Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MelitaSensual

Il Forum di Annunci69.it
1061
Post Scritti
MelitaSensual
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual

» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.08.2022
Sentirlo crescere nella mia bocca e vedere nel contempo l'uomo genere di piacere.

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Pochi ma buoni, sinceramente preferisco la qualità alla quantità.

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Ramona53,
io mi depilo con il depilatore elettrico
dopo e cosi liscio e morbido
Silkepil?

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Tanta attività fisica aiuta sicuramente ad essere più snella e tonica, ovviamente altre qualità le hai dalla nascita. Io vado spesso in bici e faccio GAG.

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
A me viene voglia di buttare tutto ma poi mi trattengo

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da stephanie69,
per cui,se una sera incontri un tipo che ti ha scopato ed anche bene,gli dici nò, mi dispiace non son vestito da zoccola 😎 😎
La penso esattamente come te

Be si' ,nel mio caso se incontro uno che mi ha conosciuta da trav puo' star sicuro che neanche lo saluto, infatti chi mi conosce sa' bene che non potra' avermi se non da trav...io non mi sento donna ne' un gay travestito da donna, sono un bisex... da uomo mi piacciono le donne e tanto e i maschi non m' interessano per niente, poi , quando ne ho voglia, quando magari sono annoiato mi travesto e in quel preciso momento desidero il maschio...e il maschio che incontro sa bene e glie lo dico che seppure m' incontrasse il giorno dopo, da uomo, non potrebbe mai avere da me' le attenzioni di quel tipo...a qualcuna potra' sembrare strano ma non lo e'...ognuna di noi ha dei propri parametri...vivo la mia parte femminile solo ed esclusivamente da tràv...da maschio non mi piacerebbe mai stare con trav... quindi la domanda da' per scontato solo due possibilita' ma nonne' cosi, e' tutto piu' complesso e soprattutto tutto piu' sfumato...infatti molti maschietti che mi propongono di andare da loro e poi travestirmi li davanti a loro ( per praticita' )...con me vanno letteralmente in bianco e noto spesso in loro delle perlessita' quando dico : ma scusa a questo punto perche' non incontri un gay che e' piu' pratico?.... Per me' essere trav significa vivere l' altra parte della medaglia e proprio come una moneta o si e' testa o si e' croce quando si e' una cosa non si e' l' altra...quindi se un uomo mi conosce trav non mi potra' mai avere da uomo perchè' da uomo mi potra' avere solo una donna.

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Bambola di Patti Pravo

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Ste domande retoriche, ma daiiii. Ma chi se ne importa di doversi categorizzare per forza. Divertirsi con ciò che piace tanto ognuna di noi lo sa benissimo quando una situazione ci piace e quando no. Baci, senza nessuna polemica, figurati. Ciao buone [...]
Bravissima, tutti abbiamo un lato maschile ed uno femminile

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Non siamo gay, abbiamo semplicemente un lato femminile che va saziato così come quello maschile.

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Molti mi dicono il sedere, le gambe e la schiena

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da asia2,
Beata te Erika che hai un posto cosi come descritto a me piu sono vecchi e porcelloni piu mi piace farli impazzire 💋 💋
È eccitante, vero?

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da SecretaryCD92,
La vera domanda é :" c'é qualcuna a cui non piace??" 🤣
Esattamente

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Pamelita76,
2 gg fa ero a fare spese al uscita del centro commerciale 2 ragazzi di colore volevano aiutarmi con le casse del acqua ero sexy con tacchi da 16 quindi altissima una volta aiutata gli do 2 euro mi dicono troia puttana 2 euro non gli vogliamo ti diamo [...]
E tu vai così con due sconosciuti, ignorando se avessero malattie o cose simili?

» Nell'argomento: Benvenuti a tutti
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Un bellissimo sito, discreto e professionale, soprattutto mi ha fatto conoscere degli uomini favolosi.

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Be si è eccitante sentire il maschio un po rozzo, lo rende ancora più virile 💋

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da vany21,
Grazie Melita Sensual anche te sei bella
Grazie 💋

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da vany21,
Ciao ,ragazze per me ognuna ha la sua bellezza , poi ci sono quelle bellissime ma tutte hanno la sensualità di donne che lo siamo tutte 💋 💋
Bravissima, è proprio così

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Enigma54,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Non vi bastano i racconti?

No. Quando eri piccola mai giocato al dottore ecc.
Io adoravo fare la paziente visitata da un amico coetaneo che faceva il dottore...Già allora mi piaceva tantissimo

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da gabbiano1961d,
Concordo su tutto, peccato però che per colpa di qualcuno maleducato e cafone, ci si vada di mezzo tutti.
Già, non generalizzare.

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Perizoma sotto la tutina quando vado in bici

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni