Tutti i Post di Aleera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aleera
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi faun uomo gay che magari ha subito un sacco di discriminazione per via del suo orientamento sessuale che riduce le donne solamente a quello che hanno tra le gambeQuotato da Cicciagayputaxgang,Quotato da flateric,
E quindi che differenza c'è tra inculare una gnocca femmina o una gnocca trav?
La figa in mezzo alle gambe
Fa veramente pena ! Il gay sessista con un pizzico di misognia interiorizzata
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:03:44
» Nell'argomento: Pillola anticoncezionale
10 mesi fa
Le pillole anticoncezionali nella maggior parte contengono l'etinilestradiolo e non è adatto per la terapia ormonale perché ha un rischio molto più alto di trombosi venosa profonda (TVP) ed embolia polmonare rispetto all’estradiolo naturale.
È più tossico per il fegato
Se volete provare un sicuro dovreste usare il ESTRADIOLO VALERATO orale o intramusculo
17B_ESTRADIOLO cerotto,gel o compresse
È più sicuro i cerotti transdermici o il gel poiché non passano per i reni e fegato
È più tossico per il fegato
Se volete provare un sicuro dovreste usare il ESTRADIOLO VALERATO orale o intramusculo
17B_ESTRADIOLO cerotto,gel o compresse
È più sicuro i cerotti transdermici o il gel poiché non passano per i reni e fegato
Modificato dall'autore il 06-08-2025 23:01:07
10 mesi facomplimenti! Ho già provato un po' di tutto per capire ciò quello che mi piaceva, ho provato con coppie non è piaciuto per niente, quando avevo 14 anni ho fatto sesso con mia amica di scuola non mi è piaciuto, sono stata svariate volte invitata a essere il "terzo" in un rapporto con donne lesbiche ho guardato pure mentre loro facevano l'amore ma niente nessun effetto, ho provato con un'altra ragazza trans ma niente proprio, tetta con tetta ,pelle morbida,curve femminile è bello da vedere ma sessualmente non dice nulla! Il corpo maschile odore di macho,culo, cazzo, testicoli grossi, mani grandi, cosce e spalle larghe mi mandano fuori di testa 😋Quotato da Krisstin,Come donna transgenere, so che etero non significa più nulla.
Chi fa sesso con me non è etero, non è omosessuale e neanche lesbica 🤣🤣🤣
Per quello dico che sono pansessuale, perché posso fare sesso con uomini, donne e persone trans.
Ch [...]
10 mesi faoh madonna per me tu può diventare anche un ippopotamo con le ali ahahah ahahah sicuramente troveresti qualcuno per scopare lo stesso 💗Quotato da Superpinball,Quotato da Aleera,da quello che so Italia è ancora un paese democratico una democrazia borghesa liberale ma sempre una "democrazia" se non ti piace ciò quello che scrivo o penso basta non leggere e
passare avanti! L'unica persona particolare qui forse sei tu e non io !
Tu non hai scritto IO PENSO CHE.
Tu hai scritto "nessuno sceglie di essere etero/bisessuali/omosessuali e transgender si nasce così e si muore così!", quindi tu stai parlando PER TUTTI. Stai facendo la Wanna Marchi di A69, sai tutto tu e decidi tutto tu e cerchi di vendere le cazzate per roba seria. Anzi guarda, adesso divento GAY e BISEX così ti dimostro che hai detto l'ennesima cazzata.
10 mesi fa😭 😭 😭 😭 😭 😡 😇Quotato da Superpinball,Quotato da Aleera,nessuno sceglie di essere etero/bisessuali/omosessuali e transgender si nasce così e si muore così! La differenza è che molti preferiscono ad nascondersi perché li fanno comodo e perché hanno paura di essere ermaginati e altri invece metteno la faccia perché non hanno questo privilegio della facciata e perché vogliono vivere una vita genuina, vera senza nascondersi , ma fidati caro non ho "scelto" di essere ciò che sono questa è la mia natura così come è la tua natura di essere bisessuali💋 Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:29:13
Ma ti rendi conto di quello che dici? Io nasco ETERO e devo morire ETERO? Non posso diventare GAY o BISEX? Capisco che tu abbia avuto un percorso particolare, per carità. Ma non puoi vomitare cazzate qui sopra ogni mezz'ora: va a finire che gli ignoranti poi ci credono pure
Modificato dall'autore il 05-08-2025 22:34:01
10 mesi fanessuno sceglie di essere etero/bisessuali/omosessuali e transgender si nasce così e si muore così! La differenza è che molti preferiscono ad nascondersi perché li fanno comodo e perché hanno paura di essere ermaginati e altri invece metteno la faccia perché non hanno questo privilegio della facciata e perché vogliono vivere una vita genuina, vera senza nascondersi , ma fidati caro non ho "scelto" di essere ciò che sono questa è la mia natura così come è la tua natura di essere bisessuali💋Quotato da sexforsex,Miss Aleera, purtroppo con messaggi non si rende chiaro cio' che si vuol dire.
Io non categorizzo proprio nessuno...esistono l'uomo e la donna con le loro preferenze sessuali STOP. Tu hai scelto di essere donna perche' corpo e mente te lo chied [...]
Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:29:13
10 mesi faa quindi non è che non sei attratto dalle persone trans non sei attratto dalle donne trans mentre gli uomini trans ti attraggono a meno che per te loro siano una " categoria" di persone a parte ! Mi pare parecchio strano uno che è attratto da uomini trans definire donne trans come si fossero " non definite" mettendo su gli stessi piani donne trans e uomini che si travestono per N motivi trovo parecchio offensivo sai ! Accetta l’identità trans solo quando “rientra” nei tuoi gusti o desideri sessuali.Quotato da sexforsex,Buonasera Aleera. Con [b] le persone ben definite [/b] voglio dire che o e' maschio o e femmina, sempre dal punto di vista per avere un incontro sessuale. Per amicizia non ho nessuna restrizione. Aggiungo che sono attratto anche da FTM , eccezione [...]
Nega invece il genere delle donne trans, associandole a una maschera, a un feticcio, o a un gioco sessuale (come la parola “travestito” ovvero transfobia selletiva e poi no sono malvagia anse sono persino molto moderata e aperta al dialogo! Nel giorno in cui avrai a che fare con le vere "talebane" attiviste del transfemminismo radicale mi vedrai come una santa! Buona serata meu bem 💋
Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:18:17
10 mesi fa" le persone ben definite" cosa vuol dire? Ti sei mai chiesto se una donna transgender vorrebbe scopare con te ? I bisessuali che parlano di "persone ben definite" sembra una barzelletta soprattutto quando sono uomini bisessuali o presunti tale che sono visti mezzi gay ,gay repressi, gay a metà, etero part time Ahahah per la società cis eteronormativa : gay ,bisex, trans ,trav significa una cosa sola ovvero FROCI! Tutti froci deviatiQuotato da sexforsex,Non sto a quotare tutto altrimenti ne esce una pagina intera .
A me piace avere rapporti con donne e uomini ma non trav o trans: mi piacciono le perone ben definite , e non mi interessa se siano etero, lesbo gay o bisessuali.
Mi definisco, come s [...]
Modificato dall'autore il 05-08-2025 10:53:03
10 mesi fama già lo sono tanti i fluidi molto di più di quello che possiamo immaginare manca solo i solidi, liquidi e gassosi 😋 ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da CavaM,Quotato da bobbike68,Tu sei , quindi "ti senti" donna trans . Bene , per quale motivo imbastire filippiche su chi sente etero ?
