotato da Ducadark,Vedo oggi tanti annunci rivolti a giovani, ma nn capisco se realmente oggi si coglie l’opportunità che diverse piattaforme offrono x incontri…immagino la freschezza della mia adolescenza/giovinezza, con le possibilità di oggi, penso che ogni gi [...]
» Nell'argomento: I cinquantenni di oggi se 30anni fa avessero avuto queste piattaforme….
7 mesi fapuoi dirlo...DSi secoli che ho perso io...e poi la timidezza ne ha fatto il resto...mi sgozzavi di alcool nella speranza che un uomo mi adescasse...Quotato da Ducadark,Vedo oggi tanti annunci rivolti a giovani, ma nn capisco se realmente oggi si coglie l’opportunità che diverse piattaforme offrono x incontri…immagino la freschezza della mia adolescenza/giovinezza, con le possibilità di oggi, penso che ogni gi [...]
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 anno fapure a me come a te...uomo rude,fieyk fi esserlo,ma sotto dotto ti chiede di fargli la festa...a me e successo...e lo racconto in un mio scritto...se poi e' massiccio...beh...vi auguro di provare la cosa...e mi ha fatto pure un bel pompino...non accurato,però si vedeva che lo desiderava...con preservativo...gli ho sborrato in bocca e mi ha sgrillettato il culo...a volte il fieto maschio...cioè...sempre...Quotato da Bigmike7812,Come gia scritto in un altra discussione, io sono nuovo, di questo mondo, ma vedere un uomo soprattutto possente che gode e urla del tuo cazzo, si trasforma in una pecorella mansueta, dovrebbe essere una delle cose più eccitanti. Vorrei provare a inc [...]
1 anno faimmagina e indovina...erano infoiati che non HDi idea...Quotato da frenum69,Quotato da Boccacalorosa,la prima volta ho fatto guerra...in 5 abbiamo giocato duro...
....ecco adesso hai acceso la mia morbosa curiosità!.....cosa intendi per giocato duro? 😎
1 anno fala prima volta ho fatto guerra...in 5 abbiamo giocato duro...Quotato da battakiots,ci si gioca beneQuotato da Boccacalorosa,e' una bella zona in Isonzo..
1 anno fae' una bella zona in Isonzo..Quotato da battakiots,anche sull'Isonzo a Pieris ?Quotato da frenum69,
Hai assolutamente ragione! E vorrei essere inculato da più di un maschio in sequenza.... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
1 anno fa. Esatto...una volta una mi disse:a me piacciono grsndi e bei saldiciotti..Quotato da Enigma54,Ma che cazzo vogliono?
RICORDATE CHE IL CAZZO È IMPORTANTE MA LA PERSONA LO È DI PIÙ
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con un uomo sposato con il consenso della moglie
1 anno fa
Come già detto altrove mi e' capitata la cosa...al cinena a Treviso...una coppia sulla 60 ina..prima ha giocato con altri poi mi sono avvicinato...allunghi la mano prima di lei...poi le leccsi tette e patate...poi mi sedetti vicino a lui...e con la scusa di guardare meglio la moglie che poi giocava con un altro appoggiai la mano sulla coscia nuda di lui...d poi sempre più in alto fin quando glielo prendi in mano...bello..tosto...li Ka lei mi invito a fargli un pompino...beh ho dato del mio meglio d lui roveccuzva gli occhi ddl piacere...poi arrivo la sciatica di sborra in bocca...quanta nd fece..lui nd fu soddisfatto,e pure lei mi fece i complimenti..non scorderò mai l'avventura...
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno faQuotato da Egidio56,Ciao...dal mio punto di vista, essendo bsex...sia la patata che il birillo....un pò di pelo curato ha sempre il suo perché....ognuno poi ha i propri gusti....
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 anno fa
Fedeli nell'estate...in brussa...oltre che in fiume tagliamento..
» Nell'argomento: Mai beccati dalle forze dell'ordine
1 anno fa
E' una vergogna che vengono a rompere mentre Sri imboscato per bene...quello non e' atti osceni...ma voler beccare chi sta cercando un po' d' intimità con chiunque..e poi..magari con una donna no...ma se beccano 2 uomini di...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti