Tutti i Post di 69max
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 69max
» Nell'argomento: Il fascino della donna in divisa
1 anno fa
Dile.
La vigilessa del mio paese.
In divisa sempre con il tacco, capello libero e berretto.
Quando ha il capello raccolto sappiamo tutti che è alla ricerca di un pezzo di carne calda da assaporare tra le labbra e le calde tette.
Dile è fantastica a 90 con le mani sopra il cofano ed i pantaloni abbassati.
È una gran vacca 💦 💦 💦
La vigilessa del mio paese.
In divisa sempre con il tacco, capello libero e berretto.
Quando ha il capello raccolto sappiamo tutti che è alla ricerca di un pezzo di carne calda da assaporare tra le labbra e le calde tette.
Dile è fantastica a 90 con le mani sopra il cofano ed i pantaloni abbassati.
È una gran vacca 💦 💦 💦
» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Un Last al volo giro in spiaggia per conoscersi, lei se ne esce...
Perché non andiamo al cinema.
Magnifico.
Entroterra romagnolo, il primo ad entrare sono io, lei e lui mi seguono.
Ultima gradinata, e subito ci liberiamo delle felpe ingombranti.
Fuoriuscita di due tettone giganti, in un baleno la sala si è riempita di cazzi colanti.
Gran pompino, fantastica
Perché non andiamo al cinema.
Magnifico.
Entroterra romagnolo, il primo ad entrare sono io, lei e lui mi seguono.
Ultima gradinata, e subito ci liberiamo delle felpe ingombranti.
Fuoriuscita di due tettone giganti, in un baleno la sala si è riempita di cazzi colanti.
Gran pompino, fantastica
» Nell'argomento: spiaggia porto caleri
1 anno fa
Un tiepido sole ed un amica di coppia.
- Non attraverseresti mai la pineta nuda.-
Lancio la sfida e la sfida viene accettata.
💦 💦 💦
- Non attraverseresti mai la pineta nuda.-
Lancio la sfida e la sfida viene accettata.
💦 💦 💦
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 anno fa
Se ne vale la pena si assaggia tutto.
Ma solo se ne vale la pena.
Ultima esperienza al Dante abbiamo farcito una fantastica ragazza, a me è stata concessa la sborrata finale.
Poi di lingua l'ho passata alla bocca di lei.
Ultima esperienza al Dante abbiamo farcito una fantastica ragazza, a me è stata concessa la sborrata finale.
Poi di lingua l'ho passata alla bocca di lei.
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 anno fa
Se ne vale la pena si assaggia tutto.
Poi di lingua l'ho passata a lei
Poi di lingua l'ho passata a lei
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Di sborra ne ho donata a fiumi su di lei, su di lui, ovunque.
La masturbazione mi eccita moltissimo, più di una penetrazione.
La masturbazione mi eccita moltissimo, più di una penetrazione.
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
1 anno fa
Molte sono le coppie che demonizzano i singoli.
Da ex coppia e comunque da coppia occasionale posso dire che ci sono molti singoli insistenti ed isterici.
Se non rompessero così il cazzo probabilmente una sega la lascerei fare , come magari anche qualcosa di più dalle mie amiche.
Da singolo accetto se vengo " respinto" o non accettato.
D'altronde a me mica piacciono tutte le pizze, perciò potrebbe accadere che per qualche motivo da singolo non vada bene ad una coppia.
Il rispetto prima di tutto.
Da ex coppia e comunque da coppia occasionale posso dire che ci sono molti singoli insistenti ed isterici.
Se non rompessero così il cazzo probabilmente una sega la lascerei fare , come magari anche qualcosa di più dalle mie amiche.
Da singolo accetto se vengo " respinto" o non accettato.
D'altronde a me mica piacciono tutte le pizze, perciò potrebbe accadere che per qualche motivo da singolo non vada bene ad una coppia.
Il rispetto prima di tutto.
» Nell'argomento: Nel buio della sala con mia moglie
1 anno fa
È accaduto tutto con la massima semplicità.
Nel buio di un concerto, lei si struscia contro il mio membro che subito prende dimensione.
Spostandoci e con il movimento lei apre bottoni dei miei pantaloni.
Una vicina si accorge e segnala la cosa ad un amica che a sua volta segnala ad un amico.
Dopo un po' anche le due ragazze iniziano a farsi toccare dai rispettivi accompagnatori e nel buio della sala è iniziato un gioco a Tre coppie.
Bellissima esperienza.
Nel buio di un concerto, lei si struscia contro il mio membro che subito prende dimensione.
Spostandoci e con il movimento lei apre bottoni dei miei pantaloni.
Una vicina si accorge e segnala la cosa ad un amica che a sua volta segnala ad un amico.
Dopo un po' anche le due ragazze iniziano a farsi toccare dai rispettivi accompagnatori e nel buio della sala è iniziato un gioco a Tre coppie.
Bellissima esperienza.
» Nell'argomento: proposta indecente
1 anno fa
Le migliori proposte indecenti mi vengono al momento.
Raramente pianifico gli incontri.
Forse la migliore è stato proporre ad una mia ex compagna di scuola media, di salire su una collina indossando solamente un paio di tacchi.
Il marito poi non l'ha presa molto bene 🙂
A breve il racconto
Forse la migliore è stato proporre ad una mia ex compagna di scuola media, di salire su una collina indossando solamente un paio di tacchi.
A breve il racconto
» Nell'argomento: proposta indecente
1 anno fa
Le migliori proposte indecenti mi vengono al momento.
» Nell'argomento: Il vostro momento più bello nello scambio
1 anno fa
Personalmente il momento più bello, eccitante attraente, credo sia l'approccio o comunque la fase in qui capisci che le cose possono andare bene.
Un altro momento che mi eccita molto lo vivo in spiaggia, quando per approcciare una lei inizio a sfiorare il mio corpo, con piccoli tocchi o carezze.
Immediata è la risposta della lei che inizia a sfiorare il basso ventre o si accarezza attorno al seno, ancora di più quando inizia a stuzzicare il membro o i capezzoli del compagno.
Buona venuta a tutti. 💦 💦 💦
Un altro momento che mi eccita molto lo vivo in spiaggia, quando per approcciare una lei inizio a sfiorare il mio corpo, con piccoli tocchi o carezze.
Immediata è la risposta della lei che inizia a sfiorare il basso ventre o si accarezza attorno al seno, ancora di più quando inizia a stuzzicare il membro o i capezzoli del compagno.
Buona venuta a tutti. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
MTB sempre molto eccitante inserirsi in percorsi e sentieri .
A me ha portato sempre bene.
La trasgressione dell'esser liberi.
Zona Veneto, colli Euganei, Jesolo, Rosolina e Lidi Ferraresi.
Chi ha piacere può contattarmi organizziamo un bel giro, anche in gang che non guasta.
A me ha portato sempre bene.
La trasgressione dell'esser liberi.
Zona Veneto, colli Euganei, Jesolo, Rosolina e Lidi Ferraresi.
Chi ha piacere può contattarmi organizziamo un bel giro, anche in gang che non guasta.
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno fa
Purché siano naturali, tette e capezzoli sono sempre bellissimi.
Ogniuno ha i suoi, l'importante è saperci giocare bene
Ogniuno ha i suoi, l'importante è saperci giocare bene
1 anno faQuotato da Lunagustosa2,Ho sentito parlare anche di grandi aoreole...forse anche le mie lo sono? Modificato dall'autore il 22-08-2024 08:30:08
Seno interessante.
Qualche scatto più mirato.
Areola e capezzoli da massaggiare e giocarci.
Complimenti
1 anno faQuotato da YinYang83,Spero di poter entrare anche io nella speciale classifica...
Areola interessante.
Stimolare il tuo capezzolo dev'essere molto interessante
1 anno faadorabili capezzoli con areola larga.Quotato da aledani75,Che ne dite delle mie?
Fanno impazzire sotto una camicetta slacciata.
1 anno facapezzoli di dimensioni grandi sono bellissimi.Quotato da Vogliadimare,Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Ci puoi giocare e se ne sei capace puoi fare venire una donna con la sola stimolazione del capezzolo.
Adoro
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
1 anno faQuotato da Mattiarm,Quotato da topi1,Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
Concordo pienamente.
Quando mi capita in pineta, outdoor, in gang o in compagnia di coppie provo sempre molto piacere
trovo altamente erotico masturbarsi in compagnia.Quotato da diwine,Masturbarmi davanti ad altri uomini che si segano per me e vengono, mi eccita talmente tanto da farmi raggiungere orgasmi pazzeschi
Assaporare gli orgasmi femminili ancora di più.
1 anno faQuotato da Mattiarm,Quotato da topi1,Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
Concordo pienamente.
Quando mi capita in pineta, outdoor, in gang o in compagnia di coppie provo sempre molto piacere
1 anno fa
Adoro masturbarmi in coppia, in Threesome con lei che aspetta lo sperma.
A prescindere che provo molto piacere nella masturbazione, spero faccia cosa gradita a chi gioca con me praticare l'atto masturbativo e goderne assieme.
A prescindere che provo molto piacere nella masturbazione, spero faccia cosa gradita a chi gioca con me praticare l'atto masturbativo e goderne assieme.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti