Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MelitaSensual

Il Forum di Annunci69.it
1061
Post Scritti
MelitaSensual
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.08.2022
Quotato da Eva69,
Purtroppo non sono molto d’accordo con la tua analisi cara Paulina. Innanzitutto c’è una grandissima confusione con la terminologia usata, in molti casi anche da psicoterapeuti e sessuologi. Essere transgender significa nascere in un corpo che non è [...]
Quanto ti capisco sul luogo sicuro dove conservare il proprio trolley proibito ah ah

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da sascia69,
Quotato da MelitaSensual,
A me personalmente poco importa di come vanno le cose, vivo la mia Melita in totale e assoluta discrezione. Una cosa che non cambia mai sono gli uomini totalmente attivi, sempre una rarità al giorno d'oggi. [...]
vero, quando li trovi sono da trattare con cura💋
Hai detto bene 💋

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
A me personalmente poco importa di come vanno le cose, vivo la mia Melita in totale e assoluta discrezione. Una cosa che non cambia mai sono gli uomini totalmente attivi, sempre una rarità al giorno d'oggi.

» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da valentinatravestita,
mi dico e mi domando a chi piace limonare quando fare sesso con un trav ho un maschio bisex io vado pazzo limonare quando faccio sesso 💋 💋 💋 💋 💋 dite la vostra
È forse la cosa più erotica che esiste. Se mi baciano all'improvviso non capisco più nulla 🐷

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
Fossi in voi eviterei, non sapete i rischi che si corrono. Ve lo dice una che ha uno zio nell'arma.

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
A me piacciono certe paroline, sono il pepe in una trombatina🤭

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da sascia69,
Ciao Melita💋
Ciao bella

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da sascia69,
Quotato da TORINOTRANSXTE,
POSSO DIRE LA MIA?
IO SONO ITALO BRASILIANA PERO SONO NATA IN BRASILE
HO GIA TROVATO DEI RAGAZZI BIONDI O MORI ITALIANI CON DEI CAZZI DA PAURA TIPO UNO DI TORINO CON 24CM E UN ALTRO DI NAPOLI CON 26CM
LA COSA DEL RAGAZZO DI COLORE E PERCHE PER VU [...]
sono pienamente d'accordo con te 💋
In Italia abbiamo molti maschi dotati che non hanno niente da invidiare ai neri. Alcuni di loro sono dotati, altri no . Come qui da noi.
In Brasile sono super dotati confermo 💋💋💋
Ne ho conosciuto uno in questo sito che è fantastico. La dimensione conta, è vero ma va saputo usare. I nostri italiani non hanno nulla da invidiare 💋

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Lunatrv,
Ovviamente io 😂😘😘😘
Anche io 😋

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da 91Andrea,
Non so se la sessione è quella giusta o se questo tema è già stato trattato, ma ultimamente ho notato che c'è una maggioranza di donne che è più predisposta al linguaggio scurrile ( molto scurrile ) e alle maniere forti... È solo una mia imp [...]
Be, in certi momenti è come se fossimo degli animali in preda all'istinto...le parole scurrili aumentano l'eccitazione.

» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Sentirlo crescere in bocca

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
A parte la pecorella, impazzisco con lo smorzacandela di spalle. Gestisci tu la penetrazione e poi senti le sue mani carezzarti lungo i fianchi fino a stringerti i capezzoli...Se ci penso mi bagno terribilmente.

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
A me non piacciono per niente questi super uccelli, sinceramente preferisco quelli giusti, consistenti ma non mostruosi.

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Uso boxer in giro.
E i cazzi non mancano lo stesso!
Cazzo ne sanno cos’hai sotto?
ahahah hai ragione

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Misi un bel perizoma sotto una tutina da bici. Quel giorno che misi questo sexyssimo perizoma, venni abbordata da un muratore. Ci provò esplicitamente nonostante fossi in panni insospettabili. Immaginate la fortissima eccitazione nel sentirsi femmine così senza mettere parrucche o altri accessori. Finimmo in un vecchio cantiere abbandonato, non vi dico la reazione di lui non appena accennai che ci stavo e non vi dico la reazione quando mi abbassò la tutina e si vide spuntare il mio lato b ben curato e in perizoma...

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Posso votarmi da sola?😅

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
A me piace anche mordicchiarlo dal pantalone e sentirlo crescere, per poi leccarlo come se fossi una gattina 💋

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
È bello anche farlo con lui disteso e noi all'inpiedi piegate verso l'uccello con lui che vi tasta il culetto, stile dottoressa che visita il suo paziente.

» Nell'argomento: Sogni
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Io adoro sentire i fiotti caldi cadere sparsi sul mio corpo, soprattutto sul culetto e sulla schiena. Brrrrrr ho già le vampate se ci penso 💋

» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da battakiots,
Quotato da MelitaSensual,
Sentirlo crescere nella mia bocca e vedere nel contempo l'uomo genere di piacere.
e quando è bello tosto che gli fai ?
Be...🤭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni