Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
3 anni fa
È bello in ginocchio tra le sue gambe, ma anche a pecora chinate a succhiare lui disteso che con la mano vi palpa il culetto.
» Nell'argomento: Cosa pensi quando lo fai venire? (rivolto alle donne)
3 anni fa
È bellissimo vederlo esplodere. Io adoro baciarlo quando viene.
» Nell'argomento: Quanto vi piacerebbe essere video ripresi durante i giochi?
3 anni fa
Semplicemente meraviglioso rivedersi in un incontro 💋
» Nell'argomento: Crema
3 anni fadensa decisamenteQuotato da Soniatravpass,Come la preferite la crema dei maschietti, densa o liquida?
In tutti questi anni (e sono tanti) ho capito che la densità cambia in ognuno e questo dipende molto non solo dall'alimentazione, che influisce soprattutto sul sapore, ma anche dal [...]
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 anni faTi corrompiamo ah ahQuotato da Lucazz0,Io mi offro per far parte della giuria, ed ovviamente potete corrompermi con il sesso....
🐷
💋 💋 💋
» Nell'argomento: Il plus mi è finito tutto dentro....
3 anni fa
Io preferisco quello in carne detto pene ah ah 💋
» Nell'argomento: Timori
3 anni faCon giudizio ma senza rimpianti, hai detto una grande cosa 💋Quotato da Travnausica,Ragazze credetemi se pensiamo ad ogni possibile inconveniente e' meglio rinunciare subito a dare spazio alla femmina che e' in noi. Viviamo la nostra vita senza troppe rinunce dettate da paure spesso eccessive. Con giudizio, ma in m [...]
3 anni fama eri en femme?Quotato da urma,E per tornare hai timori, una volta sono stata fermata dai caramba, e mi hanno fatto scendere 😳 😳, non vi dico mi girava la testa che per poco non vengo meno... Ma poi invece sono stati gentilissimi hanno fatto un sorriso e augurato una buona serat [...]
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
3 anni fa
Autoreggenti a balza lunga le adoro nere stile Brigitta Bulgari
3 anni faGrazie tesoroQuotato da Lucazz0,io adoro voi...Quotato da MelitaSensual,Noi adoriamo te 💋
Complimenti a tutt'e due
» Nell'argomento: Consiglio su dove comprare intimo per crossdressing
3 anni fatg unica o freeQuotato da bicuriosobo,Grazie mille future sorelline! A parte la taglia, come misure in cm cosa mi consigliate di prendere per non sbagliare? Hanno sento le mutandine crotchless per far uscire il fratellino oppure mi consigliate una cintura di castità per annientare comple [...]
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
3 anni fastupendoQuotato da franchetto86,Quotato da selin,Pancia in su e cosce aperte da vera femminuccia, ma adoro anche essere scopata di lato.
Di lato meraviglioso magari anche con mano al collo e lingua in bocca…
3 anni faNoi adoriamo te 💋Quotato da Travnausica,Troppo buone sorelline💋💋 vi adoro tutte♥️
3 anni fa
Travnausica complimenti che classe
3 anni faStessa sensazioneQuotato da urma,Colpa di quel sottile piacere che da il timore stesso . Non so spiegarlo ma quando senti il cuore battere un po' più forte sembra quasi che di percepire di più il piacere della lingerie che indossi... 😳 😳 [...]
3 anni faTu non puoi capire quante volte l'ho pensato... il max sarebbe trovare un dottore o un infermiere che faccia delle avanches 💋Quotato da Kalore,Sorelline volevo chiedere una mia curiosità: visto che io, come tante altre mie simili, abbiamo pure una vita "normale", ma avendo l'impulso di mettere peri o culotte di pizzo e calze, e magari pure le unghie dei piedi smaltate, so [...]
» Nell'argomento: Sentirsi sempre sole
3 anni faassolutamente da evitareQuotato da catania33,Amicizia......si domani sempre e solo ti cercano per scoparti e basta appena sborrano tirano su i pantaloni e via.......solo uno si voleva legare a me ma era assillante e mi voleva tutta x lui......appena mettevo un last incominciavano le paranoie... [...]
» Nell'argomento: Consiglio su dove comprare intimo per crossdressing
3 anni fa
Su internet è pieno di negozi online
» Nell'argomento: Fantasia.
3 anni faBravissimaQuotato da Patriziatv,Non dovreste utilizzare il forum in questo modo, scrivetelo sul vostro annuncio che cercate gay e stop. Poi comunque si capisce che e' stato scritto dal lui.
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
3 anni fa
Va be a parte la pecora, mi piace anche all' inpiedi con le mani poggiate al muro e lo smorzacandela di spalle.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti