Tutti i Post di 69max
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 69max
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Effettivamente noto pure io un cambiamento.
Io non frequento Club, se devo scopare a pagamento scelgo chi pagare e come scoparmela.
Il club è comunque un luogo molto chiuso x coppie come pure molti parti.
Ho partecipato a party come collaboratore, perciò conosco chiaramente il sistema di selezione, dove non venite selezionati come singoli è solo perché non hanno adesioni ed hanno bisogno di qualcuno che accontenti i cornutazzi.
Non nego che sono alla ricerca di un casolare da adibire ad incontri privati aperto soprattutto a coppie e singoli/e semplici, solo alla ricerca di passione e divertimento.
Bellissimi i parti a tema, ho un amica eccezionale nel prepararne, ma la scopata del we o la sveltina della coppietta che ha voglia dì evadere e cerca tranquillità con un o una lei deve andare valorizzata.
Io ho la fortuna di venire scelto spesso sia in spiaggia che al di fuori, non mi reputo figo, non ce l'ho lungo credo solo di trasmettere fiducia.
Effettivamente il singolo giocherellone, il singolo che arrapa la coppia che fa il terzo, sa giocare con lei, rispetta entrambi e meglio se abile nella doppia, ha un gran valore.
Tra le giovani coppie è meno richiesto/a in quanto molto spesso sono coppie bisex, e di conseguenza viaggiano già in dispari.
Io non frequento Club, se devo scopare a pagamento scelgo chi pagare e come scoparmela.
Il club è comunque un luogo molto chiuso x coppie come pure molti parti.
Ho partecipato a party come collaboratore, perciò conosco chiaramente il sistema di selezione, dove non venite selezionati come singoli è solo perché non hanno adesioni ed hanno bisogno di qualcuno che accontenti i cornutazzi.
Non nego che sono alla ricerca di un casolare da adibire ad incontri privati aperto soprattutto a coppie e singoli/e semplici, solo alla ricerca di passione e divertimento.
Bellissimi i parti a tema, ho un amica eccezionale nel prepararne, ma la scopata del we o la sveltina della coppietta che ha voglia dì evadere e cerca tranquillità con un o una lei deve andare valorizzata.
Io ho la fortuna di venire scelto spesso sia in spiaggia che al di fuori, non mi reputo figo, non ce l'ho lungo credo solo di trasmettere fiducia.
Effettivamente il singolo giocherellone, il singolo che arrapa la coppia che fa il terzo, sa giocare con lei, rispetta entrambi e meglio se abile nella doppia, ha un gran valore.
Tra le giovani coppie è meno richiesto/a in quanto molto spesso sono coppie bisex, e di conseguenza viaggiano già in dispari.
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
Outlet di Noventa, durante le giornate estive di pioggia ospita moltissimi turisti e turiste vogliose.
Olandesi e tedesche in primis.
Ho ricevuto dei pompini da sogno dentro ai camerieri
Olandesi e tedesche in primis.
Ho ricevuto dei pompini da sogno dentro ai camerieri
» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Camper è una bella esperienza, lo trovo trasgressivo soprattutto in alcuni contesti.
Molto provocatorio nel parcheggio della Brussa, li la notte si gioca alla grande.
Molto provocatorio nel parcheggio della Brussa, li la notte si gioca alla grande.
» Nell'argomento: Camera d'albergo
1 anno fa
Esperienze in hotel né ho avute alcune molto carine, sia di tradimenti che casuali.
Dalla signora che mi ha lasciato la porta socchiusa ed è uscita dalla doccia posizionandosi in bella vista, dalla vicina di stanza che si spogliava dietro la tenda, la cameriera che mi è entrata in stanza mentre giocavo con il mio pisello tra le mani alla signora che sbadatamente ha sbagliato camera ed ha aperto la nostra porta mentre cavalcavo a 90 Chiara.
Un attrazione naturale 💦 💦 💦
Dalla signora che mi ha lasciato la porta socchiusa ed è uscita dalla doccia posizionandosi in bella vista, dalla vicina di stanza che si spogliava dietro la tenda, la cameriera che mi è entrata in stanza mentre giocavo con il mio pisello tra le mani alla signora che sbadatamente ha sbagliato camera ed ha aperto la nostra porta mentre cavalcavo a 90 Chiara.
Un attrazione naturale 💦 💦 💦
» Nell'argomento: passione per le ascelle
1 anno fa
Diciamo che....
Un'ascella con il pelo curato lascia pensare a ciò che si possa trovare sotto.
Un po' come il tetto ruggine 😋 😋 😋
Un'ascella con il pelo curato lascia pensare a ciò che si possa trovare sotto.
Un po' come il tetto ruggine 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
14 Agosto.
Lei seduta di fronte a me.
Si intravvede qualcosa quando fa saltellare le coscie.
Si appoggia una mano nel basso ventre e trascina con se la gonna aprendo lentamente le gambe.
Lui ignaro.
Il racconto continua nel mio profilo.
Lei seduta di fronte a me.
Si intravvede qualcosa quando fa saltellare le coscie.
Si appoggia una mano nel basso ventre e trascina con se la gonna aprendo lentamente le gambe.
Lui ignaro.
Il racconto continua nel mio profilo.
» Nell'argomento: L'arte del singolo per convincere un coppia...
1 anno faQuotato da Coppiasoloesibizione,...e poi il singolo deve avere pazienza, molte coppie, come noi sono alle primissime esperienze...deve saper aspettare. Se vede al tramonto una coppia in una spiaggia praticamente deserta con lei in topless e micro perizoma prima o poi qualcosa succe [...]
Tutto arriva con calma, meglio scegliere spiagge adeguate se possibile, ma anche qualche spiaggia libera.
Io corteggio poco, spesso vengo scelto direttamente dalla lei, e non ho dimensioni da bull.
Molto sta nel momento nell'attrazione.
I momenti migliori sono verso le 10 del mattino, primo pomeriggio quando il sole scatena gli ormoni verso le 14-15, la sera nella donna cala la romanticità.
Ogni atto ha caratteristiche diverse.
Poi bisogna difendersi dai morti di Figa.
Garantisco!
Esistono e spesso ti fanno scappare le coppie dalla disperazione.
Buon divertimento e non dimenticare di 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno faQuotato da Coppiaporcona,Fantasia che eccita moltissimo la
Mia signora ma lei ne vuole due nella figa
Due cazzi in un solo canale è fantastico, non semplice da gestire.
La sensazione è stupenda e quando lei gode fa molto piacere sentirla
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
1 anno fa
Capitato più volte sia di farlo che si vedere.
Ultimissima, arrivato a Isola Verde, una coppia con prole addormentata in macchina, si è avvicinata a me, lei è scesa e non capivo cosa stesse cercando tra le auto in sosta.
Voleva attirare la mia curiosità.
È arrivata una vettura e subito lei è risalita in auto spostandosi però di poco.
È tornata a girare attorno alle vetture nuovamente e pensando avessero intenzioni non buone mi sono avvicinato a lei che si trovava in piedi a guardare dentro una vettura.
A pochi metri di distanza ha abbassato il costume esibendo un lato B da urlo e si è abbassata a fare pipì.
Io ho rallentato il passo, lei ha fatto a tempo a rialzarsi ad asciugarsi, ha tolto il costume e si è diretta verso di me .
Giochiamo un po'?
Il cornuto ci guarda dalla macchina.
💦 💦 💦
Ultimissima, arrivato a Isola Verde, una coppia con prole addormentata in macchina, si è avvicinata a me, lei è scesa e non capivo cosa stesse cercando tra le auto in sosta.
Voleva attirare la mia curiosità.
È arrivata una vettura e subito lei è risalita in auto spostandosi però di poco.
È tornata a girare attorno alle vetture nuovamente e pensando avessero intenzioni non buone mi sono avvicinato a lei che si trovava in piedi a guardare dentro una vettura.
A pochi metri di distanza ha abbassato il costume esibendo un lato B da urlo e si è abbassata a fare pipì.
Io ho rallentato il passo, lei ha fatto a tempo a rialzarsi ad asciugarsi, ha tolto il costume e si è diretta verso di me .
Giochiamo un po'?
Il cornuto ci guarda dalla macchina.
💦 💦 💦
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
1 anno fa
Sabato primo pomeriggio, supermercato di Due Carrare, una coppia elegante, lei tacco alto, gonna larga e cortissima, lui elegantemente in nero.
Si aggiravano attorno al bancone surgelati e di tanto in tanto lei si chinava per guardare qualche prodotto.
Non avevano carrello con loro, e già questo determinava la loro posizione.
Ho adocchiato la situazione fino ad arrivare di fronte a loro ed iniziare un dialogo portato poi a buon fine nel parcheggio dietro il cinema. 💦 💦 💦
Si aggiravano attorno al bancone surgelati e di tanto in tanto lei si chinava per guardare qualche prodotto.
Non avevano carrello con loro, e già questo determinava la loro posizione.
Ho adocchiato la situazione fino ad arrivare di fronte a loro ed iniziare un dialogo portato poi a buon fine nel parcheggio dietro il cinema. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
1 anno fa
A dirla tutta alcune donne non sono niente male con un pelo curato.
Il pelo ha la sua parte di erotismo, un vedo non vedo.
Il pelo non nasconde l'orgasmo femminile, quando si bagna il pelo gocciola ed assaporare le goccine del pelo è delizioso
Il pelo ha la sua parte di erotismo, un vedo non vedo.
Il pelo non nasconde l'orgasmo femminile, quando si bagna il pelo gocciola ed assaporare le goccine del pelo è delizioso
» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
MTB in veneto, zona euganei Monselice, Abano, Villa Draghi, argini di Padova.
C'è sempre da divertirsi.
Le uscite notturne estive portano sempre qualcosa di positivo.
C'è sempre da divertirsi.
Le uscite notturne estive portano sempre qualcosa di positivo.
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 anno fa
Personalmente è la pratica che più mi attrae.
Gioco a Tre da moltissimo tempo.
MMF rimane il più in uso, anche in un trio formato per caso, la donna ne ricerca due per stimarsi.
FFM fantastico se hai due bisex.
Qui il gioco si fa caldo, entra a fare parte una complicità di ruoli.
TMF il gioco fa' 90, se si viaggia all'unisono si esce senza gambe.
Il tutto va accompagnato da una mentalità spalancata.
Gioco a Tre da moltissimo tempo.
MMF rimane il più in uso, anche in un trio formato per caso, la donna ne ricerca due per stimarsi.
FFM fantastico se hai due bisex.
Qui il gioco si fa caldo, entra a fare parte una complicità di ruoli.
TMF il gioco fa' 90, se si viaggia all'unisono si esce senza gambe.
Il tutto va accompagnato da una mentalità spalancata.
» Nell'argomento: La cavigliera
1 anno fa
La cavigliera a dx è segno convenzionale ciò non toglie che in assenza non possa avvenire scambismo.
Funziona, soprattutto per chi non appartiene già a gruppi, rimane comunque un segnale erotico a mio parere.
Io apprezzo molto caviglia e piede femminile mi piace sia in ordine, e l'accessorio accende la mia attenzione.
Funziona, soprattutto per chi non appartiene già a gruppi, rimane comunque un segnale erotico a mio parere.
Io apprezzo molto caviglia e piede femminile mi piace sia in ordine, e l'accessorio accende la mia attenzione.
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
1 anno fa
Alessia, una carissima collega con la quale si era formata una forte intimità mi raccontava come il marito si prendesse cura della vagina della madre.
Riccardo giocava con la madre al dottore e spesso si occupava di curare la vagina della giovane madre, con lavaggi ed allietandola con un vibratore.
La madre godendo di ciò sguainava il giovane cazzo procurandone una buona venuta tra le sue tette.
Alessia è una persona accreditata, racconta solo fatti sicuri e documentati. 💦 : 💦 💦
Riccardo giocava con la madre al dottore e spesso si occupava di curare la vagina della giovane madre, con lavaggi ed allietandola con un vibratore.
La madre godendo di ciò sguainava il giovane cazzo procurandone una buona venuta tra le sue tette.
Alessia è una persona accreditata, racconta solo fatti sicuri e documentati. 💦 : 💦 💦
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa
Devo dire che in età post adolescenziale avevo un problema di lunghezza.
Sono grower, in fase di erezione tutti notavano il mio pacco generoso che a riposo ben si nascondeva dentro i pantaloni.
La lunghezza era molto buona.
Da 18 a 24, e la circonferenza era molto buona.
Attualmente si aggira tra i 12-14/18 però ha acquistato una lunga durata.
Il piacere non sempre si misura in lunghezza.
Ho avuto alcuni problemi con qualche donna, la penetrazione vaginale nella massima estensione era talvolta fastidiosa soprattutto per chi non aveva ancora partorito, nel rapporto anale l'ingresso risultava difficoltoso anche se lubrificato.
Attualmente si è calmato, dura più a lungo ed è divenuto flessibile, cosa che prima risultava difficile e pure dolorosa talvolta per entrambi.
Sono grower, in fase di erezione tutti notavano il mio pacco generoso che a riposo ben si nascondeva dentro i pantaloni.
La lunghezza era molto buona.
Da 18 a 24, e la circonferenza era molto buona.
Attualmente si aggira tra i 12-14/18 però ha acquistato una lunga durata.
Il piacere non sempre si misura in lunghezza.
Ho avuto alcuni problemi con qualche donna, la penetrazione vaginale nella massima estensione era talvolta fastidiosa soprattutto per chi non aveva ancora partorito, nel rapporto anale l'ingresso risultava difficoltoso anche se lubrificato.
Attualmente si è calmato, dura più a lungo ed è divenuto flessibile, cosa che prima risultava difficile e pure dolorosa talvolta per entrambi.
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
2 anni fa
Con la bella stagione sono sempre nudo in casa
Elena e Beatrice, le mie vicine di casa spesso mi spiano dalla loro finestra.
Hanno però imparato a contraccambiare.
Elena mi mostra il suo piccolo seno sodo e delicato, Beatrice mostra il suo fantastico culo a 90.
Elena e Beatrice, le mie vicine di casa spesso mi spiano dalla loro finestra.
Hanno però imparato a contraccambiare.
Elena mi mostra il suo piccolo seno sodo e delicato, Beatrice mostra il suo fantastico culo a 90.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Pubblico uno stato IG, tavolino del bar con colazione, subito Gabriella mi contatta.
Sono al bar all'angolo.
Arrivo subito aspettami.
Ed ecco Gabriella con la sua gonna sopra il ginocchio, camicetta in seta sbottonata che lascia intravvedere l'areola rosastra del capezzolo.
Ciao sono arrivata, e sono anche senza mutandine.
Volevi prendere il caffè senza di me ?
Sono al bar all'angolo.
Arrivo subito aspettami.
Ed ecco Gabriella con la sua gonna sopra il ginocchio, camicetta in seta sbottonata che lascia intravvedere l'areola rosastra del capezzolo.
Ciao sono arrivata, e sono anche senza mutandine.
Volevi prendere il caffè senza di me ?
» Nell'argomento: ridere o piangere dopo l'orgasmo
2 anni fa
Ho incontrato entrambe le situazioni.
Il pianto dopo l'orgasmo un po' spiazza e qui dipende dalla persona.
Ci sono persone consolabili, persone che cercano consolazione e donne intoccabili.
Al contrario la donna che scoppia in una risata è sempre molto ben voluta, unico problema contenerla se vi trovate in ambienti frequentati.
In particolare ho una mia scopamica raggiunto l'orgasmo ride e parla di continuo, tanto da sembrare ubriaca e spesso li parte la seconda sessione di sesso.
Il pianto dopo l'orgasmo un po' spiazza e qui dipende dalla persona.
Ci sono persone consolabili, persone che cercano consolazione e donne intoccabili.
Al contrario la donna che scoppia in una risata è sempre molto ben voluta, unico problema contenerla se vi trovate in ambienti frequentati.
In particolare ho una mia scopamica raggiunto l'orgasmo ride e parla di continuo, tanto da sembrare ubriaca e spesso li parte la seconda sessione di sesso.
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
2 anni fa
Autoreggente è molto elegante.
Ieri ho incontrato una giovane donna al supermercato.
Una lunga gonna con uno spacco fino alla coscia, calza nera lavorata ed un sandalo tipo schiava.
La cosa non è sfuggita al mio occhio attento ai particolari.
Dallo spacco si intravvedeva la calza autoreggente, e cosa ancora più eccitante era leggermente abbassata sulla coscia.
Buon divertimento 💦 💦 💦
Ieri ho incontrato una giovane donna al supermercato.
Una lunga gonna con uno spacco fino alla coscia, calza nera lavorata ed un sandalo tipo schiava.
La cosa non è sfuggita al mio occhio attento ai particolari.
Dallo spacco si intravvedeva la calza autoreggente, e cosa ancora più eccitante era leggermente abbassata sulla coscia.
Buon divertimento 💦 💦 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti