Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Sex occasionale
7 anni faQuotato da Tipoetopa,Vi è mai capitato di fare sesso non programmato, la classica botta e via, con colleghi o compagni di scuola di ballo o di sport o qualcuno che frequentate ma che mai avreste pensato di andarci a letto ?
Nel caso, i rapporti dopo come si sono evoluti [...]
Ho diverse amiche con cui mai e poi mai penserei di fare sesso, vuoi perché sono fidanzate con amici o conoscenti, vuoi perché non piaccio loro o loro non piacciono a me... Con una di queste, molto carina e di una quindicina di anni più giovane di me, abbiamo condiviso serate, concerti, mostre e visite a musei 🙂 Lei ha una vena artistica e ha studiato a fondo l'arte grafica e pittorica, io sono ignorante come una ruota di scorta e quindi ho sempre cercato di apprendere da lei almeno qualche rudimento, giusto per colmare qualche lacuna 🙂
Una dozzina di anni fa, dopo una decina di anni che ci si conosceva, ci siamo ritrovati una sera a chiacchierare come sempre, solo che tutti e due avevamo appena chiuso una storia importante e tutti e due avevamo bisogno di conforto... Prima con altri amici abbiamo mangiato e soprattutto bevuto in abbondanza e poi abbiamo deciso di andare a casa sua per finire la serata... Una cosa che tra noi capitava spesso, accoccolati sul divano uno chiacchiera e l'altra ascolta o viceversa... Quella sera lei si era messa una gonna con spacco e, nonostante cercassi di fare finta di niente, sbirciavo per capire se c'erano autoreggenti o collant 😋 Quando si è appoggiata a me sul divano togliendo le scarpe e mettendo i piedi sui cuscini mi sono tolto il dubbio, aveva autoreggenti da cui usciva la pelle bianchissima che hanno le rosse naturali 🙂 "Belin, ma sei uscita bellicosa stasera?" "Ma se non mi caga neanche il gatto. Col mio ex siamo stati quasi un anno senza farlo"
Risata di entrambi e un attimo dopo eravamo avvinghiati in un bacio molto passionale... La notte l'abbiamo passata eroticamente molto bene e al mattino quando ci risvegliammo fummo tutti e due un po' in imbarazzo... Facemmo colazione in silenzio, poi la salutai ed uscii da casa sua leggermente straniato...
Per due giorni silenzio assoluto, poi un suo sms che ricordo ancora: "vabbè, non dobbiamo mica fidanzarci 🙂" Seguito da un altro: "comunque questo spero che non cambierà il nostro rapporto"
Non lo ha cambiato, nel frattempo lei ha trovato un uomo con cui si è sposata e trasferita in una regione che dicono non esista 😋 e io ho avuto le mie storie... Ci sentiamo regolarmente, anche stamattina un paio di messaggi, mai più tornati sull'episodio di quella notte e siamo riusciti a non cambiare assolutamente nulla di quello che era il nostro rapporto, lei per me è sempre la ragazzina che avevo conosciuto giovanissima (anche se ha più di 40 anni) e io per lei il vecchio saggio un po' ignorante di arte a cui impartire qualche lezione quando andiamo per mostre o musei (raramente, vista la distanza)...
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni faQuotato da Idrogeno,psycho killer - talking heads
https://g.co/kgs/wVsLX4
I can't seem to face up to the facts
I'm tense and nervous and I can't relax
I can't sleep 'cause my bed's on fire
Don't touc [...]
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni faQuotato da Idrogeno,Converrai con me che il forum non è esattamente un parco giochi dove regna armonia e serenità ultimamente. Poi dipende dagli argomenti . Poi dipende dai momenti .
Ne convengo 🙂
7 anni faQuotato da Idrogeno,Noia eh però . Non si dovrebbe parlare del perché ci nascondiamo in introvabili anfratti ??
