Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tyler71

Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
tyler71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tyler71

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.10.2022
Tendiamo a pensare e parlare troppo... la prostituizione ha molte diramazioni, si va (ed è quello che va per la maggiore) da chi paga perchè altrimenti si accontenta passando da chi paga per pigrizia o perchè vuole suolo svuotarsi senza tanti problemi (questo fa più parte del lato maschile della cosa). Le donne ragionano in modo diverso dagli uomini, negli ultimi anni si sono emancipate, anche se la società ancora è retrograda e quindi vogliono cio che vogliono gli uomini, ma in folrma femminile. Difficile che il problema sia la scarsa possibilità di far sesso, anche una donna bruttina riesce a trovare uomini disponibili in modo abbastanza semolice, più probabile che cerchino cose particolari, vedi il "mandingo", oppure il Richard Gere, dove oltre al lato fisico c'è anche la cultura e un'apparenza fuori dal comune. Basta vedere gli annunci: un last messo da un maschio anche se piacente, difficilemnte avrà tante risposte, per uno messo da una singola, anche se non in linea con i canoni della bellezza avrà centinaia di risposte. Le donne cercano quel qualche cosa in più, non si accontentano e sinceramente hanno ragione.

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quindi non possono essere definite curvy, ma semplicemente sovrappeso oppure obese. Poi, com'è giusto che sia, ognuno ha i suoi gusti. Usare i termini corretti per descriversi è una questione di rispetto per gli altri, se uno è alto 150 e scrive di essere 190, non rispetterebbe le richieste di chi cerca una persona alta... tutto li, ognuno di noi ha i propri guisti e fantasia, non c'è niente di giusto o sbagliato, di bello o brutto.

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Si considera curvy una persona in carne, con tante curve appunta... per costituzione "abbondante". Almeno all'inizio era così, poi con il tempo la cosa è degenerata. Esempi famosi di Curvy sono Serena Grandi o Sabrina Ferilli per intenderci. Io credo, se ho capito bene, che tu parli di persona in sovrappeso o obese.

» Nell'argomento: Dimensioni cazzo piccolo
3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Boccacalorosa,
Boh...io non voglio fare ne dare false informazioni scientifiche...ho appena concluso la terza media e con difficoltà...comunque non faccio altro che raccontare ciò che ho visto sopra i vestiti nella zona patta del mio amico...e se vogliamo riderci s [...]
Avrà semplicemente acquistato dei pantaloni più aderenti

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Più che spuntare mi piace che mi vengano su pene e pancia

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Il top, da passivo: lei che guarda e si diverte. Magari trovare una coppia in friuli venezia giulia

» Nell'argomento: Sborra nel culo
3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Goloso468,
Io posso capire la voglia...ma ne vale la pena rischiate.. un conto è si conosce la persona
Esatto, le fantasie le abbiamo tutto... ma la realtà è un'altra, e se di mezzo ci potrebbero andare persone inconsapevoli non è accettabile.

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rajo,
Quotato da tyler71,
Chiaro, infatti io sono la prova di questo: mai e poi mai lo farei senza protezioni, idem con abitudinari e costantemente arrapati. Come ho scritto la mia è un'esplorazione, per capire, che per ora ha dato risultati del tutto negativi.

Una cosa però sta emergendo, capisco le donne quando si lamentano di personaggi insistenti ed inadeguati che pensano che il fatto di essere qui automaticamente voglia dire che ci si accontenta di tutti e tutto.

Forse, non è proprio il mio mondo

C'è da capire quali canali usi per cercare altri ragazzi/uomini. Qui si parla in maniera molto esplicita ed è chiaro che le condotte più disinibite facciano più rumore, in un forum, rispetto a chi ci va molto più cauto.

Non sei atipico, né speciale, c'è tanta gente che si comporta come te. Certo, pretendere di trovarla in forum come questo è un po' assurdo...
Penso tu abbia ragione, probabilmente è il canale che non va... sicuramente molti più che di realtà parlano di fantasie, altrimenti il mondo sarebbe davvero un "puttanaio" :-)

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rajo,
Quotato da tyler71,
Devo dire che volevo esplorare questo mondo, ma sinceramente mi sta passando la voglia visto quello che leggo,

Il comportamento di pochi non definisce un intero segmento della popolazione. "Questo mondo" è fatto di persone diverse, che hanno approcci diversi al sesso, e diversi modi di vivere la propria sessualità.
Chiaro, infatti io sono la prova di questo: mai e poi mai lo farei senza protezioni, idem con abitudinari e costantemente arrapati. Come ho scritto la mia è un'esplorazione, per capire, che per ora ha dato risultati del tutto negativi.

Una cosa però sta emergendo, capisco le donne quando si lamentano di personaggi insistenti ed inadeguati che pensano che il fatto di essere qui automaticamente voglia dire che ci si accontenta di tutti e tutto.

Forse, non è proprio il mio mondo

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da utileXvoi,
Bha, sarò io lo strano, ma almeno quelli che si fanno sborrare dentro e poi fanno sesso con la compagna hanno dei seri problemi mentali
Concordo, e aggiungo che spero siano solo fantasia... Devo dire che volevo esplorare questo mondo, ma sinceramente mi sta passando la voglia visto quello che leggo, coninuo a sperare siano esagerazioni, ma il dubbio rimane.

» Nell'argomento: Frottage
3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Su un mezzo pubblico la vedo dura, sempre che non intendi farlo con i vestiti addosso.

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi piace solo con le ragazze... con i maschi proprio no

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
13 cm circonciso, si vede nel profilo

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Violaturchese,
Giro per il forum bisex...e trovo solo uomini e argomenti da uomini....
Ma perchéééé???
Uffa che monotoni che siete non mi interessano queste discussioni che trasudano testosterone...parlate solo di infilarlo e sborrare...che noiaaaaa 😒 😋
Donne [...]
Interessante il tuo post. Cerco da molto una ragazza bsx per situazioni particolari... magari uscire in disco assieme e provare nuovi incroci lei/lei, lui/lui nello stesso letto. Insomma lasciar correre la fantasia, senza arrivare ai soliti discorsi che definisco "meccanici".

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Piace anche a me, se non partecipa e resta addirittura vestita mentre vengo usato per me è l'apoteosi, specie se fa qualche commento divertito.

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Sinceramente sono aperto a tutto, magari certe pratiche non le condivido ma rispetto il fatto che piacciano ad altri. Ma questo proprio no

» Nell'argomento: Fotografia di nudo
3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,
Quotato da tyler71,
Mai fatto ma mi piacerebbe
ti faccio io un servizio e non solo fotografico 😏
Nel caso ti contatto io

» Nell'argomento: Fotografia di nudo
3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Interessante, si potrebbe fare

» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Anni fa ero con la ragzza di allora (universitaria che divideva la stanza con altre amiche), a pecora competamente nudo mentre da dietro mi infilava un dildo. In teoria le compagne di appartamento non dovervano rientrare.... e invece una è tornata all'improviso e ci ha visto. La cosa è finita con tutti che hanno fatto finta di niente.

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Nei testicoli mai, ma su glande e pene si, con mistress

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni