Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Clandestino74,[img]https://m.gifmania.it/Gif-Animate-Tecnologia/Immagini-Animate-Informatica/Gif-Animati-Tastiere-Dei-Computer/Tastiere-Dei-Computer-89712.gif[/img]
Ciao Clande 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,E' bello perché è pieno di simpatici umoristi! 🙂 😋
(così, una considerazione generale e generica - senza nessun riferimento particolare a cose, animali e/o persone)
Per animali intendevi me 🙂
Non ti segnalo perché in effetti che sono porcello è risaputo 😋 🐷
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da belinone,Quotato da loverforfun,Quotato da Double-V,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/ZKC8BYGr/IMG-20190403-190629-710.jpg[/img][/url]
Grazie al mio angelo custode... 💋 💗
Precisiamo: la donna non la dà, lo prende. 😎
Lo prende SE lo vuole e SE le piace chi lo fornisce, quindi se vuole la da e se non vuole non lo prende 😋
Non dimentichiamo che esiste lo strap-on.... per cui a volte lo dá 🙂 🐷
A chi piace 😋 😄 😋 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da loverforfun,Quotato da Double-V,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/ZKC8BYGr/IMG-20190403-190629-710.jpg[/img][/url]
Grazie al mio angelo custode... 💋 💗
Precisiamo: la donna non la dà, lo prende. 😎
Lo prende SE lo vuole e SE le piace chi lo fornisce, quindi se vuole la da e se non vuole non lo prende 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Continuate così, ragazzi che ci scappa la vignetta! 😄 😄 😄 😄
Se scappa dove va? Ha la coscienza sporca? 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Double-V,Quotato da belinone,Quotato da Double-V,Belin il mio personale perculatore... 💋
Dedico sempre...colpito affondato 😄
eh, ma anche Lei, dolce signora, con le noci di cocco non è che se la cava male nel perculamento 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Ho degli egregi insegnanti...mio cavaliere senza spada... 😋
Devo avere la spada molla, deve essere l'età... Sa com'è, ormai sono over 35 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Double-V,Belin il mio personale perculatore... 💋
Dedico sempre...colpito affondato 😄
eh, ma anche Lei, dolce signora, con le noci di cocco non è che se la cava male nel perculamento 😄 😄 😄 😋 😋 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da upstair,siete dei lecchini
Zerbino, prego 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Double-V,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/ZKC8BYGr/IMG-20190403-190629-710.jpg[/img][/url]
Grazie al mio angelo custode... 💋 💗
È dedicata? 😄 😄 😄 😋
Buonasera deliziosa Signora 💋 💗
» Nell'argomento: Secondo voi a che servono i forum?
7 anni faQuotato da Linguacce,allora non ho speranze! 😭 che amarezza #mainagioiaQuotato da belinone,Quotato da LukasQuarzberg,<img src="https://i.ibb.co/gvwDBvP/frequentareforum01small.jpg" alt="frequentareforum01small" border="0">
Ecco perché sono quasi 2 metri 😋 😋 😋
💋 💋 💋 😎
» Nell'argomento: Secondo voi a che servono i forum?
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,<img src="https://i.ibb.co/gvwDBvP/frequentareforum01small.jpg" alt="frequentareforum01small" border="0">
Ecco perché sono quasi 2 metri 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da Tipoetopa,
@Pablo concordo invece sul fatto che non dobbiamo perdere le conquiste sociali fatte negli ultimi 50-100 anni.
Personalmente il fatto di coprire le nuditá delle statue quando venne la delegazione iraniana l&#039; ho percepita non come rispetto per loro, ma come mancanza di rispetto per la nostra cultura.
Non sono cose di mille anni fa, sono cose di oggi, conseguenza di quelle di ieri e del'altro ieri e di come la storia viene raccontata. La percezione reale è che si siano date per ormai scontate conquiste civili e sociali che invece vanno difese quotidianamente. Se oggi in polonia hanno bruciato Harry Poter, quanto pensi che manchi alle liste di proscrizione per gli scambisti e i libertini desunte dalle liste degli iscritti a questo o quel club, a questo o quel sito? E' solo un esempio, e mica tanto irrealistico. Sulla questione iraniana e delle statue, la ricordo bene. Fu una iniziativa di funzionari più realisti del re. Non era richiesta. Ma so bene che quando parte la visita di prelati o papi succedono cose simili, e ora lo si sta facendo perfino con i politici. Censura preventiva della digos a cartelli e scritte che possano "ledere l'immagine del politico in visita". Il che è anche incostituzionale. Tira una bruttissima aria. Io penso prima di tutto questo, che tutti il rispetto se lo devono guadagnare, ma io non definisco ciò che sono io, a seconda di quello che sei tu. Non è che io ti rispetto di meno perché tu non mi rispetti. Non è che io nego i diritti perché tu li neghi. Non c'è reciprocità in questo, ma solo il valore dell'esempio. Non mi chiedo chi sei tu, mi chiedo chi sono io, e agisco di conseguenza. Non dimentichiamoci che nonostante tutto siamo un'isola felice in un mondo ovunque diverso. Siamo circondati dal mare e baciati dal sole in un paese fertile e pieno di acque e montagne dove c'è il miglior cibo del mondo e il 70% del patrimonio culturale mondiale, figli di mille e mille migrazioni e incroci di culture, arabi, fenici, svevi, greci, troiani, slavi, tedeschi, spagnoli, francesi, normanni, celti, goti, africani, anglosassoni, ora anche cinesi e che in questo è la nostra ricchezza. Arte, musica, letteratura, diritto, scienza: tutto ha qui la sua culla. Ma siamo anche degli anarchici individualisti pigri e irresponsabili, pronti a seguire il capetto di turno. La ricchezza bisogna saperla gestire.
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da lost2019,Quotato da belinone,Quotato da lost2019,Questa storia di una società multietnica ci porterà alla rovina. Ma tanto a voi che cazzo vi frega, tra 20/30/40 anni serete tutti morti.
I cazzi saranno dei nostri figli. Bravi.
No, sarà la civiltà del combustibile fossile e dell&#039;uso smodato della plastica e della chimica in agricoltura a portarci alla rovina entro breve, ma io tra 30-40 anni sarò cenere e non ho figli quindi me ne sbatto e continuo a usare un 2.0 diesel, continuo a fare lavatrici e lavastoviglie ad usare tutti i meccanismi tecnologici che mi agevolano l&#039;esistenza, continuo a usare materiale plastico come non ci fosse un domani ( e non ci sarà 😋), irroro le piantine di qualsiasi prodotto chimico che me le renda più belle e mi spiace un po&#039; che mi abbiano tolto il Freon dai frigoriferi e dalle bombolette spray perché un buco nell&#039;ozono è pur sempre un buco e i buchi mettono allegria 😄 😄 😄 (semicit.Cetto-Belinone)
I cazzi saranno dei figli se i genitori insegneranno loro che esiste un noi e un voi e che è giusto impalare una donna che debba abortire perché il feto è sacro in quanto essere umano e poi è altrettanto giusto gioire se muoiono bimbi in mare... Questi saranno i cazzi veri, ma per fortuna dopo una vita passata a cercare di essere il più comprensivo possibile verso tutti oggi posso allegramente guardare quelli che gioivano alle manganellate che prendevo essere nella merda più totale e dare la colpa ad altri...
Certo, te fotti e continui ad inquinare. A Milano da poco col tuo 2000 diesel non puoi circolare. Resta a casa tua. 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Che me ne fotte di venire a Milano quando sono le milanesi a venire in Riviera 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da lost2019,Questa storia di una società multietnica ci porterà alla rovina. Ma tanto a voi che cazzo vi frega, tra 20/30/40 anni serete tutti morti.
I cazzi saranno dei nostri figli. Bravi.
No, sarà la civiltà del combustibile fossile e dell'uso smodato della plastica e della chimica in agricoltura a portarci alla rovina entro breve, ma io tra 30-40 anni sarò cenere e non ho figli quindi me ne sbatto e continuo a usare un 2.0 diesel, continuo a fare lavatrici e lavastoviglie ad usare tutti i meccanismi tecnologici che mi agevolano l'esistenza, continuo a usare materiale plastico come non ci fosse un domani ( e non ci sarà 😋), irroro le piantine di qualsiasi prodotto chimico che me le renda più belle e mi spiace un po' che mi abbiano tolto il Freon dai frigoriferi e dalle bombolette spray perché un buco nell'ozono è pur sempre un buco e i buchi mettono allegria 😄 😄 😄 (semicit.Cetto-Belinone)
I cazzi saranno dei figli se i genitori insegneranno loro che esiste un noi e un voi e che è giusto impalare una donna che debba abortire perché il feto è sacro in quanto essere umano e poi è altrettanto giusto gioire se muoiono bimbi in mare... Questi saranno i cazzi veri, ma per fortuna dopo una vita passata a cercare di essere il più comprensivo possibile verso tutti oggi posso allegramente guardare quelli che gioivano alle manganellate che prendevo essere nella merda più totale e dare la colpa ad altri...
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Quotato da Tipoetopa,
La Persia ai tempi dello Sciá era quasi più occidentale di noi oggi...
Per quanto riguarda @Lukas a Verona, ok, fanatici finchè vuoi ma non credo che l'avrebbero ucciso a sassate come farebbero in Brunei dal 3 di Aprile
Appunto!
Rimango dell'idea che è più pericolosa ed invasiva la mezzaluna rispetto al Crocifisso.
Il messaggio del Cristo è un messaggio di pace, quello di Maometto (che parla di CANI INFEDELI), non mi pare.
Comunque, rimane sempre valida la magnifica frase del Dr. Tomas:
La vostra soddisfazione è il mio miglior premio!
😎
Pensa che per i cristiani Maometto è un cialtrone e per gli islamici Gesù è uno dei profeti maggiori...
Se c'è un libro intollerante e guerrafondaio quella è la Bibbia, da cui sono discesi vangeli e corano... Le crociate contro gli infedeli le fecero i cristiani, a Genova abbiamo numerose testimonianze essendo stata la flotta genovese una delle più agguerrite falangi contro l'infedele musulmano... Giusto oggi pomeriggio andrò in San Bartolomeo degli Armeni (chiesa genovese) ad ammirare un'icona trafugata durante le crociate intorno al 1300, andrò per puro interesse storico visto che la mettono in mostra solo pochi giorni all'anno prima di Pasqua e gli storici dicono sia la più antica icona di cui si conosce l'esistenza... Tra l'alto raffigura un Gesù parecchio scuro di carnagione 😎
Da vero ignorante cialtrone ne ho scoperto l'esistenza solo alla mia veneranda età 😋
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da Tipoetopa,Per quanto riguarda @Lukas a Verona, ok, fanatici finchè vuoi ma non credo che l'avrebbero ucciso a sassate come farebbero in Brunei dal 3 di Aprile
Si parte dalle cose piccole, oggi gli avrebbero impedito di parlare, domani chissà che non partano sassate... Una coppia omosessuale convivente a Verona, subisce continue aggressioni a discriminazioni, senza una sola voce di vicinanza da parte degli amministratori locali...
Sarò anche di visione limitata, ma mi fa più paura chi ho vicino che il lontano Brunei, anche se ovviamente posso dedicargli un pensiero indignato... Chi ho vicino a casa e cerca di togliere Diritti alle donne e ai componenti la comunità LGBT è ariano, italiano, cristiano... Intanto combatto quello per non fare la fine del Brunei, poi posso anche partire e combattere per liberare il Brunei dai suoi oppressori, ma se guardassi al Brunei indignato senza voltarmi a fianco per vedere ciò che accade accanto a me mi sentirei leggermente a disagio...
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Bah, non so... A me non pare che ci sia questa gran considerazione nei confronti delle donne. Tu, come donna occidentale, ti legheresti ad un uomo di fede musulmana adottandone lo stile di vita? Stento a crederlo.Quotato da MasaHitomi,Perdona la precisazione, ma per mia conoscenza personale ho approfondito molti aspetti dell'islam, proprio perchè trovavo inconcepibili molte cose (che poi ho capito, pur non condividendole, ma hanno un senso e non sono contro le donne, come ci viene fatto credere)!
E posso dire che, al di là di quello che si legge da chi non ne sa nulla e parla per sentito dire e dalla tv che ci riempie la bocca di fregnacce, c'è molto più rispetto verso le donne. Che poi, ci siano musulmani che non rispettano le donne è un altro conto. Ma quelli non sono musulmani, o meglio, sono come i cattolici non praticanti...quindi non possono essere considerate persone di fede 🙂
Rimango convinto della mia bislacca idea che il corano e la sharia siano INCOMPATIBILI con qualsiasi altra religione, fosse anche la non-religione degli atei.
Comunque, vediamo un po' che succede nel prossimo decennio...
@Lukas tu parli di integralismo che è ben lontano dalla cultura Islamica... Ci sono foto degli anni '60-70 di donne afghane in giro per Kabul in minigonna ( e in Italia faceva scandalo) o in jeans attillati... E' stato con l'avvento dei talebani in Afghanistan e degli Ayatollah in Iran che tutto l'oscurantismo becero di chi legge il Corano distorcendone il senso ha preso il sopravvento, purtroppo con la complicità di governi occidentali che per puro interesse economico (petrolio ) ha foraggiato questo integralismo salvo poi scoprire che "forse" gli si sarebbe ritorto contro...
Io non vedo molta differenza tra i talebani afghani e i partecipanti al "congresso della famiglia", stesso integralismo e stesso oscurantismo, solo che qua dovremmo "forse" (e spero) avere gli anticorpi per non farci contaminare... Congresso che ha visto tra i convenuti anche il ministro ombra dell'Uganda Lucy Akello che vorrebbe reintrodurre la pena di morte per i gay e le lesbiche nel proprio Paese...
Leggo spesso bufale cosmiche su molti aspetti dell'Islam, il più comico sul fatto che non si possano aprire luoghi di culto cristiano in paesi musulmani... Bufala perché, a parte l'Arabia Saudita, esistono chiese cristiane (e persino cattoliche) in tutti i Paesi arabi o comunque a maggioranza islamica, così come esistono templi buddisti o di altre confessioni... L'Arabia Saudita ha sempre impedito la costruzione di chiese perché è considerata la Terra Sacra del profeta e la profanazione equivarrebbe a voler aprire una sede dell'UAAR (unione atei agnostici razionalisti), una moschea o un tempio buddista in Vaticano...
Tu @Lukas sei dichiaratamente bisex e fai allegramente sesso con donne e uomini indifferentemente, sono felicissimo che tu possa farlo e possa dichiararlo, ma credo che sul palco di Verona non ti saresti trovato particolarmente a tuo agio a dichiararlo e non eri in mezzo a "pericolosi" musulmani, ma a cristiani...
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,C ho un cinese sotto casa , il personale è italiano e i clienti gli parlano lentamentece ad alta voce , è laureato in economia e quando apre bocca sembra il fratello di Armani ...e i clienti fanno tante figure di merda quando lo fa
Talmente cristiano cattolico praticante che tra le sue ultime volontà rifiutò la funzione religiosa.
Buongiorno turtle Ripeto quello che ho scritto ieri sera ,che ci importa ? Non è un arabo e non è islamista , è l Italia del ventennio !
Ma non è nemmeno che dobbiamo fare la gara a chi fa più il cattivo , personalmente amo il way of Life occidentale ,che prevede ,almeno in teoria, libertà di pensiero e bla bla bla ...per quesì valori e non per i valori islamici ritengo che la cultura dell odio sia sbagliata ,che non significa farsi conquistare da Maometto ma che dobbiamo gestire le differenze e i conflitti culturali ...magari tra 30 anni apriamo dei prive a Islamabad 😄
Loro non lo fanno? Già , non sono occidentali e non hannno la nostra cultura !
C ho un cinese sotto casa , il personale è italiano e i clienti gli parlano lentamentece ad alta voce , è laureato in economia e quando apre bocca sembra il fratello di Armani ...e i clienti fanno tante figure di merda quando lo fa 😄
Anche io ho un ristorante cinese praticamente sotto casa poi, se mi sposto di qualche metro, incontro nell'ordine: il garagista turco, i lavauto egiziani, il fruttivendolo bengalese, il barbiere marocchino ed un simpaticissimo rumeno che fa lavoretti di muratura, per i quali è molto utile a tutto il circondario. Ha preso in affitto un buchetto di negozio a mo' di ufficio e si definisce "impresario edile".
A me, sinceramente, questa variopinta combriccola non causa sindromi da invasione perché è gente onesta che si fa il culo e tramite il lavoro cerca di integrarsi.
Mi mettono paura invece i figli della mia vicina, romani di sette generazioni, che entrano ed escono dalla galera e tutti i loschi figuri che frequentano quella casa.
Io cerco di vedere la gente per come opera, per quello che fa, per come si comporta, per il rispetto che porta a questa Nazione, alle sue Leggi ed ai suoi abitanti (cioè noi) e non per provenienza o per fede.
Poi se mi si definisce "buonista" o "politicamente corretta" chissenefrega. Non chiuderò mai la porta ad una persona perché musulmana (o buddista o ebrea o come le pare) solo perché presumo che la pensi come i fanatici fondamentalisti della sua religione.
In fin dei conti i talebani li abbiamo anche qui, con i loro pregiudizi ben radicati. Il muro contro muro porta soltanto discordia e guerra: io credo invece nel confronto e nel dialogo.
Sognatrice? Sì, forse, ma intanto guardo questa gente perbene con un sorriso: la speranza di una società multietnica e multiculturale mi fa vivere più serenamente.
Pallina
Intendevo i tuoi vicini romani quando dicevo che sto attento a quali quartieri frequentare se vado in giro in Italia 🙂
Ho scritto "alcune città italiane" e non solo Roma, ovviamente, ma il riferimento era a quel povero ragazzo che si è beccato una italianissima pallottola che lo ha reso paraplegico in un sobborgo romano e non a Kabul...
Sono molto più preoccupato di ciò che accade qua in Italia quotidianamente tra aggressioni a gay (ho appena letto l'ultima di ieri a una coppia veronese), alle donne, agli attacchi sui diritti fondamentali quali aborto, divorzio e lavoro al femminile, tutti perpetrati da italianissimi figuri, per preoccuparmi di presunte "invasioni" e di presunti attacchi alla cultura cristiana, cultura cristiana di cui francamente non sento il bisogno...
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Quotato da mishaemasha,Quotato da Tipoetopa,News di oggi : Omosessuali e adulteri in Brunei verranno lapidati.
Attenzione a dove andrete in vacanza
Belinone questo è il primo post di chi ha aperto il 3 d ...leggilo tutto e non prendertela con me !
Andiamo a dormire va! 🙂
E cosa c'entrano schiavutù e pedofilia?
Ci sto attento si a non andarci in vacanza, come sto attento a non andare in deteminati quartieri di alcune città italiane per non beccarmi una pallottola vagante nella spina dorsale...
Sto sempre attento a dove vado, non ho bisogno di una guida 🙂
Belinone questo è il primo post di chi ha aperto il 3 d ...leggilo tutto e non prendertela con me !
Andiamo a dormire va!
Vai pure, io finisco di lavorare alle 3 e 30 e dopo vado da un'amica 😋
Buonanotte
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tipoetopa,News di oggi : Omosessuali e adulteri in Brunei verranno lapidati.
Attenzione a dove andrete in vacanza
Belinone questo è il primo post di chi ha aperto il 3 d ...leggilo tutto e non prendertela con me !
Andiamo a dormire va! 🙂
E cosa c'entrano schiavutù e pedofilia?
Ci sto attento si a non andarci in vacanza, come sto attento a non andare in deteminati quartieri di alcune città italiane per non beccarmi una pallottola vagante nella spina dorsale...
Sto sempre attento a dove vado, non ho bisogno di una guida 🙂


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



