Tutti i Post di tyler71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tyler71
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Io sono bsx, ma non per "colpa delle donne", ma semplicemente perchè mi piace. Devo dire però, che difficilmente incontro uomini soli, preferisco qualche sporadica singola con cui instaurare un rapporto aperto anche all'esterno, e coppie bsx... perchè? Semplicemente perchè per me, la prima cosa è la salute, e leggendo quello che cercano, sognano e spesso fanno gay e bsx mi preoccupo, e quindi evito... incontri in sauna, sesso senza precauzioni, e chi più ne ha più ne metta. Trovo anche molto volgare il modo di comunicare di molti che si definiscono troiette o similari. Insomma, il mio pensiero è esattamente opposto a quello riportato nel titolo.
» Nell'argomento: Mettersi nudi
2 anni faConosco anche altre coppie come voi, purtroppo la gente difficilmente capisce la cosa... Se fosse per me andrei nudo anche in pubblico, ma è un'utopia :-) O forse se fosse tutto libero, chissà, la cosa perderebbe di fascino.Quotato da coppiasteale,Siamo nudisti da sempre, in casa viviamo nudi insieme a nostro figlio. Ci sentiamo più a nostro nudi che vestiti. I nostri genitori/suoceri sanno che viviamo nudi. Limitiamo la nostra nudità solamente per non imbarazzare le persone/amici che non &quo [...]
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
2 anni fa
C'è qualcuno che ha un contatto di un estetista in provincia di Udine?
» Nell'argomento: MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???
2 anni fa
Può far parte del gioco e allora c'è il piacere di soddisfare, oppure in caso di giochi particolari quello di umiliare.
» Nell'argomento: Sildenafil - Tadalafil - Vardenafil
2 anni fa
Nella stragrande maggioranza dei casi sino problemi legati all'emotività/stress, allo scarso allenamento ed ad un'alimentazione sbagliata. Solo mangiare bene e fare attività fisica regolare sistemano quasi tutti i casi... se uno non è in forma anche se gli tira non è di certo in grado di resistere a lungo. La pillola per la pressione, la pillola per il mal si stomaco, la pillola per il cuore, la pillola per scopare...
» Nell'argomento: Cum kiss
2 anni fa
Con la mia nessun problema, con quella degli altri mi piacerebbe ma la paura delle possibili conseguenze mi frena.
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
2 anni fa
Non dovrebbe nemmeno essere in discussione, la classe non è acqua... Chiaro che se la coppia decide di pagare o chiede che si faccia "fifty fifty", ci sta, e si accetta senza false ipocrisie.
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
2 anni fa
La mia situazione preferita è farlo con una coppia, io sottomesso ad entrambi.
» Nell'argomento: COME LEVATE I PELI? METODO PIÙ EFFICACE...
3 anni fa
Ceretta, ma fa male... molto male
» Nell'argomento: Quanto è importante l'odore ?
3 anni fa
Fondamentale... per me un cattivo odore corrisponde a niente di fatto, mi risulta impossibile solo pensare di fare qualche cosa.
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni fa
La geslosia c'è in caso di tradimento mentale, forse il problema è confondere il sesso con l'amore. E' come essere gelosi che la moglie vada a giocare a tennis con un amico, se si è schiappe totali in questo sport... questo non pregiudica il rapporto di coppia, visto che si tratta solo di un'attività fisica. Io lo vedo più come una fatto culturale che altro... ci hanno detto che non si fa, e tutti ci abbiamo creduto.
» Nell'argomento: Mettersi nudi
3 anni fa
Essondo anche io un estimatore del Cfnm, anche in pubblico come forma di dominazione posso dire che dipende dalla situazione. Farlo in privato non è un problema, farla in pubblico o in situazioni particolari può creare quel mix tra eccitazione e imbarazzo.
» Nell'argomento: Sesso e alcohol, che rapporto avete?
3 anni fa
Per alcuni è ultile per rilassarsi e togliere le inibizioni, attenzione però a non andare oltre, il pentimento è dietro l'angolo.
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
3 anni fa
Aspetto fisico quando ci siano in previsione rapporti, anche se non completi. Intelligenza e fantasia negli altri casi. Mettiamola così: il fisico può aiutare ma non è tutto, in caso di conoscenze superficiali è praticmaente fondamentale, ma nel caso di giochi particolari passa in secondo piano.
Se chi risponde fa una proposta in linea con quello che c'è nel profilo, già è un buon segno (in caso contrario nemmeno vale la pensa rispondere), se poi ci sono proposte fantasiose magari ben dettagliate la risposta anche in caso negativo è più che auspicabile.
Le frasi fatte, sono sinonimo di ban, come del resto la troppa sicurezza di essere presi in considerazione. Ricordiamoci una cosa, alcuni di noi non sono qui solo per il sesso meccanico, quello nella vita reale (non per tutti) è già più che sufficiente, ma bensì alla ricerca di esperienze e persone "particolari".
Se chi risponde fa una proposta in linea con quello che c'è nel profilo, già è un buon segno (in caso contrario nemmeno vale la pensa rispondere), se poi ci sono proposte fantasiose magari ben dettagliate la risposta anche in caso negativo è più che auspicabile.
Le frasi fatte, sono sinonimo di ban, come del resto la troppa sicurezza di essere presi in considerazione. Ricordiamoci una cosa, alcuni di noi non sono qui solo per il sesso meccanico, quello nella vita reale (non per tutti) è già più che sufficiente, ma bensì alla ricerca di esperienze e persone "particolari".
» Nell'argomento: Perché lui è cornuto ma lei no?
3 anni fa
Quando si entra nel mondo della semantica tutto si complica, la parola cornuto può avere più sigificati oltre a quello ogettivo che definisce la lei di coppia che fa sesso con un altro uomo. Può essere consenziente, voluto o subito, fisico o mentale....
Trovo che l'idea che l'uomo sia più portato a far sesso fuori dalla coppia sia una deformazione della realtà data dalla cultura, per la mia esperienza (soggettiva quindi) ho visto che le donne, se superano i blocchi culturali sono alttrettanto, se non più predisposte ad avere più partner.
Trovo che l'idea che l'uomo sia più portato a far sesso fuori dalla coppia sia una deformazione della realtà data dalla cultura, per la mia esperienza (soggettiva quindi) ho visto che le donne, se superano i blocchi culturali sono alttrettanto, se non più predisposte ad avere più partner.
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
3 anni fa
Io ho avuto sempre relazioni dove era lei a essere libera... c'è stata poi un'evoluzione e ora gioco anche io singolarmente, ma non cerco il sesso quanto cose particolari, come cfnm, sottomissione e rapporti bsx.
» Nell'argomento: Donne e plug
3 anni fa
Plug tutto il giorno fa parte di quelle fantasie che tali rimangono, alla fine il fastidio risulterebbe troppo. Ci sono anche chiari rischi fisici.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da Il_Boudoir,Da una statistica riportata in questo video emerge che negli ultini dieci anni i maschi italiani hanno sempre meno rapporti sessuali ,io mi do due risposte immediate.
1 La prima è a detta dei medici il calo generalizzato del testosterone,non ci [...]
Io aggiungerei una terza, dove l'astinenza fa parte del gioco, vedi gabiette varie. Ci sono cuck che non scopano da anni, e possono provare piacere solo facendo da soli.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@donne Sei ot. 😎
In tema: Dove sta il confine tra gusti personali e pregiudizi? Qualcuno sa rispondere?
Perché secondo me confondete queste due cose…
Verissimo, siamo davanti a un confine piuttosto sottile.. Viviamo in un'epoca dove un parere o gusto personale viene spesso e volentieri contraddistinto come pregiudizio e, quindi, visto come una cosa negativa. A me non piacciono le persone grasse, è un mio parere personale, un mio gusto ma questo non vuol dire che io le giudichi, non mi eccitano, punto. Se io dicessi che una persona grassa è poco intelligente, questo sarebbe un pregiudizio.
» Nell'argomento: Cpme si riesce a Vivere Insieme Nudi
3 anni fa
In Austria (vivo a pochi km) e Germania in sauna si va nudi, è tradizione e andare in costume è considerato maleducato. In genere in tutti i paesi nordici è così, non c'è il taboo del vergognarsi a mostrare il proprio corpo, e questo non viene confuso con il sesso: solo gli italiani vanno in sauna per sbirciare, e vengono subito riconosciuti. Se ti vergogni non andarci, non c'è niente di male, ma se ci vai rispetta le loro tradizioni com'è giusto che sia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti