- 1
11 mesi fa
Il mondo e all'incontrario e però ci stiamo accorgendo che le coppie stanno cercando di mettere in mezzo a loro transgender o traves molto femminile, a chi di voi e successo e cosa vi e piaciuto della situazione.
Senza volerlo ci e successo di fare la conoscenza di una bella donna invitata per fine serata è stata una cosa diversa che ci ha fatto provare nuove sensazioni che hai provato poche volte.
Senza volerlo ci e successo di fare la conoscenza di una bella donna invitata per fine serata è stata una cosa diversa che ci ha fatto provare nuove sensazioni che hai provato poche volte.
11 mesi fa
Se è anche attiva e super femminile, potrebbe essere il terzo elemento perfetto.
11 mesi fa
Sarebbe l idellio della trasgressione… x noi bsx… .
11 mesi fa
Noi pensiamo che nel rapporto moglie marito e amica transgender può succedere di tutto c'è il momento di gelosia e di porcagine se l'amica e att e pass.
Vedere mia moglie a pecorina mi ha eccitato e mi ha chiesto il caxxo. mia moglie vedermi che la inculavo era sotto che leccava lei e me. C'è stato sempre il bacio tra noi 😂😂😂
Vedere mia moglie a pecorina mi ha eccitato e mi ha chiesto il caxxo. mia moglie vedermi che la inculavo era sotto che leccava lei e me. C'è stato sempre il bacio tra noi 😂😂😂
11 mesi fa
Esperienza vissuta in vacanza a pagamento… volevamo proprio realizzare questa fantasia che a lei ha soddisfatto molto. A me un po’ meno, in futuro spero di trovarne una davvero figa e donna per lasciarmi andare completamente.
11 mesi fa
Che scena meravigliosa 🐷🔥Quotato da Gabriella71,Se è anche attiva e super femminile, potrebbe essere il terzo elemento perfetto.
10 mesi fa
Attiva e passiva così giochiamo tutti
9 mesi fa
Una trans super femminile, carinissima, versatile, dotata e non mercenaria è uno dei nostri sogni, ma temiamo sia pura utopia...
9 mesi fa
Una persona che unisce in sé la parte femminile e quella maschile può essere magia per la coppia ...in mezzo tra lui e lei, interagendo con entrambi in tutti i modi possibili e desiderati! L'unione del celeste (maschio) con il rosa (femmina) da origine al viola 🩵+🩷=💜 ...eppure tale situazione è ancora estremamente rara!!!
9 mesi fa
E vero una conoscenza di una lei viola e sempre una cosa nuova per la coppia e trovarla in mezzo e sempre una cosa particolare che poche cp fanno importante e poi rispetto riservatezza e pulizia 😂😂Quotato da aysha69,Una persona che unisce in sé la parte femminile e quella maschile può essere magia per la coppia ...in mezzo tra lui e lei, interagendo con entrambi in tutti i modi possibili e desiderati! L'unione del celeste (maschio) con il rosa (femmina) da ori [...]
9 mesi fa
🔥🔥🔥Quotato da FrenckRoby,Sarebbe bello che la trans sia attiva e passiva per soddisfare sia me che mio marito 🐷🐷🐷
9 mesi fa
Io gioco molto con le coppie… ed è fantastico essere quella … via di mezzo 🤷♀️😉
9 mesi fa
be…io esisto e corrispondo alla vostra descrizione…un bacio 💋Quotato da Coppietta_spicy,Una trans super femminile, carinissima, versatile, dotata e non mercenaria è uno dei nostri sogni, ma temiamo sia pura utopia...
6 mesi fa
per una coppia bsx è il massimo che possa aspirare, ho avuto questa esperienza e è l'unica di tante che vorrei tornare a provare, magari con le stesse persone
6 mesi fa
Fatta esperienza bellissima…ma come sempre al di là del genera la differenza la fa la persona
6 mesi fa
Effettivamente sono le esperienze che fanno le differenze delle persone poi c'è sempre il momento che si gode e si fa godere e con le persone giuste la serata sarà con molto porcaggine 🤭🤭Quotato da fantasy79-70,Fatta esperienza bellissima…ma come sempre al di là del genera la differenza la fa la persona
6 mesi fa
Io adoro fare godere le coppie mettendomi a loro completa disposizione esaudendo ogni loro desiderio….
6 mesi fa
,,faresti impazzire chiunque 💋 💋 💋Quotato da LetiziaT,Io adoro fare godere le coppie mettendomi a loro completa disposizione esaudendo ogni loro desiderio….
6 mesi fa
Noi abbiamo sperimentato più volte … in particolare siamo stati spesso con una bellissima trans che ci fa sempre divertire, anche con giochi di “ruolo “…
4 mesi fa
indubbiamente siQuotato da Gabriella71,Se è anche attiva e super femminile, potrebbe essere il terzo elemento perfetto.