Sentirsi sempre sole

37 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Amicizia......si domani sempre e solo ti cercano per scoparti e basta appena sborrano tirano su i pantaloni e via.......solo uno si voleva legare a me ma era assillante e mi voleva tutta x lui......appena mettevo un last incominciavano le paranoie.....ma scusa allora perche ci sto qua.......e lui doveva provarle tutte......x me un legame e solo di scopamico ma bisogna conoscersi bene....anche fuori.....

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da troia76,
Xche noi trav tranx trasgender siamo sempre sole solo gente che vuole scoparci ma una persona che si lega seriamente non ce e neanche un amicizia vera xche ad uscire si vergognano a voi succede. 💋
Spesso siamo viste solo come un momento di trasgressione che rompe la routine di una vita normale, l'eccezione alla regola.
Dopo aver trasgredito tutti quanti di corsa a rituffarsi nella noiosa ma rassicurante vita di tutti i giorni. 😮

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Alla fine meglio soli che male accompagnati si dice sempre no? 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Si capisce perche' 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
E invece c è chi ha perso tutti i suoi affetti più cari per correre dietro alla sua vera natura invece di sopprimerla....ma da,1 anno a questa parte mi chiedo se fosse stato meglio seguire da bravo papà la crescita dei miei due campioni

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Avresti fatto la cosa giusta, ma con i se e i ma, non si conclude nulla.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
E invece c è chi ha perso tutti i suoi affetti più cari per correre dietro alla sua vera natura invece di sopprimerla....ma da,1 anno a questa parte mi chiedo se fosse stato meglio seguire da bravo papà la crescita dei miei due campioni

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Si capisce perché cerchi solo scopamiche. 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Per prima cosa bisogna saper vivere da sole e in pace con sestesse. Poi sapersi divertire e solo all'ultimo se arriva anche un partner.. bene se no pace.
Considera anche che noi siamo spesso delle privilegiate, grazie all'attenzione che riceviamo dai nostri ammiratori maschi.
Bisogna saper accettare la propria vita, finché si è in salute, si ha un lavoro e si è libere di fare quello che ci piace
Ciao e non buttarti giù

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Ognuno sta solo sul cuor della terra......

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.05.2021 -
Sarò una mosca bianca ma ho conosciuto amici veri da trav che frequento anche fuori dai giochi e sinceramente c'è molta più complicità e rispetto che con alti conosciuti in vita normale

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Melissa1,
E invece c è chi ha perso tutti i suoi affetti più cari per correre dietro alla sua vera natura invece di sopprimerla....ma da,1 anno a questa parte mi chiedo se fosse stato meglio seguire da bravo papà la crescita dei miei due campioni [...]
Possiamo parlarne in privato? Vorrei capire alcune cose per me stesssa

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Certo tesoro scrivi quando vuoi

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Capisco il problema: io al 90% etero (nei sentimenti al 100%) e solo negli ultimi tempi ho dato spazio alla mia parte femminile, illudendomi che si sarebbe aperta una porta su un nuovo mondo. Al contrario ho spesso trovato, nei posti di carsex e con gli annunci, gente spesso incapace di dialogo, spesso grezza, con il testa solo la veloce scopata con qualunque persona capitasse davanti. Altri cercavano una fuga da un matrimonio fallito o dalle difficoltà con le donne ("non me la danno, proviamo con gli uomini"). Altri ancora non cercano la donna (parziale) che è in me (tra l'altro ho gambe e culo senza peli, da donna), ma un altro maschio. E' davvero difficile. Quasi quasi lascio perdere: in fondo le donne mi piacciono, forse è meglio rinunciare al resto. 😒

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Othersideofthemoon,
Capisco il problema: io al 90% etero (nei sentimenti al 100%) e solo negli ultimi tempi ho dato spazio alla mia parte femminile, illudendomi che si sarebbe aperta una porta su un nuovo mondo. Al contrario ho spesso trovato, nei posti di carsex e con [...]
oramai cercano quasi tutti il cazzo,per cui trovare persone con cui fare sesso appagante è diventato davvero difficile,comunque se ti piacciono le donne,perchè vai nei posti carsex, li non le trovi di sicuro 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Othersideofthemoon,
Capisco il problema: io al 90% etero (nei sentimenti al 100%) e solo negli ultimi tempi ho dato spazio alla mia parte femminile, illudendomi che si sarebbe aperta una porta su un nuovo mondo. Al contrario ho spesso trovato, nei posti di carsex e con [...]
oramai cercano quasi tutti il cazzo,per cui trovare persone con cui fare sesso appagante è diventato davvero difficile,comunque se ti piacciono le donne,perchè vai nei posti carsex, li non le trovi di sicuro 😄
Come scrivevo, sono bisex passivo, anche se sentimentalmente ho avuto relazioni solo con donne e sessualmente la mia attrazione per i maschi è meno evidente di quella per le donne. Quanto al carsex, in effetti ho visto che, al di là delle (quasi tutte) balle che molti raccontano qui, ci sono al 99% maschi. Ci potrebbe stare un'amicizia con giochi sessuali con maschi, ma ho trovato purtroppo spesso gente grezza. Capisco bene, quindi, il problema di chi è gay o comunque fortemente attratto anche dai maschi e vuole una relazione, non una banale scopata.

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Si devono fare una marea di distinguo, il nostro è un mondo talmente variegato che fare di ogni erba un fascio è sbagliato. Prima di capire cosa si vuole si dovrebbe capire cosa si è (io nn lo so ancora) e poi i rapporti vanno cercati. Se si pensa solo ad essere sfondate dall'uccello più grande, se si pensa di fare la gara a chi ne prende di + difficile poi cercare rapporti costruttivi

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Melissa1,
E invece c è chi ha perso tutti i suoi affetti più cari per correre dietro alla sua vera natura invece di sopprimerla....ma da,1 anno a questa parte mi chiedo se fosse stato meglio seguire da bravo papà la crescita dei miei due campioni [...]
è un grande dolore staccarsi dai figli ma a volte restare in certe situazioni è più dannoso che utile. Io sto combattendo tra andare via e restare. La solitudine non mi spaventa anzi sto bene da sola ma per i figli non so cosa sia giusto

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Tanti anni fa, ero molto giovane avevo due figli piccoli ed un terzo in arrivo,mi innamorai di una ragazza bellissima, era un sogno e lo vissi per un breve periodo poi decisi con grande rammarico e sofferenza interiore di lasciarla e tornare alla mia famiglia, ed ora, a distanza di anni, ripenso spesso alle parole che mi disse quando le comunicai la fine della nostra intensa relazione "Ricordati Sergio, i figli poi cresceranno e tu rimarrai solo con te stesso..." 😭

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Quotato da assergio,
Tanti anni fa, ero molto giovane avevo due figli piccoli ed un terzo in arrivo,mi innamorai di una ragazza bellissima, era un sogno e lo vissi per un breve periodo poi decisi con grande rammarico e sofferenza interiore di lasciarla e tornare alla mia [...]
Verissimo, è alrettanto vero che si deve imparare a volersi bene e riuscire a stare bene anche con se stessi, io sto bene sola ma in 2 sto meglio.
Naturalmente con la persona giusta altrimenti è peggio, ma se ci si vuol divertire veramente ci vuole sempre una spalla a cui appoggiarsi. Purtroppo x una trans è molto difficile, le sorelline ti vedono come una competitor che ti vuol sottrarre materia prima x essere sfondate. Leggete i profili, in molte dicono "sorelline alla larga" proprio perchè hanno paura di dover condividere.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sentirsi sempre sole

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni