Tutti i Post di FrenckRoby
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FrenckRoby
» Nell'argomento: noi iscritti dal 2009, chi altro è ancora attivo?

Noi non tanto ma poche esperienze ma belle per incontrare coppie bisogna fare un sacco di strade viviamo in Germania e qui e molto difficile o raro incontrare coppie
» Nell'argomento: Coppie bsx

non e il vostro pensiero e la verità noi entrambi bisex ma più io che mia moglieQuotato da Coppiastemo,Purtroppo su questo argomento le sfacettature sono molteplici,molti dichiarandosi bsx mettono in cattiva luce la loro virilità
e ancora piu peggiore è quando si dichiarano bsx ma alla fine lo fanno in modo MOLTO soft e il loro scopo e scopare con l [...]
Modificato dall'autore il 17-06-2025 07:28:18
» Nell'argomento: La transgender in mezzo alla coppia

Vero sarebbe bellissimo
» Nell'argomento: La transgender in mezzo alla coppia

Sarebbe bello che la trans sia attiva e passiva per soddisfare sia me che mio marito 🐷🐷🐷
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze

volentieri ci farebbe piacere incontrarviQuotato da Nouveaucouple,ciao ragazzi se venite sul Gargano potete scriverci complimenti bella coppiaQuotato da FrenckRoby,Buongiorno a tutti noi a settembre saremo in ferie in puglia proposte
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze

Buongiorno a tutti noi a settembre saremo in ferie in puglia proposte
» Nell'argomento: SexiCamperisti

[quote=Sauna1] Con l'arrivo della bella stagione siamo alla ricerca dei nuovi posti da visitare, ben accettate le idee e un buon bicchiere di bollicine in compagnia, siamo amanti dei posti naturisti, saune, trekking, montanbike.
» Nell'argomento: SexiCamperisti

Buongiorno a tutti c'è qualche coppia camperisti che viene dalle vostre zone saremo molto bello incontrarci noi purtroppo non siamo camperisti
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica

Quotato da Salsafargo,. 💋💋💋💋💋💋💋Quotato da FrenckRoby,Noi mai provato ma ci piacerebbe con una trav o coppia
be con voi ci proveremo sicuramenteQuotato da Salsafargo,. 💋💋💋💋💋💋💋Quotato da FrenckRoby,Noi mai provato ma ci piacerebbe con una trav o coppia
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica

Noi mai provato ma ci piacerebbe con una trav o coppia
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)

Anche noi cerchiamo un gruppo whatsapp 💋 💋
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
» Nell'argomento: Riconoscilo bendata
» Nell'argomento: Leccare la passera

sarebbe bello incontrarci e provareQuotato da quattropeliindue,Dovremmo fare una gara, riunirci e farlo tutti contemporaneamente ...

chi non lo farebbe a una bella coppia come voiQuotato da quattropeliindue,Sono molto fortunata ad avere un marito che adora farlo...

A chi non piace leccare la passera io ci starei ora insieme a mia moglie specialmente che la passera è di una sessantenne
» Nell'argomento: coppie in camper

noi siamo disponibili per un incontroQuotato da gattina2,noi si esce tutti i fine sett...se qualchuno vuole incontrarci..basta organizzarsi...
» Nell'argomento: CAMPER

Non siamo camperisti ma ci farebbe piacere se qualche coppia ci veniste a trovare qui vicino a Monaco di Baviera
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?

Noi ci siamo per coppie bisex
» Nell'argomento: Coppie bisex

Ciao cerco coppia bisex dalle nostre parti Monaco di Baviera