Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Uomini Brutti
2 anni faIdem, stile gli attori dei film di Mario SalieriQuotato da MistralTravTorino,Io sbavo per gli uomini maturi pelosi e con la pancia.
» Nell'argomento: Differenza dildo e un cazzo vero
2 anni faBravissimaQuotato da valentinatravestita,A me puace il cazzo di carne no plastica grazie 💋
2 anni faconcordoooo 😄Quotato da AlessandraRoma,Devo dire che anche io generalmente mi trovo meglio con gli uomini considerati "non belli". I tarchiati, pesanti e con un po' di pancia generalmente sono i migliori
2 anni fa
Sono i più virili quelli bruttarelli, anziché i super fusti curati peggio di una donna.
» Nell'argomento: Differenza dildo e un cazzo vero
2 anni fa
Io preferisco la carne alla plastica🤭
» Nell'argomento: Essere liscia
2 anni faCosa usi prima dell'incontro?Quotato da barbarapassiva2,assolutamente depilatissima .......e liscia .......una femmina deve esserlo .......le gambe oramai sono anni che non cresce più niente ...il corpo sto ancora in guerra ........ma fortunatamente pochi .....che faccio sparire quando incontro ....... 😋 [...]
» Nell'argomento: Essere liscia
2 anni faLo usi anche sulle natiche? Comunque si funziona, è veroQuotato da NicaTrav,io uso silk epil da oltre 20 anni su tutto il corpo........risultato: pochissimi peli rimasti e molto sottili. kisses
» Nell'argomento: la scelta del nome
2 anni fa
Be, Melita, perché molti dicono ho lo stesso lato b di Melita Toniolo la diavolita.
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
2 anni faconcordo, sentire indossare i tacchi mentre fai sesso è il massimo...Quotato da Sonytrav,Le scarpe sono fondamentali. A me piacciono molto, ne ho tante paia diverse ed è bello indossarle anche mentre ti scopano per essere più sexy
» Nell'argomento: Le calze che tipo
2 anni faEsattamente e aggiungo nere con balza in pizzo altaQuotato da susy_funx,assolutamente auto reggenti
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
2 anni fa
Io ho décolleté 13 e stivali appena fino al ginocchio 12. Sto cercando scarpe aperte a schiava con tacco, sapete privatamente indicami un sito?
» Nell'argomento: in tre...
2 anni fa
Io e due uomini...Il mio sogno 💋
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni faIdraulico o muratore o meccanico e simili sono il mio sogno...Quotato da DolceDiana,Continuare a realizzare i miei giochi di ruolo ..dove io recito un copione in maniera perfetta e chi gioca con me deve fare la stessa cosa ... I ruoli ? A volte il classico medico paziente ...zia nipotina/o signora di classe idraulico ...la moglie [...]
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
Rivestire i panni della nobildonna con la puzza sotto il naso che riceve due muratori per dei lavori a casa sua. Ovviamente all'inizio farei la finta infastidita poi... 💋
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni faA questi soggetti inqualificabili rispondo sempre:Quotato da Lorena-Trav,Quelli che:
ciao che fai, dove sei, ospiti?
non si presentano neanche e ti mandano il primo piano del pisello
ti lecco tutta
sei la porca che cercavo
passerei ore a trapanarti il culo
ti soffoco di sborra.
e poi si offendono se non gli rispo [...]
Bello mio, innanzitutto, uno:
Vediamo una tua foto normale
Due: Vediamo che effetto mi fa.
Tre: se non ci sai fare non mi do
Quattro: sono esigente quindi o hai una buona resistenza e fantasia sessuale o meglio che non ti presenti.
Cinque: per avermi devi sudare sette camice.
Ti conviene??
NB praticamente non rispondono più.
» Nell'argomento: AUGURI DI BUON NATALE 2023
2 anni fa
Bonjour a tutti e Buone Feste
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
2 anni fa
Perché siamo più femmine noi di tante donne.
» Nell'argomento: Epilatore a luce pulsata
2 anni fati ho scritto in pvtQuotato da GioiaTrav,ciao se hai bisogno di qualche consiglio sono estetista
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni faTesoro sei carissima, che cosa bella che mi hai scritto. Sei bellissimaQuotato da LaVaccaLuana,posso dirti Melita che hai un splendido culo? ...mi ricordi me quando ero molto giovane con un corpo slanciato come il tuo.Quotato da MelitaSensual,Concordo 😄
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Vi prego leggete il msg del presunto e convinto Richard Gere di turno ( mai sentito e mai conosciuto, mai visto e così di punto in bianco avanza una proposta così al momento) leggete la mia risposta:
Lui:
Ciao come va tutto bene? Se ti va possiamo giocare insieme oggi pomeriggio libero dalle 16,30.
9 ore fa
Io:
Oggi sei libero e quindi? Bello, io per incontrare qualcuno prima:
1) devo vedere una sua foto normale;
2) devo vedere se è di mio gradimento;
3) sono esigente se non sai farci con me non mi do;
4) prima di incontrare qualcuno devi sudare sette camice.
Bye bye
Lui:
Ciao come va tutto bene? Se ti va possiamo giocare insieme oggi pomeriggio libero dalle 16,30.
9 ore fa
Io:
Oggi sei libero e quindi? Bello, io per incontrare qualcuno prima:
1) devo vedere una sua foto normale;
2) devo vedere se è di mio gradimento;
3) sono esigente se non sai farci con me non mi do;
4) prima di incontrare qualcuno devi sudare sette camice.
Bye bye

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti