Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Ma tu non sei in BL...o sì? Ahahaha vai a controllare 😈Quotato da belinone,Quotato da MasaHitomi,Ci sono singoli talmente fighi e con una vita reale appagante che passano la serata ad offendermi in privato ahahahaha
Pop corn e coca cola sarebbero il massimo...se non avessi messo in BL sta gente 😂 [...]
Si, ma non è giusto parlare di me nel perculamento 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Un po' ci speravo 😋 😋 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Ci sono singoli talmente fighi e con una vita reale appagante che passano la serata ad offendermi in privato ahahahaha
Pop corn e coca cola sarebbero il massimo...se non avessi messo in BL sta gente 😂 [...]
Si, ma non è giusto parlare di me nel perculamento 😄 😄 😄 😋 😋 😋
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da Linguacce,Battisti. Non che io lo ricordi personalmente, ma quando ascolto le sue canzoni riemergono alla mente ricordi di bambina.
Ogni tanto incontro e faccio due chiacchiere con un bassista che ha suonato con Battisti ( e molti altri) in studio, una volta disse che non era poi così ombroso come lo dipingono, ma un allegrone che non disdegnava raccontare barzellette sconce 🙂 Almeno fino a metà dei settanta, poi anche lui lo ha perso di vista essendosi affidato ad altri turnisti...
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da Idrogeno,Il primo sms . Ciao
Belin che ricordo 🙂
Un amico dall'Australia me lo mandò sul cellulare quando seppe che avevo preso il gsm, credo fosse il '95 o '96, non ricordo bene...
Mi fece impressione la bustina sul minuscolo schermo 😋
Provai a rispondere e non riuscii perché lo mandò da un Pc... Dopo qualche settimana era già un'abitudine...
» Nell'argomento: Secondo voi a che servono i forum?
7 anni faQuotato da alessiocince,Dicevano che il forum serve per confrontarsi (mi pareva la tesi piú convintamente sostenuta), ora però... terminato il confronto si propongono salottini privati.... Mah... cosa si confronta nei salottini? Chi si applaude meglio??? 😮 ...
Bizzarra ri [...]
Che poi i salottini privati esistono già e sono le chat whatsapp, telegram e kik tra utenti che condividono (più o meno) le stesse idee...
Per quale motivo dovrei pagare un salottino privato quando ho quelle già gratuite? 🙂
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da MioMia69,Ci sono anche oggetti legati alle persone.
Un regalo, un pensiero, una fotografia e la memoria ci porta a quella persona.
In un attimo le immagini, i profumi e le sensazioni arrivano: forti, prepotenti e inattese.
A volte quelle persone non ci sono p [...]
💗 💗 💗
Mi associo alla dedica, una dolce amica 💗
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Coolboy,Se Dio venisse a Bologna, mi ci prenderei un caffè. Io non scappo davanti a nessuno, non è nel mio stile. 😎
Trova il migliore e battilo, questo è il mio motto. 😎
Ragazzaccio mi fai morire.......mi hai ricordato quella del Berlusca dei tempi che furono che va a parlare con Dio e alla fine della discussione al Berlusca gli dice: "siamo d'accordo su tutto, anche che Dio continui a farlo io?" 😄 😄
Due grandi bomber Cool e Berlusca intendo 😄
Quoto con moderazione 😄 😄
Con moderazione, mi raccomando 🙂
Altrimenti rischi che il nipotino del Forum ti lanci due dei suoi Feed 😋 😋 😋
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da emmegei,Quotato da belinone,Quotato da emmegei,Quotato da Tipoetopa,la Amy è nella classifica delle più brutte di sempre 😄Quotato da esperanzadescobar,[img] https://assets.catawiki.nl/assets/2017/10/21/3/9/1/391baf77-930e-4c6c-a130-c464aa7c76fb.jpg [/img] anche questa brrrr 😄 😄
perché la Arna? 😭
Arna, e sei subito Alfista 😄 😄 😄
Povero Mike, cosa gli toccava dire per campare 😋
deprimente
Comunque l'Alfa per passare da Giulia e Alfetta ad Alfa90 e Arna credo che abbia assunto ingegneri amici stretti di Syd Barrett...
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Tipoetopa,la Amy è nella classifica delle più brutte di sempre 😄Quotato da esperanzadescobar,[img] https://assets.catawiki.nl/assets/2017/10/21/3/9/1/391baf77-930e-4c6c-a130-c464aa7c76fb.jpg [/img] anche questa brrrr 😄 😄
perché la Arna? 😭
Arna, e sei subito Alfista 😄 😄 😄
Povero Mike, cosa gli toccava dire per campare 😋
Comunque l'Ami8 era su chassis 2CV e infatti nel club delle Citroen2CV vengono accettate, come la Dyane e la Mehari 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MARTELLO68,Ho vistoQuotato da Cpmachine,Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene (cit)
La gente della mia età andare via
Lungo le strade che non portano mai a niente
Cercare il sogno che conduce alla pazzia
Nella ricerca di qualcosa che non trovano
Nel mondo che hanno già
Dentro le notti che dal vino son bagnate
Dentro le stanze da pastiglie trasformate
Dentro le nuvole di fumo
Nel mondo fatto di città
Essere contro od ingoiare
La nostra stanca civiltà
È un Dio che è morto
Ai bordi delle strade, Dio è morto
Nelle auto prese a rate, Dio è morto
Nei miti dell'estate, Dio è morto cit Augusto Daolio
Ehm ehm, non per essere pignolo (e un pochino lo sono), ma è di Mastro Guccini 😋
Augusto e la Caselli l'hanno cantata 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Crossi,Quotato da belinone,Quotato da Coolboy,Se Dio venisse a Bologna, mi ci prenderei un caffè. Io non scappo davanti a nessuno, non è nel mio stile. 😎
Trova il migliore e battilo, questo è il mio motto. 😎
Ti ringrazio per l'invito, ma non ho tempo per venire a Bologna 🙂
Però appena mi libererò dalle preoccupazioni che mi da il mio figliolo arrivo e ci beviamo un caffè 😋
Stai guardando Lucifer? 🙂
No, stavo lavorando e Satana mi ha fregato lo smartphone 😋 😋 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Coolboy,Se Dio venisse a Bologna, mi ci prenderei un caffè. Io non scappo davanti a nessuno, non è nel mio stile. 😎
Trova il migliore e battilo, questo è il mio motto. 😎
Ti ringrazio per l'invito, ma non ho tempo per venire a Bologna 🙂
Però appena mi libererò dalle preoccupazioni che mi da il mio figliolo arrivo e ci beviamo un caffè 😋
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da OLDdirtyBASTARD,Non andiamo troppo fuori tema. Il topic è nato per parlare di "oggetti" che ci ricordino qualcosa, che ci ricordino delle emozioni. Film, canzoni, programmi televisivi, non mi sembrano proprio oggetti, anche se sicuramente fanno venire in mente delle emozioni.
Senza nessun obbligo per nessuno, sia chiaro [...]
» Nell'argomento: Atteggiamenti e comportamenti maschilisti
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Quotato da CpErotos,Interessante, non li avevo mai visti.
Negli anni 80-90 li avevano quasi tutti i ristoranti stellati o comunque di alto livello enogastronomico, poi si sono diffusi anche in trattorie raffinate e piano piano sono caduti in disuso, proprio per la discriminante fatta notare da molte donne...
L'ultima volta che sono stato a cena con una ragazza in un ristorante segnalato Michelin all'ingresso mi hanno chiesto (con discrezione) se per caso volessi il doppio menù. Siccome ero a cena con una iperfemminista ho detto di lasciar perdere 😋 😋 😋
Quindi siamo in tre io tu e pallina ....perché se eri con una iper e basta magari dicevi di si 😄
Vero, c è di peggio....se il maitre te lo chiede in modo riservato ed è un ristorante da 70 euro a testa ha un po? di senso !
Masha chiamerebbe il cameriere dicendo che non lo hanno stampato bene il menu .... 😮
Avrei detto di lasciar perdere anche fossi stato con te travestito da donna 😋
Anche perché ho scritto che la maggioranza delle donne con cui ne ho parlato hanno catalogato la cosa come maschilista, quindi nel dubbio meglio evitare 🙂
Chiesto poco fa ad un amico che lavora a Milano in un locale "trendy" se da loro usa e mi ha detto che assolutamente no, ma su richiesta del cliente stampano al momento un menù personalizzato con tanto di nome dell'ospite, che sia uomo o donna 🙂
Non ho indagato, ma temo che questa "gentilezza" alzi il conto del 20% 😄 😄 😄
P.S. la ragazza di cui ho scritto, iperfemminista, quando è arrivato il conto non ha neanche fatto il gesto di prendere la borsa 😋 😎 Per me giusto così perché l'avevo invitata io per fare due chiacchiere, però la coerenza...
» Nell'argomento: Atteggiamenti e comportamenti maschilisti
7 anni faQuotato da CpErotos,Interessante, non li avevo mai visti.
Negli anni 80-90 li avevano quasi tutti i ristoranti stellati o comunque di alto livello enogastronomico, poi si sono diffusi anche in trattorie raffinate e piano piano sono caduti in disuso, proprio per la discriminante fatta notare da molte donne...
L'ultima volta che sono stato a cena con una ragazza in un ristorante segnalato Michelin all'ingresso mi hanno chiesto (con discrezione) se per caso volessi il doppio menù. Siccome ero a cena con una iperfemminista ho detto di lasciar perdere 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Atteggiamenti e comportamenti maschilisti
7 anni faQuotato da paulfrancy,quindi se vengo a mangiare la focaccia da te mi nascondi il prezzo? 😮 😮 😄 😄
Da noi il menù è unisex e molto spartano come il locale 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Atteggiamenti e comportamenti maschilisti
7 anni faQuotato da emmegei,So che è un argomento spinoso ma vorrei parlare in modo più pacato ed esaustivo possibile degli atteggiamenti ormai radicati nella società , quindi anche in noi stessi , che non riteniamo maschilisti ma che in realtà lo sono in maniera subdola e per certi versi inconscia, tipo la eccessiva galanteria dovuta allo stereotipo della donna debole per antonomasia. [...]
Come sai lavoro nella ristorazione e un'usanza che molti ristoranti hanno attuato per anni è il menù differenziato tra uomo e donna...
Con i prezzi stampati per lui, senza per lei...
Ho sempre pensato che fosse una gentilezza, magari non richiesta, ma una gentilezza... Poi mi sono ritrovato più volte a discuterne con amiche e ho trovato una netta maggioranza di donne che quel tipo di menù lo vede come una discriminazione, come se il ristoratore desse per scontato che non potrebbe essere lei a pagare e come se inducesse lui a onorare il conto del pranzo...
Ho sempre pensato che fosse una semplice gentilezza, ma da qualche tempo capisco che, forse, è uno di quei casi di maschilismo inconscio, non voluto e non subdolo sicuramente, ma semplicemente inconscio...
[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/54799989_1359698337502925_2765963263656067072_n.jpg?_nc_cat=1&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=c5f6152a49b95844048b58051a1e22b2&oe=5D1310DE [/img]
» Nell'argomento: Atteggiamenti e comportamenti maschilisti
7 anni faQuotato da Pablopd,Sono capitato su questo dibattito subito dopo aver letto che la nazionale femminile di rugby è arrivata seconda al torneo 6 Nazioni di rugby mentre i maschietti mi sa che li cacciano perché dopo vent'anni non hanno ancora combinato nulla. Ne [...]
e pensa un po' che per una legge assurda del 1981 (Legge 91 del 23 marzo 1981) le atlete non sono da considerare professioniste, ma dilettanti con rimborsi spese... Ad essere sinceri vale anche per molti sport esercitati da entrambi i sessi, ma per le donne la carriera professionista nello sport è già preclusa in partenza... Possono fare sport con "rimborsi spese", ma senza assicurazione previdenziale, cassa malattia e col vincolo sportivo che le obbliga a restare legate alla società di appartenenza a vita se quella società decide di non cedere il cartellino a nessuno... Ah, per non farsi mancare nulla in molti contratti ci sono anche clausole anti-gravidanza...
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
La salopette di jeans che ho comprato nel 1980... Un po' malconcia ma è ancora nell'armadio e mi ha seguito in tutti i traslochi... A lei sono legati tantissimi ricordi, quasi tutti piacevoli 🙂
L'ho messa ancora l'anno scorso e, incredibilmente, era appena appena stretta 😋 Segno che non mi sono appesantito troppo 😋 😎
L'ho messa ancora l'anno scorso e, incredibilmente, era appena appena stretta 😋 Segno che non mi sono appesantito troppo 😋 😎
» Nell'argomento: Tempesta mentale!
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Quotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Quotato da mishaemasha,quindi siccome giusva Fioravanti, che doveva sicuramente fare più dei 26 anni fatti, e' fuori va bene che l assassino di olga ne faccia 7
ah grazioso!
ma quante altre fregnacce vogliamo scrivere invece di dire semplicemente che in ap [...]
Intanto è stato condannato a 16 anni e non a 7, poi in Cassazione potrebbe tornare la condanna iniziale e quindi tutti contenti, come essere anche condannato all'ergastolo e quondi tutti a far festa oppure avere ancora maggiori sconti di pena e allora "rivoluzione"...
16 diventano 7 in italia ...come e' che non lo sai ?
infatti speriamo che cancellino la sentenza maschilista
Non diventano 7, assolutamente no...
Ci sono vari sconti di pena in base al comportamento e alla effettiva presa di coscienza del delitto effettuato... Se il condannato segue un percorso di riabilitazione vera ha la possibilità di accedere a vari sconti di pena... Accaduto più volte per condannati anche famosi... Purtroppo, a volte, hanno sbagliato anche psichiatri e psicologi e li hanno concessi anche a tipi come Minghella (serial killer genovese) che appena messo in semilibertà ha subito ripreso ad uccidere...
Ma non c'è alcun automatismo tra una condanna a 16 anni e uno sconto di 9 anni che porti la pena a 7, questa è una forzatura e non so quanto voluta...
9 ? ok mi hai convinto la decisione delle attenuanti generiche non e' stata azzardata e maschilista perché saranno 9 e non 7...
speriamo che la cassazione gli ridia l ergastolo cosi ne fa 26 e giusva Fioravanti non si offende!
16 meno 9 non fanno i 7 che hai scritto?
Comunque io venerdì sarò a manifestare per Olga e per tutte le altre donne vittime innocenti di uomini bastardi... Ma la manifestazione è anche per ricordare tutte le violenze e le sopraffazioni che quotidianamente devono subire le donne, dallo stalking, alla violenza in famiglia, all'autoassolutorio ( per gli uomini) tradimento, al mancato pagamento degli alimenti a loro e ai figli... Sarò con loro per tutto...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