Vi nascondete e vi rendete irreperibili perché vi annoia a morte il Forum 😄 😄 😄 E ditela la verità 😋 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,[img] http://www.cinescatenato.it/wp-content/uploads/2015/03/amarcord.jpg [/img] 😄 😄
Qua però, se non erro, è in Amarcord di Fellini quando sale sull'albero urlando "voglio una donnaaaa" 🙂
Gran film e grande interpretazione da vero attore serio di Ciccio Ingrassia 🙂
7 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da faraone1957,
Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,[url=https://ibb.co/ysCV7vX][img]https://i.ibb.co/bdV7DwP/meg-ryan-orgasmo-675-675x275.jpg[/img][/url]
Non è un orgasmo, ma è come un orgasmo.....
Alle volte è davvero meglio di una scopata 🙂 😋
A chi lo dici, io da inizio campionato è meglio che se fossi venuto 27 volte con Jennifer Lawrence...#finoallafine
Vabbè, delle volte si usa un termine di paragone senza sapere cosa sia... 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Te la canti e ti rispondi? 😋 😄 😄 😄 😋
Comunque la mia squadra prediletta di pallanuoto, quella che viene prima di tutte le altre squadre di qualsiasi sport, vince facile da più di 10 anni e ormai non provo neanche più gusto... Preferisco una vittoria combattuta e sofferta ad una passeggiata di salute 🙂
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Tiziana_,Altrimenti focaccia
non vedo da tempo @belinone lui potrebbe portare quella genovese 😄 😄
Al raduno dei forumisti l'ho portata 😋
7 anni faQuotato da paulfrancy,@belinone
eri stato evocato e sei apparso inizio ad avere paura di me stessa 😮 😮
Chi mi ha evocato? Dove? 😋
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,[url=https://ibb.co/ysCV7vX][img]https://i.ibb.co/bdV7DwP/meg-ryan-orgasmo-675-675x275.jpg[/img][/url]
Non è un orgasmo, ma è come un orgasmo.....
Alle volte è davvero meglio di una scopata 🙂 😋
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=ZZ8wr5MCPvw
Perché ci lega un filo...
Una delle più belle canzoni d'amore, scritta per una simpatica ragazza di 73 anni, con i suoi vestiti a colori sgargianti 🙂
P.S. è stato un piacere stare a cena con uno degli autori e bere una birra con l'altro in due serate magiche 🙂
Perché ci lega un filo...
Una delle più belle canzoni d'amore, scritta per una simpatica ragazza di 73 anni, con i suoi vestiti a colori sgargianti 🙂
P.S. è stato un piacere stare a cena con uno degli autori e bere una birra con l'altro in due serate magiche 🙂
7 anni faQuotato da paulfrancy,@lost2019
Sai quello che fa più male ? Il fatto che non hai capito il senso della foto, fermati un attimo e rifletti, se qui alcune persone l’hanno considerata di cattivo gusto ci sarà un perché, non siamo tutti matti 😇 [...]
Infatti dice che siamo tristi 🙂
Bon, torno a giocare a calciobalilla che non vedevo l'ora me lo mettessero in Bocciofila 😋
7 anni faQuotato da CpErotos][/quote,Brutta foto.
Orrenda.
Se ti fa ridere ti commenti da solo
Senza parole...
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da earthandfire,Quotato da Idrogeno,Dimmi che non stiamo per lanciare la campagna ‘adotta un singolo’ ma soprattutto ‘non abbandonare il singolo in autostrada’ ....
bè sta per arrivare l'estate...tanti singoli restano soli in città 😒
E tante mogli al mare si trovano singole a loro insaputa.
Del resto si sa che la Sindrome di Scajola è endemica e tocca il picco fra giugno e settembre
Oh, le mogli al mare con i mariti in pianura a lavorare sono un patrimonio dell'umanità 😄 😄 😄 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da alessiocince,I ragazzi si faranno , oppure .... 😎
Ecco, si faranno 😋 😋 😋
Oppure diventeranno anziani che in pensione si divertiranno a fare i maschilisti con Meme offensivi sulle singole cattive che gli rubano il posto sulle panchine del parco 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Tusa,Quotato da belinone,Quotato da Tusa,Quotato da Marika66,offre Tusa 😄 😄 anche il pranzo 😋 💋 💋Quotato da belinone,Quotato da Marika66,Caffè gratis 😄
Buongiorno 🙂
Buon sabato
Gratis? La parola più bella per un genovese 😄 😄 😄
Buongiorno a tutti/e 🙂
Approfittatrice! 🙂 😋
Se nel pranzo ci sono specialità Furlane mi fiondo al volo e volentieri 😋 😋 😋
Farò il possibile per accontentarla: in qualità di elemento importato dall'ovest e appassionato di cucina, spero di aver appreso nozioni sufficienti!
Poi ora possiamo vantarci di aver avuto una finalista a masterchef! 😋
Ah, non seguo trasmissioni di cucina e non guardo tv in generale 😋
Comunque un binomio Frico-Focaccia l'ho fatto durante le vacanze natalizie nel Tarvisano ed è riuscito molto bene 😎
7 anni faQuotato da Tusa,Quotato da Marika66,offre Tusa 😄 😄 anche il pranzo 😋 💋 💋Quotato da belinone,Quotato da Marika66,Caffè gratis 😄
Buongiorno 🙂
Buon sabato
Buongiorno a tutti/e 🙂
Approfittatrice! 🙂 😋
Se nel pranzo ci sono specialità Furlane mi fiondo al volo e volentieri 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da Marika66,Caffè gratis 😄
Buongiorno 🙂
Buon sabato
Buongiorno a tutti/e 🙂
» Nell'argomento: Glory hole: igiene.
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Cazzeggiando per messaggi con una persona, fra i tanti argomenti esce il glory hole...quando l'ipocondriaca che è in me, m'ha bussato sulla spalla e mi ha fatto venire in mente un sacco di domande ahahaha
Tipo...l'igiene!
Quanto è igienico praticare fellatio/penetrazione in un posto in cui vengono messi un sacco di peni e soprattutto, molti senza preservativo?
Le MST si contagiano anche da lì?
Ma a prescindere, non farei mai una cosa del genere, poggiarmi dove si sono poggiate altre persone e sicuramente, non verranno pulite le mattonelle 🤢
Io credo che sia giusto pensare all'igiene di certi posti e il Glory Hole sicuramente da quel lato (se gestito male) potrebbe essere uno dei luoghi più a rischio, ma giusto per metterci il carico dopo l'elenco del buon @Emmegei (a cui do il bentornato 😋) ti raccomando i ristoranti 🙂
Negli anni ho notato che una gran maggioranza di persone non si lava le mani prima di sedersi a tavola, ho visto gente uscire dai bagni e andare serenamente a tavola senza passare dal lavandino, ho visto cuochi, chef, pizzaioli manipolare il cibo con ferite aperte nelle mani senza mettere un paio di guanti... Alla fine nel mio settore i più igienicamente a posto sono i lavapiatti, loro almeno hanno sempre le mani in acqua e sapone 😋
Alla fine i Club, le Dark Room, i Glory Hole possono far paura in quanto legati all'igiene della sfera sessuale, ma non è che dalle altre parti sia molto meglio 😎
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Leggi certe cose e pensi che,forse, è solo bisogno di affetto 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Daje! Con @Belinone, mi sento in una botte di ferro 😎 anche di incontrare peni gocciolanti ahahahaQuotato da upstair,Quotato da Bull66_ME,[i] [...] anche a me resta bazotto e gocciola sempre... [...] [/i]
Idraulici ne abbiamo? 😎 😎 😎
ti mandiamo Belinone e Masa, 500 euro per l'uscita e la trasferta, e poi si vede in loco l'intervento, loro portano la "cagna" e un pò di stoppa, sarà da rifarela filettatura e poi metterci un rubinetto nuovo, che marca preferisci?
Sono certa che saprà annodarlo per non farlo più perdere 😂
Gli sparo del silicone 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti