Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpromamilf

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Cpromamilf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpromamilf

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 08.09.2022
Semplice
Essere uomini trasgressivi
Giusto o sbagliato è il mio pensiero
Pier

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ma ny l'aria è tanto inquinata 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Portia,
Ho letto che statisticamente i bisex sono il 3% della popolazione, mentre praticamente nel 90% delle coppie iscritte al sito la lei si presenta come bisex, aggiungendo poi dolcemente o curiosa. Io sinceramente penso che lo facciano solo per compiacer [...]
👏👏👏👏👏👏👏

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da andreacrispi,
Io pago il Motel per una coppia .........

Ok ti aspettiamo alla pergola ahahah

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpromamilf,

Nessuna cena siamo a dieta si tromba se non ti spaventi 🤣🤣🤣🤣🤣

Oddio...non mi ricordo come si fa ma...se è come andare in bicicletta magari sul momento mi ricordo 🤣🤣🤣🤣🤣

Non ricordi te? Pensa noi 🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpromamilf,
Che fortuna essere diversamente giovani, nessuno ci scrive 🤣🤣🤣🤣
Ognuno fa come vuole l'unico obbligo è dichiarare il proprio reddito 🤣🤣🤣🤣&#1 [...]

Ohhh...non è che evadi le tasse? 😂😂😂
Va beh...io non dico nulla ma...co quello che risparmi te tocca offrire una cena😂😂😂😂😂

Nessuna cena siamo a dieta si tromba se non ti spaventi 🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Che fortuna essere diversamente giovani, nessuno ci scrive 🤣🤣🤣🤣
Ognuno fa come vuole l'unico obbligo è dichiarare il proprio reddito 🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Le lei on-line
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Grande misha che viaggia rasoterra ed evita tutti gli autovelox e tutor ahahahah

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Qui l'unico che sa di preciso cosa cercano le donne è @tony11 pertanto rivolgersi a lui per ogni delucidazione
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Aspettative disattese
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Per noi la sintesi è
Non piacersi è la normalità
Piacersi è l'eccezione
Un sorriso 😀

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpromamilf,

Ottimo centro anziani è la nostra via di fuga ahahahah
Un salutone

Je date quattro punti e na scopa ai giovincelli...altro che centro anziani ahahah.
Ben riletto

Ennamo 🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sonosoloio60,

Si, è vero, una cosa è certa, l'uomo maturo, soprattutto se vive in questo mondo da molto tempo, conosce normalmente il modo di confrontarsi, di affrontare l'argomento e come costruire un vero rapporto ma il problema è che, o per paura di un coinvolgimento troppo forte, o per indecisione, oppure per un sentimento di "inutile" gelosia, la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta... È davvero un peccato...

Parlo per me, da donna... sigh... 😭 matura: credo che faccia comodo o sia di conforto pensare che "la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta..."
In realtà, tranne rare eccezioni (che sono appunto eccezioni) la coppia giovane se ne strafrega altamente delle persone mature, singoli o coppie che siano.
I giovani, specialmente se "presentabili", hanno tante di quelle opportunità di gioco fra loro, o nelle "vicinanze", che i vecchietti quasi manco li considerano: fattore incontrovertibile verificato in anni di club privé.
Me ne sono fatta una ragione, tanto prima o poi tocca a tutti. Io naturalmente mica sto a guardare inerme, eventualmente mi consolo con i colleghi del Centro Anziani! 😋
Pallina

Ottimo centro anziani è la nostra via di fuga ahahahah
Un salutone

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
Noi non siamo (almeno per ora…) scambisti, ma siamo mooooooolto trasgressivi !!! Ci piacciono tanto giochini non proprio convenzionali…

È quel giochini non convenzionali che spaventa ahahahah
Un sorriso romano 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da cyborg63,
La trasgressione ognuno la vive come vuole, restando nei canoni della legalità.

👍

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Per sintetizzare, ognuno di noi ha una sua interpretazione della parola soft, importante non entrare nel merito di nessuno, non è facile avere la fortuna di trovare persone affini ma prima o poi accade
Un sorriso piovoso da Roma 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da exlux1970,
...quando si è deciso di affrontare questo argomento era solo per esprimere dei propri gusti...nessuno credo volesse dire ciò che è giusto o sbagliato ma semplicemente ragionare con persone che vivono la propria sessualità con modalità soft...non cap [...]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da italy73cp,
Quotato da Coppia4050,

Scusateci ma essendo noi “scambisti classici”, non ci riconosciamo minimamente in quanto da voi scritto e che abbiamo quotato. Ma, non solo, conosciamo tantissime coppie “scambiste classiche”, con parecchie di queste esiste amicizia vera da qualche anno, che sono esattamente come noi e per nulla come li descrivete. Dire che “tendenzialmente le coppie scambiste sono così” se non suffragato da dati oggettivi rischia di suonare più come una generalizzazione priva di fondamento e buttata lì a caso.

Concordo pienamente sul non generalizzare. Ogni coppia ha un modo a se di porsi.
Ad esempio, ma non assolutamente esaustivo, ci sono coppie swinger che hanno un gruppo chiuso di amici, sia per il piacere stesso dell'amicizia sia per una questione di sicurezza.
Ci sono coppie che preferiscono non instaurare nessun rapporto affinche il gioco di piacere non comporti nessuna complicazione emotiva. Nel mezzo ci sono mille altri modi di vedere il gioco.
Consiglio di leggere più di qualche libro per comprendere i diversi modi di vivere, almeno un paio li hanno scritti utenti di questo sito, attualmente attivi. Soprattutto le letture portano a comprendere che ci sono persone reali e che hanno gli stessi interessi di ogni altra coppia nella vita di tutti i giorni, ma che hanno una sessualità diversa.
Diverso non significa altro che diverso, cioè non conforme alla nostra visione ma non generalizzabile o criticabile

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Venere_Adone_PD,
Quotato da Coppd1,
Tlg COppie di A69 Eros

Bisognerebbe indicare il nome del gruppo preciso per cercarlo su Telegram o inserire il link (ma non so se sia vietato da regolamento)

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Magrissimi,
Coppie trasgressive ma non scambiste?…..coppie masochiste 😂😘

Troppo forte simpaticissima
Un risata allunga la vita e altro ahahahah

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Per esperienza diretta quando si gioca in modo soft la differenza è molto labile , in quanto la testa deve prevalere sull'eccitazione del momento e non è facile credetemi, il fastidio è quando chiedono il perché, visto se sono un romano verace rispondo con un sono ca....i nostri 🙂
Un sorriso a tutti
Paolo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni