Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da upstair,
Quotato da Bull66_ME,
[i] [...] anche a me resta bazotto e gocciola sempre... [...] [/i]
Idraulici ne abbiamo? 😎 😎 😎

ti mandiamo Belinone e Masa, 500 euro per l'uscita e la trasferta, e poi si vede in loco l'intervento, loro portano la "cagna" e un pò di stoppa, sarà da rifarela filettatura e poi metterci un rubinetto nuovo, che marca preferisci?

Voi scherzate e io stamattina ho davvero fatto l'idraulico 😋
Lavello rotto e tubi di carico da cambiare, fatto tutto e adesso funziona che è una meraviglia 😋 Esce l'acqua calda al posto della fredda e viceversa, ma sono dettagli 😄 😄 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Bluman79,
Quotato da stellina640,
Quotato da Bluman79,

Un complimento è sempre mirato.
La differenza è che un signore è un fantoccio che ha fatto esperienza sapendo ciò che è utile dire e fare.

Sono d'accordo sul fatto che qui un complimento sia mirato ad uno "scopo" preciso, ma che gli uomini che si comportano da gentleman siano fantocci assolutamente NO!
Chi sostiene questo è quasi sempre un uomo frustrato che non riceve risposte ai suoi messaggi e meno che mai fa incontri.
E' solo invidia e frustrazione nei confronti degli uomini che invece ottengono ciò che vogliono.....e questo le donne lo sanno. 🙂

Pensa...quell’uomo che si arrabbia tiene tanto a quella donna che diventa aggressivo e maleducato, in preda alla disperazione.
Magari uno che accetta in modo pacato un rifiuto è perché sta facendo la pesca a strascico, fa complimenti a tutte e poi vede chi ci sta.
Le interpretazioni sono tante.

Magari uno che ci tiene tanto ad una donna non la aggredisce (neanche verbalmente) per un rifiuto e non diventa maleducato... A meno che non sia già aggressivo di suo e cresciuto senza un'educazione che gli abbia insegnato il rispetto e la possibilità di prendere delle facciate nella vita... Se uno diventa aggressivo e maleducato dopo un rifiuto nel virtuale non oso pensare cosa potrebbe fare dopo qualche tempo di relazione se la donna volesse chiuderla...
Disperazione per un rifiuto? Qua sopra? Ma seriamente?

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Spettro82,
Quotato da stellina640,

Questa è la dimostrazione vivente di come un personaggio virtuale non accetta un rifiuto e si trasforma da gentile, al peggior cafone vivente 😄 😄 😄 😄
Per fortuna sono rari, certo non aiutano il genere maschile 🙂

XXXXXX80 singoli Piemonte [...]

Be questo povero scemo di merda è più un caso da casa di cura che una persona che rappresenta gli uomini del sito.
Poi sono certo che da bravo pagliaccio dietro un video fa la voce grossa ma faccia a faccia non avrebbe nemmeno il coraggio di aprire la bocca.

Mmmmmh . Il ‘no’ è uno degli spartiacque più potenti . Da come reagisce un uomo ad un no capisci . Se è un signore o se è un fantoccio . Se i complimenti che ti ha fatto erano sentiti o mirati . Un no è veramente rivelatore . Credimi .

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,

Vabbè, la mia l'ho detta, ora vado che mi apre un cantiere vicino a casa per il ripristino di un moletto distrutto dalla tempesta di ottobre e mi passo il pomeriggio scrollando la testa e con le mani dietro la schiena 😋 Poi alle 18 in Bocciofila che ho la partita a cirulla 😎

Se fai il bravo appena vai in pensione (quindi tra 25/30 anni) ho già un appalto pronto....scegli, vuoi fare il direttore dei lavori? il coordinatore della sicurezza? il certificatore energetico? (Te lo consiglio poco perché se fai quello non puoi fare nulla delle altre due)....il collaudatore strutturale??? (come il certificatore energetico ma si busca più pecunia) Posso sistemarti più o meno ovunque........fammi sapere perché devo comprarti il casco con il colore idoneo. 😎

Voglio il casco multicolor 🙂 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da stellina640,

Questa è la dimostrazione vivente di come un personaggio virtuale non accetta un rifiuto e si trasforma da gentile, al peggior cafone vivente 😄 😄 😄 😄
Per fortuna sono rari, certo non aiutano il genere maschile 🙂

XXXXXX80 singoli Piemonte [...]

Pensa quanto scopa questo 🙂
La cosa da considerare è che ha scritto "handicappata" con l'acca, avrei detto che non sarebbe stato in grado 😋 Poi si è ripreso subito con quel "l'ho rispetto" 😄 😄 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da belinone,
Quotato da mani-,
Si si ...per carità ...!!
Ma il tono e il modo in cui l'hai scritto ti espone a ricevere certi messaggi ...tutto li .
Tu puoi scrivere quello che vuoi .
Ma se scrivessi ..."Mi fanno schifo quelli che cercano ragazze parecchio più giovani di loro " capisci che attireresti le ire di chi invece si sente autorizzato a farlo ... [...]

Ma che motivo c'è per andare ad insultare una donna-ragazza che nel suo profilo dice che gli fa schifo una cosa o un'altra?
Attirerebbe le ire? Ma perché? Ci sono persone così vuote da adirarsi per un annuncio che li esclude? Non sono capaci di tirare dritto e andare a leggersi un altro annuncio? Devono per forza insultare?
Poi, se li si percula, trovano anche dei difensori, mah... 🙂

Che poi, sia chiaro, non mi sembra che nel mio profilo ci sia scritta la parola SCHIFO!

Ma anche lo avessi scritto? Dovrei rosicare perché da 56enne (quasi 57) c'è una che dice che le fanno schifo i troppo maturi? e quindi sentirmi in diritto di mandarle un messaggio di insulti? Passare oltre? Troppo complicato?

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da pinkoepallina,

Quotato da coppiaestero,
Un vecchio vizioso, che in coppia chiede di incontrare dei singoli per arricchirsi di nuove esperienze e permettere alla moglie, giovane e piacente, di realizzare una delle fantasie più frequenti delle donne, di far sesso con più uomini contemporanea [...]

No, non esiste un'età stabilita per cessare l'attività sessuale, ma nel caso ci fosse la deciderebbe il proprio fisico e non il primo coglione che scrive in privato. Nemmeno a perderci tempo.
Meglio il giovane, il maturo... altra questione di lana caprina, il meglio è quello che uno/a preferisce per sé, e non è detto che debba essere sempre lo stesso.
Pallina
Che poi, essendo VIPs ed avendo messaggi illimitati, sta scrivendo a tutti gli utenti di A69.

I soliti fortunelli, a me non ha scritto nessuno 😒

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Non è un interruttore della luce ....se ti funziona ancora perché smettere?

Piuttosto bisogna sapere invecchiare con classe ....mai rendersi ridicoli ,a noi ci contattano coppie dai 22 in su belle e fresche come insalate ma....io ho una figlia di [...]

Io non ho figlie di 22 anni e neanche in generale (che io sappia) e quando sono stato contattato da una coppia giovanissima con lei che aveva la fantasia del "maturo" ho voluto conoscerli per capire... Risultato? Ci vediamo regolarmente anche con una coppia di loro amici, andiamo a concerti nei centri sociali (io raramente causa lavoro serale), andiamo a manifestazioni e ci troviamo molto compatibili... Posso passare sereno una serata con loro come la passo sereno con coetanei o con i vecchietti della bocciofila o con un miscuglio di età nell'associazione di volontariato... Come non mi piacciono i confini tra gli Stati non mi piacciono le barriere mentali, però ammetto che non posso parlare a nome di chi ha figli coetanei di tante coppie iscritte qua sopra, posso capire il loro eventuale disagio, ovviamente 🙂 Se avessi figli forse ragionerei diversamente, ma per fortuna non ho creato infelicità perché non sarei stato un buon padre...

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mani-,
Quotato da belinone,
Quotato da mani-,
Credo che se a 66 lo fai tutti i giorni appenderli ad un chiodo potrebbe figurare ..."Vilipendio al patrimonio " ..ah ah ah ah !!!
Certo qui ci sono fior fior di ragazzotti che dei loro 35\40 fanno un gran sfoggio ,ma si sa la concorrenza non guarda in faccia a nessuno .
Che dire poi di quelle che qui scrivono schifate per la troppa maturità dei pretendenti .
Si comprassero un c....meccanico ,quei marchingegni che vanno su e giù ...allinfinito . [...]

Che pretese che hanno 'ste donne che scrivono nel profilo di non volere uomini maturi e magari vogliono pure scegliersi la compagnia per una scopata 😒 Sono proprio troppo pretenziose, dovrebbero capire che per noi maturi è un enorme sacrificio soddisfarle 😋
Seriamente? Non tutte sono schifate dall'uomo maturo, ci sono tantissimi annunci senza alcuna preclusione sull'età e qualcuno addirittura dove i maturi sono ricercati... La cosa sicura è che tutte sono schifate dall'uomo che non dimostra rispetto...

Rispondendo al Topic: a parte che sembra uno spot per compiacersi direi che il momento giusto per staccare dal sesso è quando non si provano più pulsioni e desiderio sessuale, né prima né dopo... se a 80 anni si ha la fortuna di avere ancora pulsioni, erezione spontanea e libido alta è giusto continuare, sempre se si ha una donna consenziente al proprio fianco 😋
Dove lavoro viene un cliente single di 40 anni che ha già smesso da 4-5 anni di fare sesso, dice che non si eccita con niente, che non gli manca e sta benissimo così... Che sia vero o meno non posso saperlo, non dormo con lui 😋 🙂 L'ho citato solo per dire che non esiste un'età in cui smettere 🙂
"l'uomo che non dimostra rispetto " ...avevi in mente qualcuno in particolare ...Bel ?
Visto che mi hai quotato .
Sai io invece odio chi rispetta per interesse .

Io ho risposto a te perché hai scritto "Che dire poi di quelle che qui scrivono schifate per la troppa maturità dei pretendenti"
Per come l'hai messa sembra che siano loro sbagliate a cercare chi gli aggrada, e ho tralasciato la maschilista parte sul cazzo meccanico per carità di patria 🙂
Sulla questione che schifano gli uomini che non dimostrano rispetto faccio un discorso in generale, poi capisco che magari può passare qualcuno a leggere e trovarsi la coda di paglia, ma sicuramente non sei tu che in ogni post dimostri un rispetto e un'educazione oxfordiana 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mani-,
Si si ...per carità ...!!
Ma il tono e il modo in cui l'hai scritto ti espone a ricevere certi messaggi ...tutto li .
Tu puoi scrivere quello che vuoi .
Ma se scrivessi ..."Mi fanno schifo quelli che cercano ragazze parecchio più giovani di loro " capisci che attireresti le ire di chi invece si sente autorizzato a farlo ... [...]

Ma che motivo c'è per andare ad insultare una donna-ragazza che nel suo profilo dice che gli fa schifo una cosa o un'altra?
Attirerebbe le ire? Ma perché? Ci sono persone così vuote da adirarsi per un annuncio che li esclude? Non sono capaci di tirare dritto e andare a leggersi un altro annuncio? Devono per forza insultare?
Poi, se li si percula, trovano anche dei difensori, mah... 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mani-,
Credo che se a 66 lo fai tutti i giorni appenderli ad un chiodo potrebbe figurare ..."Vilipendio al patrimonio " ..ah ah ah ah !!!
Certo qui ci sono fior fior di ragazzotti che dei loro 35\40 fanno un gran sfoggio ,ma si sa la concorrenza non guarda in faccia a nessuno .
Che dire poi di quelle che qui scrivono schifate per la troppa maturità dei pretendenti .
Si comprassero un c....meccanico ,quei marchingegni che vanno su e giù ...allinfinito . [...]

Che pretese che hanno 'ste donne che scrivono nel profilo di non volere uomini maturi e magari vogliono pure scegliersi la compagnia per una scopata 😒 Sono proprio troppo pretenziose, dovrebbero capire che per noi maturi è un enorme sacrificio soddisfarle 😋
Seriamente? Non tutte sono schifate dall'uomo maturo, ci sono tantissimi annunci senza alcuna preclusione sull'età e qualcuno addirittura dove i maturi sono ricercati... La cosa sicura è che tutte sono schifate dall'uomo che non dimostra rispetto...

Rispondendo al Topic: a parte che sembra uno spot per compiacersi direi che il momento giusto per staccare dal sesso è quando non si provano più pulsioni e desiderio sessuale, né prima né dopo... se a 80 anni si ha la fortuna di avere ancora pulsioni, erezione spontanea e libido alta è giusto continuare, sempre se si ha una donna consenziente al proprio fianco 😋
Dove lavoro viene un cliente single di 40 anni che ha già smesso da 4-5 anni di fare sesso, dice che non si eccita con niente, che non gli manca e sta benissimo così... Che sia vero o meno non posso saperlo, non dormo con lui 😋 🙂 L'ho citato solo per dire che non esiste un'età in cui smettere 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mani-,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Masa Tutti che nel real scopano un sacco di fighe eh... Quelle ?famose fighe? con cui scopano sono un po? come il mostro di Loch Ness... Ne parlano tutti e nessuno le ha mai viste 😄 😄 😄

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kGG [...]
Esatto! Tutti che scopano e poi mandano messaggi deliranti da TSO immediato!
Poi scopano e stressano noi...mah...i misteri della vita!
Che strana gente ...vengono qui e pensano di scopare .
Dovrebbero saperlo che qui è un club di alto livello in cui più che altro si fa vetrina.

Se venissero qua sperando di scopare e si comportassero da persone civili scoperebbero anche 🙂
Il loro problema è che usano questo e altri siti come se fossero "il paradiso dell'uccello" e come se le singole e le lei di coppia fossero soltanto dei buchi da riempire... Quando si accorgono che qua nel virtuale è "quasi" più difficile che nel reale ci restano così male che insultano o denigrano, spesso anche in Forum 🙂

Vabbè, la mia l'ho detta, ora vado che mi apre un cantiere vicino a casa per il ripristino di un moletto distrutto dalla tempesta di ottobre e mi passo il pomeriggio scrollando la testa e con le mani dietro la schiena 😋 Poi alle 18 in Bocciofila che ho la partita a cirulla 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Goccine per i vecchietti del circondario? Dalla regia mi dicono che tanti oni Orsono si chiamavano "matusa" . I diversamente giovani.
Mo bisogna solo sapere da quale età si diventa "matusa"
🙂 🙂 🙂
Ok ok... me ne vado 😋 [...]

Basta fare come me che continuo a dire di essere ultra-trentacinquenne e il gioco è fatto 😄 😄 😄
Poi cosa importa di quanti anni sono over 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Calicanto165,
Solo goccine per calmare gli animi 😋

Quante goccine? un migliaio? 😄 😄 😄 😋 😋 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Double-V,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/0j4RJFpk/IMG-20190405-184826-537.jpg[/img][/url]
@belinone @Clande mi avete costretta se si vuole aggiungere qualcuno non fate complimenti...😂🤣 [...]

Belin la terapia non prevede punizioni fisiche, vero? Con Lei ho sempre un po' di timore 😋 😋 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Sei un idiot!!!
Tu sai chi sei, non posso mettere il. Nick ... 🙂 😋

Da Lei accetterei anche la botta di idiota 🙂
Lo dice con una grazia e una leggiadria uniche 💗

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Ma indubbiamente, e l'ho pure scritto qualche pagina dietro, anche dietro al profilo "fake" c'è una persona, più o meno scafata e giocherellona, che scrive. Certo, bisogna concordare su una definizione univoca di fake. Ovvero un utente, in un forum appunto, che cela la sua vera identità. I motivi per cui lo fa sono i più vari. Ci sono i cazzari sesquipedali, quelli che vogliono solo danneggiare il forum (e quindi la proprietà del forum, che per inciso è anche un reato), quelli che con la vera identità nel forum non potrebbero starci perchè allontanati (concedetemi il termine, lo preferisco a bannati) dal forum. Questi ultimi perchè mai lo fanno? Non sono certo titolato io a dirlo, ma bisognerebbe chiederlo ai vari ex qualcosa che ritornano (per finesse intrinseca, ma non essendo tanto impavido da rischiare il ban, evito di ricordare i nick). Io una mia idea me la sarei fatta. Ho notato che alcuni degli utenti che ritornano sono riferibili a profili già bannati ma che, viola di rabbia, ad oltranza si reiscrivono portando avanti sempre le stesse argomentazioni. Quindi, si, dietro al fake non c'è un robot. Ma un rompicoglioni. [...]

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da MARTELLO68,
Quotato da belinone,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da earthandfire,
Ci piacerebbe cantar
una canzone intelegente
che segua un filo logico
importante
e che sia piena di bei ragionamenti
insomma una canzone
intelegente
che spieghi un po' di tutto,
e un po' di niente. [...]
Se gan de di' i peruché
che a fa la barba a le el so meste'
a la matina quand leven su
ciapen el penel e sel pichen in del _____ !
Puli puli puli pu fa il tacchino
scif sciaf scif sciaf fa il pennello
mandate via l'inquilino
e di noi che cosa sarà?

Se gan de di de Cochi Ponzoni
Sensa Renato g'ha perso milioni
A la matina quand level su
ciape il Pozzetto e sel pichen in del...
Puli puli pù fa il tacchino 🙂
il peggior milanese mai sentito😂😂😂

Sentito? Pensare che credevo fosse scritto 😄 😄 😄
Comunque è vero, hai ragionissima 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da earthandfire,
Ci piacerebbe cantar
una canzone intelegente
che segua un filo logico
importante
e che sia piena di bei ragionamenti
insomma una canzone
intelegente
che spieghi un po' di tutto,
e un po' di niente. [...]
Se gan de di' i peruché
che a fa la barba a le el so meste'
a la matina quand leven su
ciapen el penel e sel pichen in del _____ !
Puli puli puli pu fa il tacchino
scif sciaf scif sciaf fa il pennello
mandate via l'inquilino
e di noi che cosa sarà?

Se gan de di de Cochi Ponzoni
Sensa Renato g'ha perso milioni
A la matina quand level su
ciape il Pozzetto e sel pichen in del...
Puli puli pù fa il tacchino 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Clandestino74,
Quotato da Linguacce,
Quotato da belinone,
[img]https://m.gifmania.it/Gif-Animate-Tecnologia/Immagini-Animate-Informatica/Gif-Animati-Tastiere-Dei-Computer/Tastiere-Dei-Computer-89712.gif[/img]

Ciao Clande 🙂

Ciao Belin😉...che aria tira da te?
che ad una certa peggiora..... 😭

Zitta tu che stai facendo venire le nuvolacce qui😜😍😘

qua piove, freddo (8 gradi) e febbre 😋
Direi tutto nella norma 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni