Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La transgender in mezzo alla coppia

19 interventi
11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Il mondo e all'incontrario e però ci stiamo accorgendo che le coppie stanno cercando di mettere in mezzo a loro transgender o traves molto femminile, a chi di voi e successo e cosa vi e piaciuto della situazione.
Senza volerlo ci e successo di fare la conoscenza di una bella donna invitata per fine serata è stata una cosa diversa che ci ha fatto provare nuove sensazioni che hai provato poche volte.

11 mesi fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Se è anche attiva e super femminile, potrebbe essere il terzo elemento perfetto.

11 mesi fa
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.11.2023 -
Sarebbe l idellio della trasgressione… x noi bsx… .

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Noi pensiamo che nel rapporto moglie marito e amica transgender può succedere di tutto c'è il momento di gelosia e di porcagine se l'amica e att e pass.
Vedere mia moglie a pecorina mi ha eccitato e mi ha chiesto il caxxo. mia moglie vedermi che la inculavo era sotto che leccava lei e me. C'è stato sempre il bacio tra noi 😂😂😂

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Esperienza vissuta in vacanza a pagamento… volevamo proprio realizzare questa fantasia che a lei ha soddisfatto molto. A me un po’ meno, in futuro spero di trovarne una davvero figa e donna per lasciarmi andare completamente.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Gabriella71,
Se è anche attiva e super femminile, potrebbe essere il terzo elemento perfetto.
Che scena meravigliosa 🐷🔥

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2018 -
Attiva e passiva così giochiamo tutti

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.03.2025 -
Una trans super femminile, carinissima, versatile, dotata e non mercenaria è uno dei nostri sogni, ma temiamo sia pura utopia...

9 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 12.07.2022 -
Una persona che unisce in sé la parte femminile e quella maschile può essere magia per la coppia ...in mezzo tra lui e lei, interagendo con entrambi in tutti i modi possibili e desiderati! L'unione del celeste (maschio) con il rosa (femmina) da origine al viola 🩵+🩷=💜 ...eppure tale situazione è ancora estremamente rara!!!

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da aysha69,
Una persona che unisce in sé la parte femminile e quella maschile può essere magia per la coppia ...in mezzo tra lui e lei, interagendo con entrambi in tutti i modi possibili e desiderati! L'unione del celeste (maschio) con il rosa (femmina) da ori [...]
E vero una conoscenza di una lei viola e sempre una cosa nuova per la coppia e trovarla in mezzo e sempre una cosa particolare che poche cp fanno importante e poi rispetto riservatezza e pulizia 😂😂

9 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da FrenckRoby,
Sarebbe bello che la trans sia attiva e passiva per soddisfare sia me che mio marito 🐷🐷🐷
🔥🔥🔥

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Io gioco molto con le coppie… ed è fantastico essere quella … via di mezzo 🤷‍♀️😉

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da Coppietta_spicy,
Una trans super femminile, carinissima, versatile, dotata e non mercenaria è uno dei nostri sogni, ma temiamo sia pura utopia...
be…io esisto e corrispondo alla vostra descrizione…un bacio 💋

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
per una coppia bsx è il massimo che possa aspirare, ho avuto questa esperienza e è l'unica di tante che vorrei tornare a provare, magari con le stesse persone

6 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Fatta esperienza bellissima…ma come sempre al di là del genera la differenza la fa la persona

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da fantasy79-70,
Fatta esperienza bellissima…ma come sempre al di là del genera la differenza la fa la persona
Effettivamente sono le esperienze che fanno le differenze delle persone poi c'è sempre il momento che si gode e si fa godere e con le persone giuste la serata sarà con molto porcaggine 🤭🤭

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io adoro fare godere le coppie mettendomi a loro completa disposizione esaudendo ogni loro desiderio….

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da LetiziaT,
Io adoro fare godere le coppie mettendomi a loro completa disposizione esaudendo ogni loro desiderio….
,,faresti impazzire chiunque 💋 💋 💋

6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.03.2024 -
Noi abbiamo sperimentato più volte … in particolare siamo stati spesso con una bellissima trans che ci fa sempre divertire, anche con giochi di “ruolo “…

4 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Gabriella71,
indubbiamente si