Perché gli etero è fortemente auspicabile che si estinguano, vogliamo che diventino tutti gay, trans, bisex, fluidi, queer. E ci riusciremo 😘
10 mesi fama non ho scritto che " me sento una donna" ho scritto che SONA UNA DONNA TRANS !Quotato da bobbike68,Tu sei , quindi "ti senti" donna trans . Bene , per quale motivo imbastire filippiche su chi sente etero ?
10 mesi fanon mi sento femmina! Lo sono una donna trans e non ho bisogno di uomo per farmi sentirmi tale lo sono a prescindere ! Molti uomini con cui sono stata da loro ho sempre voluto solo il Money la Grana ,altri la grana e il piacere e solo con due che ho provato il vero amoreQuotato da bobbike68,In ogni caso , a parte le banali sezioni incanalatrici , che servono giusto giusto a fare chiarezza sulla ricerca prettamente tecnica in un sito , e relative proteste di chi protesta in merito a chi fa cosa e come si dichiara ( come se un calciatore [...]
10 mesi fauna donna trans non ? biologicamente un " uomo" semai ? biologicamente maschio ! " Uomo" ? un costrutto sociale! L'essere uomo cambia conforme il tempo, luogo e cultura, essere uomo in Sicilia non ? la stessa cosa di essere un uomo in Veneto ... Nella Francia antica essere uomo era usare tacchi e parrucco guarda caso che i tacchi sono stati inventati per gli uomini usareQuotato da Curiosoinintimo,non ti piace il cazzo sarai bisex attivo, perch? una trans biologicamente ? uomo...Quotato da Good_Guy88,
Pi? serio di te sicuramente.
A me le belle transex piacciono perch? sono femminili, con te non ci verrei nemmeno di mi pagassero 100 milioni di euro. ??
A me il cazzo non piace e questo mi fa sentire Etero dopodich? se vuoi appiopparmi l'etichetta di bisex, fai come credi. Le etichette me le sbatto sui coglioni.
Modificato dall'autore il 31-07-2025 22:48:06
10 mesi faquale discriminazione? Se un uomo non vuole stare con me perche ha leggitime preferenze verso alle donne vaginomunite non ? discriminazione , ? un gusto leggitimo ! Cosi come una donna o uomo che sia che si mette o si sposa con una persona che pensa di conoscere e poi vai a scoprire che questo individuo/a la/lo tradisce con altre donne/uomini, lei/lui ha tutto il diritto del mondo di scegliere di lasciare quella persona perch? mai uno o una che sia dovrebbe sacrificare la sua vita per accontentare e soddisfare lo egoismo e menzogna degli altri? E per finire Io non sono un caxxo di nessuno cosi come non lo sei tu quindi modera i toni con me .Quotato da Tomboy73,Quotato da Aleera,e meno male che Dio non mi hai fatto una donna biologica perch? avrei levato pure la anima ad un immondo che mi tradisci con altri uomini!
Ma ti rendi conto che l'unica che offende sei tu? Ma chi cazzo ti credi di essere?
Modificato dall'autore il 31-07-2025 21:22:56
10 mesi fainfatti hai ragione tu, da quando mi sono scritta qui ho visto e letto le persone trans soprattutto quelle come me venire sempre messe a giudizio usate come capri espiatori e non ho visto nessuna ragazza trans contrabbatere questi personaggi che si credono pi? "normale" con una arroganza e prepotenza a parlare di essere umani come se fossero niente! Tutto gira intorno dai loro gusti di ci? quello che vogliono e che non vogliono senza mai prendere in considerazione ci? quello che pensano all'altra parte! Sono i primis ad odiare le etichette ma sono i primis ad etichettare di forma discriminatoria e subdola quelli/e che loro ritengo " fuori dai binari". Sempre dico che il problema non ? mio ma di loro! Ma nel 2025 ? inammissibile tollerare chi rafforza stereotipi sessisti transmisogini! E pensa te guarda caso chi sono i primis ad non voler rispettare? Sono proprio quelli che invidiano a morte chi ? risolto con s? stesso e con gli etero che da una vita vengono accusati erroneamente di essere quelli che pi? discriminanoQuotato da XHunerXP,Quotato da Aleera,Il gaslighting sociale ? una forma di manipolazione psicologica su larga scala, esercitata non da una singola persona, ma da gruppi, istituzioni, media o norme culturali, con l?obiettivo (spesso implicito) di negare la realt? vissuta da certe per [...]
Domanda: ma seriamente stai a discutere, su chi vive la propria vita per quello che ?, con gente che nella maggior parte dei casi si definisce come "mi piace il cazzo e non l'uomo", che stanno qui con la moglie ignara di quello che sono in realt?, che vivono una vita di finzione o peggio -per loro stessa ammissione- vanno con uomini perch? non trovano donne che gliela danno?
Ma seriamente hai tutta 'sta pazienza?
Minchia! Stima sincera!
Ho letto troppe assurdit? e visto troppe cretinate per perderci ancora tempo. Gente irrisolta che sfoga su altri la propria infelicit? e frustrazione per una vita sessuale e sentimentale demmmerda.
E molti sono solo una massa di disperati che fanno tanto i fantastici ma pregano cristo che qualche essere vivente ci scopi. E senza neanche riuscirci.
Per me una donna ? una donna, che sia biologica o trans ? solo una parte del suo essere, ? se sono attratto da lei, o se mi innamoro, non sono queste le cose che possono influire. Le cose importanti sono altre. Ed aggiungo, non per sminuire le donne biologiche ma solo per dare il giusto contesto, che una donna trans merita tutto il rispetto ed empatia possibile. Solo lei sa quanto ha lottato per essere realmente come si sente, quanto ha lottato fisicamente e psicologicamente, e quanto dovralottare. E poi devo vedere sta gente che sminuisce, che dice puttanate, che parla con la sensibilit? di un calcio alle palle con le scarpe antinfortunistiche. Ma non esiste proprio. Sta gente manco merita di essere considerata.
Modificato dall'autore il 31-07-2025 17:46:41
10 mesi faQuando un uomo bisessuale liquida i diritti o la visibilità delle donne trans come “woke”, sta:Quotato da Pronto-68,A mio avviso discordare dall'auto-nomenclatura di altri non è mancanza di accettazione. Quest'ultima consiste piuttosto nel condannare comportamenti e abitudini sessuali altrui impugnando il randello della morale in uno spirito di wokismo senza pari [...]
semplificando e sminuendo questioni complesse di identità
spesso rifiutando il confronto con il proprio privilegio
contribuendo a una forma di transfobia mascherata da critica sociale.
Io non pretendo di essere "accettata" né dagli etero peggio ancora da personaggi che indossano svariate maschere !
10 mesi fa
Risultato del gaslighting sociale sulle donne trans:
Ti spingono a mettere in dubbio la tua identit? anche se la vivi con verit?.
Ti fanno sentire inadeguata, ?troppo radicale?, o ?fuori posto? nel mondo.
Ti fanno pensare che sei tu a creare il problema, quando in realt? lo subisci.
Ti isolano, trasformando la tua legittima richiesta di rispetto in un?"agenda" politica pericolosa.
---
? In sintesi:
Il gaslighting sociale contro le donne trans ? un'arma collettiva per:
silenziare, ridicolizzare o scoraggiare la visibilit? trans,
negare la transfobia sistemica,
proteggere il comfort di chi non vuole confrontarsi con la complessit? dell?identit? di genere.
Svalutazione costante:
> ?Non sei una vera donna, ? biologia, non ideologia.?
? Un classico: scienza selettiva usata come arma per cancellarti.
Spostamento della colpa:
> ?Se la gente ti tratta male, forse ? il tuo atteggiamento.?
? La colpa del pregiudizio viene riversata sulla vittima.
Ridicolizzazione delle emozioni:
> ?Te la prendi per niente, sei troppo permalosa!?
? Dopo un commento transfobico, ti dicono che sei ?esagerata?, ?drammatica?.
Negazione dell?identit?:
> ?Tu sei un uomo, ti manca solo accettarlo.?
? Meccanismo: la tua identit? viene invalidata come se fosse un?illusione, una fase, una bugia.
Ti spingono a mettere in dubbio la tua identit? anche se la vivi con verit?.
Ti fanno sentire inadeguata, ?troppo radicale?, o ?fuori posto? nel mondo.
Ti fanno pensare che sei tu a creare il problema, quando in realt? lo subisci.
Ti isolano, trasformando la tua legittima richiesta di rispetto in un?"agenda" politica pericolosa.
---
? In sintesi:
Il gaslighting sociale contro le donne trans ? un'arma collettiva per:
silenziare, ridicolizzare o scoraggiare la visibilit? trans,
negare la transfobia sistemica,
proteggere il comfort di chi non vuole confrontarsi con la complessit? dell?identit? di genere.
Svalutazione costante:
> ?Non sei una vera donna, ? biologia, non ideologia.?
? Un classico: scienza selettiva usata come arma per cancellarti.
Spostamento della colpa:
> ?Se la gente ti tratta male, forse ? il tuo atteggiamento.?
? La colpa del pregiudizio viene riversata sulla vittima.
Ridicolizzazione delle emozioni:
> ?Te la prendi per niente, sei troppo permalosa!?
? Dopo un commento transfobico, ti dicono che sei ?esagerata?, ?drammatica?.
Negazione dell?identit?:
> ?Tu sei un uomo, ti manca solo accettarlo.?
? Meccanismo: la tua identit? viene invalidata come se fosse un?illusione, una fase, una bugia.
Modificato dall'autore il 30-07-2025 21:53:45
10 mesi fa
Il gaslighting sociale è una forma di manipolazione psicologica su larga scala, esercitata non da una singola persona, ma da gruppi, istituzioni, media o norme culturali, con l’obiettivo (spesso implicito) di negare la realtà vissuta da certe persone o gruppi sociali, facendoli dubitare di sé stessi, dei propri vissuti o della propria legittimità.
10 mesi fasei bravo a voler raggirare la frittata ma con me questo tipo di retorica non funziona! Ricordati che non tutti la pensano come te o come me ! È inutile voler farmi passare per radicale! L'unica incompresa e svalutata perfino denigrata in questo theread sono stata io !Quotato da Superpinball,Quotato da Aleera,[img] [/img] vai sul internet né è pieno di pagine e studi científici e sociologici se non ti bastano comincia a frequentare le associazioni LGBT e se vuoi ti posso pure scrivere il nome di pagina ufficiale italiana o brasiliana di persone bisessuali che sono attivisti la pagina italiana che lo seguo sul facebook/Instagram chiama ORGOGLIO BISESSUALI ti consiglio di dare una occhiata è una pagina dare utile!
Cazzo, ho appena aperto GOOGLE ed ecco qua.
Ti prego, chiudiamola qui.
[img]https://i.postimg.cc/XNPXHDQq/Screenshot-20250730-213502-Chrome-1.jpg[/img]
10 mesi fa
[img] [/img]
vai sul internet n? ? pieno di pagine e studi cient?fici e sociologici se non ti bastano comincia a frequentare le associazioni LGBT e se vuoi ti posso pure scrivere il nome di pagina ufficiale italiana o brasiliana di persone bisessuali che sono attivisti la pagina italiana che lo seguo sul facebook/Instagram chiama ORGOGLIO BISESSUALI ti consiglio di dare una occhiata ? una pagina davvero utile! E se non ti basta questo, vabb? lo sai pi? tu che io che sono "nata" e cresciuta in mezzo a loro 💋Quotato da Superpinball,Quotato da Aleera,secondo i dati riportati la extra maggior parte degli uomini bisessuali non si espongono a causa della omofobia e dell' stigma, un mio amico gay vive da 6 anni con un uomo bisessuali! Padre di due figlie due matrimoni alla spalle un ex militare, una persona meravigliosa e continua ed essere bisessuali ma adesso con preferenza verso agli uomini... E poi esistono donne trans che sono talmente insospetabile perch? sono talmente difficili da smagare che vivono e fanno finta di essere donne biologiche e ce ne sono quelle come me che preferiscono mostrare ci? quello che siamo subito anche perch? questo serve a filtrare chi veramente ? attratto da me per quella che sono non mi permetterei mai di ingannare un uomo le persone devono avere il sacro santo diritto di scegliere con chi stare !!!! A gli ultimi 6 numeri non te la dar? mai voglio i soldi tutti per me , con lui costruir? un Bunker per nascondermi della prossima terza guerra mondiale ahahah ahahah 😳
PORC.........
1 - secondo i dati riportati DA CHI?
2 - parli SOLO per esperienze personali?
3 - "fanno finta di essere donne biologiche". Allora si nascondono proprio come i bisex che fanno finta di essere etero!
4 - vabb?, goditi i soldi, ma mi avrai sulla coscienza.
5 - e' inutile continuare a confrontarsi con te, c'hai uno spartitraffico in testa.
Modificato dall'autore il 30-07-2025 21:34:52
10 mesi fasecondo i dati riportati la extra maggior parte degli uomini bisessuali non si espongono a causa della omofobia e dell' stigma, un mio amico gay vive da 6 anni con un uomo bisessuali! Padre di due figlie due matrimoni alla spalle un ex militare, una persona meravigliosa e continua ed essere bisessuali ma adesso con preferenza verso agli uomini... E poi esistono donne trans che sono talmente insospetabile perché sono talmente difficili da smagare che vivono e fanno finta di essere donne biologiche e ce ne sono quelle come me che preferiscono mostrare ciò quello che siamo subito anche perché questo serve a filtrare chi veramente è attratto da me per quella che sono non mi permetterei mai di ingannare un uomo le persone devono avere il sacro santo diritto di scegliere con chi stare !!!! A gli ultimi 6 numeri non te la darò mai voglio i soldi tutti per me , con lui costruirò un Bunker per nascondermi della prossima terza guerra mondiale ahahah ahahah 😳Quotato da Superpinball,Quotato da Aleera,e quanti di voi uomini bisessuali vanno in giro mano per mano con i vostri amanti? Quanti di voi uomini bisessuali hanno appresentato i vostri amanti ai vostri amici, famiglia e moglie come vostro partner? Facciamo un sperimento sociale, tu per mano con altro uomo ed io per mano con un ragazzo nel centro della città di giorno o di sera come sarà che andrà a finire.. io ad esempio con il ex fidanzato Romano non abbiamo mai sofferto nessun tipo di discriminazione o sguardi strani idem per i ragazzi con cui sono uscita a fare una passeggiata,a pranzo e a cena . È inutile fare la guerra tra di noi che sia nel bene o nel male noi persone trans siamo quello che siamo alla luce del sole non abbiamo il privilegio di "nascondersi" come fate molti di voi ! Per molto di noi non esiste la "scelta" o è 8 o 80 o è nero o bianco! Mi spiace tutta questa inutile guerra dovevamo essere tutti uniti contro questo sistema milenare che ci costringe a fare e vivere vite che non vogliamo 💗
Il trionfo dei luoghi comuni 😳
Mancavano "non esiste piu' la mezza stagione" e "si stava meglio quando si stava peggio".
Poi TU hai deciso che NON ESISTE una trans che si nasconde mentre fra noi uomini ce ne sono moltissimi. Dammi questi cazzo di 6 numeri così poi non ti rispondo piu'! 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti