Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentirsi sempre sole

24 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da troia76,
Xche noi trav tranx trasgender siamo sempre sole solo gente che vuole scoparci ma una persona che si lega seriamente non ce e neanche un amicizia vera xche ad uscire si vergognano a voi succede. 💋
Spesso siamo viste solo come un momento di trasgressione che rompe la routine di una vita normale, l'eccezione alla regola.
Dopo aver trasgredito tutti quanti di corsa a rituffarsi nella noiosa ma rassicurante vita di tutti i giorni. 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
E invece c è chi ha perso tutti i suoi affetti più cari per correre dietro alla sua vera natura invece di sopprimerla....ma da,1 anno a questa parte mi chiedo se fosse stato meglio seguire da bravo papà la crescita dei miei due campioni

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
E invece c è chi ha perso tutti i suoi affetti più cari per correre dietro alla sua vera natura invece di sopprimerla....ma da,1 anno a questa parte mi chiedo se fosse stato meglio seguire da bravo papà la crescita dei miei due campioni

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Per prima cosa bisogna saper vivere da sole e in pace con sestesse. Poi sapersi divertire e solo all'ultimo se arriva anche un partner.. bene se no pace.
Considera anche che noi siamo spesso delle privilegiate, grazie all'attenzione che riceviamo dai nostri ammiratori maschi.
Bisogna saper accettare la propria vita, finché si è in salute, si ha un lavoro e si è libere di fare quello che ci piace
Ciao e non buttarti giù

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Melissa1,
E invece c è chi ha perso tutti i suoi affetti più cari per correre dietro alla sua vera natura invece di sopprimerla....ma da,1 anno a questa parte mi chiedo se fosse stato meglio seguire da bravo papà la crescita dei miei due campioni [...]
Possiamo parlarne in privato? Vorrei capire alcune cose per me stesssa

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Certo tesoro scrivi quando vuoi

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Othersideofthemoon,
Capisco il problema: io al 90% etero (nei sentimenti al 100%) e solo negli ultimi tempi ho dato spazio alla mia parte femminile, illudendomi che si sarebbe aperta una porta su un nuovo mondo. Al contrario ho spesso trovato, nei posti di carsex e con [...]
oramai cercano quasi tutti il cazzo,per cui trovare persone con cui fare sesso appagante è diventato davvero difficile,comunque se ti piacciono le donne,perchè vai nei posti carsex, li non le trovi di sicuro 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Si devono fare una marea di distinguo, il nostro è un mondo talmente variegato che fare di ogni erba un fascio è sbagliato. Prima di capire cosa si vuole si dovrebbe capire cosa si è (io nn lo so ancora) e poi i rapporti vanno cercati. Se si pensa solo ad essere sfondate dall'uccello più grande, se si pensa di fare la gara a chi ne prende di + difficile poi cercare rapporti costruttivi

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Melissa1,
E invece c è chi ha perso tutti i suoi affetti più cari per correre dietro alla sua vera natura invece di sopprimerla....ma da,1 anno a questa parte mi chiedo se fosse stato meglio seguire da bravo papà la crescita dei miei due campioni [...]
è un grande dolore staccarsi dai figli ma a volte restare in certe situazioni è più dannoso che utile. Io sto combattendo tra andare via e restare. La solitudine non mi spaventa anzi sto bene da sola ma per i figli non so cosa sia giusto

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Tanti anni fa, ero molto giovane avevo due figli piccoli ed un terzo in arrivo,mi innamorai di una ragazza bellissima, era un sogno e lo vissi per un breve periodo poi decisi con grande rammarico e sofferenza interiore di lasciarla e tornare alla mia famiglia, ed ora, a distanza di anni, ripenso spesso alle parole che mi disse quando le comunicai la fine della nostra intensa relazione "Ricordati Sergio, i figli poi cresceranno e tu rimarrai solo con te stesso..." 😭

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Quotato da assergio,
Tanti anni fa, ero molto giovane avevo due figli piccoli ed un terzo in arrivo,mi innamorai di una ragazza bellissima, era un sogno e lo vissi per un breve periodo poi decisi con grande rammarico e sofferenza interiore di lasciarla e tornare alla mia [...]
Verissimo, è alrettanto vero che si deve imparare a volersi bene e riuscire a stare bene anche con se stessi, io sto bene sola ma in 2 sto meglio.
Naturalmente con la persona giusta altrimenti è peggio, ma se ci si vuol divertire veramente ci vuole sempre una spalla a cui appoggiarsi. Purtroppo x una trans è molto difficile, le sorelline ti vedono come una competitor che ti vuol sottrarre materia prima x essere sfondate. Leggete i profili, in molte dicono "sorelline alla larga" proprio perchè hanno paura di dover condividere.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Giochinogio,
Quotato da assergio,
Tanti anni fa, ero molto giovane avevo due figli piccoli ed un terzo in arrivo,mi innamorai di una ragazza bellissima, era un sogno e lo vissi per un breve periodo poi decisi con grande rammarico e sofferenza interiore di lasciarla e tornare alla mia [...]
Verissimo, è alrettanto vero che si deve imparare a volersi bene e riuscire a stare bene anche con se stessi, io sto bene sola ma in 2 sto meglio.
Naturalmente con la persona giusta altrimenti è peggio, ma se ci si vuol divertire veramente ci vuole sempre una spalla a cui appoggiarsi. Purtroppo x una trans è molto difficile, le sorelline ti vedono come una competitor che ti vuol sottrarre materia prima x essere sfondate. Leggete i profili, in molte dicono "sorelline alla larga" proprio perchè hanno paura di dover condividere.
ciao , non credo che chi scrive "sorelline alla larga" lo scriva per paura della competizione. Credo sia semplicemente perché la maggior parte di noi è qui per sesso e da "femmina" l'attrazione sia verso il maschio.anxhe Io ad esempio sono apertissima per amicizia con sorelline ma non per sesso.

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Giochinogio,

ciao , non credo che chi scrive "sorelline alla larga" lo scriva per paura della competizione. Credo sia semplicemente perché la maggior parte di noi è qui per sesso e da "femmina" l'attrazione sia verso il maschio.anxhe Io ad esempio sono apertissima per amicizia con sorelline ma non per sesso.
Potrebbe essere anche una interpretazione corretta anche se ho grandi dubbi che sia veritiera, sta di fatto che le amicizie tra sorelline sono molto difficili se non assenti. Se tu ne hai sei una mosca bianca

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Giochinogio,
Quotato da MonellaTo,
Potrebbe essere anche una interpretazione corretta anche se ho grandi dubbi che sia veritiera, sta di fatto che le amicizie tra sorelline sono molto difficili se non assenti. Se tu ne hai sei una mosca bianca
No non ne ho anche se mi è capitato di attaccare bottone al bar del privè con altre "ragazze" , ci siamo anche reincontrate ma la maggior parte vogliono tenere ben separate la vita femminile da quella maschile. C'è un forum online almeno fino a un po' di tempo fa c'era nel quale avevano organizzato anche delle pizzate e uscite. Si chiama o chiamava xdress nel quale però il sesso è un tabù anche solo accennarne parola

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da PaulinaTrav,
Per prima cosa bisogna saper vivere da sole e in pace con sestesse. Poi sapersi divertire e solo all'ultimo se arriva anche un partner.. bene se no pace.
Considera anche che noi siamo spesso delle privilegiate, grazie all'attenzion [...]
sembra che a te la cosa stia bene così

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
sono etero-bsx mi piace incontrare trav e trans ...poche volte o per mia richiesta o per la loro ho avuto incontri ripetuti ma nella maggior parte dei casi si tende a cambiare conoscenze sopratutto dalla parte femminile, tendono a non voler legami perche la cosa si complicherebbe perche se io mi lego ad una persona non può starmi bene che lei incontri chi vuole e pretendere che io non sia geloso...non è gelosia è rispetto per me e per lei...Una trav sopratutto ...essere trav non è facile nella maggior parte dei casi hanno una doppia vita per non essere scoperti.
Molte fanno questo ragionamento faccio sacrifici rischi tutto per la solita scopata...non ne vale la pena, e qui il motivo perche escono fuori le gare su chi lo prende più grosso o chi fa più incontri...altra cosa meno considerata che molte trav sono gay con una parrucca di scarsa qualità e quasi sempre con le calze smagliate, si scrivono tra le trav per avere la certezza di attirare molti più etero rispetto ad un gay...perche a noi maschietti basta un paio di calze e un paio di mutande diverse da quelle della moglie o compagna ragazza che sia che ci eccitiamo come scimmie...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da troia76,
Xche noi trav tranx trasgender siamo sempre sole solo gente che vuole scoparci ma una persona che si lega seriamente non ce e neanche un amicizia vera xche ad uscire si vergognano a voi succede. 💋
Il motivo è fin troppo semplice..purtroppo nei profili trav capita di leggere troppo spesso solo xxxl o giovani in forma assolutamente depilati , ben accetti tatuati e fisicati ...tutte queste categorie racchiudono si e no il 5% dei "pretendenti" che comunque sono molti, ma mai in nessun annuncio o profilo appare scritto che il rapporto non è scontato o che magari sarebbe meglio prima conoscersi...esce fuori prepotentemente il lato maschile tutto e subito senza perder tempo e senza complicazioni..

sono bsx ho avuto incontri con coppie e singole se la tirano è vero ma "forse" fanno bene il dare tutto per scontato l'interesse viene meno...nessuno cerca l'amore ma un po di complicità credo che serva

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da troia76,
Il motivo è fin troppo semplice..purtroppo nei profili trav capita di leggere troppo spesso solo xxxl o giovani in forma assolutamente depilati , ben accetti tatuati e fisicati ...tutte queste categorie racchiudono si e no il 5% dei "pretendenti" che comunque sono molti, ma mai in nessun annuncio o profilo appare scritto che il rapporto non è scontato o che magari sarebbe meglio prima conoscersi...esce fuori prepotentemente il lato maschile tutto e subito senza perder tempo e senza complicazioni..

sono bsx ho avuto incontri con coppie e singole se la tirano è vero ma "forse" fanno bene il dare tutto per scontato l'interesse viene meno...nessuno cerca l'amore ma un po di complicità credo che serva
🥰🥰🥰🥰🥰 molto d accordo

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da catania33,
Amicizia......si domani sempre e solo ti cercano per scoparti e basta appena sborrano tirano su i pantaloni e via.......solo uno si voleva legare a me ma era assillante e mi voleva tutta x lui......appena mettevo un last incominciavano le paranoie... [...]
assolutamente da evitare

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Se ci si sente persone sole e questa condizione non piace allora bisogna guardare altrove e non al fatto che si e' trav, se non foste trav vi sentireste ugualmente sole.